Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 25 novembre al 1 dicembre 2019: La Tragica Morte di Adela!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019: Adela muore tragicamente! Carmelo vuole sparare a Francisca, ma…

Anticipazioni Il Segreto: Adela muore in un incidente in auto! Consuelo sorprende Antolina, che non è affatto cambiata, a casa di Isaac, mentre Elsa subisce un delicatissimo intervento. Carmelo prepara la sua vendetta contro Francisca ed a farne le spese è Mauricio!

Drammi, intrighi, atroci vendette… è quanto trapela dalle anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate in onda da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019. Dagli spoiler apprendiamo che Francisca deciderà di vendicare la morte di Maria Elena, l’attentato alla Casona e la “fine” di Maria sulla sedia a rotelle colpendo Severo e Carmelo ( a detta sua, i responsabili) nel loro “punto debole”. Pertanto, chiederà a Mauricio di manomettere l’auto delle due donne ma… il capomastro non eseguirà in suoi ordini! La macchina, però, verrà lo stesso manomessa e … Adela morirà sul colpo! Grande sarà la disperazione del Leal che, dopo i funerali della sua amata, sottrarrà un’arma a Meliton e sparerà contro Francisca! A farle da scudo sarà Mauricio che riverserà in gravissime condizioni. Nel frattempo, Lola e Prudencio vivranno momenti indimenticabili insieme ma il loro rapporto verrà rovinato da un grande segreto… La Mendana è, infatti, una spia della Montenegro che si sta servendo di lei per distruggere l’attività di Prudencio! Elsa, intanto, verrà operata e supererà benissimo l’intervento. Antolina fingerà di essere felice per lei, ma in realtà, come sospetteranno anche i locandieri, Isaac e Consuelo, avrà qualcosa da nascondere. E poi? Cosa ci aspetta ancora? Il Segreto ci attende, salvo diverse indicazioni, su Canale 5 dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre la domenica, invece, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:15 alle 17:20 . Al momento, non sono previsti appuntamenti né su Rete 4 né in prime time. Il sabato, invece, il daytime di Canale 5 è occupato, a partire dalle 13:40 e fino alle 18:45 da Beautiful, Amici e Verissimo. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre 2019, trama puntate: Adela muore ed Irene si ferisce! Maria si trasferisce con Fernando a La Habana a causa della guerra innescatasi tra Severo e Carmelo contro Francisca! Antolina finge di essere cambiata in quanto vuole vendicarsi di Elsa! Lola soffre a causa del segreto che deve tenere nascosto a Prudencio…

Adela ci lascerà… e se Raimundo proverà a convincere Carmelo della non-colpevolezza della Montenegro, il sindaco, disperato, per un soffio non ucciderà Mauricio. Lola riceverà nuovi ordini da Francisca: presentare un falso buon cliente a Prudencio per rovinarlo economicamente! Consuelo beccherà Antolina a casa di Isaac, mentre Elsa, dopo l’intervento che supererà alla grande, ritornerà in paese per la gioia del marito che maledirà la Ramos… Non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono!

  • Lunedì 25 novembre 2019: Marcela è dispiaciuta per Antolina e le permette di rimanere in hotel. Consuelo, però, invita la locandiera a prestare molta attenzione. Elsa, intanto, viene condotta in sala operatoria ed abbraccia con un addio struggente il marito. In ospedale, l’attesa si fa snervante. Ad un tratto, compare il dottor Zabaleta… Antolina si offre di aiutare Consuelo nelle mansioni domestiche, ma l’anziana signora le fa capire di non fidarsi affatto di lei. Francisca, intanto, prepara la sua atroce vendetta. Lola vive dei momenti magici con Prudencio ma non riesce ad essere felice a causa del patto stretto con la Montenegro. Il dottor Zabaleta spiega che l’operazione è andata bene. Ora bisogna solo capire come reagirà la Laguna all’intervento… è ancora troppo presto per stabilirlo. Antolina finge di essere molto felice per la sua amica ma in realtà mente. Irene e Adela partono. Durante il viaggio, si confrontano in merito alla strana gentilezza mostrata da Francisca negli ultimi giorni, mentre Mauricio confessa a Raimundo di non aver eseguito gli ordini della nobildonna. Ad un tratto, l’auto sulla quale si trovano le due signore sbanda… Lola si confida con Marcela riguardo alla sua storia d’amore con Prudencio. Afferma di essere felice ma, nel contempo, non riesce a restare serena. Matías chiede a Prudencio di essere paziente con il prestito di Isaac. Ma lui lo rassicura prontamente: dice che non ha alcuna intenzione di fargli pressione conoscendo la sua delicata situazione. E coglie anche l’occasione per raccontargli il dolce momento che sta vivendo con la Mendana…
  • Martedì 26 novembre 2019: L’auto ove viaggiavano Adela e Irene ha subito un brutto incidente ed entrambe le donne sono distese inermi sulla strada. Carmelo e Severo commentano che il sindaco di Belmonte è scomparso dal giorno prima, lo stanno cercando e lui non si fa vedere. Melitón irrompe, dando loro una bruttissima notizia. Adela è morta sul colpo, Irene è stata trasferita in ospedale e Carmelito non si trova. Il Leal è sotto shock e partono le ricerche del bambino. Si scopre che Francisca ha organizzato una festa alla Casona ove ha invitato anche il piccolo Carmelito in modo da permettergli di giocare con Esperanza e Beltran. Il bambino si trova lì… La Campunzano riabbraccia il marito e Carmelo la tempesta di domande per scoprire l’esatta dinamica dell’incidente. Purtroppo lei non sa fornire alcuna risposta. Nel frattempo, a la Casona, Fernando incoraggia María a farsi vedere da uno specialista. Raimundo arriva e racconta alla Castaneda quello che è successo. Francisca commenta con Mauricio quanto accaduto, godendosi il suo successo personale. Ed inizia a pianificare la seconda parte della sua vendetta. Il Godoy è distrutto mentre l’Ulloa vuole scoprire la verità. Il capomastro giura di non aver più manipolato la macchina come ordinatogli dalla Montenegro. Qualcuno si è sicuramente intromesso… Mauricio si presenta da Prudencio per sfogarsi e lo trova in intimità con Lola.
  • Mercoledì 27 novembre 2019: E’ Consuelo a raccontare ai locandieri quanto accaduto… L’anziana signora, poi, confessa di essere molto preoccupata per la salute di Elsa e per il ritorno di Antolina. Matías visita il suo amico Isaac e gli parla dell’incidente… Il ragazzo è sconvolto e non c’è modo di calmarlo. Antolina scopre che Adela è morta e finge di essere afflitta… Poi si offre di prestare aiuto a Consuelo ma lei si rifiuta! La Ramos, poi, chiede di Elsa ad Isaac che, nervoso a causa degli ultimi accadimenti, dice che ha fatto un gravissimo errore a sposarla, l’errore più grande della sua vita. Marcela si prepara per il funerale di Adela e Antolina si sfoga con lei, affermando di essere stata pesantemente offesa dal Guerrero. La locandiera la invita ad accettare la realtà delle cose: Isaac ama Elsa e non lei. Deve pur farsene una ragione prima o poi. Matias riesce a convincere Isaac a fare una passeggiata e, proprio in quel momento, il dottor Zabaleta avverte che Elsa si sta risvegliando. Il falegname scoppia in lacrime. Antolina coglie l’occasione per curiosare in quella che era la sua casa ma Consuelo la sorprende e la ammonisce. Raimundo continua a pensare che Mauricio sia il responsabile dell’incidente. E che… Severo e Carmelo sicuramente daranno la colpa a Francisca. Maria commenta la tragedia con la madrina e si rammarica per la perdita dell’insegnante. E finisce per litigare con lei quando si accorge che è completamente insensibile nei confronti della defunta… Forse si cela lei dietro l’attentato? Fernando, nel frattempo, cerca di infondere conforto e coraggio in Maria e le propone di andare a vivere a La Habana e distaccarsi da Francisca e dalla Casona.
  • Giovedì 28 novembre 2019: Raimundo, Fernando e Mauricio giungono alla veglia funebre di Adela. Severo si scaglia contro di loro. L’atmosfera si scalda… Il Santacruz, inoltre, è molto preoccupato per il suo amico e, dopo i funerali, preferisce non lasciarlo solo. E gli promette che acciufferà il colpevole prima o poi. L’Ulloa, intanto, cerca di far capire a Severo e Carmelo che la Montenegro non ha colpe. Lola e Prudencio continuano a godersi felici la loro storia d’amore. Dolores vuole indagare ed intuisce che la ragazza nasconde qualcosa… L’Ulloa teme la reazione di Carmelo: crede che accuserà Francisca, ma lei finge di essere molto dispiaciuta per quel che è successo al Leal. Fernando suggerisce a Maria di trasferirsi con i bambini a La Habana, è un posto ben attrezzato e sicuro. Raimundo consiglia alla nipote di lasciare la Casona. E’ troppo rischioso restarci a causa della possibile vendetta di Severo e Carmelo. I due ragazzi partono senza preventivamente consultare la Montenegro che, quando scopre il tutto, esplode di rabbia. Consuelo sorprende Antolina frugare a casa di Isaac. La ex ancella afferma di essersi recata lì per aiutare Elsa: vuole farle trovare la casa pulita quando rientra dall’ospedale. Consuelo, però, non crede nella sua falsa modestia e Antolina si agita. Elsa, intanto, riacquista conoscenza. Ma mancano una serie di esami importantissimi a conferma che tutto stia procedendo per il meglio… Lola dice a Prudencio che non sa come deve comportarsi con Dolores che non fa altro che spettegolare sulla loro relazione.
  • Venerdì 29 novembre 2019: l’Ortega invita la Mendana a restare tranquilla. Poi il giovane le chiede di trasferirsi da lei, ma Lola le fa notare che è ancora troppo presto, non vuole bruciare le tappe. Lola è in cantina, felice per tutto quello che le sta capitando. Successivamente, la ragazza riceve un biglietto da parte di Francisca che le chiede di arrivare alla Casona in quanto vuole vederla. Lola diventa improvvisamente nervosa e l’Ortega se ne accorge. Severo è preoccupato. Carmelo è sparito e sente che gli è successo qualcosa o che sta tramando qualcosa. Quando lo ritrova, Leal ha la faccia sconvolta. Dice che ha fatto visionare l’auto da un meccanico che gli ha assicurato che la stessa è stata manomessa. Per lui non ci sono dubbi: è stata Franicsca a volere la morte di Adela… Lola inganna Prudencio, sostenendo che il foglio che ha in mano è un elenco di tutti i compiti che ha in sospeso. Poi se ne va all’improvviso, lasciando il ragazzo un po’ perplesso. Francisca, nel frattempo, vuole distruggere l’attività dell’Ortega e dice alla Mendana che le manderà un finto buon cliente… Le ultime analisi fatte da Elsa, intanto, sono molto positive. Può riprendere la sua vita normale. La Montenegro vuole andare a La Habana: deve vedere Maria e costringe Raimundo e Mauricio a seguirla. La Castaneda, nel frattempo, sta molto male: sente di aver tradito la sua madrina. A casa di Severo, intanto, non si parla d’altro: chi ha commissionato la morte di Adela? E’ stata Francisca o è stato Fernando? Irene non ha dubbi: la Montenegro ha fatto manomettere l’auto da qualcuno. E questo qualcuno potrebbe non essere Mauricio. Melitón informa Severo che Carmelo è scappato con una sua pistola… Il Leal vuole porre fine alla vita della Montenegro approfittando del suo trasferimento a La Habana…
  • Sabato 30 novembre 2019: la puntata non va in onda;
  • Domenica 1 dicembre 2019: Per un soffio, Francisca non muore. E’ Mauricio a ferirsi. Carmelo rivela all’amico quello che ha fatto. E gli dice che è stato un gesto dettato dalla rabbia e dalla disperazione. Santacruz spiega che in paese sono tutti stufi di questa insensata guerra. Mauricio viene trasferito a La Casona e Raimundo chiede tranquillità alla moglie, ma lei vuole solo vendetta. Il Godoy, intanto, nutre dei forti sospetti. L’Ulloa visita Maria e Fernando e chiede che i bambini vengano al più presto trasferiti in collegio. Non possono vivere in un ambiente così pericoloso. Elsa non vede l’ora di tornare a casa e Isaac cerca di impedire ad Antolina di appannare questo momento di gioia. Marcela, intanto, organizza una grande festa per la sua amica. Lola è molto colpita dall’incontro avuto Francisca e non riesce a far finta di niente con Prudencio. Sta male perché deve rovinarlo… La ragazza preferisce non dire la verità al suo amato. La Montenegro assicura al marito che si vendicherà. E lo farà quando Mauricio si riprenderà. Ma Carmelo non ha alcuna intenzione di rimanere rinchiuso per sempre. Severo, intanto, riceve un messaggio da parte dell’Ulloa, ma preferisce non andare all’appuntamento in quanto crede che si tratti di una trappola. Raimundo, non vedendo arrivare nessuno, si reca da Irene… Melitón fa capire a Carmelo che sa che è stato lui a sparare a Mauricio, ma gli assicura che non lo tradirà e non lo denuncerà… E’ un suo alleato. A la Habana, Fernando si dedica completamente a Maria, facendo di tutto per rincuorarla…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Il ritorno di Emilia ed Alfonso Castaneda! Inizia una nuova “temporada”!

Gli episodi che andranno in onda nel mese di Gennaio 2020, come indicano le nuove anticipazioni Il Segreto, saranno davvero da non perdere! Fernando sequestrerà Maria ed i bambini ma a salvare la ragazza sarà Paco che… purtroppo ci lascerà! Morales, lo zio della defunta Maria Elena, alleatosi con il Mesia per vendicare la morte della nipote e cancellare delle cartine geografiche Puente Viejo, si tirerà indietro per poi morire misteriosamente. Fernando, accecato dalla rabbia, appiccherà un devastante incendio… Rivedremo anche Alfonso ed Emilia! Qualche puntata dopo, poi, inizierà la nuova stagione della soap con ben sedici nuovi personaggi… leggiamo subito quanto segue!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: Paco muore e salva Maria. Fernando scompare insieme ad Esperanza e Beltran…

Secondo quanto vi abbiamo già ampiamente anticipato in un nostro precedente spoiler, Fernando favorirà il trasferimento di Maria a La Habana allo scopo di allontanarla per sempre da Francisca e dai bambini e legarla a sé. Inoltre, le farà credere che resterà per sempre sulla sedia a rotelle, cosa che si rivelerà poi falsa e che scoprirà la stessa Castaneda quando, affidata alle “cure” della folle infermiera Vilches ( innamorata pazza del Mesia) noterà dei timidi miglioramenti anziché dei peggioramenti nel suo stato di salute. Il piano del Mesia verrà a poco a poco smascherato e la ragazza… verrà da lui sequestrata e portata in un posto lontano. Partiranno immediatamente le sue ricerche che vedranno impegnati Paco, il papà di Marcela, quest’ultima e Matias. Fernando, inoltre, tenterà anche di rapire Camelia, ma per fortuna non ci riuscirà…

Il mugnaio, coraggiosamente, quando vedrà Fernando, si scaglierà prontamente contro di lui ma ad avere la peggio non sarà il Mesia. Gravemente ferito, Paco spirerà tra le braccia della figlia che spenderà per lui parole di profondo cordoglio. Matías assisterà a tutta la scena ed inizierà a rincorrere Fernando nel bosco ma… quest’ultimo riuscirà a dileguarsi. Severo, nel frattempo, riceverà da Carmelo ed Irene la notizia di quanto accaduto: Maria è salva, ma purtroppo Esperanza e Beltran sembrano essere spariti nel nulla. Il Santacruz, nel frattempo, organizzerà le ricerche del Mesia, mentre Marcela e Matias organizzeranno il funerale di Paco… Proprio in quegli istanti, quando Matias, roso dalla rabbia, starà per lasciarsi andare ad un pianto disperato, ecco con grande gioia apparire Alfonso ed Emilia! I due apprenderanno non solo di quanto accaduto ma anche del piano ideato da Fernando e da Morales ( zio della defunta Maria Elena) per indondare tutta Puente Viejo e cancellarla dalle cartine geografiche. Maria, quindi, riceverà la visita dei suoi genitori ed apparirà molto emozionata.

Alfonso affermerà di non avere nulla da perdere: acciufferà Fernando e gliela farà pagare… ma la giovane lo rassicurerà affermando che l’uomo non potrebbe mai farle del male… Poco dopo anche la Montenegro verrà a conoscenza del ritorno dei Castaneda. E capirà che dovrà unirsi con loro ed archiviare gli antichi dissapori se davvero intende ritrovare i bambini. Alfonso ed Emilia, poi, incontreranno anche Severo, Irene e Carmelo ai quali esprimeranno le loro più sentite condoglianze per la dipartita di Adela. I due affermeranno di non potersi muovere troppo liberamente in paese in quanto le autorità potrebbero vederli. Tutti, nel frattempo, si metteranno sulle tracce del Mesia per liberare i bambini. Carmelo, intanto, chiederà a Severo di restare in disparte: ha una famiglia da proteggere e non deve fare passi azzardati. Dopo qualche giorno, Esperanza ed il cuginetto verranno finalmente ritrovati e Maria, al settimo cielo, proverà a mettersi in contatto con Gonzalo… E in tutti aleggerà un terribile interrogativo: cosa sta preparando Fernando? Qualche atroce vendetta?

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Gennaio 2020: dopo l’incendio appiccato da Fernando, inizia una nuova stagione!

Intanto, a Puente Viejo, arriverà una terribile e temuta ordinanza: evacuare Puente Viejo entro 24 ore perché il paese sarà presto inondato. Matias non ne vorrà nemmeno sapere e non ci sarà modo di convincerlo. Marcela, così, proverà a tranquillizzarlo e chiederà a Maria, Alfonso ed Emilia di parlarci. Alla fine il ragazzo accetterà di andarsene, ma Garcia-Morales, sottosegretario del governo, irromperà sulla scena per informarli che Puente Viejo è salvo! L’uomo affermerà che, presto, presenterà un rapporto tecnico che scoraggerà il pieno riempimento della diga posta sulle alture del paese. Fernando, nel frattempo, ricomparirà all’improvviso ed apprenderà il tutto incredulo. Dopo alcuni giorni, María affermerà che il suo sogno è quello di ricongiungersi con Gonzalo e di ritornare a Cuba con i bambini. Anche Alfonso ed Emilia dovranno partire e consiglieranno alla donna di fermarsi un po’ di tempo a Parigi con loro. Il tenente Cepeda, il gorno seguente, annuncerà loro che García-Morales è morto e che il paese è salvo. Fernando, scoperto il tutto, andrà su tutte le furie e brucerà la città per vendetta. A Puente Vejo sarà il caos.

Il Mesia darà fuoco anche alla Casona. Francisca, Maria e i bambini scapperanno attraverso il passaggio che conduce alla foresta, ma la Castaneda, ad un tratto, farà dietro- front, affermando di non potersene andare: deve affrontare il Mesia. Quando finalmente lo beccherà, l’uomo, delirando, confesserà tutti i suoi eccessi ed i suoi crimini. Maria le parlerà delle sue intenzioni: raggiungere Gonzalo a Cuba con i bambini. Nel frattempo, Irene e Severo decideranno di partire insieme a Carmelito per un lungo viaggio, lasciando Carmelo molto commosso. Matías, invece, dirà a sua moglie di voler restare in città. Lei non ne sembrerà molto felice. Francisca e Raimundo decideranno di trasferirsi per un breve periodo di tempo a Madrid e, prima di andarsene, saluteranno calorosamente Mauricio, che riceverà un biglietto per Montevideo per incontrare la sua amata Fe… Subito dopo queste scene molto commoventi e cariche di pathos e suspense, avverrà un salto temporale che ci porterà nel 1930. Inizierà, cioè, una nuova “temporada” che vedrà ben sedici nuovi protagonisti in arrivo.

Nello specifico, sappiamo che Manuel Regueiro, l’Arturo Valverde di Una Vita, sarà l’impresario Ignacio Solozábal. L’uomo arriverà in paese insieme alle sue tre figlie: Marta, Rosa e Carolina. Don Ignacio avrà a che fare con Pablo Centeno e Manuela Sánchez, personaggi di cui si sa ancora ben poco. Un’altra famiglia nuova sarà quella dei Marchesi De Los Vivos, formata da Isabel e dai suoi figli ed ovvero Adolfo e Tomas. A loro saranno collegati Íñigo Maqueda ed Antoñita. A seguire ci saranno gli Urrutia, di cui vi faranno parte Jesús ed Encarnaciò, madre di quattro figli tra cui la bella Alicia. Infine, mancano all’appello Don Filiberto ed il Capitano Huertas (Carles Sanjaime). Non possiamo tralasciare nemmeno Arantxa Aranguren che, dopo aver vestito i panni di Guadalupe in Una Vita e Micaela ne Il Segreto, tornerà in quest’ultima soap per offrirci una trama molto appassionante. E ci chiediamo. Come sarà questa nuova era? Vedremo… Scopritelo con noi!

Ed anche i prossimi appuntamenti saranno imperdibili! La trama delle puntate in onda da lunedì 2 dicembre a domenica 8 dicembre 2019 è davvero carica di emozioni! Ecco un piccolo anticipo: Raimundo ed Irene, disperati, proporranno una tregua per porre fine alla guerra innescatasi tra Francisca e gli alleati Severo e Carmelo. Elsa supererà brillantemente l’intervento ma, quando arriverà a casa, andrà incontro ad uno svenimento. Antolina, in preda al delirio, lascerà intendere di avere un piano contro la sua antagonista. Il rapporto tra Lola e Prudencio si raffredderà improvvisamente, mentre a La Habana, ove Maria si trasferirà con Fernando, arriverà uno specialista pronto ad occuparsi della donna che le darà, per giunta, una notizia bruttissima… E per adesso è tutto, a prestissimo con le nuovissime anticipazioni Il Segreto! Ritornate alla categoria dedicata alla soap iberica per scovare ogni giorno news succosissime ed aggiornate!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...