Anticipazioni Il Segreto Puntate Spagnole: Matias Bacia Alicia!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: grandi colpi di scena coinvolgono Matias, uno dei più amati protagonisti. Il figlio di Emilia e Alfonso cambia radicalmente e porta il suo matrimonio verso una crisi profonda.

Uno dei personaggi più amati de Il Segreto, ossia Matias, è destinato a cambiare radicalmente nel corso delle prossime stagioni. Il ragazzo, che da sempre si è comportato in maniera impeccabile nei confronti della moglie Marcela e della figlia Camelia, si allontana sempre di più dalle due fino ad arrivare a tradire la Del Molino. Ecco cosa succederà.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Matias e Marcela in crisi!

Dopo essere finito in carcere per aver partecipato a rivolte violente, il Castaneda subisce un drastico allontanamento da sua moglie Marcela. A seguito dello sconto della pena, Matias si rende conto che la Del Molino è particolarmente offesa con lui e non ritiene di poter continuare la relazione come prima. Infatti per seguire le proteste, che sono state condotte in modo violento, il ragazzo ha abbandonato sua moglie e sua figlia senza preoccuparsi di ciò che sarebbe potuto succedere. Matias, dal canto suo, fa ben poco per essere perdonato contribuendo così all’allontanamento di sua moglie. Marcela non sembra essere più coinvolta sentimentalmente nel suo matrimonio come un tempo, e fa capire di non essere intenzionata a recuperare la relazione poiché la responsabilità di quanto accaduto non è sua. Inoltre, la figlia di Paco precisa che Matias non poteva pensare che, per i 5 anni della prigionia, lei sarebbe rimasta ferma ad aspettare.

Il Castaneda ha perso molte fasi della vita di Camelia. Allo stesso tempo Marcela sembra essersi innamorata di Tomas, un nuovo personaggio della soap iberica, senza però tradire mai suo marito. Dopo essere stato liberato dal carcere, Matias inizia ad intraprendere un’amicizia con Alicia, con la quale condivide tutti gli ideali politici. La ragazza infatti sostiene che i minatori dovrebbero avere maggiori diritti e conduce dure battaglie che il figlio di Emilia ed Alfonso condivide pienamente. Quando torna a casa, Matias trova soltanto l’aggressività e l’indifferenza di Marcela, ed una figlia che sembra non avere un legame speciale con lui. Per tale ragione, Matias si sfoga con Alicia, la quale fa presente al ragazzo che tra loro c’è evidentemente molta chimica. A seguito di un ennesimo litigio con la Del Molino, qualcosa sta per cambiare…

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: passione tra Matias e la figlia di Urrutia!

Alicia, figlia di Urrutia, tra i nuovi protagonisti di questa futura stagione de Il Segreto, riesce a conquistare il Castaneda, che si sente abbandonato da sua moglie. Marcela prova esattamente lo stesso sentimento perché il marito è sempre assente, e quando è a casa non fa altro che litigare con lei o occuparsi di altre faccende. Camelia è esclusivamente responsabilità della Del Molino, e questo porta la ragazza a desiderare di stare in compagnia di Tomas, verso cui sembra provare dei sentimenti speciali. Marcela vuole dare una famiglia alla piccola Camelia ed è per questo che fa fatica a dire addio a Matias, ma le cose stanno per cambiare quando il figlio di Emilia ed Alfonso decide di rifugiarsi tra le braccia di Alicia, facendo scoppiare tra loro una grande passione. Intanto Tomas ha un duro scontro con Matias. Il ragazzo accusa il Castaneda di trascurare troppo i suoi doveri coniugali e di padre per stare dietro alla lotta dei minatori. Questo causa un grande risentimento a Matias, che fugge dall’attività commerciale.

Quello che Matias non sa è che questo è un modo di consegnarsi alla morte. Infatti la Marchesa Isabel ha commissionato la morte del ragazzo, che fuggendo in questo modo rischia di finire vittima dei sicari della signora. Alicia, comprendendo la gravità della situazione, che Matias non è riuscito ancora ad afferrare, cerca di organizzare un incontro tra il locandiere e Cosme, il braccio destro della Marchesa Isabel. Nel corso di questo confronto, Cosme dice a Matias che da tempo trama alle sue spalle perché Isabel desidera la sua morte. Il ragazzo si trova anche a scusarsi con Matias perché non si è comportato bene con lui. Il Castaneda sembra perdonare Cosme, e allo stesso tempo scambia un bacio appassionato con Alicia, avvertendo poi dei sensi di colpa per aver tradito sua moglie. Intanto anche Marcela deve combattere con i suoi sentimenti, dato che ormai è inequivocabilmente innamorata di Tomas. Ma veramente la Del Molino vuole rinunciare alla famiglia che credeva ciecamente di aver costruito? Sembra di sì, visto che Matias è davvero cambiato. Il ragazzo troverà la strada per redimersi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia