L’Isola di Pietro 3, Quarta Puntata: Caterina Vuole Partire con Leonardo!

L’Isola di Pietro 3, trama quarta puntata: Elena e Valerio hanno una nuova pista per indagare, mentre Caterina rivela a sua madre una decisione che la lascia senza parole.

L’Isola di Pietro 3 sta appassionando i telespettatori con il giallo della morte di Chiara. Numerose volte sembrava che si fosse arrivati ad un punto di svolta ma la scoperta dell’assassino è ancora lontana. Nel corso di questa quarta puntata, però, le cose stanno per cambiare e le dinamiche sono in procinto di raggiungere un punto di svolta. Ma prima vediamo cosa è accaduto nella scorsa puntata.

L’Isola di Pietro 3: dove eravamo rimasti

Dopo aver scoperto il tradimento di Diego, Caterina si avvicina sempre di più a Leonardo, l’allenatore di windsurf. La ragazza ha sempre provato una grande ammirazione per l’esperto, ed è felice che sia finalmente arrivato a Carloforte. Diego si rende conto del drastico avvicinamento tra i due e prova ad allontanarli, senza risultato. Ilaria sostiene di dover fare una rivelazione molto importante a Pietro, ma anche alla sua famiglia che ancora non sa nulla. Le indagini di Elena e Valerio iniziano a concentrarsi su Stefano Orrù, che sembra essere uno dei principali sospettati per l’omicidio di Chiara. Dal canto suo, Diego è in uno stato di forte agitazione perché crede di poter essere incriminato per la morte della ragazza, dato che è lui il padre della bambina.

L’Isola di Pietro 3, trama quarta puntata: Caterina vuole andarsene!

Caterina, che ormai ha riacquistato completamente la vista, sembra aver dimenticato troppo in fretta la sua relazione con Diego. La cosa stupisce molto Elena e Pietro, soprattutto quando la giovane annuncia a sua madre di essere intenzionata a lasciare Carloforte insieme al suo nuovo amore Leonardo. Elena è agitata e non sa come Diego potrebbe prendere la notizia, e teme che la sua posizione possa essere compromessa da una reazione troppo forte. Intanto nel resort in cui Chiara lavorava, viene trovata Lara in fin di vita. La situazione misteriosa sembra essere evidentemente legata al caso di Chiara, ed Elena e Valerio – sempre più complici – ipotizzano che qualcuno abbia provato a togliere la vita alla giovane perché aveva troppe informazioni su quanto accaduto a Chiara. Tra lo stupore generale, dopo la tragedia le indagini si concentrano su Franco Portorico, il presunto padre di Lara. Secondo i due ispettori, c’è la possibilità che l’uomo si sia macchiato di entrambi i crimini, ma il movente non è ancora chiaro. Intanto Ilaria è pronta a dare la notizia sia a Pietro che alla sua famiglia, ma purtroppo non si tratta di qualcosa di positivo.

L’Isola di Pietro 3, trama quarta puntata: Ilaria ha un tumore!

Ilaria svela a Pietro che ha un tumore ma non ha mai avuto il coraggio di dirlo alla sua famiglia che già stava affrontando un grave lutto. Il pediatra di Carloforte consiglia alla ragazza di non continuare a tenere nascosta la sua patologia, perché è fondamentale che inizi a curarsi il prima possibile. Ilaria racconta tutta la verità ed intraprende la sua prima seduta di chemioterapia, e per fortuna tutto sembra andare per il verso giusto. Allo stesso tempo, la ragazza sembra essere molto abbattuta e per questo motivo Pietro prova a starle vicino. Intanto le indagini e le ricerche sulla morte di Chiara continuano, ma la pista di Lara sembra essere al momento la più produttiva. Sarà veramente quella che porterà alla verità? Oppure ancora una volta Elena e Valerio dovranno intraprendere una nuova strada? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!