Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 18-24 novembre 2019: Christoph Corrompe il Terapista di Eva!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019: Joshua e Denise innamorati. L’oscuro piano di Christoph contro Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore: Christoph manipola il terapista di Eva che spinge la donna a mettere in discussione il suo rapporto con Robert. Intanto, Valentina si lascia scappare qualcosa di troppo, mentre Joshua e Denise riscoprono i loro sentimenti. Tina soffre a causa della partenza di Ragnar!

Sturm der Liebe ritorna per offrirci il prosieguo delle storie della quindicesima stagione. Joshua e Denise scopriranno di provare dei sentimenti l’uno per l’altra mentre l’odio della Sullivan per la sorellastra assumerà proporzioni gigantesche! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019, lasciano emergere svolte davvero molto interessanti. Sappiamo che Christoph sceglierà di lasciare il Furstenhof per la gioia di Valentina che, invece, spingerà Eva a raccontare a Robert di averlo tradito con il dark man. Quando il Saalfeld farà un annuncio molto particolare, Valentina, d’impeto, si lascerà scappare qualcosa di fin troppo compromettente in presenza del padre. Eva, inoltre, inizierà una terapia ma ci sarà chi corromperà il terapista al fine di ottenere i propri vantaggi personali. Ragnar partirà per l’Islanda e la dolce Tina starà molto male per lui. In procinto di preparare i bagagli e raggiungerlo, vedremo che riceverà una sorpresa molto romantica. Joshua fingerà di volersi ricongiungere con Annabelle che, dopo aver ricevuto una terribile diagnosi, farà capire di voler annientare la sorellastra. Natascha vedrà sfumare il suo sogno di intonare l’inno nazionale allo stadio a causa di un problema alla voce, mentre André sembrerà tramare contro il Sigurdson. Denise resterà molto male quando sorprenderà il Winter intento a sedurre la Sullivan e deciderà di nascondere ciò che prova per il ragazzo ad Henry… Sturm der Liebe, con le sue storyline ricche di segreti, intrighi, amori impossibili e macchinazioni, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì alla domenica tutti i giorni dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019, trama puntate: Christoph studia un perfido piano per spingere Eva a lasciare il marito. Valentina confessa il segreto della madre a Robert, mentre Tina capisce che non può vivere lontana da Ragnar e prende una decisione. Joshua, al settimo cielo, rivela a Paul che farà coppia molto presto con Denise, ma…

Proprio quando il giovane Winter sembrerà aver riscoperto i suoi sentimenti per Denise, accadrà qualcosa di veramente inatteso: proverà a riconciliarsi con Annabelle! Christoph, intanto, sceglierà di non lasciare il Furstenhof e… non solo coinvolgerà il veterinario in un suo perfido piano, ma addirittura arriverà a manipolare il terapista per far lasciare Eva e Robert. E non è tutto. C’è chi soffrirà per amore a causa della distanza e chi, invece, si lascerà scappare qualche verità di troppo… Non resta che addentrarsi nel racconto dettagliato che segue:

  • Lunedì 18 novembre 2019: Annabelle non riesce a dissuadere Christoph dai suoi piani perfidi. Infastidita, decide di espellere Werner dal Furstenhof con l’aiuto di un avvocato. Quando poi la ragazza lascia l’ufficio, improvvisamente si rende conto che c’è qualcosa che non va ad un occhio. Poco dopo, riceve una diagnosi terrificante. Valentina ha pizzicato Eva e Christoph in una situazione molto compromettente e si aspetta che la madre racconti subito tutta la verità a Robert. La donna precisa di non aver tradito il marito. Aggiunge che metterà il consorte al corrente di quanto accaduto ma nel contempo, preferisce attendere il momento propizio. Lo chef, quando poi rincasa, sente che c’è qualcosa che non va nel rapporto tra le due… qualcosa si è improvvisamente spezzato in quanto sono molto distanti. La sorpresa di Bela per Romy fallisce: finisce nelle mani sbagliate. La Ehrlinger si convince che il suo amico si sia preso una cotta per Jessica… ma si sbaglia di grosso! Tina e Ragnar si riconciliano. Quando il ragazzo deve partire il giorno successivo, la chef è molto triste. Sfogandosi con Denise, ammette che non ce la farà a vivere una relazione a distanza…
  • Martedì 19 novembre 2019: Annabelle è scioccata dalla diagnosi che ha ricevuto e se la prende con Denise. Mentre Christoph cerca di incoraggiarla, l’odio della Sullivan per la sorella cresce a dismisura. Quando la sua disperazione sembra essere arrivata al culmine, lascia segretamente ed improvvisamente l’ospedale. Cosa combinerà? Natascha canterà l’inno nazionale allo stadio. Piena di euforia, si tuffa nei preparativi. Ma all’improvviso, si ritrova a dover affrontare un grave problema. Valentina non racconta la verità a Robert. Eva le è molto riconoscente. La ragazzina, però, chiede alla madre un grosso favore. Stare lontana dal dark man. E non soltanto adesso… anche in futuro… Ma la Saalfeld è troppo presa dall’uomo e soprattutto molto fragile psicologicamente. Con lui ha vissuto l’esperienza traumatica in Romania e per questo le risulta veramente difficile distanziarsi da lui…
  • Mercoledì 20 novembre 2019: Mentre Eva e Robert provano a riprendere in mano le redini della loro vita coniugale decidendo, tra le altre cose, di programmare un viaggio con Valentina con lo scopo di distrarsi, Christoph fa un annuncio. Non partirà più. Resterà al Furstenhof… Valentina quindi crede che la madre le abbia mentito e, furibonda, si lascia scappare qualcosa di troppo con chi non avrebbe dovuto… con Robert! Natascha non vuole annullare la sua esibizione. La donna, però, non ha più voce. Scopre, però, dopo momenti di grande disperazione, che esiste una birra che potrebbe miracolosamente aiutarla. Quando la beve però… va incontro a dei pericolosi effetti collaterali. Mentre Bela ha di nuovo l’opportunità di chiedere a Romy un appuntamento, accade qualcosa di inaspettato che lo rattrista molto. La ragazza, poi, passa una bellissima serata con Paul…
  • Giovedì 21 novembre 2019: Robert è scioccato dalla confessione che gli ha fatto Valentina riguardante il tradimento di Eva con Christoph. La donna teme che, alla fine, perderà completamente la fiducia di suo marito. Disperato, l’uomo propone alla donna un accordo… Lei resta spiazzata… Quando Christoph e Joshua si scontrarono con Annabelle, interviene subito Denise in sua difesa. Christoph non riesce a capire il comportamento della Saalfeld e chiede nuovamente lealtà a sua figlia. Natascha prova un terribile imbarazzo. E ciò a causa del suo aspetto fisico. Per pura vergogna, non osa tornare in albergo. Tina soffre tantissimo a causa della sua relazione a distanza con Ragnar. Il ragazzo le manca molto. Poiché nemmeno Denise riesce a distrarla dal pensiero fisso del suo amato, Tina decide spontaneamente di andare da Ragnar in Islanda. Accade, però, qualcosa di inaspettato che le fa fare salti di gioia…
  • Venerdì 22 novembre 2019: Al Furstenhof, intanto, fa la sua apparizione Timothy Neunecker, il terapista di Eva. Si tratta di un uomo schivo e silenzioso… La Saalfeld è profondamente ferita dal suggerimento di Robert. L’uomo vuole scusarsi con lei, ma la conversazione finisce senza pervenire ad un chiarimento. Poco dopo, la Saalfeld subisce un altro attacco di panico. Il terapista ascolta il suo lungo sfogo e le consiglia di mettere in discussione il matrimonio con Robert. Denise si sente responsabile di quanto è accaduto ad Annabelle che, purtroppo, ha perso la vista ad un occhio. Le viene in mente, poi, il trauma legato alla sua infanzia e rimprovera duramente se stessa. Joshua si preoccupa per lei e si mette in cerca di una soluzione. E’ Paul ad indicargli il modo giusto di agire…Quando Ragnar ordina uno speciale menu islandese, André capisce che il ragazzo sta facendo di tutto per portarsi Tina in Islanda. In realtà, lo chef si sbaglia di grosso in quanto il ricco Sigurdson ha ben altre idee per la testa.
  • Sabato 23 novembre 2019: Joshua ricomincia a sedurre Annabelle. L’approccio tra i due confonde particolarmente Denise che mette di nuovo in discussione l’interesse del ragazzo nei suoi riguardi. In realtà, il giovane sta tramando qualcosa contro la sua ex! Eva e Robert sono sempre più distanti. E non fanno altro che litigare. Valentina non sa come comportarsi per mettere pace tra loro. I coniugi Saalfeld sono in procinto di avvicinarsi di nuovo, ma ecco che una trappola ben studiata di Christoph scombussola tutti i loro piani. Henry scopre che non ce la farà a diventare sindaco di Bichlheim in quanto le statistiche lo vedono molto indietro rispetto ai suoi rivali. Christoph ha bisogno del giovane per i suoi piani e gli propone un golosissimo accordo. Ragnar teme di essere colpito da una particolare maledizione, la cosiddetta “maledizione degli Elfi”. André lo scopre e fa leva sui suoi timori per raggiungere i suoi obiettivi. Ci riuscirà?
  • Domenica 24 novembre 2019: Robert crede che il terapista di Eva stia mentendo e che sia solo un pericoloso bugiardo e manipolatore. Da quando la donna ha iniziato la terapia, infatti, anziché riavvicinarsi a lui, si sta allontanando moltissimo. E salvare il suo matrimonio per lo chef sembra un vero e proprio miraggio. Eva, intanto, offesa dal marito, si avvicina moltissimo a Christoph. Denise riscopre i suoi sentimenti per Joshua. La ragazza fa di tutto per nasconderlo ad Henry. Il giovane Winter, nel frattempo, confessa felice a Paul di essere certo che Denise e lui si metteranno insieme prima o poi. Il veterinario, nel frattempo, viene implicato in un infimo progetto del dark man volto a minare ancora di più il rapporto tra Eva e Robert. Nel frattempo, un oscuro segreto potrebbe compromettere per sempre la serenità dei Saalfeld. Bela dice ad André che deve cambiare le sue tattiche con Ragnar. Il Konopka è positivamente sorpreso dal discorso del giovane e gli propone un accordo.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Gennaio 2020: Nasce una nuova coppia, Henry e Jessica!

Nessuno era pronto a scommetterci su che tra Jessica ed Henry sarebbe nato l’amore. Ed invece le anticipazioni Tempesta d’amore sul mese di Gennaio 2020 annunciano grandiosi colpi di scena. Se negli episodi attualmente in onda su Rete 4 il veterinario è follemente innamorato di Denise e coinvolto, suo malgrado, negli oscuri piani di Annabelle e di Christoph, in quelli in onda con il nuovo anno legherà tantissimo con Jessica che, come poi vedremo, riuscirà a dimenticare Paul, sconvolto, tra le altre cose, da un terribile lutto: la morte della dolcissima Romy Ehlinger! Leggiamo subito che cosa ci aspetta!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Jessica si innamora del suo eroe… Henry!

Jessica Bronckhorst, come ben sapete, ha sempre perso la testa, purtroppo, per uomini già impegnati dal punto di vista sentimentale. La donna, in un primo momento, si era legata a Viktor, pur essendo perfettamente consapevole dal suo intenso legame con Alicia, a sua volta sposata con Christoph. Scoperti i sentimenti per l’affascinante atleta, poi la dark lady ha vissuto con lui un flirt di una notte. Di qui una serie di altri colpi di scena che l’hanno portata a scoprire di essere in dolce attesa e ad abbandonare la sua bambina, la piccola Luna, nel bosco con l’aiuto di Annabelle. Scoperto il suo intrigo, Paul (perlatro già sposato simbolicamente con Romy) ha chiuso definitivamente i rapporti con lei non consentendole nemmeno di stare a contatto con la figlioletta ritrovata.

Jessica, come vedremo già a partire dal mese di novembre, farà di tutto per dimostrare di essere una donna cambiata ma… non verrà creduta. E trascorrerà dei momenti bruttissimi! Questo fino a quando Henry Achlteitner, deluso per essere stato lasciato da Denise, piomberà nella vita della giovane alleggerendo le sue giornate. Disperata per non poter passare il tempo libero con la sua Luna, un giorno la dark lady penserà di mettere in atto un piano per rapirla… ma… esso non andrà in porto in quanto Henry, appurato il tutto, glielo impedirà. Sarà così che la giovane sfogherà con il veterinario tutto il suo dolore e gli parlerà anche della sua tormentata storia di ragazza-madre. Impietosito, non solo non la denuncerà per il tentato rapimento della figlioletta, ma la aiuterà anche a far valere su Paul e Romy i propri diritti di madre. E sarà così che la donna riuscirà ad ottenere il permesso di poter liberamente trascorrere più tempo con la bambina. Il risultato? La Bronkhorst, in men che non si dica, finirà per innamorarsi perdutamente di lui! E lui? Cosa ne penserà di lei? Avrà dimenticato Denise?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Gennaio 2020: Jessica si innamora del suo eroe… Henry!

Henry, poi, indagando sul passato da dark lady di Jessica, avrà qualche perplessità di troppo a cominciare una storia d’amore con lei. Scoprirà che è stata capace di perfidi intrighi e che è riuscita perfino a lasciarsi convincere da Annabelle ad abbandonare la piccola Luna al suo destino dopo averla data alla luce. E così, nonostante i tentativi di seduzione di Jessica, il bel veterinario farà di tutto per non cadere nella sua “trappola”. Ma… tutto questo durerà ben poco. Gli spoiler anticipano che, proprio quando Jessica crederà di non poter più conquistare il suo cuore, ecco che Henry inizierà a guardarla con gli occhi dell’amore! A quel punto, accadrà qualcosa di inaspettato: mentre la Bronckhorst si convincerà di non avere più speranze, lui cercherà ogni scusa, anche la più banale ed insensata, per stare a contatto con lei… E temendo di non essere alla sua altezza dal punto di vista estetico, deciderà di sottoporsi ad un trattamento di bellezza... ma… i risultati che otterrà saranno a dir poco discutibili.

Dopo l’applicazione di una maschera, il viso del ragazzo andrà incontro ad una strana reazione. E ciò si verificherà poco prima di un importante appuntamento con i cittadini di Bichlheim. Sarà la stessa Jessica a salvarlo in extremis… Come? Facendolo travestire da… ape! Per fortuna, grazie a questa bizzarra trovata, tutto andrà liscio come l’olio e, dopo qualche giorno, i due si rivedranno ancora e prenderanno parte ad una gita sul lago organizzata dai coniugi Sonnbichler appositamente per loro. Vedremo che il veterinario, a causa di un imprevisto, dovrà rimboccarsi le maniche per trascinare la barchetta con a bordo la sua amata fino a riva. Seguirà quindi un momento romantico… che porterà ad un primo bacio! Dopo questo, ne seguiranno altri, fino allo sfociare della passione vera e propria… Ma… trovare un po’ di privacy per Henry e la sua fiamma sarà veramente difficile. Paul, distrutto per la morte di Romy, chiederà il sostegno della Bronckhorst nella crescita di Luna, finendo così, seppur involontariamente, per ostacolare l’amore tra i due.

E sarà così che la Bronckhorst penserà bene di prendere una stanza in hotel per ritagliarsi dei momenti speciali e piccanti con il suo amato. Trascorse alcune settimane, dato che le cose tra i due sembreranno procedere a gonfie vele, l’ Achleitner deciderà di presentare la sua bella fidanzata alla madre. Una decisione che si rivelerà, però, molto sbagliata. La ricca Marianne, convinta che suo figlio debba legarsi ad un “buon partito”, farà di tutto per rompere l’equilibrio e spezzare i sogni della coppia e non disdegnerà di usare metodi poco nobili per raggiungere i suoi scopi. Dopo aver cercato di convincere suo figlio che la Bronckhorst stia insieme a lui solo per i soldi, la donna tenderà una trappola alla nuora davvero infima e cattiiva… Di cosa si tratterà? Quel che è certo è che tra Henry e Jessica nascerà una pesante discussione al termine della quale uno dei due prenderà una sofferta ma necessaria decisione… in merito a cosa? Vedremo…

Sturm der Liebe non finirà di donarci puntate all’insegna delle forti emozioni! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, su quali storyline andranno a basarsi? Sappiamo che Henry cercherà di distrarre Denise dal pensiero di aver fatto del male alla sorella ma per la ragazza sarà veramente difficile. Robert apostroferà Eva nel peggiore dei modi e Valentina vi resterà malissimo. Bela inizierà ad avere paura della cosiddetta “maledizione degli elfi”, mentre Michael saboterà il piano di Natasha di ingrassare per prendere parte ad una importante pellicola… La moglie, però, non vorrà sentire ragioni… E non è tutto! Per questo, ritornate dalle nostre parti per approfondire ancora di più! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!