Amici Celebrities, Terza Puntata: Filippo Bisciglia Chiede Scusa a Maria De Filippi!

Amici Celebrities, terza puntata: un appuntamento ricco di colpi di scena. I telespettatori assistono alla richiesta di scuse di Bisciglia ma anche ad una modifica importante del regolamento. Ecco cosa succede…

Amici Celebrities ha appassionato il pubblico e non è stato affatto deludente neanche dal punto di vista dei litigi. Infatti Filippo Bisciglia ha anche attaccato Maria De Filippi nel corso dell’ultima puntata, sostenendo che l’assegnazione delle canzoni fosse manipolata per favorire alcuni concorrenti. Ora però arrivano le scuse insieme ad una modifica del regolamento, che cambierà parecchio la situazione.

Amici Celebrities, terza puntata: Filippo Bisciglia si scusa con la De Filippi in modo plateale!

Durante la seconda puntata di Amici Celebrities, Bisciglia ha attaccato anche i collaboratori della De Filippi che farebbero la scelta delle canzoni da assegnare in modo parziale. La De Filippi si è arrabbiata con Filippo, il quale le ha detto ‘brava’ senza accorgersi di avere il microfono ancora aperto. Da quel momento in molti si sono schierati contro il conduttore di Temptation Island, e Bisciglia è sparito dai social. Negli ultimi giorni ha deciso di farci ritorno e a quanto pare ciò che ha pubblicato è un vero e proprio messaggio di scuse per il suo comportamento. Infatti, Filippo scrive che nella vita non si finisce mai di imparare e che l’essenziale però è saper chiedere scusa quando si commettono degli errori. Bisciglia poi invita se stesso a divertirsi senza “rompere le p***”.

A quanto pare il conduttore ed ex gieffino ha capito l’errore che ha fatto e sembra averlo dimostrato anche nel corso della registrazione di Amici Celebrities. Infatti, mentre si esibiva cantando “Roma non far la stupida stasera”, si è inginocchiato davanti alla De Filippi cambiando una parte della strofa. Bisciglia ha cantato in ginocchio “Filippo non far lo stupido stasera”, scusandosi dunque in maniera davvero plateale con la conduttrice. La De Filippi sembra aver accettato la richiesta di perdono e non è più tornata sull’argomento. Sui social network in moti hanno ironizzato sostenendo che l’anno prossimo non vedremo più Filippo Bisciglia come conduttore a Temptation Island, visto che il programma appartiene alla De Filippi. Intanto, questa terza puntata è l’ultima che vedrà al timone ‘Queen Mary’. Dalla prossima volta a condurre sarà Michelle Hunziker, come era stato annunciato prima dell’inizio di Amici Celebrities.

Amici Celebrities, terza puntata: cambia il regolamento!

Nel corso della terza puntata, Alberto non si è potuto presentare per alcuni impegni e per tale ragione al suo posto c’è stata Annalisa a fare la coach della squadra blu. Nessun cambiamento invece per la squadra bianca che ha visto al timone sempre Giordana Angi. Intanto arriva un drastico cambio di regolamento. Infatti chi corre il rischio di essere eliminato non si sottoporrà più al giudizio della squadra che ha vinto, bensì dovrà sottostare alle decisioni della giuria, composta da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Sono direttamente i giudici ad assegnare un voto a coloro che sono a rischio eliminazione. Chi riceve il voto più basso non può far altro che abbandonare il gioco. In più, ha luogo anche una prova immunità: chi si candida per partecipare, se dovesse vincere sarà immune qualora la propria squadra perdesse. Non potrà quindi essere nominato e non rischierà l’eliminazione. La sfida consiste nel cantare per 40 secondi una canzone, che sarà avviata da Al Bano, ospite d’onore della serata, senza mai sbagliare l’intonazione o stonare. In questo caso a giudicare c’è un noto maestro di musica, che è pronto ad accorgersi di ogni minimo errore commesso dai concorrenti.

Si schierano Filippo e Ciro per i bianchi, mentre Francesca per i blu. Tutti e tre perdono e dunque non saranno immuni. La prima gara viene vinta dalla squadra blu. I bianchi sono a rischio e si sottopongono al giudizio dei giudici. L’eliminato è Ciro Ferrara, risultato il meno votato dai tre componenti della giuria. La seconda gara invece viene vinta dai bianchi, come normalmente avviene, e ad uscire dalla trasmissione è Raniero, che risulta essere il quarto in classifica in base ai voti arrivati da Platinette, Ornella Vanoni e Giuliano Peparini. Resta presente per tutta la puntata il giudice di eccezione, Al Bano. Nel corso della terza puntata di Amici Celebrities, Filippo Bisciglia duetta con Benji & Fede mentre Laura e Fede duettano con Stash. A questo punto la quota di eliminati è già sei (due per ogni serata). Manca poco alla resa dei conti. Maria De Filippi annuncia che toccherà alla Hunziker condurre Amici Celebrities ed augura a tutti buona fortuna. Vi sta piacendo il programma? Siete soddisfatti delle eliminazioni e del regolamento? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!