Anticipazioni Uomini e Donne Over: Spunta Giorgio Manetti! Caos in studio!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri fa una scenata di gelosia ad Ida Platano. Una coppia esce dal programma! Gianni Sperti ha sospetti su Anna Tedesco!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: una coppia lascia il programma. Gemma Galgani in lacrime. Armando Incarnato ed il messaggio incriminato!

Si sono da poco concluse le nuove registrazioni Uomini e Donne Over. Grazie alle anticipazioni in nostro possesso, possiamo svelarvi che la puntata inizia in grande stile. Al centro studio si siedono Raimondo e Loredana i quali hanno deciso di comune accordo di abbandonare insieme la trasmissione. Subito dopo, si passa a Gemma Galgani la quale è uscita con ben tre cavalieri. Sul led parte il video dell’esterna tra la bionda piemontese e Franco. I due si recano a fare una passeggiata, ma lui nel mentre si dimostra freddo e distaccato, quindi la dama, decide di interrompere la conoscenza. La stessa vuole continuare la frequentazione con Gianfranco e Jeanpierre. Quest’ultimo in studio ha discusso con Anna la quale sosteneva che il cavaliere in questione, durante un ballo le ha confidato che non gli piace Gemma. L’uomo nega, ma l’accusatrice riferisce inoltre che lui preferiva avere il suo numero invece che quello di Gemma. La Galgani nell’udire queste parole, ci resta molto male e manca poco che si sciolga in lacrime. Si siedono al centro studio, Riccardo, Armando ed Ivan. Di fronte a loro, Valentina, Ida e Veronica. Si viene a sapere che Valentina è uscita con Armando, ma il loro rapporto è fin da subito burrascoso. Infatti Incarnato le ha mandato un bruttissimo messaggio nel quale c’era scritto: “ammazzati”. Inoltre lo stesso cavaliere napoletano ha sentito telefonicamente Ida. La Platano però ha rifiutato per ben due volte il suo invito ad uscire in quanto ancora non si sente pronta. La stessa si sta sentendo anche con Ivan. Di lui riferisce che è un uomo tranquillo e lo considera come una valvola di sfogo. Il cavaliere in questione prende la parola per dire che non intende fare passi in avanti in quanto comprende che Ida non è ancora del tutto pronta ad instaurare una rapporto a due. Riccardo ad un certo punto interviene facendo alla sua ex una vera e propria scenata di gelosia. L’accusa soprattutto perchè durante la scorsa registrazione, quando si è messa a piangere, si è fatta consolare da Armando. Questo discorso, mette nuovamente in crisi la Platano la quale si scioglie in lacrime. Prende la parola Veronica la quale sta conoscendo Guarnieri per dirgli di portare più rispetto nei confronti della sua ex. Ivan riferisce invece che vorrebbe conquistare Ida perchè la reputa una gran bella donna. La dama bresciana esce dietro le quinte e lui la raggiunge. Incerta la conoscenza tra Valentina e Riccardo. I due si sono incontrati in autostrada. Qui è giunta la Polizia che li ha fatti andare via. Successivamente si sono rivisti in autogrill. Poi vi è stata una lunghissima telefonata intercorsa tra loro che è durata tre ore, al termine della quale lui ha inviato un messaggio e lei ha risposto dopo sei giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Spunta inaspettatamente il nome di Giorgio Manetti. Gianni Sperti mette in serio dubbio la presenza di Anna Tedesco in trasmissione. Pamela Barretta presa da Enzo, ma quello che scopre, la destabilizza!

Si cambia storia e si passa ad Anna Tedesco la quale la scorsa settimana era uscita con un cavaliere. E’ emerso che il signore, qualche giorno fa ha festeggiato il compleanno e che lei, per tale occasione gli ha inviato un messaggio di auguri. Lui però è stato un pò evasivo e per questo motivo la dama bionda ci è rimasta male. Ad un certo punto, Anna riferisce di aver incontrato al ristorante a Firenze, Giorgio Manetti insieme alla sua nuova fidanzata. Questo discorso non piace per nulla a Gianni Sperti il quale si indispettisce ed ammette di essere stato sospettoso quando la scorsa settimana ha visto comparire in studio Anna Tedesco! La polemica su questo argomento, divampa immediatamente. Dopo una lunga diatriba, si passa a Pamela. La dama è già innamorata cotta di Enzo il quale però abita a Budapest. Attualmente deve partire per un mese e mezzo per risolvere delle questioni personali e dunque lui sta prendendo delle distanze da lei. La Barretta però ci è rimasta molto male per questo e così di punto in bianco gli chiede di mostragli il telefono. Lui avvampa delle scuse, ma quando Maria De Filippi cerca di spronarlo a parlare, Enzo riferisce che ha delle conoscenze occasionali estive da chiudere. Però Gianni Sperti si insospettisce da queste parole e comunica che se sono storie occasionali, non gli serve così tanto tempo per concluderle. Pamela offesa, si alza e si siede al suo posto. Lui fa per trattenerla, ma lei interrompe il suo gesto ricordandogli che queste cose l’ha già vissute con il suo ex Stefano Torrese. I due si riappacificano e ballano insieme, ma prima ancora Enzo prende la parola per dire che non si fida di Pamela perchè ha scoperto dalla informazioni che trapelano sul web, che lei vorrebbe andare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Si cambia velocemente argomento e si passa a Barbara De Santi, la quale sta uscendo con Stefano. Di lui dice che non è attratta fisicamente, ma intellettualmente, quindi la conoscenza tra i due prosegue. Secondo voi Anna Tedesco poteva anche evitare di parlare di Giorgio Manetti in studio? A voi i commenti!

Le nostre anticipazioni Uomini e donne terminano qui, restate sintonizzati se volete scoprire che cosa accadrà durante le prossime puntate.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!