Uomini e Donne, Sara Tozzi: Vi Svelo Davvero Perchè ho Abbandonato il Trono!

Il trono di Sara Tozzi non è durato a lungo. La tronista ha recentemente deciso di rinunciare alla sua partecipazione a Uomini e Donne, lasciando tutti molto stupiti. Ecco le motivazioni reali per cui ha preso questa decisione.

Uomini e Donne Trono Classico: Sara Tozzi ha abbandonato il trono

L’avventura della tronista Sara Tozzi a Uomini e Donne è stata molto più breve del previsto. La Tozzi era convinta di essere riuscita a superare la fine della sua relazione precedente e di essere pronta a mettersi in gioco nella conoscenza di nuovi ragazzi. Con il tempo, però, durante le esterne si è resa conto che in realtà il suo cuore e la sua testa non erano del tutto liberi.
Proprio per questo durante la registrazione di una puntata del Trono Classico ha deciso di annunciare la sua sua scelta di abbandonare il trono.
La sua decisione ha spiazzato tutti e inizialmente è stata associata alla segnalazione arrivata in studio riguardo il suo corteggiatore Javier Martinez, che l’aveva colpita fin da subito più di tutti gli altri. Sara Tozzi era stata scelta dalla redazione di Uomini e Donne come tronista dopo la sua partecipazione a Temptation Island in qualità di tentatrice.
Scopriamo insieme i motivi profondi che hanno spinto Sara a prendere questa decisione del tutto inaspettata.

Trono Classico: ecco perché Sara Tozzi ha deciso di abbandonare il trono

Sara ha rilasciato un’intervista al Magazine di Uomini e Donne, in cui ha spiegato che è stata una scelta maturata nell’ultima settimana. Durante le ultime esterne la ragazza si è resa conto di avere la testa da un’altra parte e di non avere il cuore libero al 100%. Si è chiesta se questa sensazione fosse dovuta alla segnalazione su Javier, ma ha capito che in realtà aveva origini più profonde e riguardava la sua precedente relazione. Pur non avendo più avuto alcun contatto con l’ex fidanzato, Sara ha spiegato di aver capito di non sentirsi ancora pronta per un percorso del genere. La sua relazione precedente è durata un anno e mezzo, con un anno di convivenza e un lavoro insieme nello stesso locale. Dieci mesi fa lei e il suo ex si sono lasciati perché le cose non andavano più bene, anche perché lei non aveva accettato completamente un tradimento durante i primi mesi di storia.
Ha deciso di partecipare a Temptation Island per andarsene e cercare di riprendersi e quando ha fatto il provino per Uomini e Donne a luglio era fermamente convinta di voler andare avanti e allontanarsi da quella storia ormai archiviata. Le motivazioni per provare questa nuova esperienza erano molto più forti di quelle che la frenavano ed era convinta di essere ormai libera da qualsiasi catena. Non sempre, però, la testa va pienamente d’accordo con il cuore e lei se ne è resa conto proprio durante le registrazioni del trono e le esterne con i corteggiatori. Sia fisicamente che emotivamente si sentiva distaccata da chiunque avesse di fronte e questo l’ha portata a capire che non provava quello che dovrebbe provare una ragazza single in cerca di un nuovo amore. Appena ha avvertito questa sensazione di disagio ha deciso che non era corretto prendere in giro i corteggiatori e ha abbandonato il trono. Sicuramente Javier è stato il ragazzo che l’ha colpita di più, ma Sara ha voluto precisare che le lacrime versate quando è arrivata la segnalazione non erano associate ad un sentimento ma al rancore per il passato e al fatto che ancora una volta ha abbassato troppo presto la guardia.

Voi cosa pensate della scelta di Sara?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!