Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 21-27 ottobre 2019: Due Insperati Ritorni!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019: Henry geloso della vicinanza tra Joshua e Denise. Due ritorni!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Eva e Christoph, dati per morti, ritornano al Furstenhof ma non sono più gli stessi! Jessica vuole dimostrare a Paul di essere cambiata, mentre Annabelle è sempre più gelosa della sorella!

Ritorni inaspettati, gelosie, cambiamenti, intrighi, segreti, decisioni importanti: ecco il mix di ingredienti che andrà a contraddistinguere i prossimi appuntamenti della soap tedesca Sturm der Liebe! Le anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 21 ottobre a domenica 28 ottobre 2019 riportano inattese novità! Sappiamo che Tina deciderà di seguire il suo cuore e di partire alla volta dell’Islanda insieme a Ragnar, ma… qualcosa non andrà per il verso giusto! Jessica proverà a far capire a Paul di essere cambiata ma non sarà facile dimostrarlo! Nel frattempo, Annabelle verrà messa con le spalle al muro e Denise acquisterà sempre più potere all’interno della direzione del Furstenhof. La ragazza sentirà moltissimo l’assenza del padre. Eva, intanto, perderà le tracce del dark man e, quando finalmente lo ritroverà, quest’ultimo starà malissimo. I due continueranno a lottare con le unghie e con i denti per sopravvivere. Valentina farà un sogno premonitore e, dopo pochissimi giorni, tra l’incredulità generale, la Saalfeld e Christoph faranno ritorno a Bichlheim, ma… non saranno più gli stessi! Nel frattempo, Denise si avvicinerà moltissimo ad Henry e trascorrerà, nel contempo, dei momenti davvero significativi insieme al giovane Winter. Tempesta d’amore, con le sue storie sempre più appassionanti e coinvolgenti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 sempre su Rete 4. Buon proseguimento con i nostri succosi spoiler!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019, trama puntate: Tina vuole imparare l’islandese per seguire Ragnar! Denise si avvicina ad Henry ma nel suo cuore sembra esserci un altro… Joshua! Nel frattempo, Valentina sogna la madre viva e … dopo pochi giorni, lei e Robert ricevono una sorpresa molto emozionante!

Proprio quando le speranze di ritrovare Eva e Christoph sani e salvi si affievoliranno sempre di più, ecco che i due faranno ritorno al Furstenhof per la gioia di tutti! Tina, nel frattempo, deciderà di dare una svolta alla sua vita, ma una serie di intoppi, rischieranno di mandare a monte tutti i suoi piani! Intanto, Denise acquisterà posizioni sempre più privilegiate all’interno della direzione dell’hotel, mentre Joshua, più passeranno i giorni, più si renderà conto di essere innamorato di lei! Addentriamoci nelle anteprime che seguono per scoprirne di più!

  • Lunedì 21 ottobre 2019: Annabelle non si comporta affatto bene con Werner. Denise la smaschera e decide di prendere provvedimenti durante una riunione con il Consiglio d’Amministrazione del Furstenhof. Eva, nel frattempo, non vede Christoph arrivare al rifugio e pensa che gli sia successo qualcosa di brutto. Sfidando la tempesta, si mette sulle sue tracce ed alla fine, dopo tanto vagare, lo ritrova… Romy non crede di poter esercitare il ruolo che il suo amato vuole attribuirle. E si sfoga con Tina. Joshua, intanto, soffre tantissimo a causa di Denise: prova davvero qualcosa di molto forte per lei ma, purtroppo, se ne è accorto troppo tardi. La giovane si sta legando sempre più ad Henry!
  • Martedì 22 ottobre 2019: Michael litiga fortemente con Jessica e Paul. E tutto questo produce gravissime conseguenze sulla vita del Lindbergh. Mentre Werner e Annabelle si esercitano pressione reciproca, il Fustenhof viene oscurato da un brutto presagio. Valentina sogna Eva e capisce che è ancora viva e che prima o poi ritornerà a Bichlheim. Robert, invece, si convince che non la riabbraccerà mai più. Valentina non vuole, però, che suo padre si arrenda. Tina è fortemente motivata: vuole seguire Ragnar in Islanda. Ed inizia a studiare diligentemente l’islandese. Eva riesce a ritrovare Christoph, ma la lotta per la sopravvivenza si fa sempre più dura. Entrambi stanno molto male a causa della fame e del freddo e delle poche risorse disponibili.
  • Mercoledì 23 ottobre 2019: le speranze di ritrovare Eva e Christoph sani e salvi si affievoliscono sempre di più. Robert si rassegna all’idea di aver perso per sempre la sua amata. Valentina è l’unica a credere che i due siano ancora vivi e che ritorneranno in Germania. Inoltre, pensa e ripensa al sogno fatto pochi giorni prima. Cosa voleva dirle in realtà la madre? Denise, intanto, non si sente all’altezza del nuovo compito che le è stato affidato. Dirige l’azienda, ma… tante, troppe sono le mansioni che deve espletare e desidera potersi confrontare con il padre…
  • Giovedì 24 ottobre 2019: Christoph ed Eva perdono le forze. Joshua ed Henry fanno di tutto per sostenere Denise e per spingerla a dare il meglio di sé. Il veterinario, intanto, si accorge che la sua amata è ancora profondamente legata al giovane Winter e s’innervosisce non poco. Qualcuno cerca di approfittarne per instillargli ancora più dubbi ed insicurezze. Paul e Jessica si danno appuntamento per confrontarsi in merito alla piccola Luna. La reazione di Michael è diversa dal previsto… Accetterà che i due gestiscano la loro bambina come desiderano? Inoltre, l’atleta, come suggeritogli da Romy, non se la sente di denunciare la madre di sua figlia…
  • Venerdì 25 ottobre 2019: Denise, Joshua e Robert seguono una nuova pista. E le speranze di ritrovare i dispersi aumentano considerevolmente. Jessica vuole dimostrare di essere una madre attenta, premurosa e responsabile ma non viene creduta. Dice di essere cambiata. Mente oppure no? La ragazza si impone un obiettivo: convincere tutti di essere una buona mamma. Dal momento che Werner non intende essere messo sotto pressione da Annabelle, crea un piano segreto con André. Funzionerà oppure no? La Sullivan si fa sempre più pericolosa e vendicativa. Romy invita Paul a non dare una seconda chance alla Bronckhorst… Inaspettatamente, il piano del vecchio Saalfeld fallisce. L’uomo viene messo con le spalle al muro!
  • Sabato 26 ottobre 2019: Eva e Christoph fanno inaspettatamente ritorno al Furstenhof. Il Saalfeld sembra un’altra persona… Denise e Boris sono molto preoccupati per il cambiamento del genitore. Annabelle, invece, è certa che si riprenderà rapidamente e che ritornerà quello di un tempo. Avrà ragione oppure no? Quando Jessica incontra Marco Krum per strada, pianifica qualcosa… Dato che Tina è in ritardo, André si offre personalmente di accompagnarla in aeroporto con la macchina di Michael. A causa di un intoppo, però, la Kessler è costretta ad ingerire un boccone molto amaro. La Bronckhorst vuole a tutti i costi dimostrare di essere cambiata… riuscirà nel suo intento?
  • Domenica 27 ottobre 2019: Denise ed Henry trascorrono molte ore spensierate insieme. In un momento connotato da forte romanticismo, il ragazzo arriva a fare una nuova dichiarazione d’amore alla sua amata che resta molto confusa. E preferisce non rispondergli in quanto nella sua mente e nel suo cuore c’è sempre Joshua. Christoph non sembra più interessato ai soldi ed al potere dopo il trauma che ha vissuto con Eva sui Carpazi. E decide di rispolverare un suo vecchio hobby. Anche la moglie di Robert cerca di ritornare con fatica alla normalità. Ma si sente incompresa da tutti perfino da sua figlia e dal suo consorte. Per compensare il disastro, André deve preparare delle pappe per Luna. Lo fa in tutta felicità… Werner, però, ne combina una delle sue…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Robert Saalfeld esce con la sorella di Romy, Lucy Ehrlinger!

Il mese di dicembre 2019 vedrà un matrimonio dato per “inossidabile” giungere definitivamente al capolinea! Stiamo parlando della coppia formata da Robert ed Eva! Lo chef scoprirà il tradimento della moglie con Christoph e non vedrà altra scelta se non quella di chiudere con lei. Inoltre, scoprirà anche tutti gli intrighi del dark man ai suoi danni e deciderà di dare una svolta alla sua vita avvicinandosi ad una new entry molto estroversa ed affascinante… Stiamo parlando di Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy! Quest’ultima, non appena metterà piede a Bichlheim, si innamorerà a prima vista del papà di Valentina. E scoprirà di nutrire nei suoi confronti più di una semplice amicizia… leggiamo gli spoiler che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: l’intrigo di Christoph contro il matrimonio di Eva e Robert!

Eva e Robert si lasceranno! Questa notizia ha raggelato, pochi mesi fa, i fans tedeschi della serie. E presto, anche noi in Italia, più precisamente nel mese di dicembre 2019, assisteremo al “the end” della storia d’amore da favola dei protagonisti della sesta stagione della serie bavarese! I due incapperanno nella rete degli intrighi di Christoph che, innamorato pazzo della mamma adottiva di Valentina, distruggerà a poco a poco la sua serenità con lo chef. Nel frattempo, proprio quando Robert verrà a conoscenza dei diversi tradimenti della moglie, ecco che entrerà in scena un nuovo personaggio: l’estroversa quanto affascinante Lucy Ehrlinger!

Prima di questo, come vedremo già verso la fine di ottobre, Eva e Robert faranno ritorno al Furstenhof dopo aver vissuto una drammatica esperienza insieme: un incidente sui Carpazi! I due vivranno momenti terribili e lotteranno duramente per la sopravvivenza. Un bel giorno, inaspettatamente e contro le previsioni di tutti- fuorché di Valentina- faranno ritorno in paese! Ma… non saranno più gli stessi! Al dark man non interesseranno più i soldi ed il potere; Eva, invece, apparirà molto provata e depressa. Il Saalfeld, sempre più desideroso di averla al suo fianco, sfrutterà la situazione di fragilità psicologica della donna, rimasta realmente traumatizzata a causa di quanto vissuto, per avvicinarsi a lei. E la convincerà a sottoporsi ad una terapia… Non contento, poi, all’insaputa di Robert, corromperà il terapeuta per spingerlo a far credere alla donna di doversi allontanare dal consorte per essere felice!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Eva e Christoph finiscono a letto insieme e…

L’intrigo del perfido albergatore darà, in breve tempo, i frutti sperati e finirà per logorare sempre più il matrimonio di Eva e Robert. Il figlio di Werner, certo dei tradimenti e della infedeltà della moglie, un giorno, durante un aspro litigio, arriverà ad offenderla pesantemente. Eva, piangendo, se ne andrà di casa e, disperata ed in preda all’angoscia più nera, troverà conforto proprio nel dark man e … finirà addirittura per passare una notte d’amore e di passione con lui! Christoph, il mattino seguente, apparirà molto felice e capirà di aver trionfato… Eva, invece, sconvolta, lascerà per qualche giorno la Germania e, al suo ritorno, deciderà di armarsi di forza e coraggio per confessare tutto al consorte. Lui, indignato, non ne vorrà più sapere di lei, mentre quest’ultima, tra le lacrime, invocherà a gran voce il suo perdono. Robert, però, non potrà credere ad una cosa del genere e chiederà subito la separazione. La moglie, però, lo convincerà a tentare una nuova terapia prima di arrivare al divorzio, questa volta, però, di coppia. Christoph, temendo di perderla per sempre, interverrà di nuovo e proverà nuovamente a manipolare il dottore! Questa volta, però, qualcosa non andrà secondo i suoi perfidi piani…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Robert e Lucy faranno coppia?

Cosa di preciso? Denise, come annunciano gli spoiler, vedrà il padre parlare di nascosto con il terapeuta dei due coniugi e, allarmata, venuta nel frattempo al corrente della fine del loro amore, cosa farà? Intuirà che il genitore stia provando a manipolare le loro vite e deciderà di mettere questi ultimi al corrente. Basterà per salvare il loro matrimonio oppure sarà oramai veramente troppo tardi? Eva e Robert, scoperta la macchinazione, pur avendo ben compreso di essere diventate vittime del dark man, non riusciranno a ritrovare un punto di incontro! Fiducia, lealtà, sincerità non avranno più senso per loro! Nemmeno le parole di Valentina, inoltre, basteranno a convincerli a ritornare insieme… La ragazzina, però, non si rassegnerà e li inviterà alla première di un suo importatissimo spettacolo teatrale. L’esito, però, non sarà quello sperato… Anziché ritrovarsi, i due non faranno altro che litigare ed allontanarsi ancora di più.

Sarà in tale dolorosa circostanza che al Furstenhof farà la sua comparsa Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy. Estroversa, determinata e sicura di sé, la ragazza si offrirà di organizzare una cena all’aperto in hotel, finendo così per lavorare a stretto contatto con Robert. Le anteprime indicano che per lei si tratterà di un vero e proprio colpo di fulmine. E lui? Ignorando completamente l’interesse della giovane nei suoi confronti, apprezzerà moltissimo la nuova collaborazione professionale. E gli impegni lavorativi allontaneranno pian piano lo spettro della delusione provocatagli dalla moglie… Col trascorrere delle settimane, però, accadrà anche un’altra cosa… i rapporti con Eva miglioreranno! Lo chef riuscirà a ritornare a ridere ed a scherzare con lei che si allontanerà sempre più dal dark man per far capire al consorte di essere realmente intenzionata a riconquistare il suo cuore… Poi, però, proprio quando tutto sembrerà andare per il verso giusto, Robert farà una scoperta che mai avrebbe voluto fare.

Verrà a sapere che il cattivo Saalfeld ha inviato un regalo ad Eva! Nervoso, accetterà di uscire con Lucy che farà salti di gioia! Valentina, scoperto il tutto, deciderà di vendicarsi e di danneggiare volutamente l’armadietto della Ehrlinger, finendo però di mettere nei guai anche la madre che avrà una accesa discussione con lo chef! Quest’ultimo, infatti, non crederà nella sua innocenza! La potenziale coppia formata da Lucy e Robert, in aggiunta a ciò, non piacerà nemmeno agli altri dipendenti dell’hotel che cominceranno a parlare malissimo della sorella di Romy! Alla fine, la verità sulla distruzione del suddetto armadietto verrà fuori ed a Valentina non resterà che chiedere umilmente scusa. Lucy si mostrerà disposta a perdonarla, ma farà anche capire a Robert di non essere insensibile al suo fascino e di volerlo frequentare… Lui cosa le risponderà? Ricambierà? Nascerà un nuovo triangolo amoroso, questa volta formato dai Saalfeld e da Lucy? Vedremo…

La trama della quindicesima stagione di Sturm der Liebe, incentrata su amori impossibili e intrighi di potere, si fa, episodio dopo episodio, sempre più coinvolgente! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate in onda da lunedì 28 ottobre a domenica 3 novembre 2019 si preannuncia ricca di colpi di scena interessanti! Dagli spoiler apprendiamo che Robert sarà molto preoccupato per Eva che sembrerà essere sprofondata nel tunnel della depressione, mentre Denise e Joshua litigheranno di brutto. Christoph, intanto, starà molto male per la moglie dello chef e deciderà di offrirle il suo aiuto. Romy sarà molto infastidita dalla vicinanza tra Jessica e Paul, mentre la Bronckhorst farà di tutto per dimostrare al padre di sua figlia di non essere più la spietata macchinatrice di un tempo. Ci riuscirà? Vedremo… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!