Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Francisca Lascia Raimundo!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: circostanze tragiche costringono molti abitanti di Puente Viejo a lasciare il paese. Ecco perché e cosa succede alla relazione tra Francisca e Raimundo…

Grandi colpi di scena in arrivo nelle puntate spagnole de Il Segreto. Dopo gli avvenimenti legati a Fernando che hanno tenuto con il fiato sospeso il pubblico della soap, adesso stanno per succedere altre cose che riguardano direttamente Francisca Montenegro. La donna è pronta a sconvolgere ancora una volta tutti, ma in questo caso non con un’azione crudele.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: si perdono le tracce di Francisca!

Prima della sua drammatica uscita di scena, Fernando invia una lettera anonima nella quale informa tutti i paesani che sta per distruggere Puente Viejo. La minaccia getta nella disperazione tutti gli abitanti. Juan Garcia-Morales, un colonnello inviato in urgenza dal ministero, decide di concretizzare finalmente una vecchia richiesta di Carmelo. Juan Garcia vuole realizzare un bacino idrico, come chiesto dal sindaco tempo prima. La richiesta del Leal, a suo tempo, era volta a distruggere Francisca che non avrebbe più potuto disporre dei suoi terreni come un tempo. Il colonnello, però, non ha brutte notizie soltanto per la Montenegro ma informa tutti i paesani che dovranno abbandonare le loro case, perché sicuramente Puente Viejo subirà un’inondazione dopo l’installazione del bacino idrico.

La Montenegro ovviamente non accetta una notizia del genere e fa presente a tutti che non abbandonerà mai il paese nel quale ha costruito tutta la sua fortuna. Francisca si mette dunque a capo di una protesta. Fernando, che non si aspettava un tale peggioramento della situazione, decide di risolvere la questione a suo modo e incendia tutta Puente Viejo, compresa la Villa. Francisca e Raimundo, entrambi disperati, non possono far altro che fuggire dalle segrete della Casona e sparire nel nulla, partendo per Madrid. Prima di lasciare il paese, la Montenegro saluta in modo straziante il suo Mauricio e poi guarda la Villa andare in fiamme, sostenendo che Puente Viejo sarà sempre con lei. Dopo un po’, Raimundo e Francisca, stabilitasi a Madrid, inizieranno ad avere seri problemi di coppia. La signora allora decide di lasciare l’Ulloa e di andarsene. Raimundo è certo che la donna sia tornata a Puente Viejo così si reca da Marcela, chiedendole dove si trova Francisca. La risposta che riceve l’ex locandiere è davvero sconcertante. La Montenegro non è mai tornata nel paesello, anzi da tempo si dice che ha fatto perdere le sue tracce. La notizia sconvolge Raimundo e tutti i paesani iniziano a credere che possa essere successo qualcosa di brutto alla signora. Francisca tornerà oppure sarà questa l’uscita di scena definitiva della dark lady?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: il matrimonio di Prudencio e Lola!

Dopo tante peripezie, legate anche ai prestiti richiesti da Prudencio, arriva il momento del matrimonio per l’Ortega e Lola. I due stanno per avere un lieto fine come accaduto un po’ di tempo prima a Julieta e Saul. La loro però è stata una relazione difficile e contrastata, anche perché ultimamente Lola aveva perso la fiducia di Prudencio. Ora però tutto è sistemato e la coppia di promessi sposi è prossima alle nozze. Ad organizzare il lieto evento insieme alla Mendana c’è anche Marina. Dolores è molto interessata a capire per quale motivo la presenza di Marina destabilizza così tanto Don Berengario, che appare agitato e preoccupato. Quest’ultimo insieme a Don Anselmo celebra poi un bellissimo matrimonio. Prudencio e Lola sono marito e moglie. Finalmente l’Ortega ha trovato la felicità che aspettava da quando si era innamorato di Julieta. La festa di matrimonio è divertente e sfarzosa, e Gracia balla il flamenco davanti a tutti.

Intanto, però, Dolores si rende conto del legame particolare che lega Don Berengario a Marina. I due si comportano sempre in un modo strano ed è come se volessero sempre restare da soli. La Miranar non riesce a scoprire cosa c’è dietro lo strano comportamento del sacerdote, ma i telespettatori non tardano a scoprire che Marina è stato un amore adolescenziale di Don Berengario. Il parroco si era innamorato della ragazza poco prima di prendere i voti nuziali, ed ha appena scoperto di aver avuto una figlia da lei, di cui ignorava l’esistenza. Anche a suo tempo Marina aveva messo a dura prova la sua vocazione e Berengario non sapeva se diventare parroco oppure se continuare a portare avanti la relazione con la sua amata fidanzata. Ora però per lui si ripresenta l’occasione di cambiare la sua vita. Cosa sceglierà Don Berengario? Siete felici per il futuro di Prudencio e Lola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!