Veronica Burchielli Tronista: Il Web è in Rivolta!

Uomini e Donne, Trono Classico: gli abiti di Veronica Burchielli e le dichiarazioni di Raffaella Mennoia hanno sollevato molti dubbi tra gli internauti. Ecco perché…

Poco tempo fa a Uomini e Donne, Sara Tozzi ha abbandonato il trono da un po’ di tempo ma ancora non si era deciso di piazzare sulla famosa poltrona rossa un nuovo tronista. Era normale dunque che arrivasse un terzo elemento, ma poco si poteva immaginare del quarto, arrivato dopo l’addio di Alessandro Zarino. Secondo il popolo del web però molte cose erano già programmate e quella di Maria De Filippi non è stata una decisione improvvisa…

Uomini e Donne, Trono Classico: le dichiarazioni di Raffaella Mennoia fanno sospettare il web!

Secondo gli internauti c’è stato qualcosa di strano nelle dichiarazioni di Raffaella Mennoia al Magazine di Uomini e Donne. Infatti, le sue parole farebbero pensare che già tutto era stato preparato per sconvolgere i telespettatori con il colpo di scena della decisione all’ultimo minuto di Maria De Filippi. La conduttrice del dating show ha deciso di mettere sul trono Veronica Burchielli dopo che quest’ultima aveva deciso di rifiutare l’ex tronista Alessandro. La Mennoia, al settimanale dedicato a Uomini e Donne, soltanto giovedì scorso aveva sostenuto che stavano cercando con calma il nuovo tronista e che quindi non ci sarebbe stata, in un certo senso, nessuna fretta. Secondo il popolo del web, è possibile che Raffaella si aspettasse che non uscissero anticipazioni né sul tronista Carlo né su Veronica, e che quindi i telespettatori avrebbero visto i nuovi a sedersi sulla sedia rossa soltanto dopo due settimane. Eppure le anticipazioni sono uscite molto presto ed i telespettatori hanno appurato che il tronista è stato scelto pochi giorni dopo rispetto alle dichiarazioni di Raffaella Mennoia. Forse l’intervista era stata fatta diverso tempo prima oppure effettivamente era già tutto preparato?

Uomini e Donne, Trono Classico: la Burchielli era vestita dallo sponsor!

Un’altra cosa che ha fatto sospettare gli attentissimi commentatori del web sono stati gli abiti portati da Veronica nel momento in cui Maria ha deciso di farla diventare tronista. Dopo il suo ‘no’ ad Alessandro, la De Filippi ha deciso di farla sedere subito sul trono e dunque tecnicamente si sarebbe trattato di una scelta improvvisa e spontanea. Eppure la Burchielli indossava dei vestiti appartenenti ad uno sponsor, cosa abbastanza normale per chi prende parte a programmi televisivi ma che non fa parte della normalità per Uomini e Donne. Infatti gli abiti vengono dati dallo sponsor soltanto ai tronisti e non a chi è corteggiatore, cosa che fa ulteriormente credere che la scelta non sia stata improvvisa ma che già prima delle registrazioni si sapesse che Valentina sarebbe salita sulla poltrona rossa. Dunque non è stato spontaneo neppure il suo rifiuto nei confronti di Alessandro Zarino ed era tutto preparato in precedenza? Se così fosse ovviamente sarebbe grave e si perderebbe il senso originario della trasmissione, basato su sentimenti sinceri. Maria De Filippi risponderà a queste gravi accuse che stanno prendendo piede o farà finta di nulla? E Raffaella Mennoia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!