Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Joshua si Dichiara a Denise!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: inizia a sbocciare l’amore tra Joshua e Denise, con tutti gli ostacoli del caso. Ma anche per Eva qualcosa sta per succedere…

Questa quindicesima stagione di Tempesta d’amore appassiona i telespettatori italiani e non solo con la travolgente storia di Joshua e Denise. I due devono fare i conti con un amore destinato ad evolversi e sbocciare con una grande lentezza, anche per via della crudeltà del loro principale antagonista, ossia Annabelle Sullivan. Joshua però dichiara il suo amore a Denise, mentre Eva deve fare i conti con un’attrazione molto pericolosa.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Joshua ama Denise!

Joshua sembra essere in qualche modo legato a Denise. Il ragazzo non si è reso conto che la Saalfeld nutre nei suoi confronti un sentimento molto particolare, nonostante si avvicini ad altre persone. Allo stesso tempo, Joshua non può fare a meno di essere attratto dal carattere forte e manipolatore di Annabelle, la quale inizia ad irretirlo in modi differenti finché quest’ultimo non decide di intraprendere una relazione con lei, scatenando una leggera delusione di Denise. La ragazza però si sente vicina a Joshua anche perché entrambi nutrono una forte passione per l’antiquariato e il restauro. I due si trovano anche a scoprire alcuni quadri che raffigurano una coppia di fidanzati del 1800, i quali sembrano assomigliare in modo particolare proprio agli stessi Joshua e Denise. Se il primo non sembra rendersi conto del messaggio segreto nascosto nel quadro, la Saalfeld inizia a pensare che l’opera d’arte possa significare che loro due sono fatti per stare insieme. Da questo momento in poi iniziano numerose vicissitudini poiché Denise si rende conto di non poter rinunciare al suo innamorato.

Tuttavia, la ragazza conosce un affascinante veterinario, di nome Henry, con il quale instaura una relazione che lei definisce poco seria allo scopo di dimenticare Joshua, che è già fidanzato. Denise però finisce vittima di una situazione molto complicata in quanto il giovane veterinario non la pensa allo stesso modo circa la loro storia d’amore, ma la considera una relazione molto seria al punto da iniziare a parlare di un imminente matrimonio fin da subito. A complicare la situazione è anche il comportamento di Joshua, che osservando l’antico dipinto si rende conto che il suo cuore non batte affatto per Annabelle, ma per sua sorella Denise. Anche Joshua inizia a pensare che una relazione sia scritta nel loro destino e così si avvicina alla ragazza, dichiarandosi a lei e arrivando persino a baciarla. Ma entrambi sono fidanzati e gestire la situazione può essere molto complesso, dato che il carattere di Annabelle ed Henry non è certo facile da tenere sotto controllo. In breve tempo la cattiveria dell’antagonista è pronta a scatenarsi.

Anticipazioni Beautiful puntate tedesche: Eva vicina a Christoph dopo l’incidente sui Carpazi!

Christoph inizia a provare dei sentimenti di Eva, sposata con Robert, e decide perciò di conquistarla ad ogni costo. L’albergatore riesce addirittura a far ottenere alla sua amata un lavoro come illustratrice di un libro per bambini, per il quale però è necessario intraprendere un viaggio di lavoro alla volta della Romania. L’uomo crede che la partenza sia la loro occasione per intraprendere una relazione clandestina, ma le cose finiscono nel peggiore dei modi. L’aereo sul quale Eva e Christoph viaggiano, è vittima di un guasto che lo porta a precipitare sui Carpazi, dove i due sono soli e rischiano di perdere la vita. Il Saalfeld e la moglie di Robert decidono di unire le forze per sopravvivere abbastanza a lungo da essere ritrovati dai soccorritori, ma in un momento di sconforto e certo di andare incontro alla morte, Christoph fa una dolce dichiarazione d’amore alla donna.

Anche in questo caso le cose non vanno per il verso giusto ed Eva ribadisce l’amore che prova verso il marito. Intanto i soccorritori riescono finalmente a trovare i due e a portarli in salvo, ma le conseguenze soprattutto per Eva non sono di certo poche. La donna, di carattere forte e sereno, inizia a soffrire di forti attacchi di panico legati all’incidente avvenuto, si sente vulnerabile e percepisce tutto come un possibile pericolo. Robert e Valentina fanno tutto ciò che possono per stare vicini alla donna e calmare i suoi terrori e le crisi di pianto, ma l’unico ad essere in grado di tranquillizzare Eva è Christoph. Solo in presenza dell’albergatore gli attacchi di panico diventano gestibili fino a scomparire. Questo strano evento scatena la forte gelosia di Robert che capisce che qualcosa di importante sta per accadere. Eva sta per tradire il suo amato marito? Cosa ne pensate dello strano carattere del nemico di Robert? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!