Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 18-24 novembre 2019: Hope Ha Le Doglie!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 novembre 2019: Hope partorirà Beth a Catalina assistita dal dottor Reese Buckingham!

Anticipazioni Beautiful: dopo aver festeggiato il Natale a Villa Forrester, Hope decide di partire per Catalina con Liam ma un problema porta il ragazzo a restare a Los Angeles. Alla Logan si rompono le acque e viene accompagnata in clinica ove ad assisterla c’è il dottor Reese Buckingham!

Su quali avvenimenti si baseranno le nuovissime anticipazioni Beautiful? Tra intrighi, segreti, amori nascenti e clamorosi colpi di scena, sono pronte ad offrirci storyline sempre più sorprendenti. Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana ed in particolare, con la trama delle puntate in onda da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019 che rivela novità a dir poco sconvolgenti! Dagli spoiler emerge che Reese dimostrerà di essere indebitato fino al collo e che se non provvederà a saldare entro i termini previsti, dei loschi personaggi non ci penseranno due volte a fare del male alla figlia Zoe. Quest’ultima, intanto, sfogandosi con Xander, intuirà che il padre sta seducendo la Hayes solo per derubarla. Hope, dopo aver trascorso il Natale con Liam e Steffy a Villa Forrester, stupirà il marito con una sorpresa: un viaggio pre-parto sull’isola di Catalina. Lui accetterà felicissimo ma, nel momento di preparare i bagagli, una telefonata di Steffy costringerà Liam a raggiungere Malibù. La Logan si avvierà in aeroporto e partirà da sola… Il giovane Spencer, a causa di una brutta tempesta, non potrà raggiungerla e chiederà, disperato, aiuto a Bill quando Hope, piangendo, lo inviterà a sbrigarsi: si sono rotte le acque! L’arrivo di Beth, dunque, sarà imminente! Maya, intanto, avrà paura delle possibili ripercussioni negative che il divorzio da Rick potrebbero avere su Lizzie, mentre Taylor affermerà di essere molto coinvolta da Reese che, quando scoprirà che Hope è la moglie di Liam Spencer, farà salti di gioia… Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al sabato. La domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 18 novembre a domenica 24 novembre 2019, trama puntate: Zoe intuisce che suo padre è interessato solo al “portafogli” della Hayes e se ne rammarica. Intanto, si scopre che il dottore Reese ha un grosso debito e che sua figlia corre un grave rischio! Hope parte per Catalina da sola. Liam è pronto ad raggiungerla quando scopre che sta per partorire ma… un imprevisto scombussola tutti i suoi piani. E’ Bill a trovare la soluzione giusta!

Hope deciderà di concedersi una piccola vacanza pre-parto sull’isola di Catalina insieme a suo marito. Al momento di preparare i bagagli, il giovane Spencer scoprirà che Kelly sta molto male a causa di una brutta febbre e deciderà di raggiungere prontamente la ex moglie, non prima di aver rassicurato la Logan: si incontreranno in aeroporto. A partire, però, sarà solo Hope. Giunta a Catalina, alla ragazza verranno le doglie! Si scoprirà che Reese ha un debito con un pericoloso strozzino. Se non lo chiuderà entro i termini previsti, potrà dire addio a sua figlia Zoe! Leggiamo subito la trama che segue!

  • Lunedì 18 novembre 2019: Taylor, dopo aver baciato Reese, è visibilmente felice. E ricorda commossa quando i suoi figli erano piccoli: l’attesa del Natale era una vera gioia. Reese crede che Steffy vivrà dei momenti indimenticabili. Peccato che Brooke ed Hope potrebbero spegnere tutto il suo entusiasmo. Il Buckingham, poi, scopre che la Hayes è una donna molto ricca e, con un sorriso beffardo, dice che sicuramente potrà viziare la sua nipotina ogni volta che lo vorrà. Deve ritenersi una donna fortunata… Più tardi, nel pomeriggio, l’uomo viene raggiunto dal tizio misterioso che ha incrociato il giorno prima. Non esita a minacciarlo di nuovo. Il dottore ha seri problemi economici e, senza dare troppe spiegazioni, si dilegua. Steffy, Hope e Liam si incontrano alla Forrester Creations e non riescono proprio a trovare un punto di incontro riguardo alla presenza di Taylor in città. Per la Forrester, sua madre deve restare a Los Angeles. Isolarla significherebbe spezzarle il cuore; per la Logan, invece, è una donna molto pericolosa e come tale deve essere allontanata… Più tardi Steffy incontra la madre che, al settimo cielo, le parla di come sta procedendo la sua conoscenza con Reese. La giovane è molto preoccupata e la invita a non raccontare i suoi segreti in giro: Brooke e la figlia, coalizzate, potrebbero usare tali informazioni contro di lei. Steffy è molto dura con la Hayes che subito intuisce che sta succedendo qualcosa. Per questo, se è lei il “problema”, preferisce partire…
  • Martedì 19 novembre 2019: Steffy non approva la decisione della madre di andarsene. Kelly ha bisogno della nonna. E’ una presenza importante, soprattutto da quando lei e Liam si sono lasciati. Il giovane è un padre molto attento e premuroso ma non sempre presente fisicamente per via della sua relazione con Hope. Maya soffre a causa del divorzio da Rick. Hope ascolta il suo sfogo e le promette che tutto si sistemerà e che Lizzie non soffrirà. Inoltre, a breve arriverà la piccola Beth che inonderà a tutti il cuore di gioia. Rimasta sola con il marito, Hope si chiede se ha fatto bene a parlare di certe cose in presenza di Maya in un momento così delicato della sua vita, ma Liam sostiene che non poteva fare altrimenti. Poi, il discorso si sposta su Taylor e Steffy. E’ quasi pentita di aver parlato male della Hayes ma, negli ultimi tempi, quella donna né ha combinate di cotte e di crude ed è giusto che prenda la giusta decisione e cioè allontanarsi da Los Angeles e ritornarvi solo ad avvenuta guarigione. Liam preferisce restare in silenzio. E’ ancora molto perplesso e la Logan se ne accorge… Il ragazzo, poi, pensa a Steffy e si rende conto che gli manca moltissimo Kelly, la sua piccola… A Villa Forrester, intanto, si tengono i festeggiamenti del Natale. La presenza inaspettata di Bridget rende felici gli ospiti. Il giorno seguente, Hope e Liam scherzano sui regali ricevuti. Poi la Logan lo spiazza con una sorpresa: ha organizzato un viaggio pre-parto sull’isola di Catalina, una sorta di piccola luna di miele… Lui non può crederci!
  • Mercoledì 20 novembre 2019: Liam accetta la proposta della sua amata ma, nel contempo, si mostra molto preoccupato in quanto crede che, spostarsi in elicottero e soggiornare a Catalina prima del parto sia molto pericoloso. Lei lo tranquillizza: ha pensato a tutto ed ha avuto il permesso dei medici. Ridge passa a trovare Steffy per consegnarle un regalo che ha preso per Taylor che è mancata alla festa. Quest’ultima è assente, impegnata in una seduta di terapia. Steffy, con un velo di tristezza, confida al padre di sentirsi molto sola. E gli confessa di avere intenzione di adottare una seconda figlia per dare una sorellina a Kelly e ricreare quel legame, unico e speciale, che lei aveva con Phoebe. Ridge credeva che l’arrivo di Beth avrebbe colmato questo senso di vuoto. Steffy spiega che Hope non sembra gradire la presenza di Taylor. Pertanto sta valutando tale alternativa. Lo stilista scoppia a piangere ed ammette che il ricordo di Phoebe è ancora vivo nel suo cuore. Zoe e Reese pranzano insieme. L’uomo è visibilmente agitato e la ragazza intuisce che ha di nuovo problemi economici. Forse per questo motivo sta cercando di sedurre Taylor? Solo allo scopo di circuirla? Rimasto solo, l’uomo si imbatte ancora una volta nello stesso uomo che un paio di giorni prima lo aveva costretto alla fuga. E questa volta, non può scappare: il losco personaggio gli ricorda che ha un debito di circa duecentomila dollari. E pagherà a caro prezzo se non lo salderà entro i termini previsti. Xander ed Emma, alla Forrester, si incontrano e parlano di come hanno trascorso le feste. Arriva la Buckingham con un volto molto teso…
  • Giovedì 21 novembre 2019: Zoe sfoga tutto il suo dolore con Xander. Dice di essere certa che Reese si è cacciato in un bel pasticcio. Ha sempre avuto il “vizio” del gioco e teme che questa volta sia nei guai fino al collo. Inoltre, sta seducendo Taylor, la madre del suo capo… Xander intuisce che il suocero manipola donne ricche e famose per derubarle. La modella afferma di essere molto preoccupata: l’uomo ha reso la vita di sua madre un inferno, tra assenze e telefonate nel cuore della notte di creditori pronti a tutto. Vivevano in una bellissima casa… che adesso non hanno più in quanto gli è stata tolta per via dei debiti. Suo padre ha sbagliato troppe volte ed è certa che ancora sbaglierà. Xander comprende il suo malessere ma è certo che a Los Angeles le cose si sistemeranno. E quanto a loro due, continueranno a lavorare per i Forrester senza problemi. Il dottor Buckingham, nel frattempo, prova a rassicurare lo strozzino: con il nuovo lavoro presso la clinica di Catalina riuscirà ad estinguere il debito. E gli promette che, entro una settimana, già gli porterà qualcosina. L’uomo non sembra gradire molto la sua proposta in quanto il suo capo ha avuto già fin troppa pazienza. E aggiunge che non vorrebbe coinvolgere Zoe nella faccenda. Allarmato, Reese capisce che deve sbrigarsi… Kelly piange in continuazione. Steffy le misura la febbre e si allarma quando scopre che è molto alta. Chiama il dottore che la invita a portare la bambina in studio. Liam e Hope, al settimo cielo, stanno nel frattempo preparando le valigie. Una telefonata da Steffy, però, spiazza il giovane che decide subito di recarsi a Malibù. Hope è molto comprensiva ed approva la scelta del consorte, affermando che lo attenderà in aeroporto.
  • Venerdì 22 novembre 2019: Liam arriva in ospedale e raggiunge immediatamente Kelly e Steffy per appurare la gravità della situazione. La Forrester ringrazia il suo ex… aveva proprio bisogno del suo supporto morale. Liam ammette che non poteva comportarsi diversamente. Matt e Kieran, i turisti fastidiosi ben noti a Quinn e Sally, si trovano in aeroporto in cerca di un volo per Catalina. Hope viene immediatamente riconosciuta dai due turisti che non le danno tregua. La ragazza cerca di divincolarsi ma… con scarsi risultati. Nel frattempo, Liam le telefona rassicurandola: Kelly sta bene e la situazione è sotto controllo. Hope riaggancia e chiede al personale dell’aeroporto se è possibile prenotare due posti per il volo successivo ma… sfortunatamente riesce a trovarne uno soltanto. Decide quindi di partire da sola. A Liam toccherà quello successivo. Steffy notauna certa preoccupazione in Liam e lo invita a raggiungere subito Hope, non c’è più bisogno che anche lui resti lì. Hope è alla scadenza del termine… non deve dimenticarlo. Il figlio di Bill, però, sceglie di restare accanto a Kelly. E guardandola negli occhi, le giura che, anche dopo la nascita di Beth, la sua presenza resterà sempre costante. Steffy, con le lacrime agli occhi, lo ringrazia per le belle parole fiduciosa che tutto ciò avverrà realmente…
  • Sabato 23 novembre 2019: Matt e Kieran non mollano nemmeno un po’ la presa su Hope che si trova costretta a scattare selfie ed a dover rispondere a domande molto intime. Il pediatra visita Kelly diagnosticandole una lieve infezione alle via respiratorie. Steffy si sente più tranquilla e suggerisce a Liam di precipitarsi in eliporto. Ridge e Brooke, alla Forrester Creations, si scambiano qualche bacio. Lei lo aggiorna riguardo alle ultime novità. Hope è partita con Liam. Si trovano sull’isola di Catalina. La ragazza, in questo modo, affronterà il parto nel migliore dei modi. La giovane Logan, nel frattempo, giunta da sola a destinazione, viene accompagnata nella suite. E qui scopre che vi è una tempesta in arrivo e che probabilmente l’eliporto resterà chiuso fino a Capodanno. Brooke contatta la figlia per sapere come è andato il viaggio. Hope la informa del ritardo di suo marito a causa della febbre di Kelly. La Logan la tranquillizza: arriverà presto. Liam, nel frattempo, arriva in eliporto, molto preoccupato per il forte vento. Qui incontra Matt e Kieran che gli raccontano della chiacchierata fatta con la Logan qualche ora prima. Liam non li ascolta nemmeno, crede di aver perso il volo… ma poi scopre che è stato addirittura cancellato. Alla notizia, cade nello sconforto. E l’angoscia aumenta quando scopre che non ci sono più velivoli pronti a partire… In ansia, chiama prontamente la moglie che lo esorta a risolvere il problema. Una fitta alla pancia scuote improvvisamente la giovane… E’ una prima contrazione! Hope entra in travaglio…
  • Domenica 24 novembre 2019: Liam è bloccato in aeroporto. E si mantiene al telefono con Hope ormai prossima al parto. Lui non può fare alcunché per aiutarla, ma le promette che farà di tutto per raggiungere l’isola. Nel frattempo, la esorta a chiamare qualcuno dell’hotel affinché possa essere assistita. Lisa, una inserviente, la aiuta a preparare il necessario che potrebbe servirle in clinica. Qui, poco dopo, vi è Reese ad accoglierla. L’uomo scopre che ha di fronte la moglie di Liam Spencer. Hope appare molto preoccupata… racconta al ginecologo che suo marito, forse, non ce la farà in tempo a raggiungerla. Reese la rassicura: è in ottime mani e il parto andrà sicuramente bene. La giovane continua ad avere forti contrazioni. Prova a rimettersi in contatto con Liam, ma resta delusa quando scopre che non c’è campo. A Los Angeles, nel frattempo, Wyatt passa da Bille si complimenta con lui per come sta dimostrando a tutti di essere un padre attento e premuroso. Successivamente, il magnate riceve una chiamata da parte di Will il quale, dopo aver parlato con il figlio più piccolo, torna a confidarsi con Wyatt affermando di essere certo di una cosa: Liam sarà un ottimo papà sia per Kelly che per Beth. Questo è poco ma sicuro. Ad un tratto, una chiamata del ragazzo lo interrompe. Spiega allarmato che Hope è sola a Catalina e che sta per partorire… Bill, senza perdere altro tempo, organizza subito un volo per l’isola con il suo elicottero aziendale guidato da un pilota esperto e capace di affrontare egregiamente ogni tempesta. Alla clinica, intanto, la situazione precipita: un blackout colpisce la struttura. Hope riesce a contattare il marito e, piangendo, afferma che si sta mettendo davvero male…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Sally Spectra decide di abbandonare la Forrester Creations! Ma…

Una controproposta dei Forrester getterà Sally nella confusione più totale e, forse, come lasciano presupporre le anticipazioni Beautiful sul mese di Gennaio 2020, potrebbe provocare una frattura insanabile nel suo rapporto con Wyatt Spencer. Vedremo che la giovane e promettente stilista riceverà una interessante proposta da parte di Bill Spencer che… accetterà senza esitare. Le cose, però, cambieranno inaspettatamente nel giorno in cui si recherà dai Forrester per annunciare il suo licenziamento. Sulla scia di una grandiosa notizia riportata da Xander, Brooke e Ridge chiederanno alla ragazza di restare ad una serie di condizioni davvero molto favorevoli… leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: Wyatt e Sally accettano il compromesso di Bill!

Come ben sapete, negli ultimi tempi Sally Spectra, da vera e propria macchinatrice pronta a tutto pur di far rinascere la Spectra Fashions, ha fatto dei veri e propri passi da gigante. Le cose per lei si sono messe più che bene: attualmente, è felicemente fidanzata con Wyatt Spencer, condivide con lui la casa e lavora con risultati eccellenti alla Forrester Creations per la collezione di Steffy. Lo scenario, però, cambierà improvvisamente a partire dal mese di gennaio 2020. Sally deciderà di aprire, con l’inaspettato aiuto del redento Bill Spencer, un maison. Inoltre, anche la sua situazione sentimentale muterà e, purtroppo, non in maniera positiva. L’arrivo di Flo Fulton, complice del dottor Reese Buckingham nonché ex di Wyatt, scombussolerà totalmente le sue giornate... Comunque sia, come vedremo a breve, il giovane Spencer ritornerà a lavorare per la Spencer Publications e chiederà al padre un grosso favore: finanziare la rinascita della Spectra Fashions!

L’editore, inizialmente restio ad investire in questo nuovo progetto, finirà per cedere. E così, Wyatt e Sally decideranno di intraprendere un nuovo percorso insieme. Come è facile supporre, la casa di moda, però, non sarà di esclusiva proprietà dei due ragazzi, bensì una sorta di divisione della società del magnate. E dal momento che sarà Bill ad investire ed a rischiare di rimetterci, pretenderà che la nuova start up porti il suo nome. In pratica, Sally dovrà rinunciare al sogno di veder realizzata la Spectra Fashions e dovrà dare invece il benvenuto alla Spencer Fashions. Tuttavaia, vedremo che garantirà a Sally il ruolo di capo-stilista nonché la possibilità di guidare attivamente la parte creativa del brand. La giovane accetterà tutte le condizioni del suocero, affermando che questo nuovo progetto, anche se non avrà il nome della sua famiglia, recherà in sé l’anima degli Spectra. Non le rimarrà che licenziarsi e raccontare il tutto ai Forrester… Che… come la prenderanno? E soprattutto, ci si potrà davvero fidare di Bill?

Anticipazioni Beautiful, puntate di Gennaio 2020: la proposta di Brooke e Ridge allontanerà Sally e Wyatt?

Sally, determinata ad intraprendere un nuovo iter con Wyatt, deciderà di rivelare ai Forrester la sua decisione definitiva. Un giorno, Eric, Ridge, Brooke e Quinn si riuniranno in azienda per valutare l’assunzione di nuovi stilisti da affiancare a Hope e Steffy. Nel bel mezzo della riunione, Eric annuncerà a tutti l’addio di Sally. La ragazza entrerà in ufficio ed affermerà di essere triste ma nel contempo piena di grandi speranze e prospettive. Dirà che presto fonderà una nuova casa di moda grazie all’aiuto insperato di Bill Spencer. Ridge, sbalordito, la inviterà a non fidarsi di quell’uomo: sta commettendo un grande errore… Ad un tratto, sopraggiungerà Xander che, scusandosi con i presenti per l’irruzione un po’ brusca, affermerà di avere una grande notizia da dare. Racconterà di essere stato in un locale con Zoe e di aver indossato gli abiti di prova della linea sportiva disegnata da Sally. Tali indumenti sono stati notati da una famosa cantante che li ha fermati per avere subito informazioni. Aggiungerà che lui e la Buckingham hanno subito precisato che rientrano in una collezione della Forrester Creations che non è stata mai messa in produzione… Xander riterrà quanto accaduto una opportunità imperdibile per l’azienda. E si rivolgerà subito a Sally, chiedendo un suo parere. Brooke e Ridge chiederanno alla stilista di non abbandonarli. Le suggeriranno di continuare a disegnare con loro e per loro: i suoi abiti porteranno il suo nome. Sally, basita, non saprà cosa dire. Credeva di doverli salutare per sempre. E invece… Ridge, mostrandosi pienamente comprensivo, la inviterà a pensarci su ed a confrontarsi serenamente con Wyatt.

Nel frattempo, quest’ultimo si troverà in ufficio intento a lavorare. Vedremo che verrà raggiunto da Flo, la sua ex, la quale gli annuncerà di voler restare a Los Angeles. E specificherà che la sua decisione dipende da una sola persona: colui che ha di fronte. Lo ama ancora e non lo ha mai dimenticato. D’un tratto, sopraggiungerà Quinn che si fionderà addosso alla ex nuora riempiendola di complimenti ed abbracciandola. Si scuserà per aver rovinato la loro storia d’amore, precisando di aver lasciato Las Vegas all’improvviso con suo figlio a causa di un grosso problema. E’ vero, ha rovinato tutto. Ma aggiungerà di essere certa che i sentimenti sono rimasti vivi e intatti nonostante gli anni trascorsi e …nonostante Sally Specyra. Wyatt, innervosito, inviterà la madre a smetterla di fare assurde insinuazioni, precisando che l’ultima cosa che vuole è che si intrometta nella sua vita privata. In passato, ha già fatto troppi guai… Sally, nel frattempo, si dirigerà verso l’ufficio del fidanzato ed origlierà una conversazione tra la Fuller e Flo molto compromettente… Il ragazzo, visibilmente infastidito, zittirà ancora una volta la madre, affermando che la Spectra è la donna della sua vita e presto condividerà insieme a lei un progetto unico… Proprio in quel momento, Sally farà irruzione sulla scena e … che cosa succederà? Confesserà al suo amato la proposta che gli hanno fatto i Forrester? E se si, quale decisione intraprenderà? Spoiler lasciano supporre che assisteremo ad un ritorno di fiamma tra Wyatt e Flo che getterà la stilista nel più totale sconforto…

Le nostre anteprime terminano qui. La trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019 quali colpi di scena ci donerà? Ecco un piccolo assaggio: Hope scoprirà che Reese è il padre di Zoe Buckingham e si dirà felice della coincidenza. Tuttavia non riuscirà a tranquillizzarsi all’idea di dover partorire senza suo marito. Ed inoltre, il ginecologo gli apparirà fin troppo distratto e chiacchierone… Intanto, alla Forrester Creations l’uomo che qualche giorno prima aveva minacciato Reese al ristorante, comincerà a scattare alcune foto a Zoe per intimorire il dottore. Brooke non riuscirà a darsi pace quando scoprirà che sua figlia è sola sull’isola di Catalina intenta a partorire. Bill, però, la tranquillizzerà subito. Nel frattempo, Hope, stremata e senza più forze, perderà i sensi… Le anticipazioni Beautiful torneranno presto! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!