Un Passo Dal Cielo 5, Nona Puntata: Emma in Crisi!

Un passo dal cielo 5, trama nona puntata: Emma prende una decisione sconvolgente a seguito di un confronto con Francesco, mentre Valeria capisce cosa prova davvero…

Un passo dal cielo 5 è arrivato alla nona puntata ma sono ancora tanti i misteri da risolvere. In particolar modo, ultimamente stanno tenendo banco i confusi sentimenti di Emma. La ragazza è molto legata a Francesco, ma allo stesso tempo prova della passione per Albert, contro cui si è sempre battuta. Ma prima di vedere che cosa succederà nel corso di questa nona puntata, facciamo un passo indietro.

Un passo dal cielo 5: dove eravamo rimasti

Un compagno di cella di Kroess è stato assassinato e l’unico sospettato del crimine appena avvenuto è proprio Albert. La notizia getta nella disperazione Emma, la quale si rende conto che è sempre più difficile salvare il leader della setta di Deva, viste le numerosissime accuse che pendono su di lui. Francesco resta sconcertato dalla tristezza dell’etologa, ed automaticamente si allontana da lei. Non capisce quando e perché si sia innamorata di Albert. Intanto Eva e Vincenzo si ricongiungono ancora una volta e per il benessere della piccola Carmela decidono di stare insieme. Rispetto all’ultimo incontro le cose sono chiaramente cambiate e i due sembrano tornare a provare il sentimento di amore di un tempo. Intanto Emma crede che il suo cuore sia di Kroess.

Un passo dal cielo 5, trama nona puntata: duro confronto tra Emma e Francesco!

Francesco e Vincenzo vanno in un piccolo paese della Germania, dove finalmente potranno comprendere cosa nasconde un noto direttore di banca. L’uomo sembra avere molte ombre e ha anche rilasciato delle dichiarazioni piuttosto controverse, che spingono allora Neri e il suo caro amico ad analizzare la situazione più da vicino, andando a vedere un paese che sembra essere molto legato al misterioso uomo. Intanto tra Emma e Francesco ha luogo un duro confronto, nel quale la Giorgi decide di chiarire una volta per tutte i suoi sentimenti. Più volte ha cambiato idea, ma ora tutto le appare molto chiaro anche se particolarmente doloroso. Dal canto suo, Neri fa presente di sentirsi molto amareggiato dai sentimenti che l’etologa sembra nutrire nei confronti di Albert Kroess, perché l’uomo è il fondatore della setta di Deva che gli ha rovinato la vita. Lo straziante confronto giunge al termine ed Emma crede di sapere cosa fare del suo futuro e dei suoi sentimenti. Non è la stessa cosa per Valeria, che dopo aver visto il riavvicinamento tra Eva e Vincenzo si sente molto combattuta.

Un passo dal cielo 5, trama nona puntata: scontro tra Valerio e Vincenzo!

Valeria, pur avendo notato l’evidente riavvicinamento tra Vincenzo ed Eva, non può che continuare a provare dei sentimenti per Nappi ed anche per la piccola Carmela. Il legame che la ragazza è riuscita ad instaurare con la neonata è veramente importante, al punto che sembra quasi che Carmela la riconosca come sua madre. Purtroppo però Valeria commette un errore che viene giudicato gravissimo da Vincenzo e che la porta ad allontanarsi in modo drastico sia dall’uomo sia dalla neonata che ormai era diventata una parte fondamentale della sua vita. Intanto la situazione per Albert Kroess continua ad essere compromessa ed è probabile che l’uomo non sia affatto cambiato ma che al contrario sia sempre pronto a muovere i fili per gestire la setta di Deva. Che ne pensate di questa penultima puntata di Un passo dal cielo 5? Cosa vi aspettate per il gran finale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Il Clandestino, Terza Puntata: Relazione Segreta Tra Luca E Carolina!

Il Clandestino, terza puntata: Luca e Carolina coltivano la loro storia d'amore segreta, che cresce sempre di più. Due casi molto importanti coinvolgono Travaglia!