Anticipazioni Un posto al Sole Trama Puntate 21-25 ottobre 2019: Diego Sospettato!

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 21 a venerdì 25 ottobre 2019: Giovanna fa una scoperta. Una proposta per Marina. Diego sospettato…

Anticipazioni Un posto al sole: Giovanna convoca Beatrice Lucenti dopo aver scoperto l’infedeltà di Aldo. I rilievi sull’auto di Diego saranno decisivi. Angela spinge la madre a ribellarsi, mentre Arianna appare molto indecisa. Michele ed un confronto molto difficile…

Dubbi, sospetti, drammi, amori in bilico ed altri nascenti, indecisioni, scelte difficili ed equivoci… le anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate che saranno trasmesse su Rai Tre da lunedì 21 ottobre a venerdì 25 ottobre 2019, riportano interessanti novità. Raffaele sarà sempre più in pena per Diego che, intanto, inizierà ad essere oggetto dei sospetti di Eugenio. Vittorio si recherà da Rossella in cerca di consigli, mentre Giulia compierà un gesto molto premuroso verso Renato che, purtroppo, non sarà apprezzato. Giovanna si renderà conto dell’infedeltà coniugale di Aldo, mentre Angela farà una scoperta su Denis che la manderà su tutte le furie. Diego crederà di essere stato lui ad investire il penalista ed affermerà di essere pronta ad assumersi le sue responsabilità. Giovanna, nel frattempo, vorrà vederci chiaro e convocherà Beatrice. Precipitato in crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continuerà ad essere molto freddo nei confronti del dottor Sarti, mentre Vittorio intuirà il vero motivo per cui Alex si è allontanata da lui. Fabrizio, sempre più preso da Marina, deciderà di effettuare un viaggio con lei, mentre l’indagine sul caso di Aldo Leone giungerà ad una svolta importante. Giovanna interrogherà Beatrice, mentre si attenderà con ansia l’esito dei rilievi effettuati sull’auto di Diego. Arianna, invece, sarà molto indecisa, mentre Michele si preparerà a sostenere un confronto molto difficile con i ragazzi… Le appassionanti vicende degli inquilini più famosi di Italia ci attendono, come da consuetudine, su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle ore 20:40 alle ore 21:10 … Immergiamoci al più presto nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Ottobre 2019: Diego in carcere? Arianna ed Andrea in crisi?

Diego crederà di essere colui che ha investito l’avvocato Aldo Leone! Gli spoiler di Un posto al sole delle puntate di fine ottobre annunciano clamorosi colpi di scena sulla involuzione del personaggio interpretato da Francesco Vitiello. Aldo, come ben sapete, ha rischiato la vita ed è finito in ospedale. Visti i precedenti con Beatrice Lucenti e lo stesso avvocato, il sospettato numero uno sarà proprio il giovane Giordano! La vicenda ci terrà letteralmente con il fiato sospeso in quanto Raffaele sarà sempre più in ansia per il figlio. Quest’ultimo, inoltre, comincerà a pensare di essere il colpevole e prenderà in considerazione seriamente una idea che manderà su tutte le furie il papà: quella di costituirsi. Intanto, Eugenio Nicotera sarà sempre più sospettoso nei riguardi del ragazzo mentre Giovanna indagherà sul passato di Leone e scoprirà che è sempre stato infedele alla moglie. Beatrice, poi, verrà convocata dalla Landolfi e, subito dopo, Diego deciderà a suo discapito di raccontare la sua versione dei fatti alla polizia. Di qui una escalation di svolte ove si arriverà anche all’esito dei rilievi sulla sua auto. E ci chiediamo... quale sarà il verdetto finale della perizia? Diego finirà in carcere? Vedremo…

Passiamo ad Arianna ed Andrea. Ha fatto molto discutere la notizia dell’addio ( o dell’arrivederci?) di Davide Devenuto alla soap. Esso non sarà imminente, ma nonostante questo, i fans della serie, già da un po’ di tempo, si stanno interrogando su come sarà la sua uscita di scena. Subentrerà un suo sostituto, con un nuovo volto per intenderci? Entrerà in crisi con Arianna? Pare che la chiave di volta sarà rappresentata dalla figlia Alice. Dopo la notizia relativa all’idoneità all’adozione dei coniugi Pergolesi, la ragazzina, di passaggio a Napoli, comincerà a sentirsi del tutto esclusa dalla vita del papà. Devastato dai sensi di colpa, l’uomo capirà ben presto di aver sbagliato e si sentirà in dovere di rimediare. Oltre a questo, un accorato discorso di Marina porterà il consorte della Landi a mettere ulteriormente in discussione la sua figura genitoriale… Rumors lasciano intendere che il Pergolesi finirà ben presto per entrare in disaccordo con la moglie. E ciò innescherà una inevitabile crisi che finirà per allontanarli? Vedremo…

E adesso… perché non dare subito uno sguardo alla trama di fine ottobre 2019?

Anticipazioni Un posto al sole dal 21 ottobre al 25 ottobre 2019, trama puntate: Aldo Leone è stato investito da Diego? Il ragazzo, contrariamente a quanto consigliatogli dal padre, da’ la sua versione dei fatti. Intanto, Giovanna apprende dell’infedeltà di Aldo, mentre Angela scopre che Denis vuole da sua madre una “relazione” aperta. Fabrizio è sempre più innamorato di Marina…

Diego sarà nei guai fino al collo e si convincerà di aver investito Aldo Leone. Intanto, le indagini condotte da Giovanna giungeranno ad una svolta molto importante. Vittorio sospetterà che Alex si sia allontanata dopo essere venuta a conoscenza della sua tresca con Anita, mentre la decisione di Denis farà infuriare Angela che spingerà la madre a ribellarsi. Arianna non saprà se partecipare oppure meno ad una importante giornata di riflessione con i compagni di Maurizio e Mimmo… Leggiamo subito le anticipazioni Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: Raffaele è sempre più preoccupato ed in pena per Diego, che intanto inizia ad essere oggetto dei sospetti di Eugenio Nicotera. Vittorio si reca da Rossella in cerca di consigli. Teme che Alex lo abbia lasciato dopo essere venuta a conoscenza della sua relazione clandestina con Anita Falco. Visibilmente allarmata per la situazione di Renato, Giulia compie un gesto molto premuroso verso l’ex marito. Lui, a scanso dei pronostici, interpreta male il tutto e non la prende affatto bene. Quale sarà la reazione della Poggi?
  • Martedì 22 ottobre 2019: Giovanna scopre l’infedeltà coniugale di Aldo! Beatrice continua a soffrire. Eugenio, nel frattempo, si convince sempre più che è stato Diego ad investire l’avvocato. Vittorio non sta bene più come un tempo. Sente di non avere privacy. Ed inizia a patire l’affollata convivenza a casa Giordano. Angela, dopo aver saputo che Denis ha fatto una particolare proposta alla madre, e cioè vivere un rapporto aperto, va su tutte le furie. E sollecita la mamma a ribellarsi! Lei lo farà oppure no? Intanto, le indagini della Landolfi proseguono senza sosta ed il figlio di Raffaele è nel mirino!
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: Giulia si impone di non pensare di continuo a Denis: ma non ci riesce. Pensa e ripensa ai momenti vissuti con lui e, soprattutto, al discorso sulla relazione aperta che le ha fatto. La donna, inoltre, cerca il modo di tenersi impegnata ma dentro sente che c’è qualcosa che non va. Diego crede di essere stato lui ad investire Aldo Leone. E dice di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità. Giovanna, nel frattempo, vuole vederci chiaro e convoca Beatrice. Precipitato in crisi a causa dei suoi tatuaggi, Cerruti continua a tenere a debita distanza il dottor Sarti. Poi, però, ad attenderlo c’è una bella sorpresa.
  • Giovedì 24 ottobre 2019: mentre Raffaele protesta vivacemente in quanto Diego si sente colpevole e per questo motivo intende costituirsi, il giovane si appresta a raccontare la sua versione dei fatti… Pertanto, per lui, le cose potrebbero mettersi davvero molto male. Fabrizio, sempre più preso ed innamorato di Marina, vuole avanzare una proposta alla donna: un viaggio. Cerruti si sente in colpa e vuole al più presto chiarire l’equivoco che è nato con il dottor Sarti. Ce la farà oppure finirà per combinare qualche pasticcio come suo solito?
  • Venerdì 25 ottobre 2019: l’indagine sul caso di Aldo Leone giunge ad una svolta veramente importante. C’è un clima di ansia ed agitazione a Palazzo Palladini in quanto si attende l’esito dei rilievi sull’auto di Diego. Essi potrebbero essere decisivi per stabilire una volta per tutte la verità. Arianna è molto indecisa. Non ha ancora scelto se partecipare oppure meno alla giornata di riflessione con i compagni di classe di Mimmo e Maurizio. Michele, nel frattempo, si prepara a sostenere un confronto molto difficile con i ragazzi.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: Cerruti e il dottor Sarti tra equivoci ed insicurezze! In arrivo un cantante!

Un posto al sole, negli ultimi giorni, sta portando in scena la difficile situazione di Diego Giordano che potrebbe finire in carcere con gravissime accuse e non solo. Stiamo vedendo Vittorio sempre più sospettoso e confuso sui reali motivi che hanno spinto Alex ad allontanarsi da lui e la decisione di Denis di vivere con Giulia una relazione aperta. A queste vicende, se ne aggiungerà una molto singolare legata a Salvatore Cerruti. Molto presto l’uomo organizzerà un pranzo romantico con il dottor Sarti… ma vi annunciamo che le cose non andranno come da lui previste.

E il vigile, sempre più insicuro ed imbarazzato, si lascerà scappare via una grande chance: quella di vivere una nuova ed importante storia d’amore. L’uomo, inoltre, continuerà a tenere a distanza il medico e questo… almeno fino a quando non riceverà una sorpresa molto importante che… rimetterà tutto in discussione. Ma attenzione! Una serie di bizzarri equivoci creeranno i presupposti per nuove incomprensioni… Questa love story spiccherà mai il volo? Vedremo…

Intanto, c’è una grande novità sul fronte new entry. Un po’ di tempo fa, vi avevamo parlato dell’arrivo di un nuovo ingresso. Bene, adesso sappiamo con certezza che si tratta di un uomo e che… di professione fa il cantante. Con chi interagirà? Quale ruolo avrà? E soprattutto, chi vedremo sui nostri teleschermi? Al momento non si sa nulla riguardo alla sua identità, ma… ben presto vi offriremo tutte le news del caso!

Le nostre anteprime continueranno a stupirvi ed a regalarvi spoiler sempre più dettagliati e succosi. Cosa riporterà la trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a venerdì 1 novembre 2019? E’ stato davvero Diego ad investire l’avvocato? Giulia si ribellerà alle “imposizioni” di Denis? Marina accetterà la proposta avanzata da Fabrizio? Tra il dottor Sarti e Cerruti finiranno gli equivoci? Le anticipazioni Un posto al sole torneranno sul nostro blog puntualissime come sempre. Non mancate al prossimo appuntamento! Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!