Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani e Lo Scandalo a Luci Rosse!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: ritorna in studio Anna Tedesco e Roberta di Padua. Sfilata piccante per Gemma Galgani la quale mostra di più di quello che si dovrebbe! Lacrime amare per Ida Platano!

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani è diventata più selettiva. Frequenta già 3 cavalieri. Anna Tedesco ritorna in scena!

Sono terminate da poche ore le registrazioni Uomini e Donne Over. Le anticipazioni in nostro possesso, svelano che le telecamere si sono accese per Tina Cipollari che si è prestata ad eseguire una divertente ed esilarante scenetta trash. Maria De Filippi infatti ha fatto entrare una bilancia. La bionda opinionista ha espresso il desiderio di voler dimagrire almeno 20 kg per Natale. La conduttrice ha incaricato per questo compito, un nutrizionista. Ed ecco il momento clou. L’acerrima nemica di Gemma Galgani si è pesata e l’ago della bilancia, si fermava a 84 kg. Anche Gianni Sperti ha eseguito la stessa operazione, e per lui invece segnava, 75. E’ il momento di far entrare la dama per eccellenza, Gemma Galgani la quale ha dichiarato di non voler più frequentare Cristiano. La piemontese ha accettato il numero di telefono di ben tre corteggiatori: Gianfranco, Pietro, Jeanpierre. Si viene a sapere che Gemma ha incontrato Pietro nella zona di Napoli e che con lui c’è stato qualche abbraccio, mentre con gli altri due si vedranno in settimana a Torino. Lo storico opinionista ad un certo punto, nota la presenza in studio di Anna Tedesco. Si ritorna a parlare della discussione avvenuta qualche anno fa riguardo la sua presunta frequentazione con Giorgio Manetti. La dama di Urbino ha palesemente fatto comprendere ai presenti di non essere intenzionata a perdere tempo, proprio perchè ha già iniziato a sentire un cavaliere con il quale si sente telefonicamente anche Barbara. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne, si viene a sapere che la frequentazione con la De Santi non è andata bene in quanto a detta dell’uomo, è troppo polemica. Diverso discorso invece per la Tedesco. Il cavaliere e la dama sono già usciti e tra i due ci sono stati dei baci a stampo.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Ida Platano si scioglie in lacrime per Riccardo Guarnieri. Roberta Di Padua ritorna in studio, ma viene criticata aspramente da Armando incarnato!

Si cambia velocemente storia ed al centro studio troviamo Armando, Riccardo ed una nuova dama, Valentina. La stessa ha affermato che dal principio si è sentita con Guarnieri solo che ha notato la sua assenza, così ha preferito uscire con Incarnato. I due si concedono una cena, solo che lui confessa di essere uscito anche con Debora. Al centro della scena arriva anche lei e così i quattro protagonisti iniziano a discutere animatamente. L’attore di Gomorra non perde occasione di gettare fango contro Riccardo accusandolo di non essere interessato a nessuna delle dame. Il tarantino per giustificarsi, torna a parlare di Ida, riferendo che ad inizio estate è stato a Brescia per vedere di recuperare la storia con lei, ma la Platano non glielo ha permesso. Armando gli fa notare che il suo comportamento ostacola la libertà di Ida. Non la lascia libera di conoscere in tutta serenità altri cavalieri. Ecco che la dama bresciana, sentiti questi argomenti, inizia a piangere. Maria De Filippi le chiede di punto in bianco di esprimere quello che sente, ma lei scappa in bagno a sfogarsi ed Armando la raggiunge. La conduttrice domanda a Riccardo se per caso voglia andare anche lui a consolare la sua ex. Il cavaliere replica dicendo che il suo cuore lo spinge a farlo, ma la sua mente glielo impedisce, ormai la storia da parte sua è conclusa definitivamente.

Si cambia argomento. Al centro, Pamela, la quale ha iniziato a frequentare Enzo. La Barretta ha comunicato che dopo la discussione avvenuta la settimana prima a causa del suo ex, Stefano Torrese, non voleva più tornare in studio, ma grazie a lui, tutto è cambiato. Pare che tra i due ci sia una certa complicità, sembrano presi l’uno dall’altra. Si passa a Veronica la quale la scorsa settimana ha ricevuto dei fiori da parte del suo ex fidanzato. Lei però li ha rifiutati e non ne vuole proprio sapere nulla. I due si sono lasciati ormai da un anno. La dama si è sentita telefonicamente con Riccardo, Enzo ed Armando. La stessa però ha deciso di ballare con quest’ultimo in quanto è colui che ha sentito di più telefonicamente in settimana. La puntata termina con la prima sfilata di stagione. Il tema trattato? Chi è la più seducente del reame. Gemma Galgani è la prima a sfilare. Lei vuole interpretare Marilyn Monroe, ma al momento di farlo, quando le arriva il vento artificiale che le alza la gonna, le si vede tutto. E’ inutile dire che Tina Cipollari si è burlata di lei fino all’infinito. A vincere la gara, la nuova ragazza Veronica, mentre la dama piemontese si è classificata seconda. Ritorna a sfilare anche Roberta Di Padua la quale viene attaccata da Armando in quanto la trova ingrassata. Le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano qui. Che ne pensate della sfilata di Gemma Galgani? Siamo arrivati alla frutta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!