Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: La Vera Storia di Beth!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la vera storia di Beth inizia a venire alla luce, scatenando molta sofferenza tra i personaggi ma anche felicità.

Continua a tenere banco la vicenda della piccola Beth, creduta morta da Hope e Liam a seguito del parto. Nemmeno i telespettatori americani, però, hanno conosciuto la storia alla perfezione finché la stessa Flo non ha svelato la verità, dopo essere stata messa sotto pressione da Wyatt e Liam. Ecco quindi tutti i retroscena e quello che sta per succedere…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy ha comprato Beth!

Tutto è iniziato quando Hope ha deciso di partire da sola alla volta dell’isola di Catalina, per trascorrere dei momenti di svago prima del parto. Purtroppo però non tutto è andato come previsto e la giovane Logan non ha fatto in tempo a rientrare a Los Angeles. Proprio lì, infatti, ha iniziato ad avere le prime avvisaglie del parto ed è stato necessario che si ricoverasse presso l’ospedale di Catalina. Dopo varie peripezie, Liam riesce a raggiungere sua moglie e ad assistere al parto. Ma si tratta di una circostanza molto sfortunata perché presso quell’ospedale lavora il dottor Reese, ultimamente assalito dai debiti di gioco.

Reese, in accordo con sua figlia Flo, decide di scambiare la piccola Beth con una bimba veramente morta in maniera tale da poter ‘vendere’ la neonata in vita. Così, il medico spera di poter riparare ai suoi numerosi debiti per potersi rifare una vita altrove. Il caso vuole che proprio negli stessi giorni, Steffy e Taylor stanno pensando di dare una sorellina a Kelly e la strada migliore è quella dell’adozione. Le due però sono molto impazienti di avere la loro bimba e si affidano proprio al dottor Reese, il cui nome circola molto nel campo delle adozioni. Quest’ultimo dice a Steffy che se vorrà, adotterà la figlia biologica di Flo, ma dovrà pagare una somma di denaro piuttosto ingente. Inconsapevole che si tratti di una vera e propria farsa, Steffy paga tutto il dovuto. Di conseguenza non si tratta di una vera adozione, ma più che altro di una sorta di scambio che, agli occhi di Hope, metterà successivamente in cattiva luce il personaggio della Forrester.

Intanto, Steffy ha avuto la sua bambina e ha deciso di darle il nome di Phoebe, in onore della sua amata gemella deceduta. Hope ha subito avvertito un legame particolare con la bambina, che invece con Kelly non c’era, ed è sempre stata meravigliata da questo. Intanto, ancora disperata per la morte della sua bambina, decide che è il destino a volerla separare da Liam e quindi gli chiede il dirvozio, spingendolo a ricominciare la sua relazione con Steffy.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Hope riprende Beth, la disperazione di Steffy!

Thomas, a cui Hope si è molto avvicinata, ha ascoltato una conversazione telefonica di Emma dalla quale ha potuto capire la verità su Beth. Determinato a tenere all’oscuro la sua futura moglie, per evitare un riavvicinamento con Liam, Thomas si lancia all’inseguimento della Barber quando capisce che questa sta per andare a raccontare la verità. In quel frangente provoca l’incidente mortale della povera Emma, che perde la vita immediatamente.

Dopo il matrimonio tra Thomas e Hope – intenzionata a dare una famiglia al piccolo Douglas, orfano della mamma Caroline -, Liam ascolta a sua volta una conversazione di Flo che lo insospettisce molto. Aiutato da Wyatt, mette alle strette la Fulton la quale non riesce più a reggere il segreto e svela la verità su Beth. In questo momento arrivano scene drammatiche, perché se Hope è davvero al settimo cielo e in un certo senso si aspettava che Phoebe potesse essere sua figlia (dato il legame che le ha sempre unite), dall’altra parte Steffy ha cresciuto la bimba come se fosse sua figlia e fa molta fatica ad accettare di doversene separare.

Infatti la Forrester ha un duro confronto con la Logan, nel quale fa presente di aver cresciuto da sola la bimba per tutti questi mesi e di essere diventata sua madre a tutti gli effetti. Ma Hope non la ascolta, non vuole perdere la figlia che ha appena ritrovato. Il trauma per Steffy è davvero pesante e questo scatena la rabbia di Ridge contro Flo. L’uomo attribuisce tutta la responsabilità della sofferenza della figlia alla Fulton, ed è determinato ad andare fino in fondo nella questione anche dal punto di vista legale. Lo stilista promette che non si fermerà finché non vedrà in prigione sia Flo sia il dottor Reese, nonché tutti coloro che sapevano e non hanno fatto nulla, come Thomas e Zoe. Ma il pericoloso incontro sulla scogliera potrebbe cambiare le carte in tavola. Riuscirà Ridge a farla pagare a tutti? Come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!