Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 23-28 settembre 2019: Bill In Gravi Condizioni!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2019: Bill è grave! Quinn invita Charlie a non sposare Pam perché è “pazza”…

Anticipazioni Beautiful: Bill Spencer ricoverato in gravissime condizioni! Sanchez interroga i fratelli Forrester, mentre Wyatt si scaglia contro Ridge! Tra Pam e Quinn è guerra. La designer sfonda il quadro di Stephanie…

Quanti colpi di scena ci riserveranno i nuovi episodi della longeva soap americana! Ecco in arrivo le nuove ed attese anticipazioni Beautiful, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019 che riportano tantissime novità. Sappiamo che Bill verrà trasportato d’urgenza in ospedale e Ridge e Thorne, inevitabilmente, finiranno nel mirino della indagini del detective Sanchez. Wyatt, quando scoprirà che le condizioni del padre sono veramente disperate e che potrebbe addirittura non farcela, precipiterà nell’angoscia più cupa e si scaglierà contro lo stilista! Brooke e Katie saranno veramente disperate e inviteranno il magnate a svegliarsi al più presto in quanto il piccolo Will ha bisogno del suo papà. Nel frattempo, Eric permetterà a Pam ed a Charlie di organizzare le loro nozze nel salone di Villa Forrester. La Fuller disapproverà la scelta del marito e metterà in guardia il poliziotto dalla donna che sta per sposare, definendola “pazza”. La Douglas lo scoprirà e si recherà subito dalla sua rivale per affrontarla. Ne seguirà uno scontro che porterà le due a lottare con il quadro di Stephanie tra le mani che… verrà completamente distrutto! Brooke si recherà al capezzale di Bill per spronarlo ad aprire gli occhi… Improvvisamente, il magnate comincerà a muoversi.. Beautiful ci attende, come sempre, dal lunedì al sabato dalle ore 13:40 alle 14:10 sull’ammiraglia Mediaset. Buon proseguimento con le nostre news!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 23 settembre a sabato 28 settembre 2019, trama puntate: Quinn e Pam distruggono il quadro di Stephanie! Bill in coma ed in condizioni disperate! Wyatt si scaglia contro lo stilista, mentre Sanchez è pronto a scoprire la verità. Il magnate è stato spinto oppure è caduto da solo dal balcone?

Pam è veramente pericolosa come sostiene Quinn? Bill si riprenderà dal coma? Il magnate, inoltre, si è lanciato giù dal balcone da solo oppure sono stati i fratelli Forrester ad attentare alla sua vita? Ed infine, Brooke e Katie perdoneranno i loro rispettivi mariti? Intanto cominceranno le serrate indagini di Sanchez… Tuffiamoci nelle anticipazioni Beautiful che seguono!

  • Lunedì 23 settembre 2019: Liam e Hope sono in trepidante attesa dalla dottoressa Philipps e non vedono l’ora di conoscere se stanno aspettando un maschietto oppure una femminuccia. La ginecologa li avverte che sarà un po’ difficile, in quanto non si vede molto bene. Poi sorride e dice che certamente non si chiamerà Liam Spencer Junior. Dunque, aspettano una bambina! Felici, i futuri genitori vanno a casa, affermando che Kelly sarà veramente contenta di giocare con una sorellina. Brooke confida a Katie il bacio ricevuto da Bill e che la troppa vicinanza al magnate sta finendo per distruggere la sua serentà con Ridge. La piccola Logan le lancia un avvertimento: se l’editore si sta riavvicinando a lei non è certo per gratitudine, la rivuole e basta. E per farlo, metterà in campo tutte le sue forze. Brooke, però, precisa che non intende lasciare lo stilista. Lo ha riconquistato dopo immani sforzi e non intende lasciarselo scappare via… A preoccuparla, è la reazione del marito ad un altro colpo di testa o avances. Anche Katie le confida di avere le sue stesse preoccupazioni. E’ certa che Thorne e il fratello non se ne staranno con le mani in mano! Le due, mentre si confrontano del più e del meno, non immaginano minimamente che a pochi passi si sta consumando una vera e propria tragedia. Dopo una violenta colluttazione con i fratelli Forrester, entrati a sorpresa in casa sua, Bill è caduto dal balcone, forse spinto da uno dei due. Ed ora riversa sul prato in condizioni gravissime, anzi… sembra passato a “miglior vita”! Pam raggiunge Eric e Quinn nell’ufficio stilisti per chiedere loro il permesso di utilizzare la cucina della Villa per la preparazione e la decorazione della torta nuziale. Eric accetta, mentre la designer sbarra gli occhi. E il suo nervosismo aumenta quando la Douglas ricorda al patriarca che, per l’occasione, rivuole il quadro di Stephanie appeso al suo posto. Quando la donna se ne va, Quinn rimprovera al marito il troppo spazio che sta dando ad una donna molto instabile psicologicamente. Precisa che non intende sabotare le sue nozze o la sua felicità, ma ciò non toglie che si sta comportando in maniera fin troppo invadente. Eric la invita a calmarsi: è giusto che la cognata abbia il matrimonio che ha sempre desiderato!
  • Martedì 24 settembre 2019: Brooke e Katie continuano a confrontarsi sui recenti comportamenti dei loro mariti verso Bill Spencer, quando Pam le avvisa di aver visto i due dirigersi dal loro nemico visibilmente nervosi. Quinn s’imbatte nuovamente in Pam che le elenca la lunga lista delle persone che desidera invitare alle sue nozze. La Fuller la trova veramente esagerata: tutte le persone che vuole accanto a lei quel giorno, non potrebbero mai starci nel salotto di Villa Forrester. E le propone qualche location alternativa. La Douglas capisce dove vuole arrivare e la definisce una persona maligna e cattiva. La Fuller incalza e le fa presente che nemmeno Eric vorrebbe che si sposasse in casa sua ma è troppo “signore” per dirglielo in faccia. Bill, intanto, giace privo di conoscenza sul prato. Ridge chiama subito i soccorsi, i quali arrivano in pochi minuti ed affermano che l’uomo è molto grave… Pertanto, viene condotto immediatamente in ospedale dove, dopo scrupolosi accertamenti, viene fuori che potrebbe anche non farcela! Thorne avvisa immediatamente Katie per informarla dell’accaduto, rimanendo molto sul vago. La donna, preoccupatissima, lo riferisce subito a Brooke. Agitatissime, decidono di recarsi in ospedale insieme. Giunte sul posto, le due, in lacrime, chiedono informazioni sulla salute del loro caro e i medici, con il volto serio, affermano che è ancora in prognosi riservata. Ridge spiega nei particolari l’accaduto. Ed a Thorne non resta che l’arduo compito di confermare il tutto. Brooke ribolle di rabbia e dice al marito che non avrebbe mai dovuto azzardarsi a recarsi a Villa Spencer. Perché lo ha fatto? Perché è così ossessionato dalla storia del bacio? Katie piange a dirotto ed inveisce pesantemente contro i Forrester, affermando che se Will perderà il suo papà sarà soltanto a causa loro.
  • Mercoledì 25 settembre 2019: Brooke dice al marito ed al cognato che hanno commesso un gravissimo errore. Non avrebbero mai dovuto varcare la soglia di Villa Spencer. Thorne si giustifica affermando che sono andati lì solo per avvisarlo di stare alla larga da lei… Liam e Wyatt, prontamente avvertiti, sopraggiungono poco dopo e si recano subito dai dottori per saperne di più. Katie racconta loro tutto quello che è successo, mentre un medico dice che lo Spencer potrebbe aver subìto dei danni irreversibili al cervello. Wyatt è furibondo e chiede a Thorne e Ridge di dirgli la verità: come ha fatto suo padre a precipitare dal balcone? Chi e perché lo ha spinto? Katie decide di recarsi al capezzale dell’ex. Piangendo, gli sussurra bellissime parole. Dice che Bill ha bisogno di lui. E quanto a lei, se lo ha portato in tribunale, lo ha fatto solo per fargli rendere conto che non esistono solo potere e soldi, ma anche valori importanti come la famiglia. I Forrester, intanto, provano a difendersi, affermando di aver reagito istintivamente alle offese ed alle botte di Bill. Wyatt, però, perde le staffe e comincia ad inveire contro i due, sostenendo che, per lui, non stanno affatto raccontando la verità. L’arrivo del detective Sanchez riporta ordine e silenzio. Afferma di essere lì per scoprire la verità: Bill è stato spinto o si è trattato di un incidente? Liam entra nella camera del padre, pronto a scherzare sulla sua abitudine di farsi ricoverare solo per farsi coccolare dalle infermiere. E gli rivela, poi, una grande novità: lui e Hope aspettano una femminuccia, hanno appena scoperto il sesso del nascituro. Si dice dispiaciuto di non riuscire a confidarsi con lui come un tempo a causa dei recenti avvenimenti. Ma è pronto a lottare affinché il loro rapporto ritorni ad essere bello come un tempo. Per questo, lo invita a svegliarsi…
  • Giovedì 26 settembre 2019: Tyler e Brett entrano nell’ufficio stilisti per consegnare a Quinn alcuni regali come ringraziamento per la raccolta fondi da lei stessa organizzata al Bikini Bar. Charlie entra poco dopo, obbligando i due ragazzi ad andare via. La Fuller vorrebbe liquidarlo in fretta, ma il poliziotto le dice che deve mettere al sicuro dei gioielli. La designer, poi, parla dell’imminente matrimonio. Secondo lei, sta sbagliando di grosso a sposare una matta quale è Pam. Non è la donna per lui… L’uomo, però, le ricorda che di lei tutti pensavano ugual cosa quando il patriarca annunciò le sue imminenti nozze… Quinn, però, non apprezza la sua risposta e le ricorda tutte le volte che Donna ha rischiato di morire a causa delle fisse maniacali della Douglas. E non vuole che qualcuno possa rimetterci le penne. Pam, nel frattempo, raggiunge Eric e si scusa per la sua troppa invadenza. Precisa di volersi sposare a Villa Forrester solo perché quella casa è il simbolo dell’amore incondizionato che Stephanie nutriva verso la Forrester Creations e lui, il suo unico uomo. Eric la tranquillizza, affermando che nessuno si permetterà di rovinare il giorno più bello della sua vita. Charlie e Pam, poi, si ritrovano nei corridoi dell’azienda, affermando che non si lasceranno manipolare dalla designer. Il patriarca, poi, quando rincasa, invita la moglie a smetterla di battagliare contro la Douglas ed a provare ad andare d’accordo con lei. Se qualcuno le mancasse di rispetto, sarebbe il primo a difenderla. Quinn lo capisce e gli crede. Ma precisa che, ultimamente, i comportamenti della donna si stanno facendo davvero preoccupanti. La vede instabile, aggressiva, pronta a commettere qualsiasi nefandezza. Poi, coglie la palla al balzo per puntualizzare che non vuole che il suo quadro venga messo nel sottoscala… Per questo, è bene che la Douglas si rassegni! Wyatt, nel frattempo, si presenta al capezzale del padre. Piangendo, gli assicura che i colpevoli pagheranno a caro prezzo quello che gli hanno fatto!
  • Venerdì 27 settembre 2019: Sanchez insiste con le domande. Vuole raccogliere più dettagli possibili per scoprire che cosa è accaduto con esattezza. Ridge ripete la versione dei fatti per l’ennesima volta. Si è recato con Thorne da Bill. Sono volate offese e … successivamente è partita la colluttazione. Sostiene di aver visto Bill precipitare giù dal balcone da solo e che non ha potuto fare alcunché per fermarlo. Era ormai troppo tardi. Non nasconde l’odio che prova per l’editore, ma mai si sognerebbe di ucciderlo. Voleva solo intimargli di non azzardarsi più a sedurre Brooke. Sanchez, però, non gli crede e si reca subito da Thorne. Nota che è sporco di sangue e si insospettisce. Wyatt, intanto, è disperato e Ridge lo tranquillizza, affermando che si recherà nella stanza del suo avversario per invitarlo a svegliarsi presto. Quando è accanto al suo letto, lo sprona a non mollare. Dice che se avessero unito le loro forze invece di battagliare sempre, avrebbero creato un impero con il carisma che hanno. E invece no. Afferma che, nonostante tutto, non riesce a smettere di odiarlo, ma non vuole che muoia per nessun motivo al mondo. Charlie, intanto, rivela a Pam che Quinn, in sua assenza, le ha dato della “pazza”. La donna va su tutte le furie e non riesce a contenere la sua rabbia. Quinn, in compagnia di Eric, precisa di non avere nulla contro Stephanie. Ma non accetta di essere declassata da Pam… Eric ritiene le sue affermazioni esagerate, ma ne terrà certamente conto. Una telefonata di lavoro, poi, costringe l’uomo ad allontanarsi. La Fuller crede di essere rimasta sola, ma quando vede palesarsi di fronte a lei la Douglas, resta senza parole. Si dice molto dispiaciuta e ferita di essere stata apostrofata come una matta. Con Charlie ha capito di poter valere qualcosa, di essere una persona sana e stabile e non ha alcuna intenzione di tornare indietro. Quinn, però, non molla e le fa presente che quelle cose che ha detto, per lei, sono vere… Pam, però, non è disposta ad ascoltare oltre, il suo matrimonio si farà e sarà celebrato nel salone di Villa Forrester con il quadro della sorella in bella mostra. Senza pensarci due volte, poi, la Douglas si dirige verso il sottoscala e qui ritrova il dipinto della sorella ricoperto di polvere. Incredula, prende la tela e pretende che venga rimessa subito sul camino. La designer, d’impeto, la afferra e gliela strappa dalle mani. Eric, attirato dalle urla, corre in salotto e nota le due intente a combattere! La Fuller perde l’equilibrio e sfonda il quadro con un piede …
  • Sabato 28 settembre 2019: Pam fatica a mantenete la calma mentre vede la gamba di Quinn oltrepassare il quadro della sorella. Eric è inorridito, sconvolto. La Fuller prova ad estrarre il piede mentre il patriarca, dispiaciuto, afferma che sarà veramente difficile riportare la tela ai fasti di una volta. La designer prova a scusarsi e fa capire a suo marito che la colpa è della Douglas che le ha lanciato accuse terribili ed in più si è presentata all’improvviso in casa loro. Pam, però, non ci sta e rivela al patriarca di essere stata etichettata come pazza… Eric, stufo, chiede alle due di smetterla. Rimasto solo con la moglie, la invita a smetterla di essere gelosa dei suoi amori passati e soprattutto, le chiede di deporre l’ascia di guerra con Pam. Quinn incassa il colpo, ma precisa che è il suo temperamento a preoccuparla. Eric lo sa benissimo, ma era da tanto che non si comportava più in quel modo. E credeva che stesse realmente cambiando. Ma invece non è così… Ridge continua a parlare a Bill e lo invita a svegliarsi. Non è da lui vincere facile. Un dottore, poi, lo invita ad uscire… Wyatt attacca lo stilista, dicendo che non doveva permettersi di entrare lì dentro. Thorne tenta di calmarlo. Liam suggerisce ai presenti di non alzare la voce. Katie interviene e dice che Will resterà malissimo quando scoprirà che il patrigno e lo zio hanno lottato contro Bill per “invitarlo” a non sedurre più Brooke! Thorne, di nascosto, riesce ad entrare nella stanza del suo antagonista per spronarlo a riprendersi il prima possibile. Afferma che vuole molto bene a Will e non vuole che soffra nel vedere il suo papà morente. Liam e Wyatt, nel frattempo, fermano un dottore nella speranza di ricevere qualche informazione in più sulla salute del genitore. Il medico dice che è stabile ma purtroppo incosciente. Brooke, preoccupata, chiede di poterlo vedere. Ridge prova a fermarla, ma Liam lo blocca… Arrivata nella camera, la Logan parla con una infermiera che dice che c’è stato un leggero miglioramento, ma che l’uomo non vuole proprio aprire gli occhi. Brooke gli si avvicina e gli stringe la mano. Gli “ordina” di “ritornare”, tutti lo stanno aspettando, lo vogliono, lo cercano. Perfino Ridge è fuori al corridoio per lui. Gli parla, poi, dei bellissimi momenti che hanno vissuto insieme … Gli occhi di Bill cominciano a muoversi …

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope parte senza Liam per l’isola di Catalina ed entra in travaglio!

Drammatiche sono le anticipazioni Beautiful sulle puntate che saranno trasmesse sull’ammiraglia Mediaset nel mese di novembre 2019! Hope deciderà di fare un viaggio con Liam sull’isola di Catalina per trascorrere, con il suo amato, gli ultimi giorni prima del parto. La giovane, però, a causa di una infezione alle vie respiratorie che colpirà la piccola Kelly, si vedrà costretta a partire da sola. Le avverse condizioni meteo, purtroppo, aggraveranno il tutto. Lo Spencer scoprirà che sono stati annullati tutti i voli e non potrà raggiungere sua moglie… Ed entrerà, poi, in uno stato di forte agitazione quando apprenderà che sta per nascere la sua Beth! Vedremo che non si rassegnerà e chiederà aiuto a Bill per poterla raggiungere in tempi record. Nel frattempo, ad assistere la giovane Logan nelle fasi del parto sarà il padre di Zoe, il dottor Reese Buckingham, un medico esperto ma con non pochi scheletri nell’armadio. Leggiamo quanto segue!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Steffy confessa a Ridge di voler adottare una bambina, mentre Liam ed Hope decidono di fare un viaggio…

Tutto comincerà quando Hope e Liam, tornati a casa dopo aver trascorso il Natale a casa di Eric, tireranno le somme sulla bellissima giornata passata insieme. Liam affermerà di voler tanto fare un viaggio con lei ma di sentirsi frenato dalla scadenza del termine del parto. Beth, la loro piccola, infatti, è in arrivo. D’un tratto, Hope lo spiazzerà con una bellissima notizia: sta organizzando una sorta di viaggio pre-parto e la meta prescelta è Catalina. Liam, al settimo cielo, non nasconderà le sue preoccupazioni. La ragazza lo tranquillizzerà affermando di aver già avvisato i dottori. E’ tutto sotto controllo. Ridge, nel frattempo, passerà a trovare Steffy con l’intenzione di consegnarle un regalo da parte di Taylor, che è mancata ai festeggiamenti del Natale per via della terapia che sta seguendo.

La CEO affermerà di sentirsi molto sola e ringrazierà il genitore per la sua vicinanza. Poi le confiderà un suo grande desiderio: intende adottare una seconda figlia per dare una sorella alla piccola Kelly. Ridge credeva che l’arrivo di Beth sarebbe già bastato a colmare questa sorta di vuoto, ma lei dirà di no… Vuole ardentemente che anche Kelly abbia la sua piccola Phoebe. Ridge, commosso, non nasconderà che non passa un singolo giorno in cui il suo pensiero non si soffermi sulla figlia scomparsa. Intanto, alla Forrester Creations, il ginecologo Reese Buckingham, comunicherà a Zoe l’imminente partenza per l’isola di Catalina. Poi, rimasto solo, si imbatterà in un uomo che, con fare aggressivo, gli ricorderà di avere un debito molto salato con lui e che se non provvederà a saldarlo in tempi brevi, potrà dire addio alla figlia Zoe!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope parte da sola… ed entra in travaglio!

Trascorsi alcuni giorni, Steffy si mostrerà molto preoccupata per sua figlia a causa di una brutta febbre. Agitata, deciderà di portarla in studio per farla visitare. Liam e Hope, al settimo cielo, prepareranno le valigie fantasticando sulla vacanza che li aspetta. Una telefonata da parte di Steffy, però, allarmerà lo Spencer che deciderà di raggiungerla per accertarsi, con i suoi occhi, delle condizioni della sua bambina. Hope, mostrandosi molto comprensiva, approverà il tutto e gli darà appuntamento direttamente in aeroporto. Una volta giunta sul posto, la Logan s’imbatterà in Matt e Kieran, la coppia che aveva rovinato, molti mesi prima, il viaggio di Quinn. Infastidita dalla loro presenza ingombrante, chiederà subito al personale dell’aeroporto di prenotare altri due posti per il volo successivo diretto a Catalina. Purtroppo, però, riuscirà a trovarne soltanto uno solo. Un po’ delusa, sceglierà di partire da sola e comunicherà al marito le sue intenzioni, invitandolo a prendere poi il volo successivo. Steffy, dopo aver ascoltato parte della loro telefonata, inviterà l’ex marito a raggiungere subito la sua amata, ma lui, troppo in ansia per Kelly, non se la sentirà… Intanto, i medici, dopo aver visitato accuratamente la neonata, tranquillizzeranno entrambi i genitori, affermando che la situazione è sotto controllo…

Matt e Kieran, intanto, non molleranno nemmeno per un secondo la presa su Hope, che si vedrà costretta a rispondere alle loro insistenti ed incalzanti domande senza trovare una via d’uscita. Quando la Logan scoprirà che viaggeranno lo stesso con lei, nonostante il volo cambiato, diventerà molto nervosa… A Los Angeles, intanto, il pediatra visiterà accuratamente Kelly, diagnosticandole una lieve infezione virale alle via respiratorie. Successivamente, Steffy spronerà di nuovo l’ex consorte a ricongiungersi a Hope. Dirà che la donna è al termine della gravidanza e che potrebbe perdersi il momento della nascita di Beth. Il giovane, però, le dirà che i medici le hanno detto che è ancora molto presto. Inoltre, per lui non è facile staccarsi da Kelly e prometterà alla sua piccina che ritornerà con la sua sorellina. Nel frattempo, Ridge, confrontandosi con Brooke, scoprirà che Hope si è messa in viaggio per raggiungere la vicina Catalina e trascorrere un Capodanno speciale con il maritino. Lo stilista si dirà molto sorpreso e le prometterà di avere in serbo anche lui una romantica sorpresa per lei…

Giunta a destinazione, la giovane Logan verrà accompagnata nella suite dell’albergo. Il cameriere le proporrà di prenotare subito un’auto per Liam per via di una tempesta in arrivo ed aggiungerà che, molto probabilmente, l’eliporto resterà chiuso. Brooke, poco dopo, contatterà la figlia per sapere del viaggio ed apprenderà così che la figlia si trova tutta sola sull’isola. Liam, intanto, arriverà in aeroporto e noterà il forte vento. Poco dopo, scoprirà con grande amarezza che il suo volo è stato annullato! Pertanto, chiamerà subito la moglie per avvisarla dell’accaduto. Lei gli suggerirà di partire immediatamente ma quando poi apprenderà che anche altri voli previsti per i giorni successivi sono stati cancellati, precipiterà nell’angoscia più cupa. Una fitta, poi, la scuoterà improvvisamente, facendo preoccupare tantissimo il fglio di Bill dall’altra parte del cavo. La ragazza si renderà conto di essere entrata in travaglio!

Anticipazioni Beautiful, puntate di Novembre 2019: Hope perde i sensi!

Liam, bloccato in aeroporto, non saprà proprio come fare per raggiungere la sua amata. Una inserviente dell’hotel, intanto, aiuterà la ragazza a raggiungere una vicina clinica, parlandole del valente ginecologo Reese Buckingham. Una volta in ospedale, la figlia di Brooke verrà accolta e rassicurata dall’uomo che le dirà di essere in ottime mani. E quando poi scoprirà che Hope è imparentata con gli Spencer e che è la sorellastra di Steffy Forrester, figlia di Taylor, farà un sorriso beffardo. Lascerà intendere, cioè, di avere oscure intenzioni. Hope, intanto, continuerà ad avere forti contrazioni. Liam, disperato, intanto, chiamerà Bill spiegandogli che sua moglie si trova tutta sola sull’isola di Catalina e che sta per dare alla luce la piccola Beth. Non può raggiungerla in quanto tutti i voli sono stati cancellati. Il magnate lo inviterà a restare tranquillo e, in men che non si dica, organizzerà un volo sull’isola con il suo elicottero aziendale, guidato da un pilota molto esperto. Alla clinica, intanto, la situazione precipiterà di colpo a causa di un blackout elettrico… Hope, fortunatamente, però, riuscirà a contattare il consorte, aggiornandolo sulle sue condizioni…

Hope si dirà spaventata al sol pensiero di dover partorire tutta sola, senza suo marito. Reese, nel frattempo, verrà nuovamente minacciato dall’uomo del giorno prima e gli prometterà che provvederà subito a saldare il debito. Terrorizzato dall’idea che potesse fare del male alla figlia Zoe, non esiterà a contattarla e ad informarla che a Catalina è giunta un’ospite molto speciale… Nel frattempo, la notizia dell’imminente parto di Hope farà il giro di Los Angeles ed arriverà anche alle orecchie di Brooke che scoppierà in lacrime. Poi, quando scoprirà che Bill ha contattato un pilota esperto per organizzare la trasferta di Liam, tirerà un sospiro di sollievo. Zoe e Xander raggiungeranno la donna per informarla che la figlia, a Catalina, è in ottime mani, in quanto è assistita dal valente dottor Buckingham. Zoe le confiderà che l’uomo è suo padre e che è un professionista come pochi. Bill, poi, contatterà Brooke affermando che, purtroppo, non può esaudire il suo desiderio: non c’è posto sull’elicottero. Ed aggiungerà che Liam, però, è già in viaggio… Nel frattempo, in clinica, Reese cercherà di fare tutto il possibile per tranquillizzare la sua paziente. Le garantirà che sarà un parto facile e veloce. Ma Hope lo guarderà con sospetto e gli dirà in faccia di vederlo molto distratto, come se qualcosa lo stesse turbando. Lui, però, con un sorriso cattivo, gli assicurerà che la sua piccola è in buone mani. D’un tratto, la voce della Logan diventerà debole… ed i monitor, poco dopo, segnaleranno una sofferenza fetale. Hope perderà i sensi, mentre Liam, in ansia, pregherà il pilota di sfidare la tempesta in corso!

La soap statunitense ritornerà a breve con episodi sempre più clamorosi! Le nuove anticipazioni Beautiful , quelle riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019, riportano particolari davvero clamorosi! Sappiamo che Pam comincerà a servirsi di Donna per provocare fratture insanabili nel rapporto tra Quinn ed Eric, mentre Bill si risveglierà dal coma dopo le dolci parole di Brooke e le confesserà, per l’ennesima volta, di amarla e di essere stato uno sciocco a lasciarla. Il detective Sanchez continuerà con le sue serrate indagini per individuare il responsabile dell’ennesimo attentato ai danni del magnate, mentre il patriarca Forrester e la sorella di Brooke ricorderanno i momenti più belli che hanno contraddistinto la loro felice unione… Affettuosi saluti e ritornate a farci visita!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...