Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 18-24 novembre 2019: Antolina Ritorna e Stupisce Tutti!

Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019: Francisca ha un perfido piano contro Severo. Antolina vuole aiutare Elsa!

Anticipazioni Il Segreto: Antolina vuole restituire i soldi che ha rubato ad Isaac prima di partire per aiutare Elsa a curarsi! Francisca è pronta a mettere in moto un piano contro Adela ed Irene per far soffrire Severo e Carmelo. Raimundo le ricorda che, così facendo, pagherà amare conseguenze… Prudencio e Lola cedono alla passione!

Ritorni inaspettati, piani pericolosi, bugie, inganni, intrighi e passione… questo ed altro ancora annunciano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019 che annunciano storyline ricche di colpi di scena. Antolina affermerà di essere ritornata per aiutare Elsa. Dirà ai locandieri e ad Isaac di voler restituire i soldi che ingiustamente ha sottratto al marito prima di andarsene. Francisca deciderà di colpire Severo e Carmelo “nei loro punti deboli”, mentre Maria riceverà supporto e sostegno da parte di Fernando che le dirà che, dopo la morte della sua amata Maria Elena, lei è diventata la sua unica ragione di vita. Lola riceverà la prima paga da parte di Prudencio che, però, rifiuterà affermando di non desiderare altro che saldare il suo debito. La giovane, poi, confesserà di essersi lasciata con il fidanzato e finirà per vivere un momento di intensa passione con l’Ortega. Successivamente, raggiungerà la Casona e faremo una scoperta clamorosa! Severo e Carmelo, intanto, riusciranno a raggirare la Guardia Civile, mentre Isaac, grazie alla solidarietà dei suoi compaesani, vedrà formalizzarsi sempre più il sogno di accedere alle cure di cui la sua amata ha bisogno. La ragazza, inoltre, non prenderà bene il ritorno di Antolina e non vorrà accettare il suo denaro. Raimundo avrà un confronto molto sincero con Severo e si convincerà sempre più della sua innocenza. La Montenegro, però, non sarà d’accordo con lui ed i loro pareri nettamente contrapposti li porteranno man mano ad allontanarsi. Nel frattempo, Irene farà delle indagini su un avversario politico di Carmelo e Severo, il sindaco di Belmonte, un paesino vicino. Ed emergeranno delle verità molto inquetanti… El Secreto de Puente Viejo ci aspetta, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 tutte le sere dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019, trama puntate: Antolina ritorna ed appare “redenta”! Carmelo e Severo escogitano un modo per raggirare la Guardia Civile, mentre Francisca vuole mettere in atto un piano molto crudele per affondarli! Prudencio e Lola si baciano e cedono all’amore. Si scopre, però, che la ragazza lavora anche al servizio della nobildonna…

Antolina vuole aiutare Elsa a raggiungere la somma che le spetta per sottoporsi al delicato intervento che potrebbe guarirla, con ottime probabilità, dalla malattia di cui soffre, mentre Francisca -inimicandosi Mauricio e Raimundo- preparerà un piano molto crudele per farli terribilmente soffrire. Prudencio scoprirà che Lola è stata lasciata dal fidanzato e … la bacerà con passione! Nel frattempo, il Santacruz, con l’aiuto del Leal, riuscirà a raggirare la Guardia Civile, mentre Irene indagherà sul sindaco di Belmonte che potrebbe essere implicato nell’attentato verificatosi alla Casona nel giorno delle nozze di Fernando e Maria Elena… Non resta che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

  • Lunedì 18 novembre 2019: Raimundo ascolta parte della conversazione tra Mauricio e Francisca ed intuisce che la consorte ha un piano segreto da portare avanti contro Severo. La invita a non fare sciocchezze in quanto non ha alcuna prova concreta che è stato lui il responsabile di quanto accaduto alla Casona. Ed aggiunge di non volerli difendere solo perché loro è amico… Ed anzi, se sono stati loro a piazzare la bomba, farà lui stesso di tutto per non dargliela vinta. Severo, intanto, compie delle indagini segrete per scoprire chi ha rubato l’esplosivo installando poi l’ordigno, senza la sua autorizzazione, presso la residenza della Montenegro. La Guardia Civile, nel frattempo, raccoglie delle prove molto interessanti sui presunti colpevoli.
  • Martedì 19 novembre 2019: Elsa è molto contenta dei risultati ottenuti dalla proiezione del film. Grazie alle mille pesetas in più, adesso potrà sperare di operarsi. La ragazza, però, è molto dispiaciuta e crede che le sue amiche non debbano fare troppo per lei, non ce ne è bisogno. Loro, però, non esitano a farle cambiare idea. Deve operarsi e guarire. E’ il sogno di tutte. Isaac e Matías, nel frattempo, parlano della serata di beneficenza quando un ospite sgradito interrompe i loro discorsi. Si tratta di Antolina. Fernando continua a sostenere Maria che non può fare a meno della sua presenza. Lola, invece, piange disperatamente quando scopre che il suo fidanzato, colui che diceva di amarla e di volerla sposare, ha deciso di lasciarla tradendola nel peggiore dei modi.
  • Mercoledì 20 novembre 2019: Antolina è tornata, Isaac è furioso e nemmeno Matías, presente alla discussione, riesce a calmarlo. La giovane ammette di aver rubato i risparmi dell’ex marito e che, dopo aver appreso della colletta organizzata dai cittadini di Puente Viejo per finanziare l’operazione di Elsa, ha deciso di restituire i soldi che ha ingiustamente sottratto loro. Elsa è in compagnia di Consuelo e Marcela quando Dolores entra e commenta le voci che ha sentito in giro sul ritorno di Antolina a Puente Viejo. Isaac non vuole rivelare la verità alla moglie ma… alla fine è costretto a farlo. Aggiunge però che Antolina li aiuterà a saldare il debito. Francisca cerca di convincere Raimundo della colpevolezza di Severo che ha ucciso Maria Elena e ridotto Maria sulla sedia a rotelle. L’uomo, però, non riesce a credere ad una cosa del genere e non vuole optare per la vendetta come invece desidera sua moglie.
  • Giovedì 21 novembre 2019: Carmelo vuole aiutare Severo a scoprire se c’è qualche traccia delle sue impronta digitali, ma l’uomo è in un vicolo cieco. Il Leal decide di compiere un’azione illegale per togliere il suo amico dai guai. Prudencio chiede a Lola perché improvvisamente il suo viso è diventato triste. Lei spiega che ha scoperto che sua sorella sposerà quello che è stato il suo fidanzato e che quest’ultimo le ha chiesto di restituirgli una crocetta d’oro simbolo del loro amore. Prudencio le chiede di non farlo ma lei non ascolta il suo suggerimento. Alla fine, Maria racconta a Raimundo che Fernando ha impedito a Irene e Adela di visitarlo. Maria soffre a causa della sua paralisi e non accetta nemmeno i consigli di Don Berengario e di Fernando che, quando passano a trovarla, li caccia fuori dalla sua stanza piena di rabbia. Ulloa discute con Francisca per aver impedito la visita di Adela e Irene. Ed anche se lei cerca di giustificare la sua rabbia, Raimundo le fa notare che sta veramente esagerando…
  • Venerdì 22 novembre 2019: Severo e Carmelo progettano di ingannare la Guardia Civile. Successivamente, il Leal raggiunge la moglie e le assicura che hanno risolto il problema delle impronta digitali. Prudencio e Lola provano ad apparire normali dopo il bacio che si sono scambiati. La Mendana, poi, racconta a Marcela quello che ha provato. Isaac cerca di convincere Elsa ad accettare i soldi di Antolina, ma lei non si fida. Il Guerrero è molto frustrato. Arrivano Consuelo e Matías ed il falegname chiede loro di mediare per convincerla ad accettarli. Antolina si presenta alla locanda e anche se Marcela non vuole ascoltarla, lei afferma di essere ritornata per aiutare Elsa. Quest’ultima, intanto, dopo quello che ha passato a causa della rivale, continua a dire di non volere i soldi. Isaac sta con Antolina per scoprire che cosa sta tramando. Raimundo rimprovera Francisca per il suo atteggiamento a dir poco manipolativo e le fa capire che in questo modo perderà prima o poi la stima della figlioccia e dei bambini. Lei lo convince a dubitare di Severo. Raimundo le dice che lo incontrerà e, spiazzandola, le assicura che l’uomo riuscirà a dimostrare di essere estraneo ai fatti dell’attentato.
  • Sabato 23 novembre 2019: Antolina consegna le 1000 pesetas senza apparentemente chiedere nulla in cambio. Isaac è molto perplesso e diffidente ma nel contempo felice. Commenta con Elsa che non crede che lo abbia fatto per generosità. Ne servono solo altre mille per garantire l’operazione e non sarà facile. Isaac chiede così un prestito a Prudencio ma… non ha molto da garantire. Irene è preoccupata per le voci secondo cui il sindaco di Belmonte sembra avercela con Carmelo e Adela. Tutti lo descrivono come un uomo pericoloso e rivoluzionario. Il sindaco, intanto, è certo di trovare il modo per fermarlo. Mauricio dubita intanto della colpevolezza di Severo, ma Francisca è pronta a vendicarsi. Prudencio e Lola sono nervosi dopo il bacio. Provano a simulare la normalità, ma la tensione è tangibile. Approfittando del passaggio di Mauricio, Lola si incuriosisce e chiede a Prudencio di Francisca Montenegro. Il giovane gli dice che è una donna molto pericolosa. Meglio starne alla larga. Maria parla con la sua madrina e le chiede a che punto sono arrivate le indagini. La Castaneda non si accontenta del suo racconto. Vuole saperne di più. Al suo ritorno, Fernando dice a María che ha cercato uno specialista che prenderà in esame il suo caso. La ragazza si sente improvvisamente meglio e dice di non desiderare altro. Fernando, poi, le confessa che è diventata la sua ragione di vita dopo la perdita della moglie. Matías commenta con Marcela quello che sta accadendo alla sorella. La trova molto meglio e questo la rasserena non poco. Inoltre Fernando le è sempre vicino. Antolina passa a casa di Elsa per farle vsita e si mostra stranamente cordiale e gentile. Arriva Isaac. La Laguna è molto tesa e nervosa ma Antolina la tranquillizza subito affermando che è lì per restituire loro il maltorto, ovvero il denaro che ha rubato prima di partire…
  • Domenica 24 novembre 2019: Antolina si sfoga con Dolores che fa fatica a credere al suo racconto dato il suo oscuro passato. Isaac è euforico e fa progetti per il futuro con Elsa. E’ certo che, quando guarirà, potranno saldare il grosso debito che hanno contratto. La ragazza deve sottoporsi ad un intervento chirurgico molto importante. Lo supererà? Irene, aiutata da Anacleto, indaga sul sindaco di Belmonte, nemico di Carmelo, e scopre che è sposato, ha figli ed un’amante… L’idea è di pubblicare un articolo parlando della sua vita a dir poco licenziosa e distruggerlo così politicamente. Adela riporta il tutto a Carmelo. Anche se eticamente non è corretto, è l’unico modo per diffamarlo. Raimundo e Francisca hanno una forte discussione. Lei vuole vendicarsi di Severo ma il marito le dice che ha in mano solo sospetti e non prove concrete. Per questo motivo, la invita a calmarsi. L’Ulloa, poi, raggiunge segretamente il Santacruz e lo mette al corrente dei sospetti di Francisca. Lola chiede a Prudencio perché ha prestato denaro a Isaac dal momento che il giovane non ha alcuna proprietà e lui risponde che l’amore è la migliore garanzia. La ragazza lo guarda con dolcezza. Marcela, poi, quando la incontra, le chiede come sta proseguendo il suo rapporto con Prudencio e lei dice che, nonostante il bacio, ci sono ancora tante cose che li separano. Marcela la sprona a guardare al domani con fiducia. Poi la Mendana si reca alla Casona per consegnare qualcosa di molto importante a Francisca. Si scopre che la ragazza lavora in segreto per lei! La Montenegro, che si è accorta dei sentimenti che Prudencio e Lola provano l’uno l’altra, invita la giovane a non confondere gli affari con l’amore. L’Ortega, nel frattempo, confida a Matias i suo turbamenti amorosi e l’amico lo sprona a farsi avanti. Prudencio, poi, da’ alla ragazza la sua prima paga ma lei gliela restituisce in quanto vuole solo estinguere il suo debito. Ad un tratto, i due cedono alla passione. Severo rivela a Raimundo di non conoscere l’identà di colui che si è servito dell’esplosivo per l’attentato alla Casona. L’Ulloa gli crede e racconta il tutto a Francisca che da’ al Santacruz del bugiardo. Elsa e Isaac parlano del futuro e delle loro paure legate all’operazione. Antolina chiede a Marcela di restare alla locanda. Non ha un posto dove dormire. Francisca decide di invitare Irene e Adela a casa e spiega a Mauricio di volersi vendicare di Severo e Carmelo “attaccandoli” nel loro punto debole…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: arriva Marina, la donna amata da don Berengario! Ed Esther scappa con i soldi del padre!

A Puente Viejo, come vedremo nelle puntate che ci stupiranno nel mese di Gennaio 2020, arriverà Marina che, come vi abbiamo già rivelato nelle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto, è stata fidanzata in passato con Don Berengario. Il prete, per amor suo, intendeva abbandonare gli abiti talari. E la famiglia del sacerdote, non appena seppe della gravidanza della donna, fece di tutto per ostacolare la loro relazione e spinse Marina a non rivelare al prete di essere in dolce attesa. Purtroppo Esther, frutto dell’amore tra i due innamorati, dimostrerà di essere una giovane subdola e cattiva. Vedremo che deruberà il padre per poi scappare via con un ghiotto bottino… non resta che scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: i piani di Esther rovinati dall’arrivo inaspettato di Marina!

Tutto avrà inizio quando a Puente Viejo, un giorno, arriverà alla locanda una donna di mezza età che dirà di conoscere benissimo don Berengario. Non sarà difficile per Marcela intuire la verità: si tratta di Marina, la madre di Esther, data dalla figlia come defunta. Sarà così che anche Don Berengario capirà che sua figlia gli ha mentito: Marina, la donna per la quale lui intendeva abbandonare il sacerdozio, è viva! Esther non saprà più cosa inventarsi per ingraziarsi il padre. E per manipolarlo, fingerà un malore. Quando si ridesterà, affermerà di essere molto preoccupata per il debito che deve saldare… E don Berengario, come già anticipato, si dirà disposto a vendere una costosa proprietà pur di aiutarla.

Don Anselmo, intanto, cercherà di far capire al suo amico che la figlia, probabilmente, sta mentendo: vuole solo estorcergli denaro allo scopo di raggiungere i suoi loschi obiettivi. Ma lui non vorrà nemmeno ascoltarlo. Anche Dolores proverà a metterlo in guardia dalla nuova arrivata ma… non ci sarà verso. Quando poi il sacerdote rivedrà la sua vecchia fiamma, precipiterà nella confusione più totale. Marina, intanto, incontrerà Esther e le farà capire di averla smascherata. La giovane, però, incurante delle critiche, proseguirà dritta per la sua strada. Ed anzi! Di fronte al padre, presenterà Marina come una bugiarda, una donna che ha sempre fatto di tutto per farla soffrire. E gli dirà che si è finta morta per non accudirla e che è ritornata solo per ostacolare il loro rapporto. Consuelo, nel frattempo, prenderà a cuore la situazione di Marina, finendo fortunatamente per crederle. E la inviterà a casa sua per pranzare insieme. Sarà Don Berengario a presentarsi ed a metterla in guardia dalla new entry!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Esther deruba il padre e scappa via!

Un giorno, Marina, approfittando dell’assenza della figlia, riuscirà a parlare a cuore aperto con Don Berengario. Affermerà che, dopo aver scoperto di essere in dolce attesa, la famiglia di lui l’ha costretta a lasciare la città ed tagliare i contatti con lui, per non rovinargli né la carriera religiosa né la reputazione. Propro in quel momento, sopraggiungerà Esther che darà alla donna della bugiarda! Marina, però, non riuscendo più a sopportare i suoi continui rimproveri, pretenderà massimo rispetto. Don Berengario, poi, confuso, condividerà con Don Anselmo i suoi sospetti e la sua storia. E il suo amico gli suggerirà di guardare al futuro con fiducia. Esther, invece, telefonicamente, aggiornerà il suo complice riguardo agli ultimi avvenimenti: è arrivata a Puente Viejo sua madre, un grave ostacolo. Nel contempo, gli assicurerà che il suo piano di plagiare e poi derubare il padre sta procedendo a gonfie vele. Poi, raggiungerà Don Anselmo e gli parlerà malissimo di Marina, invitando l’uomo a fare pressione alla donna per andarsene in quanto, a suo dire, potrebbe manipolare il padre e spingerlo ad abbandonare il sacerdozio.

La giovane, poi, non contenta, combinerà un appuntamento per i suoi genitori e così Don Anselmo li sorprenderà intenti a parlare emozionati del loro passato. Marina, però, affronterà di nuovo sua figlia e quando scoprirà che ha chiesto a Don Berengario di aiutarla a chiudere un grosso debito, spingerà l’uomo ad investigare ed a non fidarsi della figlia! Esther, così, studierà un piano per sottrarre i risparmi del padre ma… la cifra che raccoglierà non basterà per accontentare il suo complice. Il mattino seguente, la ragazza organizzerà la sua fuga mentre don Berengario, scioccato, si renderà conto di essere stato derubato. Allarmato, confiderà il tutto a don Anselmo ed entrambi comprenderanno la gravità della situazione: Esther si è presa gioco di tutti. Marina, scoperto l’inganno, per poco non sverrà. La donna, poi, affermerà di volersi mettere immediatamente sulle tracce della figlia ma il prete la inviterà a restare affermando che a breve si terrà il matrimonio di Lola e di Prudencio, un evento che si terrà in una location molto romantica e che vedrà molti cittadini di Puente Viejo prendervi parte. Marina, però, affermerà di non essere tranquilla e lui ribatterà dicendo di volerla ancora un po’ di tempo lì… Trascorsi alcuni giorni, Marina apprenderà da Consuelo che Esther si è recatasi in centralino per effettuare una telefonata importante. La donna condividerà tale informazione con don Berengario il quale le consiglierà di parlare subito con Chelo, la centralinista. Marina comporrà il numero composto dalla figlia giorni prima e farà una scoperta sorprendente. Dirà di aver riconosciuto benissimo il timbro di voce della persona dall’altra parte del cavo… Perché? Di chi si tratterà? Gli spoiler di Gennaio 2020 tacciono in merito ma lasciano intravedere uno scenario davvero interessante!

El Secreto de Puente Viejo non smetterà di offrirci trame appassionanti e molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo! Tornate dalle nostre parti per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019. Ecco uno stralcio di quel che ci sorprenderà: Marcela sarà molto dispiaciuta per Antolina e le permetterà di rimanere in albergo, sebbene Consuelo e Matías preferiranno non abbassare la guardia. Irene ed Adela, nel frattempo, si confronteranno in merito allo strano comportamento di Francisca e racconteranno tutti i loro dubbi ai rispettivi mariti. Prudencio e Lola, invece, si godranno, innamorati come non mai, la loro prima volta, senza sapere che una pericolosa insidia incombe sul loro amore, pronto a distruggerlo… E per questa volta è tutto, ma non rammaricatevi perché torneremo presto con nuove anticipazioni Il Segreto! Non mancate!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia