Anticipazioni Il Segreto Trama Puntate 21-27 Ottobre 2019: Elsa Arrestata!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019: Fernando ritorna fidanzato. Elsa viene arrestata con l’accusa di adulterio!

Anticipazioni Il Segreto: Severo è rovinato, mentre Fernando ritorna con Maria Elena, la sua misteriosa fidanzata! Elsa viene arrestata con gravissime accuse, mentre Adela rischia un nuovo linciaggio!

Ingiustizie, manipolazioni, sospetti, scoperte, ritorni, amori sempre più impossibili… è quanto di nuovo riportano le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019 che annunciano interessanti novità! Sappiamo che Isaac, grazie alla confessione di Juanote, riuscirà a smascherare la donna che ha sposato. Antolina, dunque, verrà cacciata di casa ed il Guerrero proporrà alla Laguna di unirsi a lui. Lei, nonostante i pettegolezzi in paese, accetterà felice. Il loro momento di felicità, purtroppo, durerà poco: la perfida ex ancella giungerà con la Guardia Civile dalla Laguna per trarla in arresto con l’accusa di adulterio. La giovane, in carcere, subirà terribili maltrattamenti e torture! Nel frattempo, Fernando ritornerà alla Casona stupendo tutti: l’uomo affermerà di essersi fidanzato con una giovane molto ricca, Maria Elena. Insospettita, la Montenegro chiederà al suo braccio destro di effettuare le dovute indagini. Prudencio sarà sempre più attratto da Lola che, invece, lo rifiuterà. Grazie a Marchena, inoltre, l’uomo farà delle scoperte sulla sua madrina riguardanti Severo che non gli piaceranno affatto. Consuelo si accorgerà che la Laguna sta subendo maltrattamenti in prigione, mentre Adela e Maria decideranno di affrontare un nuovo argomento presso l’associazione femminile: la salute intima. Carmelo inviterà Cifuentes a sorvegliarle per evitare sabotaggi o peggio ancora linciaggi. Severo, intanto, si recherà a Madrid per indagare sulle cause che lo hanno ridotto sul lastrico… Successivamente, si recherà alla Casona per parlare con la Montenegro… Il Segreto va in onda, salvo diverse disposizioni, su Canale 5 tutte le sere dalle 16:10 alle 17:00 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 15:10 alle 16:10. La domenica, sempre sull’ammiraglia Mediaset, dalle 16:20 alle 17:20 circa! Al momento, non sono previsti episodi serali né su Rete 4. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, trama puntate: Elsa e Isaac, dopo aver smascherato Antolina, si sentono liberi di vivere la loro storia d’amore ma qualcosa non va per il verso giusto. Fernando presenta a Francisca la sua nuova fidanzata, mentre Severo è caduto in rovina! Carmelo è molto preoccupato per Adela, mentre Lola occupa i pensieri di Prudencio…

Tante sono le novità che emergono dalle nuove anticipazioni Il Segreto! Fernando ritornerà inaspettatamente a Puente Viejo con la sua nuova fidanzata. Francisca, però, non crederà nella buona fede di entrambi e deciderà di indagare. Nel frattempo, Isaac dichiarerà il suo amore ad Elsa dopo aver scoperto tutti gli intrighi della sua consorte… e il risultato sarà che i due andranno a vivere insieme. L’idillio, però, durerà poco: Antolina ritornerà e farà arrestare Elsa con gravissime accuse. Prudencio si accorgerà che Lola nasconde dei segreti. L’Ortega, inoltre, grazie al suo fidato amico Marchena, scoprirà che Severo è caduto nel tranello della Montenegro! Per questo è caduto in rovina! Non resta che tuffarsi nelle news che seguono per approfondire!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: Raimundo e Carmelo hanno un confronto. Prudencio concede il prestito a Severo in cambio di una solida garanzia, ma non lontano da lì, Francisca si assicura che il Santacruz sia caduto in rovina. E ne ha piena certezza dopo aver fatto una telefonata. La donna, con fare cattivo, dice che speculerà sul prezzo del riso allo scopo di rovinarlo. Successivamente, la Montenegro fa una richiesta molto particolare all’Ortega che lo porta ad agitarsi particolarmente. Isaac vuole che il segreto di Antolina sia noto a tutti in modo che in paese sappiano di che pasta è fatta. Prosegue la tensione tra il Leal ed il suo amico. Il sindaco non capisce che cosa sta succedendo e perché è così teso e nervoso negli ultimi tempi. Lo vede sfiduciato anche nei suoi riguardi e non capisce il perché del suo comportamento. Antolina se ne va prima di affrontare Juanote. L’uomo dice che gli rimane poco tempo da vivere. Pertanto, quando s’imbatte in Isaac gli racconta tutto, in modo che sappia chi è realmente la donna che ha sposato…
  • Martedì 22 ottobre 2019: Prudencio spiega a Francisca che non è conveniente la richiesta che gli ha fatto su Severo e che vorrebbe gestire il caso a modo suo. Il ragazzo è molto preoccupato e svela a Marchena che è infastidito dall’influenza che la donna esercita ancora su di lui. Severo e Carmelo litigano. Il sindaco non capisce perché il suo amico, improvvisamente, non ha più fiducia in lui. Che cosa sta succedendo? Don Berengario si accorge che tra i due niente è più come prima e si mostra molto preoccupato. Alla fine è Irene a portare cattive notizie ai suoi amici ed a rivelargli il perché del cambiamento dell’uomo. La donna spiega che, dopo aver lavorato così tanto per diventare quello che sono adesso, sono purtroppo caduti in rovina in quanto il prezzo del riso è crollato. Juanote rivela finalmente a Isaac, Matias e Marcela la verità su Antolina: ha ingannato tutti! Maria si prepara a partecipare al primo incontro dell’associazione nata per la tutela dei diritti delle donne. Marchena dice a Prudencio che in paese tutti parlano di Lola. L’Ortega è molto infastidito e si chiede dove voglia arrivare…
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: Irene e Severo temono il peggio. Ed effettuano altri controlli per constatare se sono davvero rovinati. Carmelo è disposto a rassegnare le dimissioni a causa del mancato supporto che ha ricevuto dagli altri esponenti politici nei giorni addietro. Il Leal ed il suo amico, a causa dei brutti momenti che stanno passando, non riescono a chiarirsi né a trovare un punto di incontro. La loro amicizia sembra ormai compromessa. Juanote confessa anche a Don Berengario l’inganno di Antolina. Isaac consegna al sacerdote gli effetti personali della moglie a simboleggiare che il suo matrimonio è ormai un capitolo chiuso. Più tardi, il falegname si reca da Elsa per chiederle in pubblico di condividere la sua vita con lui: da questo momento, se vuole, è la sua compagna di vita! Francisca dimostra di essere aggiornata sulla situazione politica del Paese quando María le parla dell’Associazione delle Donne. In seguito, la Castaneda comunica a tutte le sue amiche che anche Francisca parteciperà al primo incontro. Tutte restano basite… non se l’aspettavano. Lola annulla l’ordine del vino per il suo matrimonio. Ed alle insistenti domande di Prudencio, preferisce rispondere in maniera molto vaga.
  • Giovedì 24 ottobre 2019: Elsa, in presenza dei suoi amici, accetta di riprendere con Isaac quel discorso che hanno interrotto a causa delle interferenze e delle macchinazioni di Antolina. L’uomo risulta, però, ancora sposato. E’ certo dei suoi sentimenti per la Laguna e non vuole affatto perderla. In paese, non si parla d’altro… c’è chi appoggia la coppia e la loro convivenza e c’è chi, invece, gli va contro. Elsa, però, non vuole sentire ragioni. Così, si trasferisce definitivamente a casa del Guerrero. Lo ama, è felice di stare con lui… Ma Don Berengario, poco dopo, arriva con cattive notizie … Francisca dice ciò che pensa e le sue idee sono come una doccia fredda per le donne presenti in associazione. Prudencio non smette di pensare a ciò che è accaduto a Severo ed intuisce che l’uomo è caduto vittima di una feroce macchinazione della nobildonna. Pertanto, prova a scoprire se la signora è realmente coinvolta, sperando nell’aiuto di Mauricio… ma quest’ultimo, però, non gli è d’ausilio. L’Ortega, inoltre, sempre più affascinato da Lola, cerca di passare del tempo con lei. La ragazza, però, non ne vuole sapere di lui e lo respinge. Irene, nel frattempo, tenta di far riavvicinare Severo e Carmelo, ma tutti i suoi sforzi risultano fallimentari.
  • Venerdì 25 ottobre 2019: Francisca consegna a Maria una lettera di Roberto e la ragazza capisce che è costretta a restare a la Casona. La Montenegro ha vinto di nuovo. Juanote non c’è più, non è riuscito ad affrontare il viaggio. A dare la notizia ad Isaac ed Elsa è Don Berengario. Antolina ritorna accompagnata dalla Guardia Civile. Severo e Carmelo si parlano e il Leal promette al suo amico che indagherà sul prezzo del riso. Gli promette che scoprirà che cosa sta succedendo. Il sindaco, dopo qualche ora, ritorna con cattive notizie: la speculazione sul prezzo del riso è pura realtà. Severo è rovinato… Prudencio, intanto, ha uno scontro con un uomo di la Puebla che svolge la sua stessa attività. Dopo il discorso che Francisca ha tenuto all’Associazione delle donne e che ha suscitato così tante controversie, Adela la chiama per organizzare un colloquio con lei. Alla riunione, le donne riescono a trovare, intanto, diversi punti di incontro. Francisca dice che continuerà a collaborare. E fa anche una donazione, ma … quando è sola con Mauricio, conferma i sospetti della maestra e di Maria: è la stessa di sempre. Lola si scusa con Prudencio per la sua cattiva risposta e lui accetta le sue scuse senza fare altre domande. Alla fine, Gracia torna a Puente Viejo con la sua piccola in braccio per l’infinita gioia di Dolores … Un minuto fa, la donna aveva fatto dei commenti poco carini sulla piccola senza sapere che fosse sua nipote. Maria fa una passeggiata e… si imbatte in Fernando!
  • Sabato 26 ottobre 2019: Fernando ritorna e Francisca lo affronta. Vuole sapere cosa è venuto a fare. Con grande stupore, l’uomo parla cordialmente con la nobildonna e con Maria chiedendo alla Castaneda di essere accompagnato in città. Poco dopo, il giovane afferma di essersi fidanzato e che la sua ragazza si chiama María Elena. Successivamente, la presenta a donna Francisca. La Montenegro, però, stenta a credere nel suo improvviso cambiamento e gli domanda se sta tramando qualcosa contro di lei. Antolina è tornata per vendicarsi ed accusa Elsa di essere un’adultera. La ragazza, senza che nessuno possa fare niente, viene arrestata e condotta in prigione. Isaac chiede al suo amico Matias di aiutarlo : devono trovare al più presto un buon avvocato. Quando finalmente lo rintracciano, il legale non gli da’ buone speranze. Nel frattempo, Consuelo corre subito in carcere per far visita alla Laguna. Prudencio, si interroga sugli ultimi comportamenti di Francisca. Severo non racconta a sua moglie ed al suo amico tutta la verità, ma in realtà la situazione è davvero molto grave. Severo crede che dietro la sua recente sfortuna si celi lo zampino di Francisca, ma Carmelo non è proprio sicuro. Adela annuncia un altro incontro all’associazione femminile: si parlerà di salute intima. Fernando prega la Montenegro di credere nel suo cambiamento. Marcela passa a trovare Antolina e la ritrova nel mentre distrugge gli effetti personali di Elsa. Nel frattempo, Isaac visita la sua amata in cella. Quando rincasa, poi, torna a discutere con Antolina. La Laguna, intanto, viene prelevata da alcune guardie e sottoposta a crudeli maltrattamenti. Severo annuncia che partirà per Madrid per indagare sulla questione del riso nella Capitale. Chiede ad Irene massima discrezione e di non parlarne con Adela o Carmelo. Marchena racconta a Prudencio cosa ha scoperto sul riso e cosa può significare per Severo: è chiaro che Francisca sapeva che il prezzo stava crollare ed è per questo che ha incoraggiato il suo nemico a finanziare e… a perdere tutto!
  • Domenica 27 ottobre 2019: Francisca non si fida di Fernando e ordina a Mauricio di indagare su María Elena, la sua fidanzata. Elsa continua a subire maltrattamenti ed ingiustizie in carcere. Isaac corre in prigione per farle visita ed entrambi, piangendo, cercano di essere forti e pieni di speranza, ma … proprio non ci riescono. Cifuentes chiede al Guerrero di non fare sciocchezze. Al momento, non esiste una soluzione per la Laguna. Consuelo visita la ragazza in prigione e si accorge che non la stanno trattando bene. Pertanto, insiste e glielo chiede più volte. La donna, fragile e senza forze, ha un capogiro e sviene. Francisca non trova alcunché di compromettente sul conto di Maria Elena e ciò la infastidisce non poco. La giovane, inoltre, è adorabile, tanto che anche Maria si affeziona particolarmente a lei. Gli uomini del paese, intanto, non vogliono che si parli di salute intima. Adela decide di affrontarli. Prudencio incontra Lola, ma la donna si mostra molto scostante. La maestra fa capire ai mariti delle signore che non possono impedire loro di uscire di casa. Carmelo chiede al sergente Cifuentes di tenere d’occhio l’associazione per ridurre il rischio di boicottaggio, se necessario. Prudencio incontra Lola e si accorge che c’è qualcosa che sta nascondendo. Antolina cammina per il paese a testa alta e parla con Don Berengario e Adela: secondo lei, chi dovrebbe vergognarsi è Elsa. Più tardi, si mette in cerca di suo marito sperando in una riconciliazione. Il compagno di cella di Elsa ruba il cibo preparato da Consuelo. Severo si presenta dalla Montenegro per saldare i conti una volta per tutte…

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Prudencio fa una scioccante scoperta su Lola!

Delusioni in arrivo per Prudencio Ortega nelle puntate che andranno in onda nel mese di dicembre 2019. Le anticipazioni Il Segreto indicano che il fratello di Saul scoprirà che Lola è una spia di Francisca Montenegro. Disgustato, non ne vorrà più sapere di lei e le dirà addirittura che per lui è come se fosse morta. Consuelo ed i locandieri faranno di tutto per farli riappacificare ma ci sarà poco da fare. Sarà Matias, poi, a mettere il ragazzo sulla strada giusta: gli dirà che, presumibilmente, la ragazza è stata costretta da Francisca a cedere ad un suo ricatto… Dopo questa osservazione, il fratello di Saul diventerà molto pensieroso… non resta che addentrarsi negli spoiler che seguono!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Lola tradisce Prudencio!

Tutto comincerà quando Dolores verrà incaricata dalla stessa Francisca di consegnare a Lola un messaggio da parte sua. La pettegola del paese, anziché consegnarlo alla diretta interessata, lo farà recapitare a Prudencio che resterà basito. Ed inizierà a vederci qualcosa di losco… Quando poi il giovane incontrerà Lola, non esiterà ad interrogarla… e lei, con la testa bassa, confesserà di averlo tradito! L’Ortega, disgustato e ferito, le chiederà di sparire dalla sua vita! La giovane sarà veramente inconsolabile. Troverà conforto in Don Berengario al quale racconterà quanto accaduto. Il prete non esiterà a raggiungere il fratello di Saul, che, però, non vorrà nemmeno ascoltarlo. E lo fredderà dicendogli che Lola altri non è che una sorta di “serva” al soldo della Montenegro.

Il sacerdote non potrà credere alle sue orecchie. Prudencio, piangendo lacrime di dolore, affermerà di aver capito tutto: Antonio Marchena, il suo contabile e la bella Lola altri non erano che delle spie “addestrate” dalla nobildonna per tenere sotto controllo la sua attività! E tutto ciò, rappresenterà un vero shock per lui che aveva creduto, per un attimo, di potersi rifare una vita accanto alla nuova arrivata dopo l’addio di Julieta e Saul a Puente Vejo. Prudencio si sentirà il cuore spezzato e stenterà, nei giorni a venire, a ritrovare il sorriso… Ad indagare sul suo cambiamento d’umore sarà Matias. Un giorno, il locandiere incrocerà Lola e non esiterà a chiederle le dovute spiegazioni. Lei si mostrerà molto scostante e s’inventerà una scusa poco credibile.

Anticipazioni Il Segreto, puntate di Dicembre 2019: Matias apre gli occhi all’Ortega…

Lola, nel frattempo, starà malissimo e proverà a sfogarsi con Consuelo che pianificherà con Marcela “una trappola” per far incontrare i due giovani. La anziana signora chiederà al ragazzo di raggiungerla in modo da potergli consegnare una lettera da parte di Saul e Julieta. Non appena arriverà, l’Ortega si ritroverà faccia a faccia con Lola. Purtroppo, però, vi annunciamo che il tentativo fatto da Consuelo si rivelerà una trappola. Prudencio non lascerà a Lola nemmeno il tempo di accennare il suo accorato discorso che se ne andrà lasciandola in lacrime e delusa. Più tardi, il ragazzo, incontrerà nuovamente Consuelo e, con il senno di poi, affermerà di aver molto apprezzato il passo in avanti fatto dalla ragazza… Al momento, spiegherà di non sapere che cosa ne sarà della sua vita né se potrà continuare a fidarsi delle persone a lui vicine. Il giorno seguente, Lola, però, non rassegnatasi affatto al rifiuto e decisa a raccontare al suo amato tutta la verità, lo raggiungerà di nuovo presso la sua bottega. Lui, però, con fare arrogante, la caccerà via, aggiungendo delle brutte parole. Le dirà che per lui è un capitolo chiuso, come se fosse morta ormai… Marcela e Matias, dispiaciuti, proveranno a tirarle su il morale, proponendole di lavorare per loro alla Locanda.

La giovane, però, dopo averli ringraziati, rifiuterà. I due insisteranno ed alla fine Lola sarà “costretta” ad accettare. Un giorno, l’Ortega verrà a pranzare alla locanda e si mostrerà freddo e scostante nei confronti della ragazza che per poco non scoppierà in lacrime. Lola, dopo i primi momenti di sconforto, si armerà di forza e coraggio e cercherà di chiarire lo stesso le cose con Prudencio. Ma… l’Ortega, fuori di sé, darà dei “traditori e servi di Francisca” anche a Marcela e Matias. Quando dopo alcuni giorni la rabbia sfumerà, Prudencio si recherà dal suo amico per chiedergli scusa. E quest’ultimo lo inviterà a riflettere sulla questione “Lola”: probabilmente la ragazza è caduta in qualche tranello di Francisca volto ad allontanarla da lui in quanto la nobildonna ha sempre cercato di osteggiare la loro storia d’amore. Dopo queste parole, l’Ortega diventerà molto pensieroso… E deciderà di compiere le dovute indagini… La verità verrà fuori? I duei innamorati riusciranno a ritrovarsi oppure no? Vedremo…

El Secreto de Puente Viejo non finirà di offrirci trame appassionanti e molto coinvolgenti dal punto di vista emotivo. Tornate dalle nostre parti per leggere la trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019. Ecco un piccolo anticipo: Severo ammetterà, in presenza dei suoi amici, di aver chiesto un prestito, mentre Irene chiederà a Maria un grosso favore: indagare su quanto accaduto a suo marito! E’ davvero colpa di Francisca se hanno perso tutto? Elsa subirà nuove ingiustizie in carcere e Isaac, furibondo, chiederà ad Antolina di dirgli la verità: ha corrotto qualcuno per riservare un trattamento “meno privilegiato” alla donna che ama? Lola schiverà di nuovo Prudencio, mentre Onesimo resterà incantato da Saturna, la nuova venditrice di pesce di Puente Viejo. E per oggi è tutto, a prestissimo con le anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!