Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate 23-29 settembre 2019: L’Intrigo di Annabelle!

Anticipazioni Tempesta d’amore Trama Puntate da lunedì 23 a domenica 29 settembre 2019: Denise confessa una verità shock al padre che si professa deluso!

Anticipazioni Tempesta d’amore: Annabelle fa credere a Christoph che Denise non è sua figlia! Tina è attratta da Ragnar, ma fatica ad ammetterlo! Natascha e Michael stanno per smascherare Jessica, mentre Robert mette sua moglie sotto pressione dopo aver origliato una compromettente conversazione…

Annabelle Sullivan studierà un perfido intrigo per mettere in cattiva luce la sorella Denise! Questo ed altro ancora annunciano gli spoiler sulla soap tedesca Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, quelle sulla trama delle puntate in onda da lunedì 23 settembre a domenica 29 settembre 2019 riportano news davvero clamorose sul prosieguo della quindicesima stagione. Sappiamo che Joshua si accorgerà di essersi innamorato di Denise proprio quando quest’ultima sarà, oramai, lontana da lui e vicinissima al nuovo veterinario del Furstenhof. Robert ascolterà una compromettente conversazione tra sua moglie e Christoph e pretenderà di essere messo al corrente di tutta la verità. Alfons cercherà di rendersi utile per Tina ma finirà per commettere un errore dopo l’altro. Jessica si preparerà a fare da baby-sitter alla piccola Felicitas ma, una serie di problemi, rischieranno di portare a galla il suo segreto. Denise, plagiata e manipolata da Annabelle, crederà di non essere la figlia di Christoph e ne parlerà con il padre che si dirà molto deluso da lei. La ragazza scoppierà in lacrime e passerà dei momenti davvero difficili. A sostenerla e ad accogliere il suo sfogo, per fortuna, ci sarà Joshua… Ragnar e Tina si incontreranno per un doveroso chiarimento. La giovane mamma capirà che sta sviluppando dei veri e propri sentimenti nei suoi confronti. Grazie all’impegno del giovane Winter, Denise ed il genitore si riavvicineranno di nuovo, mentre Henry diventerà molto geloso. La situazione tra Jessica e Natascha, intanto, peggiorerà sempre di più. La Bronckhorst, messa alle strette, si vedrà costretta a confessare. E per non finire nei guai, proporrà alla cantante una sorta di accordo segreto. Hildegard ed Alfons cominceranno a programmare un viaggio per staccare un po’ la spina. Purtroppo, si ritroveranno a litigare a causa di numerose divergenze su come organizzarsi al meglio per fronteggiare eventuali difficoltà… Tempesta d’amore, con le sue storie sempre emozionanti, ci aspetta, salvo diverse indicazioni, dal lunedì al venerdì dalle 19:50 alle 20:30 ed il sabato e la domenica dalle 19:30 alle 20:30 su Rete 4. Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 23 settembre a domenica 29 settembre 2019, trama puntate: Joshua consola Denise dopo la rivelazione spiazzante che ha fatto al padre! Robert ed Eva di nuovo in crisi. Henry non si fida di Ragnar che si reca da Tina per un chiarimento. Le bugie di Jessica stanno per venire a galla…

Annabelle e Jessica saranno nei guai fino al collo! E tesseranno una serie di intrighi per non essere scoperte! La Sullivan, infatti, farà credere a Denise di non essere figlia di Christoph e la obbligherà a confessare tale scottante verità al padre! Il castello di bugie montato dalla Bronckhorst, invece, potrebbe crollare da un momento all’altro! Paul riuscirà finalmente a rendersi conto che Luna è viva e che è stata adottata e ribattezzata dagli ignari Michael e Natascha con il nome di Felicitas? Vedremo… non resta che leggere al più presto la trama che segue!

  • Lunedì 23 settembre 2019: Joshua soffre tantissimo. Si è accorto che Denise è la sua anima gemella proprio adesso che la ragazza si sta allontanando da lui a causa dell’arrivo di Henry. Ma ciò solo in apparenza! La Saalfeld, infatti, non smette di pensare a lui! In aggiunta a ciò, trova sempre più difficoltà nel suo rapporto con il veterinario. Robert, intanto, ascolta un discorso tra sua moglie Eva e Christoph e si insospettisce. Non vede altra soluzione che recarsi dalla consorte e parlarle… prova qualcosa per il dark man? Le chiede di essere sincera. Le crepe che avevano deteriorato il loro matrimonio sembravano sanate. Adesso che cosa sta succedendo?
  • Martedì 24 settembre 2019: Robert mette la moglie sotto pressione. Eva è molto agitata e viene invitata ad assumersi le proprie responsabilità. Lo chef vuole sapere se ciò che ha udito è vero… Henry non smette di pensare a ciò che sta architettando di nascosto Ragnar. Quest’ultimo sembra volersi prendere gioco delle persone che sono intorno a lui, compresa Tina. Alfons, intanto, cerca di rendersi utile per la Kessler ma finisce col commettere un errore dopo l’altro. Infatti si presenta al suo cospetto per portarle un brodo caldo, ma un imprevisto manda tutti i suoi buoni propositi all’aria.
  • Mercoledì 25 settembre 2019: Christoph capisce che Denise è molto turbata e pretende le dovute spiegazioni. La trappola di Annabelle, intanto, ha inizio. La Sullivan vuole far credere al padre che è Denise la figlia che Xenia ha avuto da un altro uomo! Alfons, intanto, riesce a risolvere abilmente la bizzarra situazione in cui si è cacciato ma… qualcosa non va come dovrebbe, in quanto l’accaduto viene riportato sulla stampa locale. Denise sta molto male e crede che verrà ripudiata dal genitore. Intanto, Jessica si prepara a fare da baby-sitter alla piccola Felicitas che in realtà è Luna, la bambina che la Sullivan ha abbandonato nel bosco… Tra madre e figlia si stabilisce subito una magica connessione…
  • Giovedì 26 settembre 2019: Jessica è in compagnia della piccola Felicitas e si sente al settimo cielo. Purtroppo, commette un errore che rischia di far emergere la verità. Michael e Natascha la smaschereranno prima o poi? Tina e Romy continuano a battersi senza sosta per non essere sfrattate dall’appartamento. Non sanno che Paul ha preso una decisione molto importante senza preventivamente consultarle. Nel frattempo, Ragnar e Tina si incontrano per un doveroso chiarimento. Il giovane Sigurdson sembra molto affascinato dalla sua ex compagna di scuola, mentre lei fatica ad ammettere di essere attratta da lui…
  • Venerdì 27 settembre 2019: Jessica fa sempre più fatica a coprire tutte le sue bugie. E ciò a tutto vantaggio di Paul che potrebbe scoprire, in tal modo, che la sua Luna è viva e che è stata abbandonata dalla madre alla nascita. André riceve una buona notizia ma… la sua felicità, purtroppo, dura pochissimo. Denise confessa qualcosa di molto importante a suo padre che si dice profondamente deluso da lei. La ragazza scoppia in lacrime ed è veramente inconsolabile. Joshua la vede e non perde tempo: cerca di fare tutto il possibile per strapparle un sorriso e per tirarle su il morale… Lei gli è grata. E si allontana sempre più da Henry che diventa molto geloso.
  • Sabato 28 settembre 2019: Natascha viene subito smascherata da André. La cantante chiede allo chef di tacere, ma l’uomo non vuole mentire a Michael in quanto lo ritiene un amico. Anche Jessica è coinvolta nella faccenda… Annabelle ribolle di rabbia quando scopre che, grazie all’impegno di Joshua, Denise e Christoph si sono finalmente riavvicinati. La Sullivan, però, a disposta veramente a tutto pur di mettere in cattiva luce la sorella e rovinarla sia dal punto di vista sentimentale che economico. Tina, intanto, incontra nuovamente Ragnar. Capisce che è veramente attratta da lui, ma… pensa sia giusto starne alla larga dopo quello che le ha fatto passare quando era solo una ragazzina. La giovane mamma è molto combattuta e non sa veramente se fidarsi di lui oppure meno.
  • Domenica 29 settembre 2019: Joshua cerca di fare da mediatore tra Christoph e la figlia Denise. Quando Annabelle se ne accorge, diventa furibonda. Denise, invece, è molto contenta e spende bellissime parole per il giovane Winter. Il Saalfeld, poi, si confida con Eva che gli apre finalmente gli occhi sulla realtà delle cose. La situazione tra Jessica e Natascha, intanto, peggiora, di giorno in giorno, sempre di più. L’estetista, per tale motivo, propone un accordo segreto alla moglie del dottore che ha tutto il sapore del ricatto. Tina, nel frattempo, è ancora alle prese con Ragnar che riesce finalmente a sorprenderla. Hildegard ed Alfons decidono di programmare un viaggio per staccare un po’ la spina dal solito tran tran quotidiano. Purtroppo, hanno idee molto diverse sul modo in cui bisogna attrezzarsi al meglio per ovviare a tutte le difficoltà… E ciò li porta a litigare di continuo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate di Novembre 2019: Robert spinge sua moglie ad abbandonarsi alla passione con Christoph!

Il rapporto tra Eva e Robert, come vedremo a novembre 2019, vacillerà sempre più, tanto che il loro matrimonio potrà ormai definirsi al capolinea. I protagonisti della sesta annata, ritornati in Germania dopo una breve permanenza in Italia, si ritroveranno ad affrontare le conseguenze di una relazione sull’orlo del precipizio anche a causa delle continue e costanti interferenze di Christoph, innamoratosi perdutamente della donna! L’uomo, infatti, farà di tutto per impedire anche il più piccolo ed insignificante tentativo di riappacificazione tra loro… Ed il divorzio apparirà sempre più come una soluzione definitiva. Robert, in un momento di sconforto, arriverà perfino a proporre alla moglie di lasciarsi andare con il suo antagonista… non resta che addentrarsi nelle anticipazioni Tempesta d’amore che seguono per approfondire!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Robert fa una proposta scioccante ad Eva!

Come ben sapete, la quindicesima stagione di Tempesta d’amore, oltre a focalizzare la nostra attenzione sull’amore impossibile tra Joshua e Denise, ci sta pian piano emozionando con altre storyline: quella tra Tina e Ragnar e … quella tra Christoph ed Eva! Ebbene si, il dark man, pare aver perso letteralmente la testa ed il cuore per la bellissima moglie del Saalfeld ed è suo desiderio ricominciare una nuova vita al suo fianco. Al di là di ogni pronostico, la donna, anziché scacciar via il ricco albergatore, non sta facendo altro che avvicinarsi pericolosamente a lui, finendo per allontanarsi sempre più dall’uomo che ha sposato. La situazione, come lasciano intendere le anteprime, volgerà ulteriormente a discapito dello chef ed a vantaggio del dark man quando Eva ed il suo ammiratore si renderanno protagonisti di un terribile incidente sui Carpazi in cui si temerà il peggio! I due, diretti a Bucarest per concludere un vantaggioso accordo di lavoro, resteranno per giorni e giorni isolati, senza cibo né acqua, al freddo ed al gelo. E non potranno fare altro che unire le loro forze per tentare di sopravvivere in condizioni veramente difficili. Un giorno, Valentina farà un sogno rivelatore e dirà a suo padre, che sembrerà aver ormai perso tutte le speranze di ritrovare viva la sua amata, di essere pienamente convinta del contrario! Ed infatti, non avrà tutti i torti!

Gli spoiler riportano che i due verranno ritrovati sani e salvi e riportati a Bichlheim. Purtroppo, sotto shock per la brutta esperienza vissuta, Eva non sarà più la stessa. Ed inizierà a soffrire di veri e propri attacchi di panico che non le consentiranno più di svolgere, come un tempo, le sue normali attività quotidiane. In aggiunta a ciò, la donna si sentirà sempre più sola e, soprattutto, incompresa da tutti tranne da… Christoph! L’uomo, dunque, comincerà a passare sempre più tempo in sua compagnia e tra loro nascerà un legame davvero speciale. Un giorno Valentina, spalancherà la porta di casa all’improvviso e troverà i due in atteggiamenti a dir poco compromettenti. Turbata, la giovane deciderà di tacere e non confessare al papà quanto visto. Purtroppo, i rimorsi peseranno come un macigno sulla sua coscienza ed avranno la meglio. Una sera la ragazzina, affranta, vuoterà il sacco con il genitore. Robert reagirà malissimo ma, quando poi si riprenderà, deciderà di parlare con la consorte e di lanciarle una proposta davvero spiazzante ed imbarazzante: la inviterà ad andare a letto con Christoph. Solo in questo modo potrà capire davvero chi è l’uomo degno di stare al suo fianco…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: è passione tra Eva e Christoph!

Eva non potrà credere alle sue orecchie e capirà che Robert si sta prendendo gioco di lei, proprio adesso che è molto instabile emotivamente a causa del trauma dell’incidente aereo. Turbata dalle parole del consorte, non saprà più che fare. Per questo motivo, incapace di risolvere i suoi problemi da sola, penserà bene di rivolgersi ad un terapeuta per iniziare subito una terapia. Sarà così che farà il suo ingresso sulla scena il dottor Timothy Neunecker, esperto in problemi coniugali. Non passerà molto tempo che noi telespettatori, però, intuiremo una terribile verità! Dal momento che era stato proprio Christoph a proporre a Robert di deporre l’ascia di guerra per aiutare Eva a riprendersi attraverso la psicoanalisi, non sarà difficile intuire che il suddetto medico sia stato ingaggiato dallo stesso dark man per distruggere, una volta e per sempre, il matrimonio tra Robert e la moglie. Timothy, infatti, dopo aver tentato di convincere la donna a ritornare single, farà credere allo chef di essere stato tradito una infinità di volte! Il risultato sarà che l’uomo crederà alle sue parole e quando poi rincaserà, offenderà la moglie con parole bruttissime. La donna, delusa per non essere stata creduta, cosa farà? Si recherà proprio dal ricco albergatore che non perderà occasione per coccolarla… E tra una carezza ed un abbraccio, finirà per abbandonarsi alla passione con lei!

Robert, intanto, starà sempre più male e si dirà profondamente disgustato da quella che credeva la sua anima gemella, affermando per giunta di sentirsi un vigliacco per averla forse trascurata con il risultato di farla allontanare da lui. Pentito, non vedrà altra scelta che dare forma a suoi pensieri. Ed infatti, prenderà carta e penna e scriverà una bellissima lettera d’amore alla moglie che, però, non giungerà mai a destinazione. Eva, dunque, si convincerà che il consorte non sia l’amore della sua vita e di essersi enormemente sbagliata sul suo conto. Christoph, intanto, intercetterà la missiva ed anziché consegnarla alla diretta interessata, la distruggerà in mille pezzi. La mamma di Valentina, sempre più angosciata, vivrà momenti bruttissimi e si isolerà da tutti. E penserà bene di trascorrere qualche giorno in Italia per staccare un po’ la spina. Christoph, quando lo scoprirà, vi resterà malissimo, mentre Robert sentirà come un vuoto dentro e … scoppierà in lacrime! Entrambi, però, si diranno fiduciosi di poter riconquistare il cuore di Eva. E quando, dopo qualche giorno, la Saalfeld si rifarà vedere al Furstenhof, spiazzerà suo marito con una autentica dichiarazione d’amore, affermando di essere pronta a ripartire da zero. E’ bene quel che finisce bene, direte voi?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di Novembre 2019: Eva, se “sbaglierà” ancora, dovrà concedere il divorzio al marito!

Le anteprime segnalano che Eva e Robert organizzeranno un piccolo week-end in una baita romantica del Furstenhof per provare a rigenerarsi. Durante un confronto molto aspro ed acceso, Eva non vedrà altra soluzione che rivelare la verità sui suoi tradimenti al consorte. E gli dirà, in un sol colpo, di averlo tradito con Christoph! Robert non potrà credere alle sue orecchie e le risponderà che non si sarebbe mai aspettato da lei una cosa del genere. Sconvolto e stranito, deciderà di lasciarla. Eva, però, non mollerà la presa ed affermerà di voler realmente dimenticare Christoph e provare a ricostruire il loro matrimonio. Forte di questo convincimento, giurerà di amarlo e di voler iniziare un percorso di terapia di coppia con lui. L’uomo accetterà affermando che se il tutto non funzionerà vorrà una sola cosa da lei: il divorzio!

Ancora una volta, però, Christoph macchinerà pesantemente contro il nuovo terapeuta, arrivando a corromperlo ed a manipolarlo. Non desidererà altro che la separazione definitiva dei due. E sarà ad un passo dall’ottenerla. Spoiler annunciano, infatti, che la loro prima seduta evidenzierà crepe che il terapeuta riterrà impossibili da “riparare”. E sarà così che i due riterranno che la loro unione, per il dispiacere di Valentina, sia ormai solo un lontano e sbiadito ricordo… Eva e Robert divorzieranno davvero? Cristoph riuscirà nella sua ardua impresa? Anche questa volta verrà smascherato? Vedremo…

Questa nuova stagione di Sturm der Liebe è davvero ricca di sorprese, non è così? Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore , quelle inerenti la trama delle puntate da lunedì 30 settembre a domenica 6 ottobre 2019, su quali avvenimenti andranno a soffermarsi? Dagli spoiler emerge che il rapporto tra Denise ed Henry si intensificherà sempre più per il dispiacere di Joshua, mentre Annabelle e Jessica continueranno con i loro perfidi intrighi. Christoph cercherà ad ogni costo di passare del tempo con la moglie di Robert, mentre Hildegard si prenderà cura di suo marito, che starà veramente male a causa di una brutta febbre. E poi? Cosa accadrà ancora? In attesa di scoprirne di più, vi invitiamo a ripassare al più presto alla categoria dedicata alla soap di successo tedesca per continuare a sorprendervi! Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!