Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: La Morte di Caroline!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie rischia la vita a causa di una serie di problemi di salute, ma un altro personaggio lascia la soap in circostanze tragiche…

Nelle puntate americane di Beautiful diversi lutti colpiscono le famiglie più importanti della soap. Anche la povera Katie attraverserà un periodo davvero molto brutto, e correrà seriamente il rischio di perdere la vita. Pericolo che, anche nelle attuali puntate trasmesse negli Stati Uniti, non è ancora stato scongiurato. Ecco nel dettaglio cosa sta per succedere.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Caroline perde la vita!

Caroline, da tempo partita insieme a Thomas e al figlioletto Douglas, fa di nuovo parlare di sé ma per un evento tutt’altro che positivo. Taylor e Bill ricevono infatti una telefonata di un Thomas disperato, nella quale rivela che la povera Spencer è deceduta. Caroline è passata a miglior vita a causa di una trombosi. Sebbene ai telespettatori possa apparire strano che una donna così giovane perda la vita per un problema del genere, successivamente viene confermato che non c’è nulla di oscuro dietro la morte della Spencer e che le cause sono davvero da attribuire alla trombosi.

Ad ogni modo, il triste avvenimento fa capire a Thomas che è arrivato il momento di ricongiungersi con la sua famiglia. Anche il piccolo Douglas ha bisogno di incontrare i suoi familiari, dopo aver perso la madre, così il Forrester torna a Los Angeles. Tutti sono felici per lui ma estremamente rammaricati per quello che è capitato. Thomas deve fare i conti con molti cambiamenti avvenuti nel frattempo. Infatti Katie ora è felice al fianco di Thorne, mentre Sally ha una relazione con Wyatt. Il ragazzo non sa come affrontare il decesso di Caroline ed inoltre non si trova più bene a Los Angeles come un tempo. Le dinamiche sono radicalmente cambiate e lui non ha mai saputo nulla di ciò che succedeva. Spaesato e a lutto per Caroline, Thomas trova finalmente un conforto in Hope, che si avvicina anche al piccolo Douglas. La Logan instaura un legame speciale con il bimbo, che ha perso sua madre troppo presto. Anche Hope si sente a suo agio con Thomas e confessa a lui tutto il suo malessere legato alla morte di Beth. Il Forrester capisce che forse può esserci un legame speciale tra loro, dato che stanno affrontando problemi molto pesanti e complessi. Da qui, Hope e Thomas iniziano a frequentarsi ma il ragazzo riesce ad ottenere delle informazioni su Beth. La bimba è viva, e rivelare questo ad Hope significherebbe perderla, poiché lei tornerebbe tra le braccia di Liam. Thomas è pronto a tutto per nascondere questa verità ad Hope!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie ha un grave malore!

Dopo aver scoperto che Flo ha sempre saputo tutta la verità sulla presunta morte di Beth, e avendo quindi appurato che non era lei la madre biologica della bimba, Katie ha deciso di tagliare definitivamente i ponti con sua nipote. La più piccola delle Logan scopre che è stata pagata una cauzione che fa tornare Flo in libertà. La Fulton si giustifica per le sue azioni sostenendo di essersi innamorata del ginecologo Reese, che fece partorire Hope, e di aver avuto bisogno dei soldi ricevuti.

In questo frangente succede qualcosa di veramente significativo. Infatti Katie, ricordando a Flo che suo padre è Storm, spiega alla nipote che il cuore dell’uomo che batte dentro di lei l’aiuta a comprendere che, se fosse vivo, Storm non sarebbe affatto felice delle azioni della Fulton. Questo sconvolge Flo, ma Katie le fa anche presente che dopo aver riconquistato la libertà può anche lasciare Los Angeles, e deve farlo immediatamente. La Logan non fa in tempo a portare avanti la sua battaglia contro la nipote, perché inizia ad avvertire forti malesseri. Quasi come se, come aveva già intuito, il cuore di Storm fosse provato da quanto fatto da sua figlia. Tutto l’organismo di Katie inizia a cedere, e la donna deve essere urgentemente ricoverata. Dalle indagini si scopre che la situazione è grave soprattutto per via dei reni, che sono al collasso. La Logan rischia di perdere la vita da un momento all’altro e l’unico modo per riprendersi è quello di effettuare un trapianto di reni.

Ma chi è compatibile con la povera Katie? Questa vicenda potrebbe dare al più presto vita ad un colpo di scena. Infatti Flo potrebbe avere una grande compatibilità e per redimersi agli occhi della famiglia, la sua intenzione potrebbe essere quella di donare il suo rene. Basterebbe questo gesto per far accettare di nuovo la Fulton da tutti i Logan e magari anche dai Forrester? Katie si salverà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!