Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 21-27 ottobre 2019: Viene a Galla una Terribile Verità!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019: Taylor smascherata da Hope e Brooke. Arriva il ginecologo Reese Buckingham!

Anticipazioni Beautiful: Liam svela ad Hope che ad attentare alla vita di Bill Spencer è stata Taylor Hayes! La giovane, sconvolta, lo rivela a Brooke che decide di affrontare la sua storica rivale! Arriva il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham!

Una scioccante verità giungerà alle orecchie di Hope ed essa produrrà inimmaginabili conseguenze! Le anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, riporta succose novità. Sappiamo che a Los Angeles arriverà il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham, più precisamente un valente ginecologo. Padre e figlia, però, dimostreranno di non andare d’amore e d’accordo… Nel frattempo, Taylor si presenterà al cospetto di Bill per chiedergli di non denunciarla. Lui affermerà che non deluderà né lei né Steffy. La Hayes, poi, gli chiederà di interferire nella relazione tra Hope e Liam per spingere quest’ultimo a ritornare dalla mamma di Kelly, ma lo Spencer, furioso, la caccerà via dal suo ufficio! Nel frattempo, mentre Justn si interrogherà sugli strani comportamenti del suo capo, diventato all’improvviso “redento”, Taylor si scaglierà contro Hope. La ragazza riporterà il tutto a Liam che si vedrà costretto a raccontarle tutta la verità riguardo alla notte dello sparo! La giovane, poi, il giorno dopo, difenderà la madre da una aggressione verbale della Hayes e, in preda alla paura per la sua incolumità, non vedrà altra scelta: le racconterà del patto che hanno stretto Bill e Steffy per non far finire in prigione la ex psichiatra. Ma non è tutto! Indignata, Brooke si recherà a Malibù dalla sua rivale. E dopo averle “intimato” di stare alla larga da Kelly, le dirà di essere venuta a conoscenza di un qualcosa di molto compromettente… Beautiful, con le sue storie sempre ricche di intrighi e triangoli amorosi, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10, mentre la domenica dalle 14:00 alle 14:35 circa, sempre su Canale 5. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 21 a domenica 27 ottobre 2019, trama puntate: il dottor Reese arriva a Los Angeles! Hope difende Brooke da Taylor che, ancor prima, implora Bill di non denunciarla! La Hayes si schiera apertamente contro la coppia formata da Liam e Hope, mentre Zoe dimostra di non avere un buon rapporto con il padre!

Liam, preoccupato per l’instabilità mentale di Taylor, rivelerà a Hope il segreto di Steffy e Bill: è stata la ex psichiatra a sparare al magnate un colpo con la sua pistola d’oro! Intanto, in città arriverà Reese, il padre di Zoe che nasconderà non pochi segreti e dimostrerà di essere stato un genitore poco presente ed attento. Brooke affronterà duramente la sua rivale, mentre Justin resterà molto sorpreso dal cambiamento del suo capo che gli annuncerà di non desiderare altro che Brooke Logam al suo fianco! Scopriamo subito cosa annunciano le nuove anticipazioni Beautiful!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: Brooke è alla Forrester Creations insieme a Liam e Hope. Dopo essersi interessata allo stato di salute della figlia ed alla sua gravidanza, chiede loro se hanno scelto un nome per la bimba. Passano poi a parlare di Ridge e la Logan ammette di essere molto delusa. Liam è meravigliato che il padre non abbia reagito denunciandolo, ma a quanto pare è veramente cambiato. Si passa a parlare dell’attentato ai danni del magnate. Brooke è sorpresa: il colpevole non è ancora stato ritrovato. Liam si sente molto a disagio… Taylor, nel frattempo, passa a casa di Steffy ed è sorpresa di notare che la figlia, pur essendosi lasciata con il marito già da un pezzo, ha ancora il suo ritratto appeso alla parete. Steffy la tranquillizza dicendo che a Kelly piace tanto vedere il papà, ma la Hayes non le crede: le sta capitando ciò che le è capitato a lei tantissimi anni fa con Ridge… Hope è come Brooke… Tale madre, tale figlia. Steffy la invita a calmarsi, ci sono ben altre cose dietro alla sua scelta di chiudere… Si passa poi a parlare della terapia che la donna sta seguendo e delle sue paure: teme che lo Spencer, prima o poi, si vendicherà di lei e lo denuncerà. Justin, alla Spencer Publications, non riesce a credere che il suo capo voglia rinunciare alla costruzione del grattacielo. E lo invita a rimettersi lo spadino al collo perché, forse, sta perdendo qualche “neurone”. Bill ammette che sta facendo tutto questo per non deludere la donna che ama: Brooke. Il detective Sanchez entra nell’ufficio per aggiornarlo sull’attentato ai suoi danni. Ormai le accuse contro Ridge sono decadute, ma il caso non è stato ancora chiuso. Bill dice di non poterlo aiutare.. Sanchez lo vede fin troppo tranquillo e la cosa lo preoccupa… L’uomo si giustifica dicendo di avere più nemici che amici… è matematicamente impossibile arrestare il responsabile! Rimasto solo, poi, il potente editore ripensa alla confessione di Taylor ed alla promessa fatta a Steffy…
  • Martedì 22 ottobre 2019: Brooke è ancora con Liam e Hope e ricorda loro che quando nascerà la loro bambina le ore di sonno verranno meno. Scherzando, poi, se ne va, mentre Hope, al settimo cielo, afferma di non desiderare altro che conoscere la sua piccina, tenerla stretta a sé. Successivamente, la giovane chiede alla madre un grosso favore: spingere Ridge ad investire nuovamente nella Hope For The Future. Brooke è d’accordo… Già deve dividere Liam con Steffy… non vuole che la Forrester vinca sempre. Hope puntualizza che lei sta dividendo Liam con Kelly, non con Steffy…. Brooke vede dell’ingenuità in quel discorso: quando il ragazzo sta con la figlioletta, passa inevitabilmente del tempo anche con la sua ex … Ancora oggi, Taylor, non è mai veramente riuscita a dimenticare Ridge. Hope chiede, però, alla madre di non farle certi discorsi…
    La Hayes, intanto, ancora a Malibù, non riesce a stare tranquilla perché il pensiero che Bill possa denunciarla la tormenta giorno e notte. Più tardi, Liam passa dalla ex per stare un po’ con Kelly. Successivamente, quando il ragazzo resta da solo con Steffy, quest’ultima gli fa sapere che, poche ore prima, Taylor è stata lì. Liam non gradisce questa notizia. Ritiene che la donna sia mentalmente instabile. La Forrester lo invita a calmarsi: si è sottoposta ad una terapia e tutto sta andando per il meglio. Liam vede la Hayes come una potenziale assassina. Non merita di stare con Kelly… Justin cerca di riportare Bill con i piedi per terra per occuparsi del lavoro, ma lui non riesce a restare concentrato a causa delle parole del detective Sanchez…
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: Bill soffre tantissimo e Justin se ne accorge che qualcosa non va nel suo animo. Lui fa capire di rivolere Brooke ed il suo braccio destro gli consiglia di concentrarsi su altro: c’è il suo assassino ancora a piede libero che potrebbe colpire ancora… Taylor entra nell’ufficio proprio in quel preciso istante e chiede a Barber di essere lasciata sola col magnate. Spencer le chiede che cosa vuole ancora da lui e lei dice di aver bisogno di sapere se la sua promessa di non denunciarla vale ancora. Gli ricorda che Steffy e Liam si sono lasciati e che sua figlia si ritrova tutta sola a crescere Kelly. Steffy ha bisogno di lei e non intende abbandonarla. Inoltre, ribadisce di essere in cura e che la terapia che sta seguendo la sta aiutando non poco. Bill conferma di non voler sporgere denuncia, ma ad un patto: Liam e Hope non devono essere disturbati in alcun modo. Taylor crede che Liam sia destinato a sua figlia… L’uomo, nervoso, la caccia fuori! Hope è intenta a lavorare sulla HFTF, speranzosa di riportarla i vecchi fasti… Taylor la osserva dalla porta e, quando la ragazza se ne accorge, la invita subito ad entrare, felice di vederla nuovamente a Los Angeles. La donna, però, comincia ad offenderla ed a insultarla… Hope è molto dispiaciuta e le ricorda che non ha rubato il marito a Steffy in quanto è stata quest’ultima a tirarsi indietro spontaneamente. Inoltre le ricorda che la Forrester ha avuto un flirt con il suocero, cosa gravissima… Taylor le fa presente che si è trattata di violenza, ma la Logan le fa presente che non è andata come crede ed è stata la stessa Steffy ad ammetterlo… La Hayes, furibonda, afferma che i suoi figli si sono ritrovati improvvisamente senza il loro papà a causa di Brooke. E adesso lei è ritornata in città per non permettere alla storia di ripetersi. Hope, sconvolta, la guarda negli occhi… Non può credere alle sue orecchie!
  • Giovedì 24 ottobre 2019: Liam non accetta le giustificazioni di Steffy riguardo al fatto che Taylor si stia a poco a poco riprendendo. Ha sparato a suo padre riducendolo in fin di vita. E dovrebbe pagare per quello che ha commesso. Hope prova a calmare Taylor, affermando che è stata la stessa Steffy a sbagliare, finendo tra le bracca di Bill. Il battibecco prosegue senza sosta quando, ad un tratto, ecco sopraggiungere il giovane Spencer, che vedendo la Hayes sbraitare a gran voce, decide di cacciarla via… Rimasti soli, i due si confrontano su quanto accaduto. Hope sa che Taylor non sta passando un buon momento, ma non vuole essere il capro espiatorio degli errori fatti dalla sorellastra. Liam preferisce che venga troncato ogni contatto con la Hayes in quanto è molto pericolosa. Hope non capisce dove vuole arrivare e inizia a pressare il ragazzo che, tutto d’un fiato, le rivela che è stata Taylor a sparare a Bill settimane addietro. Il magnate, intanto, passa da Steffy. Ma lei non sembra affatto felice di vederlo. L’editore spiega di essere passato per metterla in guardia su Taylor. Dice che è passata nel suo ufficio. E che quando le ha detto che non la denuncerà solo se non tormenterà più Hope e Liam, la donna se ne è andata furibonda… Ha già sparato una volta e non sa bene cosa potrebbe ancora fare… Non ha cambiato idea sul tenere ben custodito il segreto dell’attentato, ma… la sprona a non sottovalutare i comportamenti della madre. Eric, Quinn e Ridge, nel frattempo, parlano di Steffy e di come deve essere difficile per lei vedere Hope e Liam felici. Rimasto solo, Ridge riceve la visita della Hayes. Lei scoppia in lacrime, triste per non essere riuscita a vedere Thomas e Douglas, ma ancora più giù nel vedere la figlia crescere da sola Kelly a causa dell’ennesima Logan…
  • Venerdì 25 ottobre 2019: Taylor e Ridge si trovano insieme a condividere l’odio che entrambi nutrono verso Bill, anche se lei sembra veramente ossessionata da Hope… Lui non vede in quest’ultima alcuna colpa… Si sono ritrovati in una situazione molto particolare che li ha portati a muoversi nella direzione in cui attualmente si trovano. Liam è un buon padre: sicuramente l’arrivo della figlia della Logan non toglierà niente a Kelly in quanto il giovane sarà in grado di gestire entrambe le sue bambine nel migliore dei modi. Steffy è nel suo studio, quando riceve la visita di Brooke che le fa capire di voler proteggere sua figlia dalle sue possibile incursioni. Hope sta per diventare mamma e non vuole che inizi a minare alla sua felicità. Steffy torna a ribadire che lei non è Taylor, e neanche Hope è Brooke: nessuna delle due ha intenzione di fare gli errori che hanno fatto in passato le loro madri. Daranno priorità al bene delle loro figlie facendole crescere vicine, con Liam, un padre presente ed attento e in un ambiente sano. Brooke vorrebbe tanto crederle ma le riesce davvero difficile. Taylor, intanto, sentendo l’insistenza di Brooke, irrompe nello studio intimando alla rivale di smetterla…. Hope, intanto, non riesce a credere alle parole di suo marito e comincia ad agitarsi. Lui non avrebbe mai voluto metterla al corrente del vero, ma non poteva fare altrimenti… Il ragazzo, poco dopo, raggiunge la ex e le fa una sconcertante rivelazione: ha confessato tutto ad Hope… adesso sa che è stata Taylor ad attentare alla vita del suocero! La Hayes, intanto, in compagnia di Brooke, continua ad infierire. Dice che Liam e Steffy avevano una solida storia d’amore prima dell’arrivo di Hope… La Logan puntualizza che non è andata esattamente così. D’un tratto, ecco sopraggiungere Hope che pone fine al litigio, invitando Taylor ad andarsene. Non riesce a credere che incolpi sempre sua madre di nefandezze e quant’altro quando lei non è certo un esempio da seguire… Taylor e Brooke, però, non mollano e continuano a guardarsi con fare combattivo.
  • Sabato 26 ottobre 2019: Zoe, alla Forrester, viene fermata da alcune modelle che le annunciano una sorpresa molto importante. Si tratta di Reese, suo padre. L’uomo spiega di aver ricevuto una offerta di lavoro che lo porterà a Catalina. Sa benissimo che, a causa delle troppe assenze in passato, lei non ha più stima di lui… ma si augura che tra loro la situazione possa migliorare… I due, alla fine, si abbracciano n maniera molto forzata. Hope, intanto, spinge Taylor a lasciare Los Angeles ma la donna diventa furibonda e dice a chiare lettere di non voler abbandonare nipote e figlia proprio adesso che, a causa di una Logan, sono rimaste senza Liam. Non lo ritiene giusto. Steffy, nel frattempo, non nasconde al suo ex la sua profonda delusione: non avrebbe mai dovuto spifferare il segreto di Taylor e Bill a Hope… su madre rischia grosso! La Forrester teme che la Hayes possa perdere le staffe e non seguire più la terapia… Poco dopo, arriva proprio la ex psichiatra che si dice molto felice di vedere i genitori di Kelly uniti e felici. Poi inizia a punzecchiare lo Spencer facendogli capire di aver litigato pesantemente con Hope… Steffy le chiede di non tirare sempre in ballo la sua sorellastra: non è una sfasciafamiglie, la decisione di lasciare Liam non è dipesa da lei… Brooke, intanto, rimasta sola con la figlia, si dice meravigliata dei comportamenti che ultimamente sta avendo la sua antagonista. Hope è molto tesa e preoccupata e sua madre cerca di rincuorarla dicendo che, come ha sempre fatto anche in pasato, ci penserà lei a tenerla a bada. Hope ribatte dicendo che non sarà facile in quanto la vede fin troppo pericolosa. Brooke minimizza il tutto ed allora sua figlia è costretta a vuotare il sacco. Tutto d’un fiato, dice di aver scoperto che è stata la Hayes a ridurre in fin di vita il magnate, a sparargli un colpo con la pistola d’oro. Liam e Steffy ne erano al corrente già da un bel pezzo, ma hanno tenuto tutto nascosto per non sbatterla in prigione. Brooke non ci crede, ma la ragazza continua: Taylor voleva vederci chiaro sul caso della presunta violenza… la situazione, però, le è sfuggita di mano…
  • Domenica 27 ottobre 2019: Liam passa da Bill per metterlo al corrente del ritorno di Taylor. Scopre che Sanchez è passato da lui e che non ha denunciato la donna. Il giovane Spencer ritiene che la sua scelta non sia stata affatto saggia. L’ha vista minacciare sua moglie e non riesce a fare sogni tranquilli sapendo che ogni giorno va a visitare Kelly. Poi il discorso si sposta su loro due. Liam si augura di riappacificarsi con lui e Bill, quando lo sente parlare così, quasi si commuove. Brooke, intanto, quando scopre che è stata Taylor a sparare al magnate, resta di stucco. Stenta a crederci. Hope le dice che è stata Steffy a chiedere all’editore di non denunciare la Hayes… Brooke non capisce perché la sua rivale passi sempre per la moralista di turno… Ha passato la vita a riempirsi la bocca di belle parole su cosa fosse il rispetto e la decenza apostrofando lei e la sua famiglia nei modi peggiori… e adesso? Cosa fa? Attenta alla vita di un innocente? Taylor, intanto, è insieme alla figlia e, in un momento di panico, scoppia in lacrime e dice a Steffy di avere paura di finire in prigione. La Forrester, dopo aver lasciato la madre, contatta Hope, decisa a chiarire la situazione. La giovane non nasconde che lo stato mentale della donna sta preoccupando tutti e che dovrebbe seguire una terapia più mirata. Steffy, però, non è d’accordo e la invita a non spifferare quanto scoperto a Brooke. La Logan, però, le dice che è troppo tardi davvero: lo ha già fatto! Taylor, nel frattempo, è a Malibù a badare alla piccola Kelly e riceve la visita inaspettaa della rivale che inizia ad offenderla pesantemente. Le dice che è una donna molto pericolosa e che dovrebbe andarsene… Le assicura che per lei è arrivato il momento che aspettava da tempo. E’ vero, in passato avrà causato qualche divorzio, ma non si è mai presa la briga di sparare a qualcuno…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Thomas confessa una scioccante verità! Maya si vedrà ancora e…

Due scioccanti verità emergeranno negli episodi che saranno trasmessi a fine anno, più precisamente nel mese di dicembre 2019! Le anticipazioni Beautiful annunciano che Thomas, ritornato a Los Angeles, confesserà a suoi genitori non solo che lui e Caroline si erano lasciati già da diverso tempo ma che la stessa è morta improvvisamente a causa di un problema di salute. Il Forrester, inoltre, si avvicinerà tantissimo ad Hope tanto che ciò lascerà presupporre l’inizio di una crisi tra la giovane e Liam… Inoltre, Maya continuerà a farsi vedere a sprazzi e presto sarà coinvolta in una nuova vicenda. Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: la morte di Caroline sarà uno dei nuovi misteri della soap!

Come abbiamo visto alcuni mesi fa su Canale 5, Thomas ha lasciato la sua fidanzata, Sally Spectra, per ritornare a New York accanto a Caroline Spencer, la madre del piccolo Douglas. Come vedremo poi negli episodi autunnali, il rampollo di casa Forrester tornerà a Los Angeles e si riavvicinerà moltissimo ad Hope che farà da madre al bambino. Il giovane, inoltre, racconterà una verità davvero scioccante: dirà che la sua amata è venuta a mancare a causa di un problema di salute. E non solo. Aggiungerà che, in realtà, si erano lasciati già da un pezzo e che se vivevano sotto lo stesso tetto, era solo per il benessere del loro piccolo. Thomas, ai commossi, Ridge, Taylor e Brooke che prenderanno parte ad una commemorazione funebre in onore della ragazza, dirà che quest’ultima era diventata una sorta di confidente per lui, una buona amica, ma che ormai, non c’era più niente di intimo o di romantico fra loro…

Sappiamo, però, che quando ritornerà in città subito dopo la dipartita della giovane, preferirà non condividere subito la notizia né con la sua famiglia né con gli Spencer. Perché questo suo assurdo comportamento? E perché non avvisarli quando era a New York? Per il momento non sono stati forniti particolari più specifici su che cosa sia accaduto esattamente e su cosa abbia allontanato i due, ma queste scottanti verità porteranno Thomas ad apparire diverso dal solito ed avvicinarlo moltissimo ad una Logan… Stiamo parlando di Hope. Benché sposata, nelle puntate dicembrine, la giovane si allontanerà tantissimo da Liam a seguito della morte ( in realtà avverrà uno scambo di culle!) della sua piccola, Beth, partorita in una clinica a Catalina senza il sostegno del marito ma con il solo aiuto del dottor Reese Buckingham. E il piccolo Douglas? Le anteprime segnalano che il bambino trascorrerà moltissimo tempo con Hope e ciò sarà facilitato dal fatto che Ridge proporrà al figlio ed al nipotino di trasferirsi con lui e Brooke.

Steffy, nel frattempo, non potrà essere di supporto al fratello, in quanto deciderà di partire con Kelly e la piccola Phoebe ( in realtà Beth Logan!) alla volta di Parigi. Taylor, invece, ancora sotto terapia per i suoi discutibili comportamenti, preferirà non stabilirsi in pianta stabile a Los Angeles. E ciò soprattutto a seguito della sua ennesima delusione sentimentale. Purtroppo si… Perché il già citato dottor Reese, prima la sedurrà difendendola come nessuno l’ha difesa mai dagli “attacchi” verbali di Brooke, poi le farà credere in una possibile love story tra loro. Successivamente, scomparirà nel nulla… L’uomo, infatti, rapirà alla nascita la piccola Beth e la farà adottare da una ignara Steffy con il nome di Phoebe. Coinvolgerà nel suo piano anche un nuovo personaggi, Flo Fulton, che spaccerà per la madre biologica della bambina… Ridge, dunque, in assenza di Steffy e data la fragilità psicologica di Taylor, penserà che Thomas ed il nipote vivranno il lutto con più facilità in un ambiente accogliente e familiare qual è la casa di Brooke.

Taylor, inoltre, coglierà con grande sorpresa la verità sulla vita del figlio a New York. Si sentirà invasa da terribili sensi di colpa per essere stata così presa dai suoi problemi tanto da arrivare a trascurarlo. Pertanto, spingerà, in un primo momento, la figlia a restare in città. Thomas, però, la inviterà lo stesso a partire... La psichiatra, inoltre, avrà ancora da ridire su Brooke quando quest’ultima sceglierà di non volare a Parigi con Ridge ( ove si recherà temporaneamente) per indagare sulle difficoltà coniugali sorte tra Maya e Rick. Lo stilista, però, difenderà a spada tratta la moglie e le sue parole feriranno non poco la Hayes che battibeccherà aspramente con la storica rivale… La morte di Caroline e, ancor prima, le motivazioni che hanno spinto lei e Thomas a lasciarsi quando tutto sembrava procedere correttamente, sono un mistero… Rumors lasciano intendere che, a breve, emergeranno altre verità, ancor più sconvolgenti! E Bill cosa ne penserà di tutto questo? Non resta che attendere nuove news!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Maya coinvolta in una nuova storyline! Nuovo triangolo in arrivo?

Stando ad alcuni timidissimi spoiler, Maya, che come ben sapete ha chiuso la sua relazione con Rick, molto presto ritornerà sulla scena e ciò avverrà proprio in occasione della commemorazione funebre di Caroline Spencer. La modella porgerà le sue più sentite condoglianze a Thomas. Dopo aver lei stessa riconosciuto il passato complicato e gli scontri che ha avuto con la stilista in più occasioni, ricorderà tra le lacrime il giorno in cui finalmente riuscirono a chiarirsi. E dopo anni e anni di “lotte ed antagonismi”, quel momento fu per lei molto significativo. Maya, inoltre, guarderà Lizzie e Douglas trascorrere del tempo insieme... Ed il suo cuore si riempirà di gioia! Brooke, inoltre, proporrà a nuora e nipote di vivere da lei e … vi annunciamo che così sarà! La vicinanza tra Thomas e Maya porterà i due ad innamorarsi? Assisteremo al triangolo formato da Maya, Thomas e Hope ( ammesso che quest’ultima lascerà Liam…)? Per adesso si tratta solo di supposizioni ma… a Beautiful tutto è possibile!

La soap d’oltreoceano non finirà mai di stupirci! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle pronte a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019, riportano tantissime novità. Sappiamo che Taylor si inginocchierà ai piedi della rivale per spingerla a non denunciarla alla polizia, mentre il rapporto tra Hope e Steffy si incrinerà di nuovo. Quinn continuerà ad essere tormentata da Pam che si servirà ancora una volta di Donna per provare a provocare la rottura del matrimonio tra il patriarca e la Fuller… Ripassate dalle nostre parti al più presto per scoprirne di più. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!