Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 14-20 Ottobre 2019: Michael Smaschera Natascha e Jessica!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019: Paul apprende il segreto di Jessica! Un piano segreto contro Annabelle

Anticipazioni Tempesta d’amore: Michael scopre l’accordo segreto tra Jessica e Natascha e non vede altra soluzione… Confessa la verità su Luna a Paul! Joshua apprende una amara verità sul pilota Nick: era dipendente da sostanze stupefacenti! Annabelle usa tale scoperta contro di lui!

Scoperte scioccanti, piani segreti, sogni premonitori, amori che tardano a sbocciare, svolte ed inattesi colpi di scena… saranno questi gli ingredienti delle prossime puntate della soap bavarese! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019 riportano tantissime news sul prosieguo della quindicesima stagione attualmente in corso. Vi riveliamo che Eva e Christoph, sopravvissuti al disastro aereo, riusciranno a trovare un rifugio di fortuna ed a mettersi in salvo ma… la situazione sarà davvero estremamente preoccupante per loro. Robert penserà subito al peggio, mentre Valentina non perderà mai la speranza. Ragnar sarà di auto e supporto a Tina che dimostrerà di pensare ancora al defunto papà del piccolo Tom, mentre Jessica e Paul trascorreranno molto tempo insieme facendo da baby sitter alla piccola Felicitas. Michael scoprirà l’accordo segreto che sua moglie ha stretto con la Bronckhorst e ne resterà sconvolto. Scioccato, non vedrà altra scelta: riferirà tutto al giovane Lindbergh che non ne vorrà sapere più della sua ex! Tra Hildegard ed Alfons ci saranno ancora simpatici battibecchi riguardo al viaggio da intraprendere a Lubecca, mentre Joshua scoprirà che era dipendente da sostanze stupefacenti. E si sentirà responsabile di quanto accaduto ad Eva e Christoph. Robert verrà a conoscenza di tutto e non ne vorrà più sapere di lui! Annabelle cercherà di trarre vantaggio da queste forti tensioni… Successivamente, Denise, il giovane Winter ed il Lindbergh cominceranno a lavorare per un importante progetto ed Henry non prenderà affatto bene la troppa vicinanza tra la sua fidanzata e Joshua. Un equivoco, invece, porterà il giovane Ragnar ad allontanarsi tantissimo dalla Kessler che, stando da sola, capirà di nutrire dei veri e propri sentimenti per il suo “vecchio amico”. Natasha e Jessica combatteranno con brutti rimorsi di coscienza, mentre Werner ed Andrè avranno un piano contro Annabelle. Il Konopka, inoltre, cercherà di aiutare Tina a lasciarsi andare ai suoi sentimenti con Ragnar. Ci riuscirà o finirà per combinare un pasticcio? Eva litigherà pesantemente con Christoph che farà perdere le tracce di sé gettando la donna nello sconforto più totale… Tempesta d’amore, con le sue storie sempre emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 mentre il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 14 ottobre a domenica 20 ottobre 2019, trama puntate: Michael scopre l’accordo sottobanco di Jessica e Natascha e ne resta sconvolto! Eva perde le tracce di Christoph dopo una discussione con lui, mentre Valentina fa un sogno premonitore. Tina e Ragnar sempre più affiatati. Joshua si sente in colpa per la presunta morte della Saalfeld e del dark man!

Come vedremo nei prossimi appuntamenti della soap di successo tedesca, ci sarà sempre più apprensione per le sorti di Eva e di Christoph! E se Valentina sarà fermamente convinta che la mamma ed il dark man siano sopravvissuti al disastro aereo, Robert perderà prima di tutti le speranze! Joshua, invece, farà una scoperta su Nick, il suo amico pilota, che lo scioccherà non poco e che Annabelle mediterà di utilizzare contro di lui. Nel frattempo, Paul, dopo aver scoperto la verità sulla sua figlioletta Luna, non vorrà più avere contatti con Jessica… è non è tutto! Non resta che leggere al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 14 ottobre 2019: Eva e Christoph trovano un rifugio di fortuna ma la loro situazione è veramente preoccupante. Sono al freddo ed al gelo, senza provviste e rischiano di non farcela. Uno dei sue, inoltre, è ferito in maniera molto grave. Al Furstenhof, intanto, si respira un’aria di forte apprensione. Robert pensa al peggio, mentre le figlie di Christoph finanziano le ricerche e si concentrano su di esse, tralasciando i loro problemi. Joshua potrebbe scoprire presto una verità molto amara sul suo amico pilota… Tina, intanto, sta malissimo e dimostra a tutti gli effetti di non riuscirsi a rifarsi una vita in quanto vive ancora nel ricordo di David Hofer.
  • Martedì 15 ottobre 2019: Tina soffre moltissimo e ad aiutarla c’è Ragnar. Tra i due si stabilisce una connessione molto importante e speciale. Jessica e Paul, grazie a Felcitas, passano molto tempo insieme. Alfons ed Hildegard continuano ad avere idee diverse riguardo al viaggio da fare a Lubecca e questo crea delle forti tensioni tra loro. Natascha non smette di raccontare bugie a suo marito e ciò non fa altro che mettere a rischio la loro unione. La cantante, inoltre, in un momento di rabbia, rischia di perdere il controllo.
  • Mercoledì 16 ottobre 2019: Joshua scopre che Nick, il pilota che ha accompagnato Christoph ed Eva a Bucarest, era dipendente da sostanze stupefacenti. Forse è stato questo “particolare” a provocare il disastro aereo? Robert scopre il tutto e gli lancia accuse molto pesanti ed infondate. Scioccato e deluso, il ragazzo si sfoga con Denise che gli dimostra tutto il suo sostegno. Tra i due, inoltre, si stabilisce una connessione molto speciale. Annabelle non la prende affatto bene. Tina inizia ad aprirsi con Ragnar che è felicissimo di trascorrere del tempo con lei. Tra i due sarà amore?
  • Giovedì 17 ottobre 2019: Michael è veramente scioccato dalle menzogne che in tutti questi mesi gli ha raccontato Natascha in merito alla piccola Felicitas. La coppia entra in crisi. Il dottore è sconvolto e non sa veramente cosa fare. Decide poi che si recherà da Pasul per raccontargli tutta la verità. Intanto l’atleta, Denise e Joshua portano avanti, nonostante il pensiero ricorrente di Eva e Christoph, un importante progetto. Henry non prende bene la troppa vicinanza tra Denise e Joshua. Un equivoco, nel frattempo, porta il giovane Ragnar ad allontanarsi tantissimo da Tina che stando da sola, capisce di provare dei veri e propri sentimenti per il suo “vecchio amico”…
  • Venerdì 18 ottobre 2019: Natasha e Jessica combattono con terribili sensi di colpa e temono di perdere tutto in un attimo. Per quello che hanno fatto, però, Michael è disposto ad andare avanti ed a non tener conto del loro perdono. Eva e Christoph sono ancora vivi ma nessuno lo sa ed in più, non si hanno notizie da loro da diversi giorni. Robert e Valentina stanno per perdere entrambi la speranza di poterli abbracciare e Joshua sta veramente molto male. Annabelle ne approfitta di quanto accaduto e, per non farlo avvicinare a Denise, inizia a metterlo sotto pressione. Tina decide di seguire il suo cuore ed è sul punto di lasciarsi andare con Ragnar. Ma… accade qualcosa che mette i due -ed il sentimento che provano- a durissima prova… Riuscirà il loro amore a sbocciare?
  • Sabato 19 ottobre 2019: Valentina sogna Eva e capisce che è ancora viva. Ne ha piena certezza. Christoph è tentato di approfittarsi dello stato di fragilità e di debolezza in cui riversa Eva per portarla dalla sua parte. Joshua rivela a tutti l’intrigo che Annabelle ha tramato contro Valentina per costringere Eva a partire con il dark man. Tutto sembra essere perso per la perfida Sullivan. Werner ed Andrè intervengono in suo sfavore con un piano… Paul ha scoperto tutte le bugie della Bronckhorst e non vuole più vederla. Hildegard è l’unica persona a dare supporto alla ragazza. Jessica, però, vuole continuare a vedere sua figlia, ma… c’è qualcuno che non glielo vuole permettere! André ascolta una conversazione telefonica tra Tina e Ragnar e capisce che deve fare da Cupido alla coppia… Finirà per combinare un pasticcio o per aiutarli?
  • Domenica 20 ottobre 2019: Mentre Annabelle è sulle tracce del piano segreto tra André e Werner, il Konopka ha già una nuova missione da portare avanti. Tina, intanto, potrebbe cadere nei tentativi di “manipolazione” dello chef. Lo smaschererà oppure non ce la farà? Natascha e Michael hanno un grande desiderio. Quando fanno visita a Romy e Paul, tuttavia, perdono le speranze… Robert, a differenza di sua figlia Valentina, crede che Eva e Christoph non siano sopravvissuti al disastro aereo e, con fatica, prova ad andare avanti. Dopo un’accesa discussione con il dark man, la Saalfeld, intanto, si accorge di essere rimasta sola nel rifugio di fortuna… E comincia ad essere invasa da un terribile presentimento… forse a Christoph è successo qualcosa di brutto?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Dicembre 2019: Annabelle Sullivan pagherà per i suoi intrighi! Valentina farà una brutta scoperta!

Quante sorprese sono pronti a riservarci gli appuntamenti invernali di Sturm der Liebe! La dark lady della quindicesima stagione dovrà fare i conti con le sue stesse macchinazioni. La donna, infatti, come riportano le anticipazioni Tempesta d’amore, verrà allontanata dal Furstenhof! Tutti si metteranno contro di lei! Valentina, invece, assisterà ad una scena che la scioccherà… e non poco! Vedrà Eva e Christoph abbracciati sul letto e fraintenderà la situazione! Dopo diverse resistenze, inoltre, la ragazza racconterà quanto visto al padre che, spiazzato e deluso dalla sua consorte, le proporrà un accordo… non resta che addentrarsi nelle anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Denise “ferirà” la sorella!

Annabelle Sullivan, nelle puntate che ci stupiranno nel mese di dicembre, vedrà i propri intrighi sgretolarsi come castelli di sabbia e sarà costretta a pagare a caro prezzo le macchinazioni feroci messe in atto per colpire la sorella e Joshua. A presentarle il “conto”, che sarà molto salato, saranno proprio questi ultimi! Come vedremo molto presto, se in ambito lavorativo tutto sembrerà procedere a gonfie vele per lei, tanto che otterrà ben presto la posizione di direttrice amministrativa del Furstenhof, nella vita sentimentale qualcosa ben presto inizierà a cambiare. Joshua, infatti, pian piano, si renderà conto di non amarla e si avvicinerà tantissimo a Denise, provata a causa della improvvisa scomparsa del padre Christoph a causa del disastro aereo. Il giovane Winter, pur essendo consapevole della relazione che la sua amata avrà iniziato già da un po’ con il veterinario Henry, vorrà sentirsi in pace con se stesso. E troncherà la relazione con la Sullivan. La donna, stando agli spoiler, reagirà con una furia senza precedenti. Sappiamo che si scaglierà contro di lui arrivando quasi ad ucciderlo. Per fortuna ciò non accadrà. Vedremo che eviterà una denuncia per tentato omicidio solo grazie al tempestivo intervento della sorella che la inviterà alla calma!

Trascorsi alcuni giorni, la ragazza ritornerà alla carica e raggiungerà nuovamente il suo amato. Questa volta, tenterà di manipolarlo e legarlo a sé facendo leva sulle sue presunte responsabilità legate all’incidente di Christoph ed Eva. Il giovane Winter, furibondo, non si lascerà piegare dai suoi assurdi ricatti e le dirà a chiare lettere di essere venuto a conoscenza di un fatto gravissimo: non solo ha aiutato Jessica Bronckhorst ad abbandonare la figlioletta Luna, ma addirittura ha fatto credere a tutti, compreso a Paul, che la stessa fosse morta! Inoltre, per permettere a suo padre ed a Eva di partire per Bucarest da soli, ha fatto incolpare ingiustamente Valentina di furto, cosa che la ragazzina non ha mai commesso! Informati, i comproprietari del Furstenhof, resteranno molto indignati e decideranno di rimuovere Annabelle dal suo incarico di direttrice amministrativa. La ragazza, però, farà di tutto per non rischiare il licenziamento. E vedremo che si recherà da Werner per ricattarlo, costringendolo a votare contro la mozione. Joshua e Robert, però, saranno favorevoli all’allontanamento della Sullivan, mentre Denise si sentirà molto combattuta. Dopo una lunga riflessione, approverà a malincuore il sollevamento della consanguinea dall’incarico e vi annunciamo che tale decisione le costerà a caro prezzo! Le anticipazioni parlano di drammatiche conseguenze!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Dicembre 2019: Eva e Christoph sorpresi a letto insieme da… Valentina!

E adesso voltiamo pagina. Come vi abbiamo ampiamente spoilerato, Eva e Christoph, qualche settimana dopo la decisione di Denise, faranno ritorno al Furstenhof e … non saranno più quelli di una volta. Christoph dimostrerà di non essere più interessato ai soldi ed agli affari, mentre Eva sarà tormentata da incubi notturni e da attacchi di panico. Robert cercherà di stare vicino alla sua consorte, ma… sarà tutto inutile, in quanto la stessa non si sentirà capita… L’unico a sostenerla ed a rassicurarla sarà il dark man che… farà di tutto per conquistare il suo cuore! Un giorno, la Saalfeld starà veramente molto male in quanto litigherà anche con il marito. Distrutta, troverà rifugio in Christoph che la abbraccerà tenendola stretta stretta a sé. Ciò accadrà a casa di Robert! Valentina, ad un tratto, spalancherà la porta e troverà i due in questa posizione altamente compromettente. Scioccata la ragazzina, caccerà via il dark man per poi chiedere spiegazioni alla madre. Eva assicurerà alla figlia di essere stata fedele al marito e che Christoph la stava soltanto confortando… purtroppo non verrà creduta. La donna, poi, dirà di volersi assumere tutte le sue responsabilità e che ne parlerà presto con Robert.

Ciò, però, non accadrà e Valentina si mostrerà astiosa e nervosa nei suoi riguardi. André si accorgerà della forte tensione esistente tra loro e cercherà di indagare, finendo addirittura di mettere le due alle strette… Valentina, spaventata, cambierà subito atteggiamento nei riguardi della mamma e farà di tutto per nascondere l’accaduto al papà. E vedremo che pretenderà da Eva il rispetto di una promessa: allontanarsi dal dark man. Quest’ultimo, intanto, deciderà di lasciare Bichlheim ma… in procinto di partire… cambierà idea! Valentina si insospettirà non poco e, in un momento di sconforto, confesserà piangendo a Robert di aver visto Eva e Christoph a letto insieme. Sconvolto, l’uomo si recherà dalla consorte e le chiederà di vuotare il sacco. Lei giurerà di non averlo tradito ma di essere stata solo “confortata”. Purtroppo, non verrà creduta. Certo che la sua amata provi qualcosa per il suo antagonista, Robert le proporrà un accordo… di cosa si tratterà? Sicuramente ritorneremo su questa storyline per approfondirla ulteriormente!

Questa nuova stagione di Sturm der Liebe non smetterà di stupirci, è assicurato! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 21 ottobre domenica 27 ottobre 2019, su quali avvenimenti andranno a soffermarsi? Dagli spoiler si apprende che Michael avrà una forte discussione con Jessica e Paul che avrà gravi conseguenze nell’animo del ragazzo. Mentre Werner e Annabelle si faranno pressione reciprocamente, al Furstenhof arriverà una tragica notizia. Solo Valentina si aggrapperà disperatamente all’ultimo barlume di speranza. Tina dirà di essere fortemente motivata: vuole imparare a tutti i costi l’islandese. Eva, dopo tanto vagare, riuscirà a mettersi sulle tracce di Christoph e la lotta per la sopravvivenza sarà davvero dura… Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Nihan Scopre Che Leyla È Sua Zia!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Nihan scopre che Leyla, amica di Kemal, è in realtà sua zia. Viene quindi alla luce il grande segreto della sua famiglia!