Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 4-10 novembre 2019: Pendono Gravi Accuse Su Telmo!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019: arriva il figlio di Carmen, Raul. Lucia testimonia contro Telmo…

Anticipazioni Una Vita: Espineira e Samuel stringono un patto per ingannare Lucia che, in tribunale, testimonia contro Telmo. Il sacerdote lascia Acacias per poi ritornare! Rosina e Susana iniziano un corso di disegno con un modello nudo, mentre Casilda scopre tutta la verità su Higinio e Maria! Arriva il figlio di Carmen!

La nuova stagione di Acacias 38 si prospetta molto ricca di emozioni. Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, riportano novità sorprendenti. Sappiamo che Casilda scoprirà di essere stata manipolata ed ingannata da Higinio e Maria e che, per questo, non è la figlia di Maximiliano Hildalgo. Nel frattempo, Samuel presenterà a Lucia una giovane di nome Alicia che le dirà di aver subito lo stesso “trattamento” da parte di padre Telmo, ed ovvero, le giurerà di essere stata violentata dal sacerdote. Plagiata e manipolata, la Alvarado testimonierà contro il prete e l’Alday, dopo aver stretto un patto segreto con il priore Espinera, inviterà Lucia a tacere con i suoi cugini. Successivamente, il sacerdote verrà cacciato via dal quartiere, mentre il gioielliere affiderà un particolare incarico a Cesareo: allontanare Ursula. Ad Acacias, intanto, giungerà il figlio di Carmen, Raul, che, non appena vedrà la madre, la rinnegherà affermando di vergognarsi di lei in quanto è soltanto una umile domestica. Dopo il successo della commedia di Leonor basata sulla storia raccontata da Servante, Flora deciderà di intraprendere la carriera di attrice ma ci sarà chi non ne sarà affatto contento. Susana e Rosina si iscriveranno ad una accademia di disegno ove si eserciteranno col nudo, mentre El Peña darà l’impressione di voler sposare la sua amata, ma… lei si sbaglierà di grosso… Una Vita-Acacias 38 ci attende su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre sulla rete ammiraglia Mediaset. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sempre su Canale 5, ci aspetta dalle ore 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 4 novembre a domenica 10 novembre 2019, trama puntate: Lucia crede di essere stata realmente violentata da padre Telmo, mentre Espineira e Samuel perfezionano il loro piano contro la ragazza. Casilda riceve un’amara sorpresa, mentre Susana appare molto depressa. Ad Acacias giunge il figlio di Carmen che commette una grave “imprudenza”!

Casilda scoprirà l’inganno di Higinio e Maria che lasceranno Acacias. Per rafforzare la tesi che Lucia sia stata violentata da Telmo, Samuel ingaggerà Alicia, una falsa testimone. Il prete verrà allontanato dal quartiere per poi ritornare! L’Alday, inoltre, stringerà un perfido patto con il priore Espinera ed incaricherà Cesareo di far allontanare Ursula dal quartiere. Raul, il figlio di Carmen, giungerà ad Acacias e scriverà una lettera al padre commettendo un gravissimo errore… Le storyline di Acacias 38 si fanno sempre più interessanti ed appassionanti. E’ arrivato il momento di soffermarsi sulle nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 4 novembre 2019: Casilda si rende conto che Higinio e Maria stanno mentendo e che volevano solo ingannarla per rubare soldi alla famiglia Hidalgo. Higinio si arrabbia furiosamente e le confessa che non è la figlia di Massimiliano. Casilda, spiazzata e delusa, riceve anche uno schiaffo dal prepotente signore. Poi, piangendo racconta tutto a Rosina che non solo la perdona, ma la assume anche nuovamente come cameriera. Maria si scusa con la figlia prima di andarsene, affermando che le mancherà… I signori si incontrano per decidere se lo spettacolo sull’amore saffico tra le due protagoniste della storia raccontata da Servante può essere rappresentato oppure meno, perché troppo scandaloso. Leonor tiene un discorso molto emotivo ed alla fine vince il sì. Servante scappa dalla soffitta per vedere il lavoro. Nella scena finale, Carmen e Flora si baciano. Il lavoro si rivela un vero e proprio successo.
  • Martedì 5 novembre 2019: Espineira informa Telmo che sarà processato da un tribunale ecclesiastico. Úrsula trova il cocchiere Gutierrez, ma lui dice di non sapere alcunché sulla vita del prete e su quel che ha fatto a Lucia. La giovane, intanto, sempre più sconvolta e bisognosa di affetto, lascia che Samuel si prenda cura amorevolmente di lei. Poi, sospettosa, le chiede come ha fatto a trovare la strada per l’eremo abbandonato ove l’ha portata Telmo… Samuel riesce a dissipare tutti i dubbi che Lucia ha su di lui. Il promotore Benjamín Corral è molto contento della commedia inscenata da Leonor e chiude un accordo molto importante con lei. Dopo il successo del lavoro, Flora vorrebbe tentare una nuova strada: la recitazione! Le cameriere si prendono cura di Servante, che è molto contento di essere amorevolmente coccolato…
  • Mercoledì 6 novembre 2019: Casilda ritorna in soffitta e scopre che c’è una lettera molto accorata di Maria adagiata sul letto. Espineira esorta Telmo a lasciare Acacias. Altrimenti verrà rinchiuso per sempre in prigione dato che, dai primi accertamenti, sembra aver violentato Lucia. Lui, però, giura di essersi ritrovato accanto a lei mezzo nudo senza rendersene conto. Qualcuno ha tramato contro di loro e questo “qualcuno” potrebbe essere Samuel Alday, desideroso di impossessarsi dell’eredità della donna. Il sacerdote, per questo motivo, decide di rimanere per difendere il suo onore e, soprattutto, per non perdere la Alvarado, di cui è follemente innamorato. Nel frattempo la ragazza sta molto male. Espineira la raggiunge e si mostra molto compassionevole nei suoi confronti. Successivamente, le chiede un grosso favore: deve testimoniare contro Telmo in tribunale!
  • Giovedì 7 novembre 2019: Casilda pensa e ripensa a quello che le è successo e non si capacita di essere stata usata da colei che l’ha messa al mondo. Lucia si rifiuta di testimoniare al processo contro Telmo. Espinera non sa davvero cosa fare per convincerla. Samuel le presenta Alicia, che fa credere alla donna di essere stata abusata dal sacerdote. Ma in realtà mente spudoratamente! La giovane altri non è che una complice dell’Alday. Ed infatti i due, quando restano da soli, dimostrano di avere un piano segreto. Nel frattempo, Telmo è determinato a restare ed a dimostrare la sua innocenza. Il priore, poi, mostra qualcosa di molto importante a Samuel: si tratta di un potente narcotico. Ma non è sicuro che Telmo se ne sia realmente servito per far addormentare la Alvarado…
  • Venerdì 8 novembre 2019: Casilda è molto giù di morale. Credeva realmente di essere la sorellastra di Leonor e, dunque, la figlia di Maximilano Hildago. E, piano piano, riesce a riprendersi dalla truffa organizzata da sua madre e da Higinio grazie al supporto delle cameriere della soffitta. A casa Hidalgo, nel frattempo, si prova con fatica a ritornare alla normalità. Flora è entusiasta di continuare la sua carriera di attrice, ma El Peña non la supporta. L’uomo non è affatto d’accordo… E lei se ne accorge… Alla fine i due litigano. Susana è molto triste da giorni. E Rosina fa del suo meglio per aiutarla. Cosa sta succedendo alla sarta? Che segreto nasconde? La Seler, poi, incontra un giovane, Raúl, che spiega di essere alla ricerca di qualcuno…
  • Sabato 9 novembre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: Samuel nota che Ursula sta indagando sul suo conto ed ordina a Cesareo di sbarazzarsi di lei. Alicia racconta a Lucia che cosa le ha fatto Telmo e la ragazza sembra crederle. Felipe tiene a vista d’occhio la nuova arrivata. Samuel mente… ma con quale intenzione? Rosina continua a cercare di scoprire che cosa sta succedendo a Susana. La Dicenta è rimasta senza la protezione di Telmo. Che cosa ne sarà di lei, adesso? Cesareo, intanto, inizia una campagna a sfavore della donna per cacciarla fuori da Acacias. Raul, il giovane incrociato da Susana, continua ad andare in giro alla ricerca di una signora…. E’ la signora in questione è Carmen, la cameriera … ovvero sua madre! Comincia il processo contro Telmo. E tutto sembra andare a suo sfavore. Lucia è chiamata a testimoniare… Racconterà la verità oppure si lascerà influenzare da Samuel? Appare molto provata e ciò sicuramente non giova né a lei né al sacerdote…
  • Sabato 9 novembre 2019, puntata serale su Rete 4: Celia, preoccupata per Telmo, chiede a Úrsula se sa qualcosa di lui. Ma la cameriera, purtroppo, non sa nulla. Felipe, nel frattempo, cerca di sapere cosa sta succedendo a Lucia e si impone di andare a parlare con Alicia. Lucia depone contro Telmo ricordando per giunta la testimonianza di Alicia e come il prete ne abbia approfittato. La new entry la ringrazia per il suo coraggio, ma la Alvarado dubita che abbia fatto la cosa giusta. Espineira annuncia la sua destinazione a Telmo: andrà in missione, lontano dalla Spagna. Susana è preoccupata per i suoi affari e spiega a Rosina e Casilda che ha chiamato Romualdo per assumerlo come sarto ed espandere la sartoria. Raúl rinnega sua madre quando scopre che è una umile domestica e la accusa di essere colpevole del fatto che Adonis, suo padre, sia in prigione. Carmen cerca di far ragionare il figlio: il papà è sempre stato un malfattore. Flora si lamenta con Lolita di come si sta comportando El Peña. Cosa sta architettando il produttore di cioccolato? Le donne discutono su come far divertire Susana, stressata dopo tanti anni alla guida della sartoria. Rosina chiede a Leonor di insegnare sia alla sua amica che a lei i segreti della scrittura. Carmen difende Raúl dalle accuse delle cameriere, che gli danno del maleducato e del bambino viziato. Raul, senza farsi scorgere, lascia la soffitta. L’arrivo del nuovo parroco ad Acacias crea molto malcontento. A tutti manca Telmo. Felipe e Celia interrogano Alicia, ma la ragazza non dice loro la verità. Samuel prova ad avvicinarsi di nuovo alla Alvarado che dopo il processo non vuole vedere nessuno. La lezione di scrittura di Rosina e Susana termina in un vero e propro disastro. Leonor scopre il talento della sarta per il disegno ed indica a lei ed a sua madre una valente accademia. Flora trova un anello nella tasca di El Peña. Forse ha intenzione di chiederle in sposa? Alla fine, è Úrsula che protegge Raul da un pericolo senza sapere che è il figlio di Carmen.
  • Domenica 10 novembre 2019: Lucia non è in grado di dimenticare il prete. Cosa le sarà successo dopo il processo? Rosina si offende quando scopre che a nessuno piacciono i suoi disegni e chiede al suo insegnante, Venancio, di aiutarla. Tutto ciò provoca una vivace discussione tra lei e Susana. Stizzita, alla fine, la Rubio prende una decisione: abbandonare il disegno per sempre. Carmen scopre che suo figlio è con Úrsula e va subito a cercarlo. Samuel prega Cesareo di fare tutto il possibile per sbarazzarsi della Dicenta. Le domestiche, intanto, preparano una festa per celebrare Servante, le cui condizioni di salute appaiono decisamente migliorate. La vicinanza tra Lucia e Samuel è in aumento. La ragazza fa un gesto molto importante per lui. Raúl, innocentemente, scrive una lettera a suo padre, che si trova in prigione. E gli dice che si trova ad Acacias ove vive anche sua madre. L’uomo così scopre tutto. Per lo stupore di tutto il quartiere, Telmo ritorna ad essere il parroco di Acacias. Rosina, dopo aver minacciato di abbandonare le lezioni di disegno, sceglie di continuare. Ed a spronarla è lo stesso Venancio. Il maestro, poi, annuncia a lei ed alla Seler che saranno trasferite in una nuova aula ove lavoreranno da sole e … trarranno ispirazione da Alexis, un modello nudo! Tutti i vicini ricevono di nuovo Telmo, tranne Lucia e Samuel. La giovane comunica a Felipe l’intenzione di recarsi a Salamanca. Celia non capisce il perché. Forse la presenza del prete la infastidisce? Per sedare ogni dubbio, la moglie dell’avvocato parla con Telmo che le giura che farà di tutto per proteggere Lucia da Samuel. Raul, di ritorno in soffitta, continua a comportarsi male . Le cameriere invitano Servante a sgridarlo e lui accetta. Ma… è tutto inutile. Carmen presenta Samuel a suo figlio. E Raúl ne approfitta per rubare un prezioso oggetto a Villa Alday. Flora, convinta che El Peña voglia sposarla, dice a suo fratello Íñigo che presto convolerà a nozze. Ma … si sbaglia di grosso. Telmo scopre che Lucia conosce Alicia.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Una doppia tragedia!

Le puntate che ci stupiranno nel mese di gennaio 2020 saranno contraddistinte da una vera e propria escalation di colpi di scena. L’amore impossibile tra Telmo e Lucia, come svelano le nuove anticipazioni Una Vita, sarà ulteriormente ostacolato da una proposta di matrimonio e dalla morte di Guillermo, il mentore del prete… Inoltre, la giovane Alvarado dovrà fare i conti anche con ciò che accadrà all’amata cugina Celia: la donna, che a breve scoprirà di essere in dolce attesa, perderà il bambino! Leggiamo subito gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: Samuel e Lucia presto sposi per la disperazione di Telmo. Un personaggio oscuro si aggira per le vie di Acacias

Fra Guillermo, come vedremo nel mese di gennaio 2020, giungerà ad Acacias per stare accanto a Telmo. Se quest’ultimo farà salti di gioia per il supporto e la vicinanza che il suo mentore gli darà, non si potrà dire lo stesso di Espinera che lo accoglierà con gelo. E ciò dimostrerà i pessimi rapporti tra loro… Nel frattempo, Telmo scoprirà che la Alvarado intende accettare la proposta di matrimonio dell’Alday e non vorrà più vederla. Lucia si mostrerà molto rammaricata e si chiuderà in se stessa. A consolarla ci penserà subito Samuel che le regalerà uno splendido anello, affermando di non sognare altro che diventare suo marito. La giovane, così, capirà di dover dare una nuova chance alla sua vita e, contrariamente a quanto consigliatole da Felipe e Celia, accetterà di unirsi in matrimonio con il gioielliere. La Alvarez-Hermoso non potrà credere alle sue orecchie… E si vedrà costretta, data la decisione della cugina, ad annunciare la “lieta” notizia anche alle vicine. Samuel, intanto, organizzerà una piccola festa con i suoi amici, mentre Telmo, ferito, si rintanerà in se stesso. Nel frattempo, un oscuro personaggio osserverà tutto ciò, mostrandosi molto interessato alle vicende del gioielliere.

Espinera, intanto, il giorno seguente, passerà da Telmo per chiedergli spiegazioni sul matrimonio di Lucia. Lui gli assicurerà che riuscirà ad impossessarsi dell’eredità della donna. Nel frattempo, il prete starà molto male ed affronterà una vera e propria crisi spirituale. Per fortuna, a supportarlo ci sarà Fra Guillermo che gli proporrà di lasciare il quartiere per un po’ e partire con lui. Tutto questo, proprio quando Samuel avrà una perfida idea in mente: proporre al sacerdote di officiare le sue nozze con Lucia. Nel frattempo un uomo il cui volto non lascerà presagire nulla di buono, si introdurrà presso la palazzina degli Alvarez-Hermoso e verserà un liquido cremoso sulle scale. Lucia, nel salirle, scivolerà e cadrà a terra perdendo i sensi. Telmo, scoperto il tutto, entrerà nel panico.

Fra Guillermo, frattanto, si insospettirà quando noterà che il sacerdote si preoccupi fin troppo della ragazza che, nel frattempo, riprenderà i sensi. Gli Alvarez-Hermoso, subito dopo, comunicheranno ai loro vicini di dover rimandare il loro viaggio a Londra per vedere Tano a causa di un imprevisto lavorativo. Celia, poi, la sera, rientrata a casa, accuserà un piccolo capogiro. Telmo, intanto, farà di tutto per tagliare i contatti con Lucia, che, però, non si rassegnerà. Samuel, invece, noterà la freddezza della sua promessa sposa e si sfogherà con la moglie del legale che incoraggerà un incontro tra i due che, però, si rivelerà un vero e proprio disastro. L’Alday, poi, nei giorni a venire, farà di tutto per accorciare le distanze con Lucia che, però, si mostrerà molto riluttante nei suo riguardi.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Gennaio 2020: un doppio dramma!

Trascorse alcune settimane, la situazione non migliorerà di certo. Sempre più affranto, Telmo confesserà a Fra Guillermo che Espineira ha minacciato di danneggiare Lucia. Le cameriere, nel frattempo, passeranno a trovare la ragazza che apparirà molto provata e restia a convolare a nozze. Fra Guillermo, dopo aver scoperto la verità sulle macchinzioni del priore e sulla sofferenza di Telmo, non ci vedrà più e deciderà di affrontare un lungo viaggio per raggiungere Espineira e parlargli. Telmo, intanto, avrà modo di incontrare la sua amata e le consiglierà vivamente di non sposare Samuel in quanto vuole solo derubarla! E mentre Espineira scioccherà Fra Guillermo con delle informazioni su Telmo a lui completamente oscure, Samuel e Lucia fisseranno la data del loro “si. La ragazza, poi, quando avrà modo di incontrare nuovamente il sacerdote, gli farà capire di aver preso già la sua decisione. Sarà così che lui la pregherà di ascoltarlo: sta sposando un assassino!

Guillermo, invece, inviterà il giovane a raccontargli tutte le cose che non sa… solo così può sperare di essere aiutato. Telmo, piangendo, gli rivelerà di amare Lucia. E il suo mentore, intenerito, lo inviterà a calmarsi ed a compiere le dovute riflessioni. La giovane, così, non vedrà altra soluzione se non quella di lasciare il quartiere per un po’ e decidere se abbandonare il sacerdozio o meno. Ursula, scioccata e temendo di perdere la protezione dell’uomo, cosa farà? Si precipiterà da Guillermo per parlargli ma… intanto, quest’ultimo verrà ucciso… E purtroppo, a ritrovarlo esanime sarà proprio Telmo. L’uomo sarà completamente distrutto. Agustina darà l’impressione di conoscere il colpevole, mentre Lucia cercherà di dare conforto al sacerdote ma… sarà tutto inutile! E mentre tutti si interrogheranno sull’identità dell’assassino, Trini, anche lei incinta come Celia, proprio mentre starà in compagna di quest’ultima, avvertirà un piccolo malore.

Celia si riverserà in strada per avvisare un dottore e … cadrà rovinosamente a terra! Dopo essere stata prontamente soccorsa, le verrà comunicata una notizia molto tragica. La giovane scoprirà di aver perso il bambino, esattamente come accaduto già molti anni prima! Lucia sarà molto in pena per la cugina… La Alvarado e Telmo, dunque, a distanza di poco tempo, si ritroveranno entrambi a vivere dei veri e propri drammi… Il dolore finirà per unirli o per separarli? E soprattutto, chi avrà ucciso Guillermo? Gli spoiler indicano che ad accoltellarlo sarà Samuel… Ritorneremo su questa triste storyline sicuramente, in quanto ha ancora tanto da offrirci!

E adesso, prima di dedicarci ai saluti, andiamo a dare uno sguardo alla trama delle puntate in onda da lunedì 11 novembre a domenica 17 novembre 2019! Cosa accadrà? Ecco un piccolo assaggio: Telmo cerca di convincere Lucia che Alicia non è degna della loro fiducia e che l’ha ingannata. Ma la ragazza si fida a stento delle sue parole. Il prete non si perde d’animo e si mette in cerca della ragazza. Samuel ed Espineira stringono un patto per spartirsi l’eredità di Lucia. L’Alday assegna un nuovo incarico a Cesareo che ha a che fare con Jimeno Batán. Carmen scopre che suo figlio ha rubato. El Peña si sforza di chiarire le cose con Flora. Venancio, nel frattempo, appare molto interessato alla vita della sarta… forse vuole derubarla? A presto ed alle nuove golose anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...