Anticipazioni Tempesta d’Amore Puntate Tedesche: Romy Perde la Vita a Causa di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Romy sta per convolare a nozze con il suo Paul ma qualcosa di orrendo sta per succedere. Anche per Fabien, sebbene in maniera diversa, le circostanze non sono positive…

Non è in arrivo un periodo positivo per i telespettatori di Tempesta d’amore. Infatti, tutti coloro che seguono questa soap tedesca da anni, sanno che le storie d’amore sono destinate ad avere un lieto fine, soprattutto quelle più tormentate. Purtroppo non è così nel caso di Romy, che non riesce a coronare il suo sogno d’amore con Paul.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Romy perde la vita!

La storia di Romy e Paul ha appassionato moltissimo i telespettatori, al punto da oscurare quella principale di Alicia e Viktor. Per fortuna, dopo che tra i due è scoccata la scintilla, e a seguito di varie peripezie, tutto sembra andare per il verso giusto. Purtroppo però l’imprevisto è dietro l’angolo durante le nozze di Romy e Paul. Dopo aver pronunciato il tanto atteso sì, la povera Romy inizia ad apparire strana e pallida. In poco tempo la sposa cade a terra vittima di un malore, tra il grande sconforto degli invitati e soprattutto di Paul. La Ehrlinger viene immediatamente portata in ospedale dato che non riesce a riprendersi dal collasso. Con grande sorpresa di tutti, emerge che Romy ha bisogno subito di un trapianto di cuore poiché ha avuto un serio arresto cardiaco. Il suo cuore non funziona più come dovrebbe ma i medici non riescono a capire come mai sia successo questo ad una ragazza giovane come la Ehrlinger.

Quello che gli esperti non sanno è che Annabelle aveva preparato un attentato ai danni di Denise, avvelenando una bevanda di una festa di paese. Era previsto che a bere fosse proprio la Saalfeld, ma non tutto è andato secondo le previsioni della dark lady e ad assumere il veleno è stata Romy. Le condizioni della ragazza appaiono davvero critiche ma al suo fianco c’è Paul, che non si arrende e decide di continuare a sperare fino all’ultimo in un miracolo. La sofferenza di Romy dura a lungo e la ragazza continua a combattere e a stare al fianco del suo amato. Purtroppo la sua salute precipita improvvisamente e la Ehrlinger va in arresto cardiaco. I medici provano a rianimarla ma Paul comprende che è meglio lasciarla andare, perché non c’è più nulla da fare per lei. L’imprevisto e drammatico avvenimento fa sprofondare l’uomo in uno stato di depressione. Al punto che, dopo la morte della neosposa, Paul ha anche una visione nella quale compare la povera Romy. Ma riusciranno i protagonisti a scoprire la responsabile di quanto accaduto? Finalmente Annabelle pagherà per le sue colpe?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Fabien fugge di casa!

Fabien è determinato da molto tempo ad abbandonare la scuola per dedicarsi alle sue passioni, come il pianoforte. I genitori del ragazzo, frutto dell’avventura tra Tanja e Michael, non sono assolutamente d’accordo con questa scelta. In particolar modo Michael vuole che Fabien finisca gli studi. Lo studente, concentrato sulla sua relazione con Valentina e sul suo talento musicale, trascura ancora di più la scuola dimenticandosi di preparare la tesina per gli esami. Esasperato, il futuro maturando decide di pagare un amico di Paul affinché si presenti al suo posto a sostenere il temutissimo avvenimento. Infatti anche se volesse, Fabien non avrebbe nulla nelle mani per presentarsi, non avendo neppure mai studiato per un periodo di tempo prolungato.

Il piano sembra geniale allo studente ma non tutto va come previsto. Michael scopre infatti tutto e decide di smascherare il figlio, affinché capisca che ciò che vuole fare è sbagliato, anche davanti al consiglio di classe. Fabien non viene così ammesso alla maturità, e a nulla valgono tutti i suoi disperati tentativi di far cambiare idea agli insegnanti. Il giovane Liebertz accusa allora duramente il padre per averlo fatto escludere dall’esame di maturità, poiché crede che sia esclusivamente colpa di Michael. Inoltre Fabien finisce per litigare anche con la sua fiamma Valentina. Credendo di essere stato abbandonato da tutti, il ragazzo decide di abbandonare definitivamente la sua casa ed anche il Fürstenhof. Tutti, compreso Michael, finiscono in preda alla disperazione per la scomparsa di Fabien, ma è Valentina a ritrovare in poco tempo il suo fidanzato. Dopo essere tornato, commosso dalle parole della giovane Saalfeld, Fabien fa comunque presente che non ha intenzione di ritornare a scuola. Il Liebertz crede di aver capito cosa vuole fare nella vita: l’artista di strada. Natascha e André, per farlo desistere da questa sua idea, decidono di denunciarlo. Proprio dalla polizia Fabien apprende che non può svolgere questo lavoro liberamente senza incorrere in una multa davvero salatissima. A quanto pare ciò basta per far desistere Fabien, ma davvero il ragazzo non scoprirà mai chi l’ha denunciato? Se succedesse, potrebbe fuggire di nuovo. Che ne pensate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!