Cherry Season: Ecco Con Chi Sono Sposati i Personaggi Nella Vita Reale!

Cherry Season: ecco tutti i dettagli sulla vita privata degli attori della soap turca. Con chi si sono sposati o fidanzati dopo la telenovela?

Cherry Season è finita da diverso tempo, ma la soap turca è rimasta nel cuore di tutti i telespettatori. A distanza di anni dall’inizio de ‘La stagione del cuore’, oggi scopriamo dettagli sulla vita privata dei protagonisti e con chi sono sposati o fidanzati.

Cherry Season: la vita privata dei protagonisti!

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu, i due indiscussi protagonisti della soap ambientata ad Istanbul (Oyku e Ayaz), sono felicemente fidanzati anche nella vita reale. La notizia è trapelata tempo dopo dalla fine di Cherry Season, ma la coppia è poi uscita allo scoperto facendo dolci dediche sui social o immortalandosi insieme. Ozge e Serkan mostrano spesso ai loro follower le serate che trascorrono all’aperto o le loro vacanze, generando così sempre più consensi.

Nilperi Sahinkaya, che ha interpretato la perfida e complessa Seyma, dapprima grande amica di Oyku e poi sua nemica, è molto impegnata sui vari set ed è per tale ragione single. La ragazza è tendenzialmente molto riservata ma non è sfuggita al gossip. I giornali non hanno potuto fare a meno di constatare che la bellissima Nilperi non ha ancora trovato l’anima gemella, e che si sta dedicando al suo lavoro di attrice, con il quale riscuote un grande successo.

Daghan Kulegec, che interpretava Mete in Cherry Season, l’uomo di cui inizialmente Oyku era innamorata, è ancora single. Ciò che ha rivelato però al settimanale DiPiù Tv ha entusiasmasto molto i telespettatori italiani. Infatti Daghan, che si è definito molto meno noioso del suo personaggio, ha dichiarato di essere un amante delle donne e per tale ragione ha avuto molte relazioni in passato. Tra queste, una con la collega Nilperi, mentre era sul set di Cherry Season. Tra i due c’è stato solo un breve flirt e poi la storia d’amore non è andata avanti, ma nel frattempo i fan continuano a sperare che possa tornare l’amore!

Nihal Isiksacan, che vestiva i panni di Burku, la migliore amica di Oyku, è molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e per questo motivo è davvero difficile se sia fidanzata o meno. Secondo gli ultimi gossip turchi, Nihal avrebbe un uomo al suo fianco. L’attrice ha dichiarato di essere una ragazza piena di vita, che tende a dare il 100% in ogni relazione (sia d’amore che di amicizia). E la forte vivacità l’ha accompagnata anche quando era bambina, tanto che desiderava di volare, e per provarci si è lanciata dal terzo piano. Per fortuna la nostra ‘Burku’ se l’è cavata soltanto con un piede rotto.

Fatma Toptas, la divertente Sibel di Cherry Season, è felicemente fidanzata con l’attore Gokce Ozyol. I due si sono conosciuti su un set e non si sono mai più lasciati. La bella Fatma è riuscita a fare breccia nel cuore dell’attore dopo che lo stesso usciva da un periodo molto negativo, a seguito del divorzio da sua moglie avvenuto nel 2013. Ora la Toptas e Ozyol sono molto felici insieme e vengono spesso fotografati mentre camminano mano nella mano o si godono vacanze e serate insieme. Forse arriverà presto il matrimonio per Sibel di Cherry Season?

Aras Aydin, ossia Emre, il fidanzato di Burku, nella soap turca, ha nella sua vita due grandi amori: la musica e la sua fidanzata. Il ragazzo è fidanzato da 8 anni con un’ex compagna del liceo, da cui si è separato per poi ritornare insieme a seguito di varie vicissitudini. Non si conosce esattamente l’identità della ragazza, però è chiaro che il loro rapporto è davvero molto solido. Aras nel tempo libero suona la chitarra ed ama avere a che fare con la musica, oltre che con la recitazione.

Aysegul Unsal, che ha interpretato la dolce e premurosa mamma di Oyku, riscuote sempre un grande successo in Turchia non solo nelle vesti di attrice. La donna è riservatissima, perciò non si sa se sia fidanzata, ma a quanto pare la Unsal ha già trovato l’anima gemella. Di lei si sa che adora la meditazione, che ha imparato a praticare con successo da anni, perché le consente di rilassarsi. Inoltre Aysegul ha anche una sorella, che però non conosciamo a causa del fatto che non ha intrapreso una carriera televisiva.

Che ne pensate? Vi piacciono gli attori di Cherry Season e vorreste un ritorno della soap turca? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...