Una Vita Anticipazioni Spagnole: Ursula Rivede Cayetana!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula ha delle forti allucinazioni dopo un litigio con Genoveva. Allo stesso tempo Lucia non è sicura dei suoi sentimenti, mentre Telmo lo è, e sta per fare una scelta decisiva…

Le anticipazioni spagnole di Una vita sono ricche, come sempre, di colpi di scena che coinvolgono in particolar modo Ursula e Lucia. La prima attraversa momenti di follia davvero difficili, mentre la seconda decide di seguire i suoi sentimenti in maniera drastica, dando vita ad una grande sorpresa per i telespettatori. Ecco quello che sta per succedere…

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula pensa che Cayetana sia viva!

Ursula fa fatica a chiudere i conti con il suo passato ed anche con Padre Telmo, che l’ha reintrodotta nel quartiere assumendola come domestica dopo la sua permanenza in manicomio. La donna, nel corso delle puntate spagnole, litiga furiosamente con Genoveva, che la fa ripensare al passato facendole delle domande su Martinez e su quello che è accaduto in passato. Al termine del furioso litigio, Ursula inizia a sostenere di aver visto Cayetana e di avere quindi la certezza che la Sotelo Ruz sia viva. Se tra i telespettatori c’è già chi ipotizza che non si tratti di un’allucinazione ma che la donna, di cui non è mai stato ritrovato il corpo, sia effettivamente sopravvissuta al devastante incendio che colpì la sua casa, appare in realtà chiaro che Ursula sia arrivata ad impazzire. La mamma di Blanca infatti è vittima di una forte isteria che la porta anche a vedere cose che in realtà non ci sono. Genoveva è preoccupata ma non può fare a meno di stare vicina ad Ursula, in considerazione degli accordi che le due donne hanno stretto.

Intanto il destino di Marcia cambia drasticamente nel momento in cui la donna, che ha rinunciato al matrimonio con Felipe dopo l’improvvisa comparsa del marito Santiago che credeva morto, si rende conto di alcune incongruenze. Infatti, l’ex governante brasiliana decide di fidarsi del consorte da poco tornato, ma improvvisamente si rende conto che l’uomo ha una cicatrice che non aveva mai avuto. Fatte le dovute domande, Marcia si rende conto che le risposte sono evidentemente delle menzogne e che quindi Santiago non è chi dice di essere. Per arrivare alla verità, c’è bisogno dell’aiuto di Felipe. Inoltre, Susana è molto felice al fianco di Armando, che però le rivela che dovrà partire per diversi mesi a causa di un imprevisto sul lavoro. La sarta è molto triste e si sente delusa dalle scelte del compagno, il quale avrebbe dovuto fermarsi per stare con lei. Per manifestare questa sua tristezza, Susana scompare nel nulla preoccupando molto il quartiere.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia lascia Samuel sull’altare!

Padre Telmo decide di contattare Padre Guillermo per approfondire la questione di Samuel. Infatti secondo lui l’Alday e l’Espineira stanno commettendo delle irregolarità per riuscire a prendere possesso di tutto il patrimonio di Lucia. In più, Martinez rivela che secondo lui ad uccidere il suo mentore è stato Espineira per conto dell’Alday. Non è dello stesso avviso Mendez, il quale decide di andare ad arrestare Ursula, ignorando il suo alibi. La Dicenta sostiene infatti che nelle ore in cui è avvenuto l’omicidio stava dormendo profondamente, per via di alcune erbe che le sono state somministrate da Fabiana, che potrebbe confermare. La versione della donna appare poco credibile, così viene arrestata, causando la gioia di Samuel.

Anche per lui, però, le cose non andranno tanto bene. Per prima cosa, l’uomo capisce di aver conquistato il cuore di Lucia e decide perciò di chiederle la mano. La cugina di Celia preferisce confrontarsi dapprima con la famiglia, perché ormai il suo amore è tutto per Padre Telmo, che purtroppo non può ricambiare essendo un prete. Intanto il Martinez incontra Padre Bartolomè, un suo vecchio amico, a cui rivela che l’amore che prova nei confronti di Lucia ormai supera quello verso Dio, e che per questo motivo sta pensando a rinunciare al suo abito talare. L’amico appoggia Telmo, che va a parlare con Lucia mentre questa è intenta nei preparativi del matrimonio con Samuel. La ragazza è sul punto di sposarsi con l’Alday, ma ripensando ai dialoghi avvenuti con il sacerdote, fugge prima di dire il fatidico sì. Samuel impazzisce all’idea di essere stato abbandonato sull’altare davanti a tutti ed aver perso di nuovo una moglie come accaduto con Blanca, quindi maltratta pubblicamente Lucia causando una grande ira da parte della folla. Lucia potrà coronare il suo sogno d’amore con Telmo? Samuel sta per sprofondare in una rovina ancora peggiore? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...