Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Steffy e Thomas Contro le Logan!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Thomas si uniscono per combattere le Logan, mentre un altro evento sconcertante potrebbe travolgere entro breve tutti i protagonisti.

Il rapporto tra Steffy ed Hope non è mai stato idilliaco, complice anche la rivalità sorta tra le due che sono sempre state innamorate dello stesso ragazzo, Liam. Se le due sembrano costruire una sorta di amicizia dopo la morte di Beth, nel momento in cui la verità sulla bimba emerge, la Forrester sembra pronta a tutto per esercitare i suoi diritti su una bambina che ha cresciuto come se fosse sua figlia. E a fare da cornice a tutto questo c’è un’uscita di scena clamorosa.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i fratelli Forrester contro Hope e Brooke!

Hope inizia ad essere gelosa di Liam e del suo rapporto con Steffy. Casualmente legge i messaggi che arrivano sul suo cellulare quando questo è incustodito, e scopre che Liam scrive spesso alla sua ex moglie e le promette di farle vedere Beth. Infatti la donna è molto triste e particolarmente arrabbiata con la Logan senior, la quale aveva tutto il diritto di riprendere quella che è la sua neonata, ma non avrebbe dovuto privarla completamente della presenza e dell’amore di Phoebe. Già per tale ragione i rapporti tra le due donne iniziano ad inasprirsi, ma il punto di non ritorno si raggiunge quando Steffy viene a sapere che Hope, con l’aiuto e la complicità di Brooke, intraprenderà una battaglia legale per togliere la custodia di Douglas a Thomas. Le ragioni di questa scelta sono legate alle precarie condizioni psichiche del ragazzo, ma Steffy non accetta che anche suo fratello debba attraversare il dolore della perdita di un figlio.

Da questo momento in poi inizia una dura lotta tra Thomas e Steffy contro Hope e Brooke. I due fratelli Forrester decidono di dimenticare tutti i litigi e i contrasti che hanno caratterizzato il passato, per unirsi contro le loro due principali nemiche. La Forrester e Thomas scelgono quindi anche di appianare le numerose divergenze legate a ciò che l’ex marito di Hope sapeva sullo scambio di culle di Beth, e non ha mai detto per tutelare il suo matrimonio con la giovane Logan. Intanto una delle principali artefici di quello che sta accadendo, ossia Flo, è destinata ad attraversare un periodo difficile che potrebbe culminare con un evento tragico. L’essere stata la donatrice dell’organo che ha salvato la vita a Katie non è evidentemente sufficiente per riparare a tutto il male commesso…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Flo potrebbe perdere la vita!

I telespettatori di Beautiful sono stati costretti ad affrontare la perdita di molti personaggi centrali nel corso degli ultimi mesi. Prima la tragica morte di Caroline Spencer per una grave embolia, poi il decesso di Emma Barber in circostanze misteriose, avvenuto durante l’inseguimento di Thomas. Secondo le anticipazioni ufficiali rilasciate in merito alla telenovela, il mese di novembre negli Stati Uniti è caratterizzato dal decesso di un personaggio che viene definito di grande importanza. Non si conosce ancora il nome del protagonista che perde la vita, ma a quanto pare a non uscirne viva è Flo Fulton. L’attrice che la interpreta ha manifestato la sua grande felicità sui social network per via di un nuovo lavoro in Australia, che durerà sei settimane. Ovviamente non è possibile che la ragazza continui ad essere presente sul set di Beautiful se avrà da fare all’estero, dunque appare evidente che il personaggio a cui i telespettatori dovranno dire addio sarà proprio quello di Flo. Quello che si ignora al momento sono anche le motivazioni che porteranno al decesso.

Infatti Katrina Bowden che veste i panni della Fulton ha spiegato che il suo personaggio non uscirà di scena. Questo potrebbe significare che non è Flo a passare a miglior vita, oppure più probabilmente i telespettatori assisteranno ad un altro caso di ritorno di un protagonista deceduto. Dunque, visto che non ci sarebbe altro modo di giustificare il lungo periodo di assenza dal set di Flo, è probabile che tutti i protagonisti la credano morta per qualche ragione e che poi la Fulton possa fare, prossimamente, un rientro in grande stile. Oppure dobbiamo aspettarci una morte significativamente più clamorosa, come una di Liam, Steffy ed Hope? Appare improbabile perché è proprio sui tre personaggi che si reggono le trame attuali, così come sarebbe molto strano se a perdere la vita fosse Brooke o Ridge. Cosa vi aspettate dalle puntate novembrine in onda in America? Chi sarà a dover dire addio ai telespettatori? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia