Anticipazioni Uomini e Donne Over: Giungono Fiori Anonimi Per Juan Luis!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani viene sgridata da Juan Luis. Per lui giungono fiori anonimi. Tra Ida e Riccardo nuovi dubbi e perplessità. Si insinua il sospetto che ci sia solo amicizia. Anna Tedesco bacia Samuel!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Tina e Gianni fanno dei piccoli dispetti a Gemma Galgani. La Cipollari balla con Juan Luis e Sperti fa recapitare a lui, un peluche. Per Ida e Riccardo, non c’è pace. Armando si intromette ancora tra loro!

Si sono da poco concluse le nuovissime ed emozionanti registrazioni di Uomini e Donne Over. La prima protagonista è come al solito Gemma Galgani. La dama piemontese al termine della scorsa puntata, è andata in confessionale a lamentarsi del fatto che Tina avesse chiesto a Juan Luis di ballare con lei e lui aveva accettato. Il cavaliere però si è scusato dicendo che aveva fatto quel gesto per mera cortesia. La piemontese sembra accettare le scuse, ma è arrabbiata nello stesso tempo per il comportamento meschino che la Cipollari ha tutte le volte con lei. Sul led mostrano un filmato dal quale si evince che il dispettoso opinionista, Gianni Sperti, ha fatto recapitare al venezuelano un peluche con un fiocchetto rosso. La dama è delusa anche dal comportamento di Sperti. In studio la bionda opinionista ha preteso di ballare ancora con Juan Luis e lui ha accettato. Per Gemma dunque non c’è pace. La De Filippi ad un certo punto domanda alla Cipollari se ha preparato qualche brano. Tina risponde otto ed è così che i due iniziano a ballare. La Galgani arriva davanti alla Cipollari con una scopa per chiedere alla sua acerrima nemica il cambio cavaliere. Terminato questo teatrino, la padrona di casa informa i presenti che sono arrivati dei fiori per Juan Luis, con annesso un biglietto. Ci si domanda chi potesse essere stato l’artefice di tale gesto. Si pensa a Tina ed a Gemma, ma entrambe negano. Barbara De Santi chiede alla De Filippi se può ballare un latino americano con Juan Luis. Gemma è verde dalla rabbia. Come da scaletta, si passa ad Ida e Riccardo. Tra i due, ennesime incomprensioni. Le versioni dei fatti però non hanno nulla in comune. La dama bresciana è fermamente convinta che lui non provi attrazione nei suoi confronti. Il pubblico seduto in studio, le dà ragione. Lei si scioglie nuovamente in lacrime. Guarnieri riferisce che stanno ripercorrendo gli stessi errori della scorsa volta. A quanto pare non hanno imparato nulla. Tina interviene per dire che secondo lei si vogliono bene solo come due amici. Maria cerca di consigliare ai due protagonisti, di ascoltarsi di più. Ad un certo punto, Armando prende parola per dire che Riccardo non è innamorato di lei. Gianni Sperti interviene per bacchettare Incarnato. Il litigio prende piede in studio, Riccardo si alza ed abbandona la postazione. Ida lo insegue. Poco dopo sul led si vede lei che piange. La conduttrice va avanti con il programma.

Si passa a Gennaro e Moreno i quali sono usciti entrambi con Diana. Ad un certo punto interviene Jamie, una dama seduta nel parterre femminile per dire che Moreno le ha mancato di rispetto. Sono usciti insieme per tre settimane ed hanno raggiunto anche una certa intimità, dopo di che lui è letteralmente sparito. Il cavaliere ha cercato di avvampare delle scuse banali. Anche Valentina M. interviene per dire che Gennaro non si è comportato bene con lei. Prende la parola anche Valentina Autiero ed in studio volano insulti pesanti.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Veronica ed Armando si frequentano ancora, ma lei chiede da lui più attenzioni. Juan Luis fa entrare nuove dame, poi bacchetta ingiustamente Gemma. Lei piange e lui la rincorre!

Dopo il ballo, la De Filippi nota qualcosa di strano e chiede spiegazioni a Veronica. Lei dice che è tutto a posto, mentre Armando smentisce queste dichiarazioni e sprona la dama a dire la verità. A quanto pare i due si stavano frequentando. La bionda però non è sicura del tutto, Incarnato non le dà attenzioni. Il partenopeo sembra essere molto preso da lei. La conduttrice chiama al centro studio Jaun Luis. Per lui arrivano due signore giovani. Gemma chiede a lui di non farle entrare, il protagonista però riferisce che non sa bene come funziona il format e per questo decide di vederle. Il venezuelano dopo aver ascoltato la presentazione, decide di tenerne una. Durante la presentazione, Tina interviene con una battuta ironica. Il cavaliere non comprendendo in quel momento chi avesse parlato, bacchetta Gemma. La dama si scioglie in lacrime ed esce dallo studio. Lui la raggiunge per consolarla. Ad un certo punto interviene Armando dicendo che la città di Napoli è piccola e che se Juan Luis sta prendendo in giro la Galgani, si viene a scoprire. Incarnato sostiene di volere bene alla dama piemontese. L’accusato si difende dicendo che non è affatto come dice lui. Barbara redarguisce Armando dicendogli di pensare ai fatti suoi e che Gemma è grande e sa difendersi da sola. Poi Gianni e Tina sostengono che Armando a Napoli sia fidanzato con una certa Jannette. Si parla di questo argomento. Si viene a sapere che Anna Tedesco è uscita con Samuel ed a Riccione si sono baciati! Secondo voi chi è più commediante tra Gemma ed Armando? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!