Imma Tataranni, Quinta Puntata: Giallo su una Compagna di Liceo di Imma!

Imma Tataranni, trama quinta puntata: Imma deve fare i conti con la risoluzione di un caso che riguarda una sua compagna di liceo. In più, Ippazio non è d’aiuto perché fa fatica ad affrontare i numerosi omicidi che deve risolvere.

Nella quinta puntata di Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, le cose non vanno per il meglio per la protagonista. Infatti, una brutta notizia scuote la sua tranquillità ed anche quella di Calogiuri, il quale dopo essersi occupato di diversi casi di omicidio si comporta in maniera fredda e non riesce ad accettare tutto ciò che ha visto. Ecco cosa sta per succedere.

Imma Tataranni: dove eravamo rimasti

Nel corso di un’indagine, Imma si addormenta e sogna di baciare Ippazio. Questo le fa comprendere che forse tra loro c’è più di un’amicizia. La Tataranni non riesce a gestire l’attrazione che prova nei confronti dell’appuntato anche perché Pietro iniziare ad essere geloso. Il marito di Imma capisce che c’è troppa sintonia tra i due, ma si rassicura vedendo che Calogiuri è in realtà molto innamorato di Jessica. La Tataranni non si rende conto che corre il rischio di perdere Pietro, ma inizia ad indagare sulla sua famiglia ricordando che sua madre le aveva detto, in passato, che suo padre biologico era alto e bello come Garibaldi, e non era quello che aveva conosciuto. Il sostituto procuratore allora si impegna per indagare a fondo sulle sue origini, e trova una fotografia che mostra un uomo che potrebbe essere davvero suo padre.

Imma Tataranni, trama quinta puntata: una compagna di liceo di Imma perde la vita!

Nella quinta puntata, Imma deve indagare su una vicenda che però la riguarda da vicino e deve fare molta fatica per non mescolare la sua vita privata al lavoro. Per indagare ci vuole il giusto distacco e la Tataranni deve lottare per questo, facendo prevalere il suo proverbiale istinto. In un appartamento della città vecchia, viene trovata senza vita Stella Pisicchio, una ragazza che è stata la compagna di liceo di Imma ed una sua grande amica. Questo avvenimento riporta Imma a rivivere i momenti della scuola, e a rimpiangere tutti i momenti trascorsi in compagnia degli amici che, con il passare del tempo, ha perso. Indagare sul caso è davvero molto complesso ma per fortuna la Tataranni riesce a separare la vita privata dal lavoro. In più, la dinamica dell’omicidio dimostra di essere ben più complicata di quanto si pensasse, poiché sembra davvero impossibile ricostruire tutto quello che è accaduto e anche in considerazione del fatto che non ci sono ombre nella vita di Stella. E’ anche Calogiuri a non aiutare per niente Imma.

Imma Tataranni, trama quinta puntata: Ippazio freddo e distaccato!

Ippazio non è d’aiuto per Imma nell’indagare sul caso di Pisicchio, in quanto è ancora profondamente provato per gli omicidi su cui ha indagato in precedenza. Calogiuri, che ha partecipato al concorso per diventare maresciallo, non riesce a farsi una ragione di ciò che vede e non riesce ad andare avanti con distacco. Le responsabilità sono tante ed Ippazio non riesce a vivere con serenità tutti i compiti che gli vengono dati sul luogo di lavoro. In più, il brusco allontanamento da Imma, che la donna non riesce a motivare (dato che tra loro, al momento, c’era soltanto un’amicizia), causa alla Tataranni sempre più distrazioni che non le consentono di portare a termine il caso. Ce la farà il sostituto procuratore a risolvere tutti i casi nonostante il coinvolgimento? E come andrà il rapporto con Calogiuri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio, Prima Puntata: Marcello Perde La Memoria!

Se potessi dirti addio, prima puntata: Marcello perde la memoria e va in terapia dalla neuropsichiatra Elena. Quest'ultima, intanto, vuole scoprire la verità sulla morte del marito!