Anticipazioni Una Vita Puntate Spagnole: Ecco Perché Teresa e il Bambino Hanno Perso la Vita!

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Mauro torna nel piccolo quartiere iberico e rivela la verità su quello che è accaduto nel periodo in cui è stato assente. Purtroppo, grandi drammi e lutti l’hanno colpito…

Una vita – Acacias 38 è stata sin dal principio una soap ricca di colpi di scena. Soprattutto adesso, con il salto temporale di 10 anni, sono davvero tante le novità e non mancano anche gli imprevisti. Era infatti davvero inatteso il ritorno dell’investigatore Mauro San Emeterio, il quale, però, è tornato nel quartiere senza la sua Teresa. Ma che cosa è successo veramente?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: il bimbo di Teresa è morto!

Dopo il salto temporale di 10 anni, Mauro ritorna nel quartiere ma con lui non ci sono né Teresa, né il bimbo che avrebbe dovuto avere con lei. In un primo momento il commissario non vuole raccontare quello che è accaduto, nemmeno a quelli che erano i suoi amici più cari. Inoltre, deve affrontare lo choc di vivere in un quartiere completamente cambiato, diverso da come se lo ricordava. Gli abitanti a cui era abituato non ci sono più, ed anche le attività commerciali sono radicalmente stravolte.

Successivamente, però, diventa ospite di Felipe al quale non può fare a meno di raccontare quello che è accaduto. Nelle lunghe scene andate in onda in Spagna in questi giorni, San Emeterio racconta a Felipe che non ha mai avuto la gioia di diventare genitore, così come non l’ha potuta avere la sua Teresa. Infatti, dopo la partenza per allontanarsi dal piccolo quartiere, la gravidanza è andata avanti tranquillamente, senza nulla che potesse farli preoccupare. Le cose sono state ben diverse in seguito, quando la Sierra ha partorito e il bimbo purtroppo è deceduto quasi subito dopo la nascita.

Una notizia davvero brutta che non risolve l’enigma principale. Infatti Mauro è tornato anche senza Teresa. Ebbene, quest’ultima non è morta di parto, tanto che nel suo racconto San Emeterio spiega che la donna ha dovuto riprendersi dal lutto causato dalla morte di suo figlio. Quando ci è riuscita, ha ricominciato a svolgere il suo lavoro di maestra, seppur con qualche difficoltà. Ma da poco tempo, anche la Sierra è morta in circostanze davvero oscure ed imprevedibili. Che, magari, fanno ipotizzare che si possa trattare non di un semplice incidente, ma di qualcosa di più. Il responsabile si può forse trovare tra i cittadini di Acacias 38?

Anticipazioni Una vita puntate spagnole: Teresa uccisa dai ladri!

Mauro racconta a Felipe che per qualche anno, lui e la maestra sono stati felici insieme malgrado la morte del loro piccolo. Dopo la ripresa dell’attività di Teresa, trascorso qualche anno, dei ladri sono entrati misteriosamente a casa loro quando era presente anche Mauro.

I malfattori hanno poi sparato un colpo a Teresa, con l’intento di ucciderla. La Sierra infatti è stata colpita al petto e per lei non c’è stata niente da fare, dato che è deceduta sul colpo. Questo avvenimento è successo da poco e per questo motivo Mauro, rimasto completamente da solo, ha deciso di tornare nel quartiere che gli ha permesso di conoscere la sua amata e che in un certo senso l’ha reso felice. L’uomo è completamente da solo e cerca conforto in quello che è stato per lui un grande amico, con cui non ha mai smesso di sentirsi: proprio Felipe Alvarez Hermoso, che nel frattempo sta attraversando grandi difficoltà sentimentali, a seguito della morte di Celia.

Sicuramente però c’è qualcosa che fa sorgere dei dubbi ai telespettatori. Infatti, è davvero insolito che dei ladri abbiano sparato soltanto a Teresa, se si considera che in casa era presente anche Mauro. Inoltre, non è chiaro per quale ragione le abbiano sparato con l’intento di ucciderla, senza però – apparentemente – prelevare nulla dalla casa in cui vivevano. Stranezze che fanno pensare che quella di Teresa non sia una morte legata ad un furto in casa, ma che sia un omicidio magari avvenuto su commissione.

Che Mauro sia tornato proprio per indagare su quanto accaduto, nel sospetto che il responsabile si nasconda ad Acacias 38? Non è da escludere, ma quasi nessuno degli abitanti attualmente presenti desidera il male di Teresa, fatta eccezione per Ursula. La ragazza è stata uccisa intenzionalmente? Chi è stato? Staremo a vedere cosa riveleranno i prossimi spoiler spagnoli di Una vita.

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!