Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Eva e Robert Rinnovano le Promesse di Matrimonio!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva e Robert riescono a riconciliarsi ma un nuovo arrivo sconvolge tutti gli equilibri familiari. Ecco perché!

Al centro delle puntate tedesche di Tempesta d’amore c’è da ormai molto tempo, senza dubbio, il triangolo amoroso tra Eva, Robert e Christoph. Quest’ultima ha trovato un grande conforto nell’albergatore dopo l’incidente aereo sui Carpazi e, dopo diverso tempo, ha fatto l’amore con lui. In seguito alla notte di passione trascorsa con Christoph, Eva ha saputo di essere incinta e ciò ha dato inizio ad un’escalation di problemi. A tutto, però, sembra esserci rimedio. Ecco cosa sta per succedere…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: matrimonio bis per Eva e Robert!

A seguito del tragico ricovero di Eva, Robert aveva fatto sapere che le sarebbe stata accanto anche se il figlio che aspettava fosse stato di Christoph. La Saalfeld, però, ha ascoltato una conversazione tra suo marito e Werner, nella quale il primo si augurava che sua moglie perdesse presto il bambino, come è accaduto nelle gravidanze precedenti. Questo ha scatenato una profonda ira di Eva, che ha immediatamente lasciato Robert, dichiarando di essere in grado di crescere il bimbo da sola. Nel frattempo Christoph si è risvegliato dal coma malgrado i tentativi di Annabelle. Il perfido albergatore fa presente ad Eva che ha sentito perfettamente tutto ciò che lei ha detto mentre era in coma, e dunque ricorda alla perfezione la confessione della Saalfeld, che gli aveva rivelato di essere incinta.

Christoph è perfettamente consapevole che il figlio potrebbe essere suo, quindi intima ad Eva di fare un test del DNA. Nelle puntate tedesche la risposta definitiva non è ancora arrivata, ma ciò che è certo è che Eva e Robert decidono di rinnovare le promesse e convolare a nozze una seconda volta. Questa improvvisa riconciliazione e questo forte entusiasmo da parte della coppia che ultimamente aveva avuto solo problemi, fa pensare che probabilmente il risultato del test del DNA abbia rivelato che il padre del bambino è Robert. In tutto ciò, di difficile risoluzione resta la posizione di Valentina, la quale è l’unica sospettata per l’incidente avvenuto a Christoph. La stessa ha confessato a suo padre di aver deciso di investirlo in un momento di rabbia. Ma tutto si risolverà, attraverso i soliti ricatti e minacce di Christoph, oppure la situazione andrà in mano al giudice? Vista la felicità dei due coniugi, è probabile che tutto si sia risolto in modo positivo, sotto ogni punto di vista.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Tim è il fratello gemello di Boris!

Franzi, la nuova protagonista di Tempesta d’amore, durante una passeggiata incontra un misterioso uomo a cavallo. Mentre il cavaliere sembra essere rimasto indifferente, Franzi prova subito un forte sentimento e si rende conto di essere vittima di un colpo di fulmine. Successivamente, però, la contadina realizza che il principe azzurro che ha appena incontrato, è in tutto e per tutto identico a Boris. Tuttavia, il nome non coincide. Per quale ragione questa spiccata somiglianza? La notizia arriva in breve tempo alle orecchie di Linda, sorella di Christoph, che da anni custodisce un segreto. Insieme all’albergatore, la donna è l’unica a sapere che Boris aveva un fratello gemello. Di conseguenza è possibile che, all’oscuro di tutto, Tim sia arrivato in zona.

Con l’aiuto di André, Linda riesce a rintracciare l’uomo dei sogni di Franzi e riesce a comprendere che si tratta effettivamente del gemello di Boris. Il ragazzo si presenta come Tim Degen e sembra davvero non sapere nulla circa le sue reali origini. Deciso a lavorare al Fürstenhof, Tim fa ben presto la conoscenza di Christoph. L’uomo finge indifferenza ma resta letteralmente sconvolto quando si rende conto che davanti a lui c’è il gemello di Boris, ossia suo figlio, che aveva sempre cercato di evitare. Il motivo per il quale l’albergatore avesse deciso di occultare questo figlio, nonostante fosse gemello di Boris – e dunque non frutto di relazioni extraconiugali – non è ancora chiaro nelle puntate tedesche. Ma invece appare evidente la necessità di Christoph di evitare di avere rapporti con questo figlio, e la sua ansia nel sapere che forse dovrà rivelare agli altri suoi discendenti la verità circa la presenza di un altro erede. A peggiorare la situazione è la celebrazione dello sfarzoso matrimonio di Joshua e Denise. Lì, Tim si presenta a tutti, e a nessuno può sfuggire la somiglianza con Boris. Messo alle strette, Christoph rivela a Denise, Boris e Viktor la verità sul loro fratello, e decide anche di parlare con il giovane Degen per confessargli la verità. E’ l’occasione di riunire la famiglia per i Saalfeld? Andrà tutto liscio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!