Anticipazioni Un Posto al Sole Trama Puntate 4-8 novembre 2019: Filippo Ha Tradito Serena!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 4 a venerdì 8 novembre 2019: NIko ed i sospetti su Delia. Filippo è stato a letto con Viviana!

Anticipazioni Un posto al sole: Filippo, a Tenerife, ha tradito la moglie con Viviana! Giulia prova a riprendere in mano le redini della sua vita, mentre Niko guarda con sospetto Delia. Bice arriva a Napoli pronta ad aiutare Mariella e Guido, mentre Marina vive un momento di grande difficoltà!

Cosa accadrà nei prossimi appuntamenti della soap partenopea? Le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 4 novembre a venerdì 8 novembre 2019, riportano novità da non perdere sul prosieguo delle storyline attualmente in corso. Scopriamo che, frustrato per non essere riuscito ad aiutare Diego, Raffaele chiederà aiuto a Franco. I due cominceranno delle serrate indagini sul papà di Maurizio che, però, non daranno i frutti sperati. Intanto, emergerà che Filippo, durante il viaggio di lavoro alle Canarie, abbia tradito la moglie con Viviana ed il giovane, devastato dai sensi di colpa, comincerà ad assumere un atteggiamento freddo e distaccato nei riguardi della moglie. Franco si prodigherà al massimo per dimostrare l’innocenza di Diego, esponendosi anche a gravi rischi. Giulia, dopo aver chiuso il capitolo Denis, proverà con fatica a guardare al proprio futuro, mentre Mariella riceverà una gradita sorpresa: arriverà a Bice. La donna affermerà di trovarsi a Napoli in quanto vuole aiutare lei e Guido. Mentre andranno via via ricomponendosi i frammenti del puzzle legati alla sera in cui è stato ridotto in fin di vita Aldo Leone, potrebbe emergere presto una verità fosca quanto inaspettata. Il volo Londra-Napoli, infine, si rivelerà per Andrea particolarmente turbolento, mentre Raffaele continuerà a stare molto male per il figlio. Marina si ritroverà a dover affrontare una gravissima difficoltà, mentre Roberto spronerà il figlio a dimenticare la “scappatella” con la sua collaboratrice ed a concentrarsi su altro. Le appassionanti vicende degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspettano, come accade da tempo, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto negli spoiler preparati appositamente per voi!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2019: Franco ballerà davvero? Tra Serena e Filippo ancora crisi! Ecco chi interpreterà il piccolo Antonio Nicotera!

Come certamente i telespettatori già sanno, Silvia ha intenzione di utilizzare il suo bar-bistrot, il Caffé Vulcano, per organizzare eventi collegati al ballo ed in particolare allo swing. Le anteprime al riguardo riportano che Angela accoglierà positivamente l’idea della donna e tenterà di convincere Giulia e Franco a partecipare ad un corso di ballo. Sarà in tale cornice che si inserirà molto presto anche un nuovo personaggio e, più nello specifico, come vi avevamo già indicato, un cantante… Chi sarà costui? Chi entrerà a far parte del cast della serie? Pare sarà un personaggio molto noto… Vedremo… Ne scopriremo di più prestissimo!

Ad Un posto al sole, nelle ultime settimane, i forti disaccordi tra Filippo e Serena causati da Leonardo ci hanno tenuti letteralmente sulle spine. Il sosia di Tommaso si è innamorato della signora Sartori gettandola letteralmente in crisi dopo essere riuscito a rubarle un bacio. Attualmente la giovane si sente di troppo e, più nello specifico, una presenza scomoda ed ingombrante nell’attività che ha aperto con suo marito e con Roberto. Come già emerso, preferirebbe di gran lunga tirarsi indietro e rispolverare un suo vecchio progetto, ed ovvero aprire un Bed&Breakfast piuttosto che continuare a collaborare con i due. Ciò non ha fatto altro che alimentare ulteriori litigi e tensioni portando lei e il Sartori sull’orlo della separazione. Ora, come ben sapete, Leonardo è partito e sembrano esserci tutti i presupposti affinché i due appianino le divergenze sorte tra loro. Ciò si verificherà davvero oppure no? Purtroppo dobbiamo annunciarvi una notizia un po’ triste: Filippo e Serena non riusciranno a ritrovare l’equilibrio perduto e nemmeno una cena in famiglia basterà a riunirli. Inoltre, spoiler anticipano che, prossimamente, i genitori della piccola Irene saranno più che mai al centro dell’attenzione. Perché? Quanto a Leonardo, invece, sappiamo che ricomparirà a breve portando non poco scompiglio…

Comunque sia, le nuove anteprime su questa amatissima coppia annunciano qualcosa di veramente clamoroso e sorprendente. I fans della soap apprenderanno qualcosa di molto grave commesso da Filippo… in altre parole il ragazzo della porta accanto, il principe azzurro della serie… ha tradito sua moglie! E lo ha fatto per ripicca e cioè per vendicarsi del momento di vicinanza che la consorte ha condiviso con Leonardo o per altro? Sappiamo che il Sartori ritornerà dalle Canarie a Napoli dopo un viaggio di lavoro fatto insieme a Roberto e subito si noterà qualcosa di strano: Filippo apparirà freddo, tormentato dai rimorsi. Serena sarà molto preoccupata ed inizierà a porsi innumerevoli interrogativi… Scoprirà la verità? Vedremo… A sciogliere tutti i nostri dubbi, invece, è una anteprima che annuncia che a Tenerife il papà di Irene è finito a letto con Viviana, la donna che lì costituisce il riferimento della loro società. Cosa succederà dopo questa vera e propria “scappatella”? Roberto, al corrente di tutto, inviterà semplicemente il figlio a restare calmo e tranquillo ed a dimenticare ciò che è accaduto se intende davvero recuperare terreno con la Cirillo. Ma… non ci sarà verso. Per Filippo, il tradimento, sarà veramente un peso troppo grande da sopportare. La crisi con Serena, dunque, peggiorerà sempre più? Sarà irreversibile? Staremo a vedere…

E per finire, soffermiamoci su un’ultima news. Nelle puntate andate in onda a fine Ottobre 2019 ha fatto il suo ritorno a Napoli la dolce Viola Bruni. La giovane è ritornata a causa di quanto accaduto a Diego Giordano, indagato per il tentato omicidio ai danni di Aldo Leone. Con lei si è visto anche il figlio Antonio. E molti fans hanno subito notato che il piccolo ha un altro viso rispetto alle precedenti apparizioni: così come già accaduto per Bianca, (la figlia di Angela e di Franco interpretata dalla giovanissima attrice Sofia Piccirillo) anche in questo caso c’è stato un re-cast. Ed a vestire i panni del bambino dei coniugi Nicotera junior è Lino Polare.

E adesso… soffermiamoci sulla trama di inizio novembre 2019. Cosa ci riserverà?

Anticipazioni Un posto al sole dal 4 novembre all’8 novembre 2019, trama puntate: Filippo è devastato dai rimorsi e suo padre lo invita a non pensarci più. Giulia chiude definitivamente il capitolo Denis, mentre Marina si trova ad affrontare un problema. Diego è ancora in carcere. E Niko capisce che la moglie di Aldo Leone potrebbe essere implicata nella “faccenda”…

Filippo sprofonderà in una crisi profondissima una volta rientrato a Napoli ed aver ammesso di aver tradito Serena con Viviana. Tuttavia, lo nasconderà alla moglie ed il padre lo inviterà a tacere ed a guardare avanti. Mentre Mariella riceverà una gradita sorpresa, allo studio Navarra ci sarà gran fermento per la difesa di Diego Giordano. Franco e Raffaele faranno delle indagini segrete sul papà di Maurizio, mentre Niko inizierà a nutrire forti sospetti su Delia. Leggiamo subito le nuove anticipazioni Un posto al sole !

  • Lunedì 4 novembre 2019: Frustrato in quanto non riesce ad essere di ausilio a Diego, Raffaele si rivolge all’unica persona che può aiutarlo. Filippo è tormentato dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza per aver tradito Serena con Viviana. E sorprendentemente e deludendo fortemente la moglie, non prende la decisione di ritornare in famiglia. La Cirillo sta molto male e cerca di capire cos’è che sta tormentando così tanto il marito… Roberto sa tutto e consiglia al figlio di tacere e dimenticare se davvero vuole che tutto si aggiusti nella sua vita.
  • Martedì 5 novembre 2019: Determinati più che mai a dimostrare l’innocenza di Diego riguardo all’incidente di Aldo Leone, Raffaele e Franco riescono finalmente ad individuare un possibile colpevole sul quale indagare. Nel frattempo, Filippo continua a mantenere le distanze da Serena che fatica veramente a comprendere la sua freddezza ed il suo distacco. Il giovane Sartori non riesce nemmeno a guardarla in faccia dopo quello che ha fatto. E non fa che pensare all’azione che ha commesso… La Cirillo se ne accorgerà?
  • Mercoledì 6 novembre 2019: Ugo è pronto ad adottare la linea dura con Diego. Franco si prodiga per aiutarlo. Tutto ciò, però, potrebbe causargli delle conseguenze a dir poco spiacevoli. La love story con Denis, nel frattempo, è ormai giunta al capolinea. Giulia, però, soffre davvero tanto. Non vuole guardarsi intorno e nemmeno pensare al futuro. Mariella, invece, comincia ad avvertire il peso del suo nuovo rapporto familiare. La visita inattesa di un’amica potrebbe farle ritornare il sorriso e cambiare nettamente le cose…
  • Giovedì 7 novembre 2019: la pista che porta al padre di Maurizio non sembra purtroppo dare i risultati sperati. Niko si convince sempre più che Delia nasconda qualcosa. E’ stata lei ad attentare alla vita del marito fedifrago? Giulia, nel frattempo, si rende conto che, dopo Denis, è giunto il momento di voltare pagina e prendere in mano le redini della sua vita. Marina si trova in grande difficoltà. Bice passa a trovare Mariella e spiega che intende dare una mano a lei ed a Guido. Loro accetteranno? Cosa ne penseranno?
  • Venerdì 8 novembre 2019: i frammenti del puzzle legati alla sera dell’incidente di Aldo Leone cominciano pian piano a comporsi, lasciando intravedere una verità veramente sconcertante e, soprattutto, del tutto inaspettata. Diego, purtroppo, al momento, deve restare in carcere e suo padre fa di tutto per convincerlo ad accettare la strategia difensiva di Niko e Ugo. Nel frattempo, il volo Londra-Napoli si rivela per Andrea un viaggio particolarmente turbolento. Cosa gli accadrà? Raffaele sta molto male per il figlio, ma non vuole arrendersi. Insieme a Franco, acciufferà il vero colpevole…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Marina e Fabrizio… insieme anche a Natale? O l’imprenditrice farà luce sul suo oscuro passato? Luca Turco ed i suoi nuovi progetti!

Tra Marina e Fabrizio durerà? E’ questo l’interrogativo che attanaglia molti fans della soap partenopea desiderosi di scoprire se la love story tra i due avrà un prosieguo oppure meno. Come ben sapete, questa appassionante storia d’amore è minata da un grosso segreto che se venisse alla luce potrebbe compromettere per sempre la serenità della Giordano. Quest’ultima, infatti, non sa che è stato proprio Rosato ( e non Arturo ovviamente) ad uccidere, da giovanissimo, il padre… Molti sono i fans che credono che molto presto Marina potrebbe rendersi conto di essersi innamorata di un “assassino” e lasciarlo… ma le cose vireranno davvero in questa direzione? Al momento nulla lascia presupporre che andrà esattamente così. Di recente l’attore Giorgio Borghetti ha diffuso su un noto social una foto che ritrae lui, Nina Soldano e alle loro spalle… un albero di Natale! E tutto ciò lascia immaginare che la loro frequentazione proseguirà senza grossi intoppi anche nei prossimi mesi. Ovviamente, non sappiamo ancora se Marina entro Natale o entro la fine dell’Anno appurerà finalmente la verità. Ciò che è sicuro è che questa vicenda ci terrà con il fiato sospeso ancora per molto tempo regalandoci tantissimi altri colpi di scena!

E adesso voltiamo pagina a soffermiamoci su Luca Turco, l’attore che ad Un posto al sole interpreta Niko Poggi. Oltre alla soap il ragazzo è anche impegnato in una web-series su Witty Tv in cui recita al fianco di Giulia De Lellis e Ludovica Bizzaglia (Anita Falco). Riguardo a questa nuovissima esperienza, il giovane ha affermato che veste i panni di un personaggio molto eccentrico, che spesso esce fuori dagli schemi in quanto vive in un mondo tutto suo, quasi come se fosse all’interno di un cartoon. Il suo ruolo è capace di creare situazioni molto comiche. Lui, però, non si rende conto di essere divertente in quanto è molto disattento e sbadato. Spiega che in questa nuova situazione si sta trovando benissimo.

Il clima in cui lavora è molto disteso ed a riprova di ciò, vi è il fatto che tutti si confrontano serenamente senza incappare in sterili ed inutili discussioni. Ad Un posto al sole, invece, Niko è molto preso da Susanna che intende sposare il prima possibile. Inoltre, la sua carriera professionale procede a gonfie vele ed è molto soddisfatto dei risultati che sta ottenendo con il suo studio. Luca ha ammesso che non è facile per lui vestire i panni del legale in quanto ha studiato recitazione e non giurisprudenza. Tuttavia è molto contento dei risultati che sta riuscendo ad ottenere. E ci chiediamo…il matrimonio tra lui e la Picardi quando ci sarà? I due dovranno affrontare insidie ed ostacoli o tutto procederà liscio? Staremo a vedere! Intanto Luca, in una recente intervista, ha affermato che presto comincerà a creare un nuovo format ( sempre in onda sul web) con La Vertigo e Lele (ex concorrente di “Amici”).

Le nostre anteprime continueranno a raccontarvi tutto ciò che ci stupirà su Rai Tre. Cosa riporterà la trama delle nuove puntate, quelle trasmesse da lunedì 11 novembre a venerdì 15 novembre 2019? E’ stata Delia e non il papà di Maurizio a ridurre in fin di vita Aldo Leone? Filippo confesserà alla moglie il tradimento?Le anticipazioni Un posto al sole torneranno puntualissime per darvi news sempre aggiornate e succose. Non mancate al nostro prossimo appuntamento! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...