Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Il Figlio di Eva è di Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva è ancora in preda all’agitazione per quello che sta succedendo, ma ci si avvicina alla verità attraverso un sogno di Christoph. Ecco quale situazione sconvolge i personaggi…

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Christoph è ancora in stato d’incoscienza dopo il terribile incidente che l’ha colpito. Dopo che i sospetti dei telespettatori sono caduti su Robert, ora sembra essere Valentina la prima sospettata. Ad ogni modo, l’albergatore sembra essere proprio il padre del bimbo che aspetta Eva. Ma ecco come si arriverà a questo punto!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph ha un figlio illegittimo!

Prima di arrivare al punto in cui Christoph finirà in coma, tante cose succedono a Tempesta d’amore. In particolar modo Xenia è stata assassinata da Annabelle, la quale ha scoperto di non essere figlia legittima di Christoph. L’unico modo per impedire alla donna di parlare era ucciderla. La perfida Sullivan però non aveva previsto alcune cose. Infatti, Xenia aveva già preparato un video-testamento da vedere soltanto in caso di morte, nel quale rivelava delle scottanti verità. Christoph entra in possesso di questo video e decide di vederlo, pensando che si tratti soltanto di disposizioni circa l’eredità.

In realtà, il perfido albergatore scopre che la sua ex moglie, nel video, gli confessa che non tutti i quattro figli che ha cresciuto sono suoi. Dal punto di vista biologico, infatti, uno di loro appartiene ad un altro uomo ed è frutto di una relazione extraconiugale. Christoph è sconvolto anche nell’apprendere il tradimento, ma decide di ignorare le parole di Xenia dato che lui tratta tutti i suoi figli come se fossero suoi, dunque non c’è motivo di approfondire. Dopo un po’ di tempo, però, il perfido uomo decide che non può restare con il dubbio. Così, decide di far fare un test del DNA ai suoi quattro figli, Viktor, Boris, Annabelle e Denise. Sullivan è consapevole che i risultati del test la porterebbero a diventare figlia illegittima e questo la allontanerebbe da suo padre. Annabelle, quindi, decide di invertire i risultati del test del DNA in maniera tale da far risultare che è Denise ad essere la figlia illegittima. In questo modo il rapporto con Christoph dovrebbe peggiorare. Effettivamente la Sullivan riesce nel suo intento ma l’albergatore non si allontana da sua figlia Denise. E’ riuscito a risolvere il suo dubbio ma questo non significa che i rapporti con i suoi figli cambieranno. Ma il colpo di scena è di nuovo dietro l’angolo.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Christoph sogna il suo bimbo!

Dopo aver scoperto di aspettare un bambino, Eva decide di raccontare tutto a Jessica ma tiene per sé la notizia e non la dice a Robert. Infatti l’uomo è da sempre stato convinto che la Saalfeld l’abbia tradito anche fisicamente più volte con Christoph, ma in realtà è successo soltanto una volta. Eva vuole assolutamente tenere segreta la notizia anche al perfido albergatore, il quale però inizia a sospettare qualcosa prima dell’incidente quando trova integratori di acido folico a casa di Eva. La donna è sconvolta e non sa cosa dire, ma per fortuna interviene Jessica la quale dice di essere incinta (anche se non è la verità) e di prendere per questo quegli integratori. Christoph non sembra essere molto convinto ed inizia a pensare che Eva sia effettivamente incinta e, se non vuole dirglielo, è perché probabilmente crede che il bambino sia suo.

Ad ogni modo, il dark man non fa in tempo ad elaborare un piano per scoprire la verità circa la paternità del bambino, perché viene investito da quella che poi si scopre essere quasi con certezza Valentina. Intanto, la Saalfeld non può fare altro che confessare la verità a Robert, perché sa di non poter nascondere a lungo la gravidanza. L’uomo pretende un test del DNA ma, dopo aver provocato per questo motivo un malore a sua moglie, decide di chiederle scusa e si impegna a tutelare il bambino come se fosse suo. Questa promessa però si infrange in breve tempo. Eva ascolta una conversazione nella quale Robert dice a Werner che si augura che il bambino muoia, come è già accaduto alle altre gravidanze di sua moglie. La donna resta sconvolta e decide di non restare al fianco di un uomo del genere, così lo lascia.

Ma il colpo di scena deve ancora arrivare. Infatti Christoph, ancora in coma dopo l’incidente (mentre Denise è impegnata ad ottenere l’autorizzazione tramite sua zia per l’intervento), fa un sogno davvero strano. Il dark man sogna un bimbo e, da quello che si deduce, lui è il padre. Questo fa pensare che si tratti di un segno premonitore e che dunque la paternità del bambino sia effettivamente di Christoph. Ma sarà così? E l’albergatore lo scoprirà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!