Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Telmo e Lucia, I Nuovi Protagonisti!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: i protagonisti cambiano dopo la partenza di Blanca e Diego. E’ la cugina di Celia a passare al centro dell’attenzione e si innamora anche di un nuovo particolare personaggio…

Ad Una vita, i telespettatori hanno già fatto la conoscenza della vivace Lucia, la cugina di Celia. La ragazza ha molte questioni in sospeso con la sua famiglia ed anche per questo ha bisogno dell’aiuto della Alvarez Hermoso. Successivamente, Lucia decide di trasferirsi ad Acacias 38: questo farà di lei la futura protagonista.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Lucia diventa ricca!

Le vicende di Telmo e Lucia iniziano dal momento in cui Lucia, dopo aver confessato a Celia e Felipe di essere figlia di una domestica che l’ha abbandonata alla nascita, perché impossibilitata ad occuparsene, viene a sapere della morte del Marchese di Valmez. L’uomo, passando a miglior vita, aveva dato tutte le disposizioni del caso affinché la Alvarado ricevesse ben 1000 pesetas al mese, a vita. Lucia è davvero sconvolta da questa notizia e non capisce perché il Marchese abbia fatto questa scelta inspiegabile.

Ad ogni modo, Lucia non rifiuta l’eredità ma al contrario la sfrutta per aiutare chi ha più bisogno. Infatti, la cugina di Celia decide di regalare a tutte le cameriere e a tutti coloro che non hanno abbastanza denaro, degli abiti nuovi ed eleganti per prendere parte al matrimonio tra Arturo e Silvia Reyes. Inoltre, consapevole di tutte le difficoltà di chi abita in soffitta, decide di far ristrutturare molte aree, modificando e rimodernando gli infissi. Celia è ovviamente orgogliosa di sua cugina ma è consapevole che c’è qualcosa che non va. Come mai la ragazza ha avuto un’eredità così cospicua, quando non ha avuto mai ottimi rapporti con nessun componente della sua famiglia?

Celia non è l’unica ad essere così incuriosita circa la ricchezza di Lucia. Infatti, ad Acacias 38 arriva per la prima volta un parroco, Padre Telmo, destinato ad essere uno dei protagonisti indiscussi di Una vita. Intanto, proprio nel frattempo Lucia inizia a conoscere in maniera più approfondita Samuel, che nel frattempo è rimasto solo dopo la partenza di Diego e Blanca, e dopo il ricovero di Ursula in manicomio. La ragazza è destinata ad intraprendere qualcosa di più di un’amicizia con l’Alday, ma le cose diventano più difficili nel momento in cui la Alvarado fa la conoscenza di Padre Telmo.

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Telmo spia Lucia, ma nasce l’amore!

L’arrivo di Telmo è davvero particolare per essere l’ingresso di un protagonista. Il ragazzo è sacerdote di professione e riceve l’incarico dal priore di andare ad Acacias 38 per indagare su una misteriosa presenza. Le indagini devono svolgersi proprio in merito alla ricchezza di Lucia, alla sua voglia di aiutare i bisognosi: Telmo deve capire da dove proviene la cospicua eredità e deve anche indagare sulla famiglia dell’Alvarado.

Lucia è molto felice di conoscere il prelato, che diventa ben presto il parroco del quartiere. La ragazza sembra instaurare un solido rapporto con il ragazzo. Ma quest’ultimo commette molti errori che fanno capire a tutti gli abitanti di Acacias che è arrivato per uno scopo ben preciso e probabilmente il tutto ha a che fare con l’Alvarado. Celia non accoglie di buon grado l’ipotesi che sua cugina possa essere spiata, ma proprio in quel frangente fa anche i conti con la sua gravidanza difficile.

Le cose diventano presto ancora più difficili quando tutti i personaggi iniziano ad accorgersi che in Telmo c’è qualcosa che non va. Inoltre, il prelato si rende conto che per Lucia non prova soltanto dei sentimenti di ammirazione e di amicizia per via della beneficenza che ama fare. C’è qualcosa di più ma ammetterlo significherebbe porre fine alla sua strada religiosa. La vicenda a cui i telespettatori assisteranno ha molto a che vedere con la storia di Maria e Gonzalo: Telmo dovrà decidere se continuare ad essere un prelato o se scegliere un’altra strada, inseguendo il forte sentimento d’amore che prova per Lucia. La quale, però, va verso il matrimonio con il perfido Samuel, il quale non sarebbe disposto a perdere un’altra donna dopo Blanca.

Una storia molto difficile che appassionerà sicuramente i telespettatori, dopo l’addio di Diego e Blanca che partono con il piccolo Moises nel tentativo di lasciarsi il complesso passato alle spalle e vivere una vita felice insieme. Cosa ne pensate dei nuovi protagonisti? Vi piacciono? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!