Il Paradiso Delle Signore, Trama Puntate dal 4 all’8 Novembre 2019: La Verità sul Tradimento di Nicoletta!

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 novembre 2019: la verità su Nicoletta sta per emergere, mentre i guai arrivano anche per Marcello ed Angela…

Il Paradiso delle Signore piace davvero a tutti e ad appassionare in particolar modo il pubblico è la storia di Nicoletta. La ragazza si è innamorata di Riccardo che inizialmente le ha detto di non ricambiare ma poi, una volta pentito, le ha confessato i suoi sentimenti. Nel frattempo però Nicoletta si era già sposata con Cesare e questo ha creato molti problemi. Ma sono tanti altri gli avvenimenti che accadono nella settimana dal 4 all’8 novembre.

Il Paradiso delle Signore: dove eravamo rimasti

Nel tentativo di avvicinarsi a Nicoletta, Riccardo acquista le quote della casa di moda. Il Guarnieri riesce effettivamente a guadagnare di nuovo la stima e l’amore della ragazza, alla quale fa una dichiarazione. La mamma di Nicoletta, Silvia, la sente parlare al telefono con Riccardo e la aggredisce facendole presente che è una donna sposata e non dovrebbe parlare al telefono con un altro uomo. Secondo Silvia, Cesare non merita un trattamento del genere. A Gabriella viene assegnato il difficile compito di preparare una nuova linea di vestiti, ma la ragazza nonostante si sia dimostrata una grande designer si lascia andare allo sconforto e crede di non essere all’altezza del compito. Rocco non riesce ad abituarsi alla vita a Milano, perché ritiene lo stile troppo diverso rispetto a quello a cui era abituato in Sicilia. Marcello è da poco uscito dal carcere dopo l’accusa di furto ed inizia a lavorare seriamente come autista. Intanto Marta e Vittorio sorprendono Nicoletta e Riccardo in atteggiamenti intimi, e sono costretti a chiedersi se rivelare la verità a Cesare oppure tenere per sé la notizia.

Il Paradiso delle Signore, trama puntate dal 4 all’8 novembre 2019: Cosimo e Gabriella molto vicini!

  • Lunedì 4 novembre 2019: Marta, di comune accordo con Vittorio, decide di parlare con Riccardo di quello che ha visto. La donna rivela di averlo visto in atteggiamenti intimi con Nicoletta e di avere dei dubbi su quello che sia giusto fare, dato che la ragazza è sposata con Cesare Diamante, che non merita affatto un tradimento. Riccardo è sbalordito da questa dichiarazione e sotto un certo punto di vista desidera che la notizia possa arrivare a Cesare, che lascerebbe Nicoletta. In questo modo lui potrebbe vivere liberamente l’amore che li unisce. Riccardo infine decide di chiedere aiuto a Cosimo. Quest’ultimo conosce bene l’arcivescovo e potrebbe agevolare le pratiche per annullare il matrimonio di Nicoletta con Cesare. In modo diverso e fortuito, le prove del tradimento arrivano al Diamante, il quale non mostra immediatamente una forte rabbia ma decide di agire soltanto per conto suo per salvare il matrimonio. L’idea di Cesare è quella di mettere in pratica un trasferimento che possa allontanare sua moglie da Riccardo.
  • Martedì 5 novembre 2019: Angela riceve un ultimatum per il pagamento dell’affitto e resta assolutamente sconvolta. Allo stesso tempo Vittorio, distratto da tutto quello che sta accadendo, deve riprendere a lavorare sulla produzione del filmato ed annuncia alle Veneri che loro saranno le indiscusse protagoniste del video. Angela non sa come fare per pagare l’affitto così decide di essere coinvolta nel piano contro il contabile ordito da Adelaide. La donna dimostra di essere pronta a tutto per non avere debiti legati all’affitto, e questo potrebbe essere davvero pericoloso. Intanto Cesare svela a Nicoletta che presto partiranno alla volta di Bari per dimenticare tutti i problemi che si sono venuti a creare a Milano, e lì saranno felici. Nicoletta passa la notte in bianco in preda al terrore e confessa l’accaduto a Riccardo, il quale si convince ancora di più della necessità di parlare con l’arcivescovo per procedere all’annullamento del matrimonio. Il Guarnieri fa presente alla figlia di Silvia che non accetterà mai di saperla lontana da lui.
  • Mercoledì 6 novembre 2019: Angela, già molto in pericolo per l’affitto, viene derubata da un nemico del fratello che non le permette, in questo modo, di portare a termine il piano con la Contessa. Marcello decide di affrontare in modo duro ed incisivo il ladro che ha rubato i soldi a sua sorella, ma nella colluttazione resta ferito. In più, decide di gestire allo stesso modo la situazione con la padrona di casa, rischiando di finire in guai molto seri. Silvia e Luciano Cattaneo parlano con Nicoletta e le dicono che sanno tutto sulla loro relazione extraconiugale, e che non le consentiranno di continuare a fare del male a suo marito. Nicoletta si rende conto che troppe persone stanno congiurando per farla allontanare da Riccardo, così in preda allo sconforto pensa che la loro relazione sia veramente a rischio. Il Guarnieri la rassicura dicendo che farà il possibile per trovare una soluzione per loro due. La ragazza è molto sconfortata ed inizia a provare sentimenti di odio per Cesare.
  • Giovedì 7 novembre 2019: Riccardo prepara un contratto in esclusiva con Cosimo. Nessuno sapeva di questa cosa, per tale ragione Vittorio e Luciano restano molto delusi dal comportamento del socio. Il Guarnieri sembra avere un atteggiamento distaccato, non si concentra a sufficienza con il suo lavoro e, dato che ormai la voce si è diffusa, appare evidente che sia tutto legato alla relazione clandestina con Nicoletta. Intanto Cosimo e Gabriella instaurano chiaramente una forte amicizia, non possono fare a meno di stare insieme e tra di loro c’è molta sintonia. Gabriella sa che da parte di Cosimo c’è più di una semplice simpatia, e questo non sfugge all’occhio vigile di Agnese, la quale inizia a domandarsi se davvero la designer prova dei sentimenti nei confronti del figlio Salvatore. Dal canto suo Gabriella sembra molto divertita e lusingata dalle tante attenzioni che le vengono dedicate da Cosimo, e questo indispettisce la futura suocera che vede un cattivo segnale per il futuro di suo figlio.
  • Venerdì 8 novembre 2019: Nicoletta cambia atteggiamento e decide di confessare i sentimenti che prova per Riccardo a Roberto. Quest’ultimo non può che ripetere alla ragazza ciò che le è stato detto da tutti, ossia che lei ha liberamente deciso di sposarsi e che Cesare non merita di continuare ad essere tradito. La ragazza accetta passivamente la decisione di partire per Bari, nonostante le rassicurazioni di Riccardo che le promette che sarà sempre insieme a lei. Fervono quindi i preparativi per questo viaggio, mentre Nicoletta incontra ancora Silvia e Luciano e nega di aver mai avuto una qualsiasi relazione extraconiugale. I due genitori restano delusi dalle bugie della figlia perché hanno le prove di questo tradimento. Intanto Umberto trova un modo per neutralizzare l’amministratore del patrimonio delle Brancia, ed il tutto sarà affrontato con molte difficoltà.

Che ne pensate delle nuove vicende e dei tanti problemi de Il Paradiso delle Signore? Come finiranno le nozze di Nicoletta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia