Una Vita Anticipazioni Spagnole: Lucia Apprende una Sconvolgente Verità!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia deve fare i conti con diversi avvenimenti che turbano la sua tranquillità. In particolar modo la Alvarado scopre la verità sulle sue origini e questo non sarà affatto piacevole…

Lucia, la cugina di Celia, è una delle nuove protagoniste più amate di Una vita. Dopo aver scoperto di avere una rendita a vita grazie al marchese, ha deciso di occuparsi della beneficenza comprando abiti alle domestiche e facendo modificare gli infissi. Ma la vita della Alvarado non continua ad essere così tranquilla ma, al contrario, cambia radicalmente.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia ha dubbi sui suoi genitori!

Lucia, trasferitasi a Puente Viejo dopo uno scontro con Joaquin, che l’ha cresciuta, mostra alle cameriere di Acacias 38 un crocifisso che appartiene a sua madre. La Alvarado prima di partire aveva appena scoperto di essere la figlia di una governante. Dopo aver scoperto questo e aver riflettuto a lungo, Lucia inizia a pensare che Joaquin potrebbe non essere il suo benefattore. L’uomo, insomma, magari non è chi dice di essere e questo preoccupa molto la ragazza, la quale inizia a pensare di essere sempre vissuta nella menzogna. I sospetti già abbastanza fondati crescono esponenzialmente quando Lucia prende parte alla mostra di Samuel. Lì, trova un ritratto che sopravvive anche all’attentato. Si tratta di un dipinto che ha come soggetto la Marchesa di Valmez, e nel quale si vede la donna indossare una croce con uno strano simbolo, la stessa che è stata donata alla Alvarado da Joaquin.

Lucia però non dimentica che l’uomo le aveva detto che la strana croce apparteneva a sua madre, che faceva appunto la cameriera. La ragazza comprende che c’è qualcosa che non va dietro tutta questa storia, e che probabilmente c’è un motivo per il quale qualcuno glielo vuole tenere nascosto. Per sfogarsi con qualcuno, la Alvarado parla con Telmo e gli racconta quali sono tutti i suoi dubbi. Il parroco ritiene che effettivamente i sospetti della ragazza potrebbero essere fondati. Ciò che Lucia non sa, è che anche Telmo nasconde un segreto. Il sacerdote è stato spedito ad Acacias 38 dal priore Espineira, che desidera si indaghi sulla Alvarado. Lucia deve fare i conti con diversi avvenimenti che sono destinati a sconvolgere la sua vita. Intanto, quest’ultima decide di parlare anche con Felipe, il quale non può fare a meno di dirle che anche lui trova sospetta tutta la sua storia. Di comune accordo, la cugina di Celia e l’Alvarez-Hermoso decidono di contattare lo zio Joaquin. Mettendolo alle strette è probabile che confessi finalmente tutta la verità. L’intuizione dell’avvocato è effettivamente corretta, perché Joaquin racconta tutto quello che è realmente accaduto.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia scopre tutta la verità!

Joaquin racconta al telefono che la Alvarado non è figlia di una misteriosa domestica, bensì dei Marchesi di Valmez. Per questo motivo hanno deciso di darle molto denaro alla loro morte, e non per una questione di affetto. Intanto Telmo racconta a Lucia tutta la verità, e le dice di aver indagato sulle sue origini. Lei è effettivamente figlia dei Marchesi di Valmez, i quali hanno scoperto di averla fatta nascere nel peccato solo alla morte del padre. In quell’occasione hanno saputo di essere fratellastri e di avere di conseguenza il papà in comune.

Dato che i due avevano già convolato a nozze ed erano realmente innamorati, hanno deciso di chiedere una dispensa al Vaticano. Grazie a questa richiesta i due sono potuti rimanere sposati, ma erano obbligati a non avere figli. Alla scoperta della gravidanza della Marchesa, la coppia non ha potuto far altro che affidare la bambina a Joaquin. Lucia è molto contenta di aver scoperto tutta la verità anche se si rende conto che tutta la sua vita è stata costruita su qualcosa di falso. La povera Alvarado non sa che tante altre cose negative stanno per succedere. Infatti, Lucia ben presto scopre che Telmo è stato inviato lì proprio per lei dal priore Espineira. L’obiettivo era quello di farla convincere da Telmo a destinare tutta l’eredità al Cristo Giacente. Dopo il duro colpo ricevuto, la Alvarado scopre anche che Samuel sta stringendo un accordo con Joaquin allo scopo di rubare tutto il denaro alla ragazza. Soltanto in questo modo l’Alday può riparare ai danni e ai debiti scaturiti dall’attentato alla mostra, che ha distrutto anche tutto il patrimonio di dipinti. Per Lucia tutto questo è davvero sconvolgente perché Telmo e Samuel sono diventati gli uomini della sua vita, da cui è stata appena tradita. La Alvarado riuscirà a superare quanto accaduto? Oppure non si riconcilierà mai con chi l’ha ingannata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!