Anticipazioni Una vita Puntate Spagnole: Susana Innamorata di Armando!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Susana, dopo essere rimasta a lungo da sola, fa un incontro speciale che la porta a provare di nuovo sentimenti d’amore…

Donna Susana è uno dei personaggi più complessi di Una vita, tra i più amati e odiati della soap. L’ex sarta di Acacias 38 è stata più volte un elemento negativo, ma talvolta anche molto positivo. La verità è che la mamma di Leandro è rimasta profondamente segnata dalla sua vita e dalla violenza che la portò a mettere al mondo Simon. Ma per lei qualcosa sta per cambiare.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Armando si dichiara a Susana!

Dopo aver attraversato un lungo periodo di lutto a seguito della morte di suo marito, Susana fa la conoscenza di Armando, verso il quale inizia a nutrire da subito una particolare simpatia. L’ex sarta, in più, si rende conto anche di provare una strana gelosia che la spinge ad analizzare gli spostamenti di Armando, per comprendere se è sposato, fidanzato o meno. Dopo un po’ di tempo, Susana giunge alla conclusione che l’uomo verso il quale prova dei misteriosi sentimenti non è né fidanzato né sposato. Armando la invita, dopo un po’ di tempo, ad una cena e le racconta la sua vita. In passato lui è stato un diplomatico e adesso ha deciso di trasferirsi ad Acacias 38 in cerca di una vita più tranquilla.

Dopo un po’ di tempo, Susana decide di ricambiare la gentilezza e invita a sua volta Armando per una cena. Lì fa una scoperta che non le piace affatto. L’uomo, nel raccontare la sua vita, racconta che è stato in precedenza sposato, ma adesso è divorziato e il suo matrimonio è stato annullato. La notizia colpisce negativamente Susana, la quale ha sempre portato avanti delle rigide regole religiose, senza accettare divorzi o relazioni prima del matrimonio. Solo poco tempo prima, la donna aveva confessato alla sua amica Rosina di essere disposta anche a correre dei rischi importanti e a fare delle follie per avere finalmente una nuova vita al fianco di Armando. La notizia del divorzio però fa precipitare la situazione e Susana sembra allontanarsi dall’uomo, giudicandolo incompatibile con lei per via del fatto che lui è già stato sposato.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Susana non accetta che Armando sia divorziato!

Lo storico personaggio di Acacias 38 decide così di allontanarsi drasticamente dall’uomo verso cui iniziava a provare dei sentimenti. Armando però si accorge del cambiamento e prova a riavvicinarsi a Susana, la quale lo respinge. Dopo un po’ di tempo, la donna non può fare a meno di fargli presente che è molto religiosa e perciò non può accettare di intraprendere una relazione con un uomo che è stato sposato. Ciononostante, è evidente che Susana si è innamorata di Armando. Successivamente l’uomo la invita a prendere parte ad una cena speciale, durante cui ci sarà anche un famoso stilista che potrà dare dei consigli a Susana e con cui la donna potrà parlare della sua grande passione.

Anche in questo Susana si trova costretta a rifiutare ed è a quel punto che Armando capisce di dover agire se non vuole perdere la persona di cui ormai è anche lui innamorato. Per tale ragione il diplomatico decide di confrontarsi con Rosina, una delle persone che meglio conoscono Susana. La moglie di Liberto invita Armando a dichiararsi a Susana senza troppi giri di parole, facendole presente che il matrimonio è stato annullato e dunque è come se non fosse mai stato celebrato. Armando coglie l’occasione al volo e, ascoltando le parole di Rosina, decide di iniziare a preparare una cena romantica in cui aprirà il suo cuore a Susana e le spiegherà anche che non deve temere nulla persino dal punto di vista religioso. Ma la storica sarta sarà disponibile a cedere e a vedere la situazione con occhi diversi? Ebbene, durante la cena, dopo le profonde dichiarazioni di Armando, Susana non può fare a meno di dargli un bacio sulle labbra e di dirgli che ricambia assolutamente il suo amore. Ma ad assistere alla scena è, per caso, Casilda, la quale mette in forte imbarazzo Susana e la porta ad allontanarsi nuovamente dal diplomatico. La donna si sente in colpa e crede di star facendo la cosa sbagliata. Anche Armando vuole del tempo per pensare ma in seguito entrambi si rendono conto di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra. Susana accetta la corte di Armando e i due intraprendono una relazione ufficiale. Il tutto sfocerà presto in un matrimonio? Vi piace questa nuova coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia