Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Marcela Scopre il Tradimento di Matias!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias decide di confessare la verità a Marcela, causando così la rovina del suo matrimonio. Intanto i guai sono in arrivo anche per Francisca, che vorrebbe tornare in grande stile…

La dodicesima stagione de Il Segreto inizia con tanti colpi di scena. In particolar modo, due dei protagonisti centrali sono proprio Matias e Marcela. Il primo è appena uscito dal carcere e sembra completamente diverso da quello che i telespettatori hanno sempre conosciuto. E questo suo cambiamento è destinato a concretizzarsi con un grave tradimento…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Alicia è l’amante di Matias!

Matias inizia a maturare degli ideali rivoluzionari che lo portano ad intraprendere delle manifestazioni che talvolta diventano anche violente. Per tale ragione, il ragazzo finisce in carcere e rischia una dura condanna. Alla fine del salto temporale di cinque anni, il Castaneda è uscito dal carcere ma continua a portare avanti le sue idee. Matias desidera che vengano riconosciuti maggiori diritti ai minatori e per questo motivo finisce per allearsi con Alicia, che condivide esattamente le stesse idee. I due decidono di intraprendere molti scioperi contro la Marchesa Isabel, che è diventata la ‘nuova Francisca’ dopo aver preso possesso della Villa a seguito della partenza della matrona e di Raimundo. Marcela è molto delusa dal comportamento di Matias il quale non si occupa più neppure di Camelia e trascura del tutto i suoi doveri, battendosi soltanto per i diritti dei lavoratori. La ragazza per questo motivo si avvicina a Tomas, dolce e premuroso, ma decide di reprimere i suoi sentimenti per rispettare il vincolo del matrimonio.

La stessa cosa non si può dire per il Castaneda, che in poco tempo si lascia andare alla passione con Alicia. Dopo però non mancano i sensi di colpa da parte di Matias, soprattutto quando i pettegolezzi del tradimento si diffondono per tutto il paese, fino a raggiungere Dolores. Mancando di tatto, la moglie di Tiburcio dice a Marcela che probabilmente suo marito la tradisce con Alicia. La Del Molino resta profondamente sconvolta ma vuole sapere la verità direttamente dalla bocca di Matias. Quest’ultimo non può fare a meno di confessare la verità e racconta di aver dapprima scambiato soltanto un bacio con Alicia, e poi di essersi abbandonato alla passione con lei dopo che la ragazza l’aveva rassicurato placando i suoi sensi di colpa. Ovviamente la notizia non è delle migliori per Marcela, che si domanda per quale ragione allora lei abbia avuto problemi e preoccupazioni nel momento in cui instaurava una semplice amicizia con Tomas. E’ questa l’occasione giusta per porre fine al matrimonio? Forse sì, dato che Matias, anche dopo aver rivelato la verità, continua ad avere momenti di passione con Alicia. Allora Marcela confessa i suoi dispiaceri a Tomas e quest’ultimo appare dolce e comprensivo…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca vuole di nuovo la Villa!

Dopo essersi allontanata da Puente Viejo in compagnia di Raimundo, ma poi essere nuovamente fuggita (facendo sprofondare l’Ulloa nella disperazione), Francisca è tornata a farsi viva nelle puntate spagnole tenendosi in contatto con la Marchesa Isabel. La donna ha informato la Montenegro che potrebbe presto fare una proposta di acquisto per la Casona, in quanto dovrebbe essere liberata a momenti. Per la matrona questa è una grande gioia, perché finalmente avrà la possibilità di tornare in quella che è sempre stata una sua proprietà. Dal canto suo, per Raimundo le cose non vanno affatto bene. Pur avendo saputo che sua moglie è viva, l’ex locandiere anche non sa dove si trovi e per questo motivo continua a cercarla. La certezza di vederla a Puente Viejo è crollata quando l’uomo ha chiesto informazioni a Matias e Marcela, perché Francisca non è mai tornata lì.

Per tale ragione, Raimundo decide di intraprendere un nuovo viaggio ed abbandonare il paesello iberico. Prima di andare via, l’Ulloa vuole parlare con i suoi nipoti, ai quali chiede di tornare la coppia affiatata di un tempo ed avvicinarsi, anche per il bene della bambina. Il consiglio però probabilmente non verrà seguito dai due, che continuano a litigare e a soffrire. Intanto, a Puente Viejo arriva la temutissima zia Eulalia, che è pronta a vendicarsi della Montenegro per tutta la sofferenza che ha dovuto attraversare quando è stata rinchiusa in manicomio. La perfida donna dà ordine al tenente Campuzano di analizzare tutta la zona limitrofa del paese allo scopo di ritrovare la Montenegro, che deve pagare per tutto il male commesso. Francisca inizia quindi ad essere in serio pericolo? Raimundo se ne accorgerà in tempo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia