Una Vita Anticipazioni Spagnole: La Vendetta di Ursula!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il futuro di Ursula non è rose e fiori, ma la perfida donna non cambia mai il suo carattere. Lo conferma Montse Alcoverro, l’attrice che la interpreta…

Ursula è stato per lungo tempo uno dei personaggi più cattivi della soap. Nel corso della sua storia è anche finita in manicomio ed è apparsa intenzionata a redimersi, ma nelle puntate in onda in Spagna le cose sono radicalmente cambiate. Alleata di Genoveva per distruggere Acacias 38, Ursula desidera fare ancora male a tutti gli abitanti e non si ferma davanti a niente.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Ursula vuole vendetta!

Dopo essere finita in manicomio a seguito della scoperta della verità sul rapimento del piccolo Moises, Ursula ha perso tutti i suoi averi. L’eredità di Jaime Alday è andata ai suoi due figli Samuel e Diego. La donna, dopo essere stata dimessa dall’ospedale psichiatrico, è in pessime condizioni economiche ma padre Telmo pensa a lei, assumendola come perpetua. Ursula sembra essersi pentita per tutto il male passato ed è diventata una donna caritatevole e buona. Purtroppo questo cambiamento drastico non va avanti ancora a lungo e, dopo la partenza di Telmo assieme alla sua amata Lucia, la Dicenta si trova di nuovo senza un’occupazione e senza denaro, così finisce a dormire per strada.

Ursula quindi inizia a maturare il desiderio di vendicarsi contro tutti gli abitanti del quartiere, che l’hanno portata a finire in una situazione del genere aiutando Blanca e disprezzandola. La dark lady riesce a riconquistare una posizione stringendo una forte amicizia con Genoveva, la donna che si è sposata con Samuel. Il ragazzo ha perso la vita per colpa di alcuni usurai, ed anche Genoveva si trova disperata ed in collera nei confronti degli abitanti di Acacias 38 per la scarsa solidarietà dimostrata nei confronti di suo marito. Le persone del quartiere non sono mai riuscite a perdonarlo per quanto fatto in passato e non sono state d’aiuto quando si trovava in pericolo. Per questo motivo Ursula trova in Genoveva un’amica che potrebbe aiutarla a portare a termine i suoi scopi. Il patto stretto con lei ed Alfredo la porta piano piano a vendicarsi di tutti coloro che non le hanno offerto una mano. Felipe, ormai vedovo da diverso tempo, viene circuito e sedotto da Genoveva, e la stessa cosa accade a Liberto il quale viene accusato, poi, dalla stessa Genoveva di averla violentata. Liberto così è costretto a separarsi da Rosina e questo è soltanto l’inizio della vendetta che la Dicenta sta preparando. E’ evidente che Ursula non ha seppellito l’ascia di guerra e che è rimasta la donna cattiva di un tempo. Lo conferma anche Montse Alcoverro, l’attrice che la interpreta da diverso tempo, la quale può anticipare che Ursula troverà tanti modi per colpire di nuovo e continuerà a portare a termine azioni spregevoli.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Montse Alcoverro parla di Ursula!

Montse, che interpreta la Dicenta sin dal principio, ha rilasciato un’intervista nella quale ha spiegato che il suo personaggio non ha cambiato assolutamente carattere. La Alcoverro ha raccontato di far parte della soap da quattro anni, ed essere entrata nel cast soltanto perché domestica di Cayetana. Sembra quasi che non fosse previsto un cambiamento così drastico del suo personaggio. Ursula era una semplice domestica ma poi è diventata l’antagonista principale ed è stata lei a compiere le azioni più spregevoli che ci siano state nella soap Una vita. Montse ha raccontato che tante persone sono decedute in questi quattro anni di soap, e che una buona parte della responsabilità è da attribuire alla Dicenta. E’ stata lei a porre fine alla vita di molti personaggi, alcuni assai amati, come Guadalupe e Pablo.

Montse ha raccontato di essere soddisfatta di svolgere questo lavoro ed è contenta di essere il personaggio più cattivo della soap. Si tratta di un ruolo soddisfacente, anche se nei giorni feriali della settimana si lavora sempre. Il sabato e la domenica è necessario ripassare il copione e lavorare su quello che si farà nella settimana successiva. Interpretare Ursula non è di certo facile ma Montse l’ha sempre fatto egregiamente, e per questo motivo il suo personaggio si è fatto odiare ma anche in un certo senso amare.

La Alcoverro ha raccontato che Ursula è un personaggio molto complesso e che lo sarà ancora nelle stagioni che verranno. Infatti è un’abitudine per i telespettatori vederla in lacrime per un avvenimento, magari per la morte di qualcuno, e poi notare qualche minuto dopo la sua felicità per esserne la responsabile. Una personalità complessa, che è stata interpretata talmente bene da essere stata premiata in Italia. Montse Alcoverro ha ricevuto il premio Napoli Cultural Classic 2018, e ha spiegato di essere contenta di aver avuto l’opportunità di soggiornare in Italia. Voi cosa ne pensate di questo personaggio? Continuerà a tenere i telespettatori con il fiato sospeso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia