Temptation Island Vip, Ultima Puntata: Serena Enardu Lascia Pago. Il Pubblico l’Attacca!

Temptation Island Vip 2019 ultima puntata: cosa è successo alle tre coppie rimaste ancora nel villaggio dei fidanzati? Pago e Serena Enardu lasciano il villaggio da single. Alex e
Gabriele avranno perdonato le loro fidanzate? Ecco il resoconto dell’ultima puntata di Temptation Island!

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 parte nuovamente con Pago e Serena, la coppia più in crisi di questa edizione del reality, che è arrivata al confronto. Un faccia a faccia molto duro, nel quale la coppia sembra parlare per la prima volta dopo moltissimi anni. Il problema più grande che sembra emergere tra i due è proprio la grandissima mancanza di comunicazione che c’è sempre stata. Incomprensioni che sono cresciute sempre di più portando i due a una strada che sembra essere senza ritorno. Serena non vuole riconoscere le sue colpe durante il percorso e sembra non voler ammettere di aver mancato di rispetto al fidanzato.

Si arriva alla resa dei conti e Pago si dice disposto a cambiare qualsiasi cosa per Serena perché in questo percorso ha capito di aver fatto degli sbagli con lei. Ma soprattutto ha capito di amarla. Ora tocca a Serena parlare e anche Alessia Marcuzzi invita la ex tronista a essere sincera con il fidanzato: Deve dirgli quello che realmente prova dentro, è una cosa che deve al fidanzato.

Serena dice che grazie a questo percorso ha capito che negli ultimi sette anni quello che hanno vissuto è folle. Lei non vuole più tornare alla vita di prima perché non la faceva stare bene. Serena dice che quello che Pago prova per lei è un amore incondizionato, lei invece quest’amore lo aspetta. Vorrebbe provarlo per lui ma non ci riesce. Alla fine è Pago che prende la decisione e per la felicità di Serena capendo che non starà mai bene con lui decide di andarsene da solo.

Serena dice che ora vorrebbe tornare da lui e riabbracciarlo, ma avrebbe paura che tutto torni come prima. La Enardu è sicura di non amare più Pago ma di volergli solo un gran bene. Poi dopo il falò incontra Alessandro e dice che con lui sta bene abbandonandosi ad un lungo abbraccio. Il comportamento dell’ex tronista di Uomini e Donne non è per nulla piaciuto al pubblico televisivo tanto che sul web lo stesso ha sparato a zero su di lei adducendo al fatto che Pago merita molto di più.

Temptation Island Vip 2019: Alex e Gabriele avranno perdonato le fidanzate?

Si passa poi d Alex Belli e Delia Duran, altra coppia in profonda crisi. Avevamo lasciato l’attore la scorsa settimana pronto a lasciare il villaggio e a riprendersi la sua fidanzata prima che lei andasse troppe oltre con il single Riccardo. Alex era stato poi convinto dalla conduttrice e dalla tentatrice Veronica a cambiare idea e a viversi quest’esperienza fino in fondo. E Alex sembra volerlo fare uscendo con la single Veronica. Ma saranno nuove immagini della fidanzata con Riccardo a fargli cambiare nuovamente idea, anche se Delia dichiara a Riccardo il fatto di amare profondamente il fidanzato.

Sarà poi Delia ad essere completamente sconvolta a pochi minuti dal falò nel vedere le immagini di Alex con la single Veronica. La ragazza sembra andare su tutte le furie nel vedere la loro vicinanza e soprattutto nel sentire il fidanzato parlare della sua ex moglie e non di lei.

Arriva il falò di confronto e i due giovani sono molto tesi. Anche in questo caso si teme che i due possano dirsi addio soprattutto per la grande arrabbiatura che ha Alex nei confronti della fidanzata. Però è l’atteggiamento di Delia a cambiare l’andamento del falò e soprattutto le convinzioni che è riuscita ad ottenere durante questo percorso. Subito Alex la accusa per il comportamento che ha avuto con Riccardo secondo lui irrispettoso nei suoi confronti. Ma Delia ribatte, dichiarando che non ha mai mancato di rispetto nei confronti di Alex e che proprio questo percorso le è servito a capire quanto il suo amore è forte. Un amore che può superare anche una forte attrazione fisica come quella che lei poteva provare per Riccardo. Quella è rimasta solo attrazione, nulla a che vedere con la parola amore che invece prova per il fidanzato. I due chiudono il confronto abbracciandosi e decidendo di lasciare insieme il villaggio perché il loro amore è più forte di tutto.

L’ultima coppia a doversi confrontare al falò è formata da Silvia e Gabriele. Una coppia entrata in profondissima crisi durante il percorso di Temptation Island Vip. Durante gli ultimi giorni al villaggio si vede Silvia cambiare atteggiamento nei confronti del suo tentatore Valerio dichiarando che per lui fino ad oggi c’è stata solamente amicizia e confidenza. Il tentatore le dice di essersi sentito preso in giro e usato da lei. E Gabriele che guarda il video nel Pinettu dà completamente ragione al tentatore.

Arriva il confronto e Gabriele dichiara immediatamente alla fidanzata di essere profondamente deluso da lei. Sia dagli atteggiamenti che ha avuto con il tentatore Valerio che per le parole dette su di lui. Gabriele durante il falò sembra essere quasi contratto e chiuso a riccio, cosa che viene fatta notare anche da Alessia. Il figlio di Pippo Franco dice di aver odiato Silvia per quello che ha fatto nel villaggio, ma oggi non la odia più. Quello che prova a rivedere quei filmati è solo un profondo dolore. La cosa per cui Gabriele dichiara di aver provato più fastidio è stata propria l’attrazione fisica che lei ha avuto con Valerio.

Silvia dichiara di non essersi riconosciuta nemmeno lei e di non sapere lei perché lo ha fatto, perché solo nel passare dei giorni ha capito che Gabriele le mancava profondamente. Gabriele afferma di essere sempre preso cura di lei e di essere stato male per le cose che lei ha detto. Ma anche di aver veramente considerato il fatto che lei fosse un arrivista.

Silvia alla domanda di Alessia “tu ami Gabriele?” non ha nessun dubbio: “Sì, io lo amo”. Ma è Gabriele ora a non saperlo e questa cosa lo fa stare male, la sua delusione è troppo forte. Gabriele infatti decide di uscire da solo perché non riesce ad accettare quello che lei ha fatto. Lei lo rincorre provando a fargli cambiare idea ma il ragazzo non riesce a perdonarla. Dice di aver bisogno di tempo. I due poi tornano a confrontarsi e decidono di uscire insieme per darsi una possibilità anche se Gabriele non sembra affatto convinto della cosa.

E con questo epilogo si conclude la nuova edizione di Temptation Island Vip. Cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa versione vip del reality delle tentazioni? Secondo voi Pago merita di più? Oppure Serena avrebbe potuto recuperare il rapporto con il cantante? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Isola Dei Famosi: Sonia Bruganelli Sarà La Nuova Opinionista!

L'Isola dei Famosi: cominciano i preparativi per il reality show e, per commentare le vicende dei naufraghi, è stata scelta Sonia Bruganelli. Ecco che cosa sappiamo finora!