Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Segnalazione e Lacrime Per Una Tronista!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulio Raselli geloso di una pretendente. In studio giunge una segnalazione ed una tronista è costretto ad eliminarlo! Lacrime amare!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Veronica contesa da Giulio Raselli e da Alessandro Zarino. L’ex pretendente di Giulia Cavaglia, geloso di Veronica!

Presso gli studi Elios di Roma, si sono svolte le nuove registrazioni Uomini e Donne Trono Classico. Dopo l’ingresso dei quattro tronisti, è la volta dei corteggiatori di Giulia Quattrociocche, Daniele e Luca, mentre per Sara Tozzi, Francesco e Javier Martinez. E’ scesa dalle scale la bellissima Veronica ed un’altra pretendente per Alessandro Zarino, mentre Giulio Raselli è corteggiato da Irene ed un’altra ragazza. Maria De Filippi decide di partire dal percorso di Zarino. Sul led parte l’esterna tra il tronista e Veronica. Lei al mare gli racconta alcuni dettagli importanti della sua vita e del rapporto che ha con i genitori. I due si abbracciano molte volte e la complicità è palpabile. Al ritorno in studio, si nota che Raselli è molto infastidito da ciò. Vorrebbe portare Veronica nuovamente in esterna anche se è già accaduto durante la settimana. Poi domanda alla conduttrice se può ballare con la pretendente e lei risponde di si. Al termine della musica, la signora Costanzo domanda alla pretendente chi preferisce tra i due tronisti e lei replica dicendo, Alessandro. Raselli prova un moto di gelosia. Zarino prende la parola per dire che con Veronica si trova molto bene in quanto è una persona semplice ed affine a lui.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: segnalazione per Javier, ex tentatore di Temptation Island. Sara Tozzi si scioglie in lacrime e lo elimina!

Si cambia argomento e si dà spazio al percorso di Sara. La tronista è uscita con Javier. Con lui si trova molto bene, lo vede come una persona trasparente ed in più afferma che non le interessa come lo vedono gli altri, ciò che importa veramente è come lo vede lei. Terminato il filmato, Maria De Filippi comunica ai presenti che è arrivata una segnalazione su Javier. E’ emerso che una ragazza ha mandato gli screenshoot delle conversazioni che intercorrevano tra lei e Martinez dalle quali si evinceva che tra i due c’era una storia d’amore in corso. Javier scriveva a questa ragazza delle frasi del tipo: “ti amo”, “sono perso senza di te”, “sei la mia vita”. Il tutto avveniva ad agosto, subito dopo la fine delle registrazioni del reality show Tempation Island. Maria De Filippi prende la parola per dire che molte persone fanno i furbi, nascondono alla redazione di essere fidanzati, quindi essendo arrivata la segnalazione, bisognava per correttezza renderla pubblica. Il pretendente una volta smascherato, non nega la realtà dei fatti, ma cerca di svicolare dicendo che attualmente è in studio per la Tozzi. Sara ad un certo punto si scioglie in lacrime ed afferma che intende eliminarlo anche se precisa che il suo interesse è forte. Inoltre è titubante e comunica che potrebbe ripensarci e magari farlo ritornare più avanti in studio. Javier mentre si appresta a lasciare il programma Uomini e Donne, ha un forte battibecco con Francesco. Tra i due volano parole da censura. Viene mandata in onda l’esterna tra Sara e Francesco. I due parlano della famiglia e tra loro si avverte molta complicità. Di Giulia Quattrociocche non si parla e non vengono nemmeno mandate in onda le esterne di Giulio Raselli. Secondo quanto trapelato dalle anticipazioni Uomini e Donne, secondo voi il trono classico è ormai pieno di ciarlatani e dovrebbe essere chiuso? Oppure sarebbe ideale cambiare la redazione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!