Anticipazioni Una Vita Trama Puntate 21-27 ottobre 2019: Lucia Ripudiata dal Quartiere!

Anticipazioni Una Vita Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019: sui giornali appare la storia di Lucia che viene malvista dal quartiere…

Anticipazioni Una Vita: Telmo pubblica un documento molto importante sottratto ad Espineira e tutti scoprono la verità su Lucia che… finisce nei guai! Rosina confessa pubblicamente che Casilda e Leonor sono sorellastre! Samuel viene aggredito in presenza della Alvarado che continua a fidarsi di lui!

Acacias 38 ritorna con nuove storie, più appassionanti che mai! La nuova stagione, incentrata sulla struggente storia d’amore tra Telmo e Lucia, ha ancora tanto da riservarci! Le nuove anticipazioni Una Vita, quelle inerenti la trama delle puntate che saranno trasmesse da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, indicano che ci aspettano svolte davvero interessanti! Gli spoiler svelano che Telmo sottrarrà dei documenti molto importanti ad Espineira e li farà pubblicare. Tutti in quartiere scopriranno la verità su Lucia! Perché questa mossa? La ragazza, nel frattempo, si avvicinerà moltissimo a Samuel…Felipe intuirà che il gioielliere è interessato alla ragazza solo perché desideroso di impossessarsi della sua eredità! Nel frattempo, Higinio ricorderà a Maria il loro obiettivo, mentre Rosina, spinta da Leonor, terrà un incontro a La Deliciosa ove annuncerà che Casilda e Leonor sono sorellastre. Durante una passeggiata, un gruppo di malviventi aggredirà l’Alday e Celia e Felipe, preoccupati per l’incolumità della loro cara, le consiglieranno di tagliare i contatti con lui. Indignata, la Alvarado si ritirerà in soffitta. Ma c’è dell’altro. Telmo confiderà alla ragazza i suoi terribili sospetti sul gioielliere: potrebbe essere stato lui ad uccidere il suo padrino! Ramon, a malincuore, acconsentirà ad assistere ad un nuovo rito di Cabrahigo, mentre Servante sarà “minacciato” da Cesareo riguardo al romanzo che Leonor intende scrivere, incentrato sulla storia che le è stata rivelata dal portinaio… Una Vita-Acacias 38 ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, invece, dalle 14:10 alle 15:10 sempre su Canale 5. E ancora il sabato, in prime time su Rete 4, dalle 21:30 alle 23:30 circa. La domenica, invece, sull’ammiraglia Mediaset, dalle 14:30 alle 16:20 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, trama puntate: Rosina svela a tutti che Casilda è la figlia di Maximiliano per poi deridere la domestica che decide di cercarsi un nuovo lavoro! Nel frattempo, Lucia continua a frequentare Samuel che le confessa il suo amore. Felipe intuisce che l’Alday è interessato solo al denaro della Alvarado…

Cosa annunciano le nuove storie di Acacias 38? Telmo capirà di essersi innamorato di Lucia e sottrarrà ad Espineira dei documenti molto importanti. Successivamente, l’uomo metterà in guardia la ragazza dalla pericolosità di Samuel: gli dirà che è stato lui ad uccidere il padrino! Intanto, Liberto costringerà Rosina ad annunciare a tutto il quartiere che Casilda è la sorellastra di Leonor… Leggiamo subito le nuove anticipazioni Una Vita!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: María non ne può veramente più e, dopo una attenta riflessione, decide di confessare a Leonor tutta la verità sulla sua relazione con Maximiliano. Lucia rifiuta sottilmente la vicinanza di Telmo e si affida completamente a Samuel. Il ragazzo crede di poter risolvere tutti i suoi problemi economici legandosi a lei. Susana è molto infastidita dalla vicinanza tra i due. E fa capire a Celia che il rapporto tra la cugina e l’Alday non è affatto morale. Telmo, tormentato dai sensi di colpa e dai rimorsi di coscienza, fa capire di essersi innamorato di Lucia e di voler, per questo, abbandonare gli abiti talari.
  • Martedì 22 ottobre 2019: Leonor crede che Casilda dovrebbe conoscere la verità sulle sue origini. La cameriera chiede alle sue amiche un grosso favore: quello di accogliere Maria, sua madre, in soffitta. Celia avverte Lucia sulle voci che corrono sulla sua relazione con Samuel. Incurante dei pettegolezzi, la Alvarado continua a frequentare l’Alday. Telmo incontra Espineira e si interroga su cosa è successo a Joaquín. L’uomo è morto, ma… è rimasto vittima di una rapina o di altro? Servante si rifiuta di lasciare che Leonor scriva il racconto che gli ha fatto. Poi cambia idea. Benjamín Corral arriva a casa degli Hidalgo in cerca di Leonor. Rosina lo riceve e studia un piano. Telmo ritorna dal suo viaggio e parla con Lucia: sospetta che Samuel possa aver ucciso, direttamente o indirettamente, il suo padrino!
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: Lucia si rifiuta di credere alla versione di Telmo. Ed entra in crisi. Samuel scopre che il sacerdote è stato dalla Alvarado e si innervosisce. Leonor si arrabbia quando smaschera la macchinazione di Rosina. Benjamín Corral fa un’offerta a Leonor, ma a Servante non piace il lavoro che la Hidalgo ha scritto… e finisce per deluderla. Nonostante i sospetti di Ramón, i Palacios celebrano un nuovo rituale tipico di Cabrahigo, in modo che la gravidanza di Trini vada a buon fine. Rosina si arrabbia quando scopre che Maria è stata accolta in soffitta. Casilda si confronta con la Rubio e le dice che è la figlia di Maximiliano. E che per tale motivo, vuole essere rispettata. Un gruppo di malviventi aggredisce Samuel per strada mentre è in compagnia di Lucia. Il gioielliere si ferisce gravemente ad una mano e viene trasportato in ospedale…
  • Giovedì 24 ottobre 2019: Felipe e Celia dicono a Lucia che Samuel si sta a poco a poco riprendendo. L’uomo, quando incontra la sua amata, le chiede massima discrezione su quanto accaduto. Celia, però, è molto preopccupata per sua cugina e le implora di stare alla larga dal gioielliere in quanto è molto pericoloso. La giovane, però, non le da’ ascolto. Anche Telmo cerca di convincerla, ma lei si rifiuta. Samuel, dopo una lunga conversazione con Felipe, chiede a Lucia di andarsene per un po ‘. Casilda pensa e ripensa al fatto di essere la sorellastra di Leonor. Quest’ultima vuole che Rosina la accetti come membro della loro famiglia. E vuole che dia il benvenuto sia alla domestica che a Maria. La Rubio, dopo aver ascoltato le parole della figlia, diventa furiosa. Servante cerca di convincere Leonor a non scrivere l’opera. La giovane dovrà rompere l’accordo preso con Benjamin Corral, un importante editore. Lo farà davvero?
  • Venerdì 25 ottobre 2019: Lucia si rifiuta di lasciare Samuel. Vuole continuare a frequentarlo. Pertanto, litiga con Celia e le dice che gli altri non devono sindacare sulla sua vita e prendere decisioni al suo posto. Non accetterà altre imposizioni. Servante finge un peggioramento della sua salute che fa preoccupare moltissimo Ramón. Anche Felipe è molto agitato per la situazione di Lucia. Liberto parla con Rosina e la convince a riconoscere Casilda come figlia del suo defunto marito ma soprattutto a far assumere nuovamente Maria da Higinio. La domestica ritorna dal suo padrone e quest’ultimo le rammenta il loro scopo e il perché sono giunti fino ad Acacias. Samuel organizza un’asta di oggetti d’arte, ma la maggior parte dei vicini si scusa per la sua assenza. Ignorando i consigli di tutti, Lucia si presenta all’asta ed acquista un’opera d’arte da restaurare.
  • Sabato 26 ottobre 2019, puntata pomeridiana su Canale 5: I vicini di Acacias sono tutti radunati, su invito di Leonor, a La Deliciosa. La donna ha un annuncio da fare… Nonostante le richieste di sua madre, la ragazza non desidera altro che rivelare a tutti, pubblicamente, che Casilda è sua sorella, in quanto figlia di Maximiliano. Alla fine è Rosina a comunicarlo. Samuel si apre con Lucia e gli parla, tra le lacrime, del suo triste passato. La Alvarado è sempre più innamorata di lui; approfittando della situazione, l’Alday la invita a una cena da soli a casa. Celia lo scopre e disapprova, ma Lucia dice che a decidere della sua vita è lei soltanto. La ricca ereditiera si reca a casa di Samuel e gli da’ un importante regalo. Stupito, il ragazzo le dichiara di provare qualcosa di molto forte per lei…
  • Sabato 26 ottobre 2019, puntata serale su Rete 4: Lucia e Samuel si godono il loro primo appuntamento romantico. I due, però, vengono interrotti da Telmo. La Alvarado è sconvolta in quanto sente che la sua visita è opera di Celia. Quando arriva a casa, la ragazza accusa la cugina di aver tentato di sabotare il suo primo appuntamento. Alla fine, nel bel mezzo della discussione, Lucia finisce per confessare di essere la figlia dei Marchesi di Válmez. La donna, inoltre, è decisa ad aiutare economicamente il suo amato… Dopo la rivelazione, Felipe inizia a sospettare che l’interesse di Samuel per Lucia sia soltanto economico. Rosina e Leonor fanno tutto il possibile per rendere Casilda una vera signora, degna del cognome Hidalgo. Cominciano ordinando a Susana dei vestiti che rispecchiano in tutto e per tutto la sua nuova posizione sociale. Telmo si reca a Salamanca per visitare il priore Espineira che lo definisce una persona inutile per non aver impedito l’approccio tra Lucia e Samuel. A causa sua, perderanno “tutto”… Espineira, poi, non risponde ad un compromettente interrogativo del sacerdote e, furibondo, decide di rimuovere l’uomo dalla missione che gli ha affidato! Telmo, però, è determinato a scoprire tutta la verità e ruba dall’ufficio del priore il testamento dei Marchesi di Válmez, che invia per posta a un certo García Lidón. La trasformazione di Casilda in signora è oggetto di pettegolezzo. Tutti le danno della ridicola. La cameriera, poi, origlia una conversazione di Rosina in cui la donna inizia a disprezzarla con le sue amiche. Cesareo comunica a Servante che, se vuole veramente mantenere il suo lavoro, deve lasciare che Leonor scriva il romanzo. Altrimenti la sua posizione sarà sostituita… Lucia parla con l’avvocato che gestisce il suo incarico senza sapere che l’uomo in questione ha un accordo segreto con Samuel…
  • Domenica 27 ottobre 2019: Servante da’ il suo consenso a Leonor per scrivere il romanzo. La comparsa di una storia sul giornale, “Tutta la verità sui marchesi di Válmez”, crea una strana atmosfera in Calle Acacias. Lucia è respinta da tutto il vicinato per essere frutto di un matrimonio incestuoso. Celia e Felipe interrogano la ragazza e lei è costretta a raccontare la verità. Casilda lascia la casa di Rosina pronta a cercare lavoro altrove. La Rubio si sente in colpa per quello che ha fatto e, nonostante i tentativi di Leonor di portare le due a trovare un punto di incontro, la domestica fa di tutto per andarsene. L’accordo con Benjamín Corral continua: l’editore vuole pubblicare il lavoro il prima possibile. Telmo è molto preoccupato per Lucia. Cerca di avvicinarsi alla ragazza, ma è Samuel a rubare il suo cuore. La Alvarado, però, comincia a sospettare di lui. Rosina, alla fine, riesce a scusarsi con Casilda. Samuel cerca di giustificarsi con Lucia, ma è scettica. Al gioielliere non piace come si stanno svolgendo gli ultimi accadimenti. Lucia discute con Celia quando la cugina le propone di fare penitenza. Servante apprende, attraverso Flora, una verità che lo lascia di stucco: Leonor ha intenzione di rappresentare a teatro la storia che le ha raccontato! Dopo la rabbia iniziale, l’uomo e la ragazza si danno appuntamento per scegliere gli attori. Il lavoro suscita grande interesse tra i vicini che vogliono partecipare. Espineira rimprovera Telmo per aver sottratto dei documenti molto importanti ed aver rovistato nella sua scrivania… Il giovane, però, riesce a guadagnarsi la fiducia del priore facendogli vedere che la sua è stata solo una strategia… Casilda perdona Rosina e torna a prestare servizio a casa Hidalgo.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Lucia rifiuta di sposare Samuel!

Grandi colpi di scena nelle puntate di dicembre 2019! Le anticipazioni Una Vita indicano che Lucia inizierà a provare dei sentimenti per Telmo e rifiuterà la proposta di matrimonio del gioielliere. Samuel, indignato ed indispettito nonché pressato dal suo strozzino, Batan, non vedrà altra soluzione se non quella di indagare sul sacerdote… Intanto Felipe e Celia, che lasceranno temere il peggio a causa di una brutta febbre, si riprenderanno a poco a poco. E le signore ed i signori di Acacias, per la rabbia dell’Alday, inizieranno ad acclamare Telmo come un eroe… scoprite perché proseguendo negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Felipe e Celia moriranno?

Tutto avrà inizio quando Celia, a causa di una brutta febbre, verrà isolata e messa in quarantena. Felipe, disperato, però, deciderà di introdursi lo stesso nel suo appartamento e … farà temere il peggio a tutto il vicinato. Se Samuel non muoverà un dito per aiutare il legale, Telmo, invece, sorprendendo la stessa Alvarado per il suo coraggio ed il suo cuore impavido, si introdurrà in casa Alavarez-Hermoso e riuscirà a far visitare l’avvocato da un dottore. L’Alday andrà su tutte le furie quando vedrà i due avvicinarsi particolarmente. Dopo un po’ di tempo, però, alla ragazza verranno date delle bruttissime notizie: anche Felipe ha contratto lo stesso virus di Celia ed entrambi, purtroppo, non sembrano migliorare. Dopo qualche giorno, il dottor Quiles si recherà da Lucia per parlarle… le dirà che, dopo la somministrazione dei farmaci sperimentali, le condizioni dei due pazienti lasciano presagire il peggio. Anzi… il polso di Celia sarà molto debole… il tutto lascerà presupporre ad un tragico finale! Lucia, disperata, però, non si perderà d’animo e deciderà di avvisare Tano che, come ben sapete, si trova in un college in Inghilterra. Nel frattempo, la notizia della possibile dipartita della Alvarez-Hermoso, farà il giro di tutto il quartiere e le signore ed i signori, preoccupatissimi, decideranno di organizzare al più presto una preghiera per la loro cara.

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: una proposta di matrimonio!

Trascorsi alcuni giorni, Casilda, al settimo cielo, si precipiterà da Lucia per annunciarle una grandiosa notizia: Felipe e Celia si stanno a poco a poco riprendendo. Non a caso, hanno mostrato i primi segni di risveglio. Il medico, poi, confermerà alla giovane che i due sono in via di guarigione… non resta che festeggiare… Lucia, felicissima, si precipiterà a scrivere una lettera da indirizzare a Tano, molto diversa da quella che intendeva inviargli giorni prima. I vicini, nel frattempo, si riuniranno per organizzare una merenda per omaggiare il coraggio di padre Telmo. L’uomo, per la rabbia di Samuel, verrà acclamato come un eroe. La Alvarado, poi, chiederà al medico di poter visitare i suoi cugini, ma quest’ultimo glielo impedirà, ritenendo la sua proposta fin troppo pericolosa. Dopo qualche giorno, però, ecco in arrivo un’altra bellissima notizia: il dottore autorizzerà alla giovane l’ingresso a casa di Alvarez-Hermoso. Lucia, finalmente, commossa, incontrerà i suoi cugini. Sfortunatamente per Samuel, però, tutti spenderanno belle parole per Telmo. Il prete e Lucia, poi, in un momento di forte vicinanza emotiva, parleranno di amore ed entrambi sentiranno come un brivido… Il sacerdote, poi, farà una richiesta molto particolare alla ragazza: le chiederà di promettergli di non legarsi al gioielliere, in quanto è soltanto interessato ai suoi soldi. La inviterà a lasciar perdere ed a non impegnarsi con lui. La Alvarado, però, non si lascerà scoraggiare dai suoi discorsi… e quando incontrerà l’Alday, inaspettatamente e contro ogni previsione, le chiederà di diventare sua moglie! E vi annunciamo che, dopo qualche attimo di titubanza, la ragazza non accetterà e gli domanderà qualche giorno in più per pensarci!

Anticipazioni Una Vita, puntate di Dicembre 2019: Felipe scopre che Telmo si è innamorato di Lucia!

La donna, poi, dopo il no, aggiungerà di dover porre ordine ai suoi pensieri. L’Alday , dopo aver inghiottito l’amaro boccone, non avrà più dubbi: Lucia è presa da Telmo! Indignato, si servirà dell’auto di Cesáreo per stilare un piano contro il suo antagonista. Successivamente, incaricherà un suo scagnozzo di indagare su tutto ciò che lo riguarda… Nel frattempo, Jimeno Batán approfitterà della situazione per fare ancora più pressioni al gioielliere: gli dirà che, pena la vita, dovrà impossessarsi della eredità della ragazza. La vicinanza tra Telmo e Lucia, nel frattempo, sarà sempre più evidente e Ursula farà di tutto per mettere in guardia il sacerdote. Samuel, nel frattempo, spinto da Felipe a riprendere la sua relazione con Lucia, affronterà il prete: gli dirà di sapere che prova qualcosa per la ragazza. Telmo, raggelato, non vedrà altra scelta se non quella di sparire per qualche giorno per separarsi dalla Alvarado. Samuel, intanto, deciso ad indagare sul passato del prete, troverà qualcosa di veramente interessante… di cosa si tratterà?

E adesso, diamo subito uno sguardo fugace alla trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019! Emerge che Telmo vedrà Jimeno Batán e Samuel parlare in maniera fin troppo amichevole e si insospettirà. Il prete, quando poi lo incontrerà, non esorterà a fargli domande su quanto visto. Felipe e Casilda scopriranno che Lucia non ha passato la notte a casa. La donna, sempre più affranta, si rifugerà in soffitta. Qui la ragazza avrà un colloquio con Carmen che le dirà apertamente di non fidarsi nemmeno lei di Samuel. Tra Casilda e Rosina ritornerà il sereno, mentre Higinio e María si godranno i soldi che Casilda inizierà a fornire loro… A presto ed alle nuovissime anticipazioni Una Vita per restare sempre al passo con le ultimissime news. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!