Home / Soap Opera / Anticipazioni Beautiful trama puntate 14-20 ottobre 2019: Bill Perdona Ancora!

Anticipazioni Beautiful trama puntate 14-20 ottobre 2019: Bill Perdona Ancora!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019: Bill dimostra di essere un uomo diverso e non denuncia i Forrester!

Anticipazioni Beautiful: Bill ottiene la stima di Brooke che, però, non vuole ritornare con lui! Eric ammonisce Pam, mentre Wyatt e Liam si recano dal padre per indagare sul suo improvviso cambiamento! L’uomo, infatti, decide di non denunciare Ridge…

Su cosa verteranno le nuove anticipazioni Beautiful? Eccoci ad un nuovo appuntamento con la longeva soap americana! La trama delle puntate da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019 rivela novità davvero a dir poco sconvolgenti! Sappiamo che Bill Spencer, dopo essersi accertato della manipolazione di McMullen e di Ridge, prenderà una decisione che spiazzerà tutti! Non li denuncerà! Justin, incredulo, non potrà credere alle sue orecchie e il magnate, senza troppi peli sulla lingua, affermerà di essere un uomo diverso e molto cambiato rispetto al passato, un uomo che non si serve più della vendetta e di infime macchinazioni per raggiungere i suo scopi. Inoltre, dirà a Brooke di amarla e di non aver sbattuto in prigione Ridge solo perché questo l’avrebbe fatta enormemente soffrire. Steffy confiderà ad Hope che vorrebbe tantissimo che le loro figlie potessero crescere insieme senza alcuna rivalità, mentre Liam e Wyatt si interrogheranno sull’improvviso cambio di rotta del padre e decideranno di andargli a parlare. Eric, infine, inviterà Pam a non intromettersi più nella sua vita coniugale e di non usare Donna per far ingelosire Quinn… Beautiful ci aspetta tutti i giorni su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10, dal lunedì al sabato, mentre la domenica l’appuntamento è fissato intorno alle 14:00 e fino alle 14:30 circa. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, trama puntate: Bill salva Risge e Thorne e riottiene l’affidamento congiunto di Will! Il magnate dice a Brooke di amarla ma lei… gli da’ un bel due di picche! A Villa Forrester, proseguono gli screzi tra Quinn e Pam che fa leva su Donna per rovinare il matrimono della sua nemica!

Parte una settimana davvero molto speciale! Bill deciderà di non denunciare Ridge e Thorne e nemmeno il giudice McMullen. In cambio, però, riuscirà ad ottenere la custodia congiunta di Will! Ridge non crederà nella buona fede dell’uomo e gli darà del falso. L’uomo, però, non si lascerà affatto toccare dalle sue accuse ed anzi! Rraggungerà Brooke per dirle di amarla! Tuffiamoci al più presto negli spoiler che abbiamo scritto appositamente per voi!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: Alla Spencer la verità è ormai venuta a galla. Thorne chiede a Bill cosa intende fare. Gli fa notare che la registrazione è illegale e non potrebbe mai portarla in tribunale. Allo Spencer poco importa. Voleva solo dimostrare che i fratelli Forrester non sono dei santi come vogliono far credere e ci è riuscito. Ridge, però, non demorde e dice di aver agito solo per il bene del bambino. Il magnate è sconvolto dalle sue parole. E crede che hanno inoltre costretto Brooke e Katie a vivere nell’omertà e nella menzogna, cosa gravissima. Ridge gli ricorda che ha fatto del male a Steffy e Brooke lo blocca, invitandolo a non rimuginare sul passato. Adesso devono trovare una soluzione e non peggiorare le cose. Alla Forrester Creations, intanto, i telefoni sembrano impazziti. Arrivano molti ordini per la collezione do Steffy. Pam sollecita Eric ad assumere Donna, ma lui vorrebbe prima parlarne con Quinn e con la CEO. Più tardi, l’uomo raggiunge la moglie e quando aprono l’argomento “Donna Logan” ecco che parte inevitabile il battibecco.
    Donna e Pam, intanto, alla scrivania insieme, sembrano più unite che mai. La Douglas sa di non essere stata una “santa” nei suoi confronti. Solo adesso ha capito che è una donna fantastica, piena di riorse, gentile ed educata… insomma, la moglie ideale per Eric. Donna si lascia “coccolare” dai suoi elogi e dice che anche lei la trova diversa. Adesso, sa che non farebbe del male nemmeno ad una mosca. Lei conferma, anche se con Quinn farebbe un’eccezione. Donna la guarda stupita…
  • Martedì 15 ottobre 2019: Wyatt confida a Liam di sentirsi un pesce fuor d’acqua alla Forrester Creations. Mai avrebbe immaginato di trovare lavoro nell’azienda rivale. Donna li raggiunge poco dopo e gli da’ una grandiosa notizia: lavorerà al fianco di Pam come segretaria. Bill, ancora in compagnia dei Forrester, afferma che non li denuncerà. E’ un uomo cambiato, rinnovato, un uomo che non si serve della vendetta per raggiungere i suoi scopi. Crede che per Will vivere in una famiglia sana e unità sarà un prezioso aiuto. Poi, rivolgendosi a Katie, chiede di riparare al danno fatto ripristinando l’affidamento condiviso. Lei reagisce con gioia e Brooke ringrazia Bill per quello che sta facendo. Invita poi il marito a scusarsi a sua volta, cosa che quest’ultimo fa a mala voglia. McMullen, dopo qualche minuto di silenzio, decide di assecondare la sua richiesta… Tutti, ora, possono andarsene, tranne Brooke che viene invitata a restare ancora un altro po’. Ridge protesta, ma la Logan si ribella! Rimasti soli, i due ex si ringraziano a vicenda. Il magnate dice che se ha agito in quel modo, ovvero omettendo di denunciare alla polizia l’incidente del balcone e quello della manipolazione, lo ha fatto solo Will. Ora spera di riconqustare anche la fiducia di Wyatt e Liam. Brooke ammette che quello che Ridge e il giudice hanno messo in piedi è stato qualcosa di estremamente disgustoso. Bill dice che non avrebbe mai fatto del male a qualcuno che lei ama. E questo perché non vuole vederla soffrire. E le fa capire di desiderarla ardentemente. Katie e Thorne fanno rientro alla Forrester Creations ove incrociano Liam e Wyatt. Dopo un po’, li mettono al corrente di quanto accaduto… i ragazzi non possono credere alle loro orecchie!
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Wyatt e Liam non capiscono perché Katie e Thorne abbiano dato di nuovo fiducia a Bill. A questo punto la donna, non vede altra scelta. E contrariamente al parere di suo marito, gli parla dell’inganno ordito da Ridge: ha corrotto il giudice McMullen per fargli emettere una sentenza contro il magnate. Liam e Wyatt restano basiti. Katie, poi, chiede loro di rispettare tutte le scelte che ha fatto il padre e di perdonarlo, in quanto è davvero un uomo diverso adesso. Ridge, più tardi, entra in ufficio e si accorge che tutti lo guardano con sospetto e diffidenza. Così, capisce che il segreto è ormai sulla bocca di tutti e prova a difendersi, ma i risultati sono pessimi. Wyatt crede che Bill sia stato leale e giusto… Ridge intravede nel suo atto di bontà un modo per ingraziarsi Brooke. Thorne si muove in difesa del fratello, certo che il giudice avrebbe agito ugualmente anche senza la macchinazione del fratello. E se adesso ha optato per la custodia congiunta, lo ha fatto solo per non rovinarsi la carriera. Bill vuole apparire come una persona buona… ma non è così! E presto tutti se ne accorgeranno. Wyatt e Liam dicono apertamente che sarebbe stato opportuno denunciare lo stilista… Katie spiega che Bill vuole vivere la vita diversamente dal passato, senza ripicche o inutili vendette. Il figlio di Eric, nervoso, ribadisce di non credere al suo nemico né alla sua ritrovata bontà. Dopo l’ossessione di Steffy, è ritornato alla riscossa con Brooke ed a lui importa soltanto questo… Per tale motivo, il suo antagonista è per lui sempre l’uomo viscido di un tempo. Solo che ha modificato il suo obiettivo adesso, passando dalla moglie di Liam alla bionda Logan…
  • Giovedì 17 ottobre 2019: Brooke è felice che Bill si stia dimostrando un uomo migliore ed un padre esemplare. Presto, Liam e Wyatt lo capiranno e ritorneranno a dargli fiducia. Sono stati molto male per lui quando è finito in ospedale… Se non si avvicinano ancora, è solo perché occorre dare tempo al tempo. Bill, poi, ad un tratto, diventa molto serio e tutto d’un fiato, dice alla Logan di amarla tantissimo. D’ora in poi ogni suo gesto, anche il più piccolo ed insignificante, sarà rivolto alla felicità di lei. Brooke sa che in ognuno di noi esiste un animo buono e non aveva dubbi che anche lui, prima o poi, lo avrebbe portato in auge. Non dimentica, però, quel che ha combinato con Steffy… Non rimpiange la scelta di allontanarsi da lui ed è molto comprensiva nei confronti di Liam e di Wyatt. Ora, però, sa che, non appena verranno messi al corrente della sua bontà d’animo, ritorneranno da lui, dal loro papà, per chiedergli scusa. E forse anche Steffy imparerà a guardarlo con occhi diversi. Bill ammette di pensare tantissimo a loro, così come pure alle ultime vicende della sua vita. Pensa anche al suo risveglio in ospedale: ricorda di essersi ridestato dal coma con il suono della sua voce. Ha visto lei e il suo volto angelico. Ed in lui è scattata una molla che lo ha spinto a redimersi. Spera che quella serenità a cui tanto aspira, sia accanto a lei. Brooke ricorda i momenti felici che hanno costellato il loro matrimonio ma gli rammenta che, adesso, nella sua vita c’è Ridge e che non intende lasciarlo. Sente che è cambiato, ma questo non basta, ci vuole anche l’Amore. Bill le promette che non si tratta di un cambiamento passeggero… forse questa che sta mostrando adesso è la sua vera natura…
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Eric e Quinn sono alle prese con la lista degli invitati per la Festa del Ringraziamento. Arriva Pam e quando il patriarca a modo di restare da solo con lei, non esita a metterla in guardia: pretende rispetto verso sua moglie e se sta usando Donna per mandare al monte il suo matrimonio, sta sbagliando di grosso. Justin entra nell’ufficio di Bill dopo essersi assicurato che Brooke sia ritornata a casa. Nel rivolgersi al suo capo, dce di non capire a che gioco sta giocando. Perché non ha dato una bella lezione a fratelli Forrester adesso che li aveva in pugno? Il magnate ribadisce di non voler far soffrire Brooke, pertanto ha scelto sicuramente la strada più lunga ed impervia, ma certamente quella che gli darà più risultati. Liam e Wyatt entrano nell’ufficio del padre, pronti ad indagare sul suo comportamento. Lui dice a chiare lettere di voler ritornare con Brooke. Spiega, però, che è cambiato rispetto al passato ed a dimostrazione di ciò vi è il fatto che ha cancellato tutti quei progetti che potevano nuocere alle persone care ai loro figli… Non può certo dimostrare a loro in cinque minuti di essere un uomo diverso, ma un giorno lo capiranno da soli. Brooke torna a casa ed è visibilmente provata. Ridge se ne accorge e la sprona a non farsi abbindolare dal magnate. La donna ammette di essere grata a Bill per non averlo denunciato e forse dovrebbe esserlo anche a lui. Poi ribadisce di non voler cambiare le cose… Ama l’uomo che ha sposato e niente e nessuno li separerà. Dice che ogni volta che lo vede il suo cuore torna ad emozionarsi come il primo giorno. Tuttavia, negli ultimi tempi, lo ha visto agire in maniera terribile. Si amano entrambi, quindi non hanno bisogno di macchinzioni per essere sereni. Poi si baciano con passione e vivono un momento di grande trasporto!
  • Sabato 19 ottobre 2019: Liam riporta la figlia da Steffy e cominciano a parlare della bambina e delle ultime vicissitudini. Più tardi, arriva Hope e la Forrester le dice di essere certa che le loro figlie cresceranno insieme e che si vorranno bene come sorelle. Bill è con Katie e non nasconde che per lui è stato un periodo molto difficile. Non sa se potrebbe davvero perdonarla… Katie non è pentita di quello che ha fatto: prima era un uomo che seguiva solo i suoi obiettivi e le sue ossessioni. Adesso, finalmente, lo vede diverso… Bill dice di essere molto contento anche perché è riuscito a dimostrare che il cattivo della situazione non è lui bensì Ridge. Il magnate e la sua ex, alla fine, riescono a chiarirsi ed ammettono di sentirsi soddisfatti per essersi lasciati alle spalle il triste e buio momento che hanno vissuto. Will li interrompe, felice di vederli ridere e scherzare. Bill lo invita a dormire a casa sua tutte le volte che desidera. Katie acconsente ed il ragazzino chiede ad entrambi se tutto ritornerà come prima, alludendo ad un possibile ritorno di fiamma tra loro. Will, poi, ricorda al padre che il Natale si sta avvicinando e che vorrebbe tanto un dono… passare tanto tempo con lui! Katie non riesce a trattenersi e scoppia in un pianto di gioia mentre padre e figlio si abbracciano, promettendosi di non perdersi mai più.
  • Domenica 20 ottobre 2019: a Villa Forrester è tutto pronto per la cena del Ringraziamento. Eric ringrazia Charlie e Pam per le loro succulente pietanze. Quinn accoglie Donna. Hope è con Steffy e insieme ammirano Liam che gioca con Kelly. La CEO fa notare alla sorellastra che il prossimo anno sarà il primo ringraziamento della sua bambina. Xander arriva in Villa accompagnato da Zoe, la quale è felicissima di poter cenare con i Forrester. Charlie, poco dopo, entra in salotto con le polpette, assicurandosi di servire a Fuller quelle indicate da Pam. La padrona di casa, dopo il primo morso, diventa viola! La Douglas se la ride… Seduti tutti a tavola, si ripresenta la annuale tradizione di ringraziare chi si trova seduto alla propria destra. Steffy , rivolta a Xander, lo ringrazia per l’ aiuto che sta dando alla Intimates. Xander esprime ammirazione verso la sua ex, la quale ringrazia Wyatt per il benvenuto che le ha riservato in azienda. Wyatt, rivolto verso Sally, la ringrazia per la ventata di freschezza che ha portato nella sua vita. Sally è ammirata dalla maestria che Charlie dimostra in cucina, mentre il poliziotto si augura che un giorno la Douglas possa diventare sua moglie. Pam si trova con Quinn alla sua destra e la ringrazia per averla accolta in casa sua. La Fuller spende parole d’amore per suo marito, il quale ringrazia tutti i presenti. Poi si rivolge a Donna e ammette di essere felice di riaverla di nuovo in città. Donna, invece, ringrazia Katie, definendola una persona davvero speciale, mentre Katie si rivolge a Will, ringraziandolo per l’amore che ogni giorno le dona. Il ragazzino, a sua volta, ringrazia Thorne per come riesce a rendere felice sua madre, mentre il Forrester esprime gratitudine al fratello e gli ricorda che il loro rapporto è decisamente migliorato negli ultimi tempi. Ridge si gira verso la moglie e dice che non potrebbe vivere senza di lei, mentre la Logan ringrazia sua figlia: non potrebbe avere figlia migliore. Hope ammira Liam per il suo essere sempre presente con Kelly e, facendo uno strappo alla regola, ringrazia anche Steffy, definendola una madre veramente esemplare…

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Zoe farà una scoperta scioccante sulla figlia di Hope!

Qualcuno, molto presto, scoprirà la verità sullo scambio di culle ed ovvero sull’adozione da parte di una ignara Steffy Forrester di Beth, la figlia di Hope e Liam, ribatezzata, in memoria della gemella di Steffy, Phoebe Forrester! A smascherare l’intrigo del dottor Buckingham, di cui vi abbiamo già parlato, sarà la modella Zoe! Una sera la ragazza, insospettita dalla fuga improvvisa del genitore, si introdurrà nel suo appartamento e farà una serie di scoperte davvero sconcertanti! Hope, intanto, devastata dalla “perdita” di Beth, proverà a gettarsi a capofitto nel lavoro e vedremo che otterrà da Eric e da Ridge un aumento di budget per far rifiorire la Hope For The Future… leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Zoe fa una scoperta clamorosa!

La verità sullo scambio di culle verrà a galla ed a smascherare le nefandezze del dottor Reese Buckigham sarà proprio sua figlia Zoe! La ragazza arriverà alla verità sul crimine commesso dal padre e non potrà crederci! Sappiamo che, sospettosa per via dell’improvvisa decisione del genitore di lasciare Los Angeles e di chiudere in fretta ed in furia la sua relazione con Taylor Hayes spezzandole il cuore, si introdurrà nell’appartamento del papà alla ricerca di qualche indizio compromettente. Certa dei suoi problemi economici, la modella, come vedremo a novembre, si preoccuperà, fin dal suo arrivo in città, circa la possibilità che potesse combinarne una delle sue. E girovagando per la sua abitazione, si imbatterà in Florence Fulton, una sua vecchia amica, la donna a cui Reese chiederà di fingere di essere la madre naturale di Beth, adottata come ben sapete da Steffy Forrester inconsapevolmente con il nome di Phoebe. Gli spoiler ci fanno sapere che Flo, interrogata da Zoe, se la caverà benissimo al primo interrogatorio… Tuttavia, alcune sue risposte la lasceranno nel dubbio. Per tale motivo, la modella deciderà di indagare a fondo sulla questione e una sera, scioccata, ritroverà i documenti dell’adozione nascosti dalla sua amica. Nel contratto, Zoe leggerà sconvolta il nome di Steffy e scapperà via. Successivamente, avrà modo di guardare attentamente il corpo della Fulton e si renderà conto che non è quello di una donna che ha appena partorito…

Zoe, dunque, quando avrà modo di rivederla, non esiterà a tempestarla di domande. E messa sotto pressione, la ragazza confesserà, piangendo, il tutto! Aggiungerà che, inizialmente, credeva di dover aiutare Reese a trovare un futuro roseo e felice ad una neonata nata in una famiglia sfortunata. E di aver appreso, dunque, solo in un secondo momento, quando era ormai troppo tardi, che il medico aveva sostituito Beth con una bimba morta. Ha fatto credere così alla madre biologica, Hope per l’appunto, che sua figlia fosse morta subito dopo essere stata messa al mondo! Flo dirà chiaramente di essersi lasciata soggiogare e manipolare dall’uomo che le aveva promesso grandi cose ed ovvero… di stare con lui per sempre se l’avesse aiutata in tale intricata faccenda. Reese, infatti, come vedremo, mollerà sia Taylor che la Fulton e lascerà a quest’ultima la possibilità di vivere nel suo appartamento fino alla scadenza del contratto di abitazione. Zoe, sconvolta, non saprà proprio che fare. Con Hope Logan avrà stretto, intanto, un forte e sincero legame d’amicizia e si ritroverà di fronte ad un bivio: ferire Steffy o aiutare la Logan a scoprire la verità sulla sua bambina? Così, lungo la scia di questi atroci dubbi, vedremo che prenderà una forte decisione: raggiungere il padre e metterlo di fronte alle sue responsabilità. Sicuramente ritorneremo su questa storyline che ha veramente tanto da offrirci, per questo… restate con noi!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Dicembre 2019: Hope accetta una sfida importante!

Intanto la nostra Hope, farà di tutto per scrollarsi di dosso il brutto lutto vissuto… E vedremo che si getterà a capofitto nel lavoro dando il meglio di sé. Le anteprime indicano che riceverà degli stimoli molto importanti per riportare in auge la sua collezione, la Hope for The Future e tutto questo con la speranza di riprendere una vita il più possibile normale dopo la dipartita della sua bambina, morte che in realtà non è mai avvenuta. Come ben ricorderete, Ridge, nelle puntate estive, si è ritrovato di fronte ad una scelta molto importante: ridimensionare o la Hope For The Future o la Intimates di Steffy. Assegnare lo stesso aumento di budget ad entrambe avrebbe messo in serie difficoltà la stabilità finanziaria della maison; al contrario, dividere la cifra in due parti uguali non avrebbe incentivato la crescita…. La scelta era ricaduta, dopo una serie di battibecchi e di intrighi, sulla collezione della figlia Steffy. La questione, però, non era stata gradita da Brooke, indispettita dal fatto che il marito avesse optato per la sua “prediletta”, trascurando i modelli della figliastra. Ora, come annunciano gli spoiler dicembrini, tutto cambierà di nuovo! Ridge ed Eric, dopo un lungo consulto, decideranno di investire nella Hope For The Future, sperando così di riportarla ai vecchi fasti. La ragazza, non appena apprenderà la novità, farà salti di gioia e per poco non scoppierà in lacrime. Vedremo che accetterà felice ma quel che ci chiedamo è... reggerà lo stress oppure no? La sua collezione produrrà creazioni eccellenti o sarà un flop? Staremo a vedere!

E adesso, andiamo subito a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 21 ottobre a domenica 27 ottobre 2019! Quali colpi di scena ci regaleranno emozioni? Ecco un piccolo assaggio: Brooke metterà in guardia Hope da Steffy, invitandola a tenere gli occhi bene aperti su un possibile ritorno di fiamma tra la sorellastra ed il suo amato. Taylor, intanto, passerà a trovare la figlia e dimostrerà di stare ancora molto male pscologicamente. La Hayes, poi, andrà da Bill e gli chiederà umilmente di non denunciarla: ha bisogno di sapere se la sua promessa è rimasta tale, non può perdere la libertà proprio ora che Steffy e Kelly sono sole ed hanno bisogno d’aiuto.. Le anticipazioni Beautiful torneranno prestissimo! Sfogliate le diverse sezioni del nostro blog per non perdervele assolutamente. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Una Vita Anticipazioni Spagnole

Una Vita Anticipazioni Spagnole: Samuel Salva Sua Moglie e Viene Ucciso!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Samuel compie un gesto eroico che finisce per fargli perdere la vita. Intanto Felipe prova a ricostruire una nuova vita ma non tutto va per il meglio...