Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Nasce l’Amore tra Thomas e Zoe!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas smette di provare dei forti sentimenti per Hope e si avvicina ad una nuova protagonista. Intanto la coppia Liam-Hope è in crisi…

Thomas è diventato uno degli antagonisti principali di Beautiful, dopo aver contribuito a non far scoprire la verità su Beth ad Hope e Liam. Il ragazzo è arrivato al punto di minacciare suo figlio Douglas per portare avanti i suoi scopi. Ora però le cose stanno cambiando e l’interesse del Forrester sembra essere in procinto di spostarsi. Anche per Liam le cose stanno per cambiare in questo senso…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas si innamora di Zoe!

Dopo essersi innamorato di Hope, a seguito della morte di Caroline, e averla convinta a convolare a nozze con lui (malgrado la Logan avesse precisato di non provare nessun sentimenti nei suoi confronti), Thomas ha fatto il possibile per non far emergere la verità su Beth. Il Forrester era consapevole del fatto che Hope si fosse separata dall’ormai ex marito Liam soltanto a causa della morte della bambina, che la Logan viveva come un suo fallimento personale. Se avesse scoperto che in realtà Beth era viva, Hope sarebbe tornata con Liam. Ed in effetti è andata proprio così. La ragazza ha scoperto, dopo varie peripezie, che Beth era viva ed era in realtà Phoebe, la bimba adottata da Steffy. Questo ha scatenato un polverone contro le due Fulton, ma ha portato anche al divorzio tra Hope e Thomas.

Prima che venisse fatta la grande scoperta, Thomas si era più volte confrontato con Zoe, la quale ha sempre saputo la verità su Beth. I due si sono accordati per non far sapere a nessuno la vera identità di Phoebe. Forrester ha iniziato a sostenere che sarebbe stato brutto far finire l’idillio per Steffy nei confronti della sua bimba, ed inoltre Zoe ha sempre voluto tutelare suo padre, il dottor Reese, principale artefice dello scambio. I due quindi si sono molto avvicinati in questo periodo, dato che hanno dimostrato di avere le stesse idee sulla questione. Thomas e Zoe si spalleggiano per evitare che venga fuori la verità, ma alla fine queste macchinazione divengono inutili. Ad ogni modo, successivamente, dopo il divorzio di Thomas da Hope, il ragazzo parla con Zoe e le fa una rivelazione sconcertante. Infatti, Forrester junior inizia a sostenere che, nel brutto periodo che sta passando, l’unico raggio di sole è stata proprio Zoe, che gli ha permesso di portare a termine le sue nuove creazioni. La ragazza è diventata la musa ispiratrice di Thomas che gli consente ancora di avere successo sul lavoro. Appare quindi evidente che l’ex marito di Hope inizia a provare dei sentimenti per Zoe, ampiamente ricambiati…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam rapisce Beth e la porta da Steffy!

Scoperto l’intrigo su Beth, Liam e Hope promettono a Steffy che la renderanno comunque partecipe della crescita della bambina, dato che lei finora è stata una madre per ‘Phoebe’. Tali promesse vengono però disattese dalla Logan, la quale ha troppa paura di perdere nuovamente sua figlia e soprattutto di assistere ad un nuovo riavvicinamento tra Steffy e Liam. La figlia di Brooke non vuole perdere ciò che ha conquistato faticosamente. Liam però non è dello stesso avviso e, decidendo di tenere fede al patto, prende di nascosto Beth e la porta nella casa sulla scogliera di Steffy. La Forrester è positivamente sorpresa, ma Liam la invita a non farne parola con sua moglie che potrebbe non essere d’accordo. Steffy intanto rivela sinceramente di essere addolorata per aver perso sua figlia e suo marito.

Hope, nonostante l’impegno di Liam per tenere segreta la visita, riesce ad intuire che lo Spencer e la Forrester si stanno riavvicinando. La Logan decide di avere un confronto con Steffy, nel quale entrambe parlano della sofferenza causata dagli intrighi del dottor Reese e di Flo. Uno scambio produttivo e civile, che culmina con un attacco da parte di Hope, che inizia a sostenere animatamente che il futuro di suo marito è esclusivamente al suo fianco. La sicurezza ostentata durante il dialogo con Steffy, però, non è reale. La Logan junior inizia a dimostrare una forte gelosia, che precipita inevitabilmente. Hope infatti prende per caso in mano il cellulare di Liam, nel quale trova un messaggio da parte di Steffy che sembra senza dubbio equivoco. I genitori di Beth vanno quindi incontro ad una forte crisi matrimoniale e Hope non è assolutamente più sicura del fatto che Liam ami solo lei. Si sta per avvicinare un ennesimo addio di questa coppia? Di chi è innamorato realmente Liam? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!