Anticipazioni Beautiful, Puntate Americane: Brooke in pericolo di vita!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: la verità sul destino di Beth, per quanto positiva, sconvolge moltissimi personaggi ed è addirittura destinata a portare eventi negativi…

Nelle puntate americane di Beautiful, le vicende sono state per lungo tempo incentrate sulle sorti di Beth, in realtà ancora viva e adottata da Steffy. Gli spoiler svelano che dopo aver scoperto che sua figlia è sana e salva, Hope capisce che potrebbe essere arrivato il momento di formare di nuovo una famiglia con Liam. Ma proprio in questo caso, Thomas diventa il protagonista. Infatti, il Forrester ha sempre fatto il possibile per nascondere la verità a sua moglie, e questo potrebbe mettere a dura prova il suo equilibrio psichico già abbastanza delicato…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke rischia la vita per difendere Hope!

Dopo aver scoperto che Beth è ancora viva ed è in realtà Phoebe, Hope può riavere sua figlia e tornare a vivere con lei. Questo avvenimento, per quanto positivo, sconvolge molto gli equilibri in particolar modo tra la Logan e sua cugina Flo, responsabile di quanto accaduto. Ma il problema è anche Thomas, il quale ha sempre cercato di fare il possibile per nascondere la verità a quella che è diventata sua moglie.

Dopo il ritorno di Beth, Thomas decide di affrontare un viaggio e andare da un suo amico per schiarirsi le idee. Durante la sua permanenza fuori da Los Angeles, Hope si rende conto di provare ancora dei forti sentimenti per Liam, e che il loro allontanamento è stato solo legato alla morte di Beth. La ragazza decide di chiedere l’annullamento del matrimonio con il Forrester. Thomas, tornato dal viaggio, scopre le intenzioni di sua moglie e va su tutte le furie. Pur non facendo vedere questo aspetto apertamente in presenza di Hope, decide di pianificare qualcosa di veramente diabolico per allontanarla una volta per tutte da Liam.

Ridge e Brooke sospettano qualcosa circa la volontà di Thomas. Il ragazzo appare ossessionato in maniera esagerata ad Hope, più di quanto sarebbe un qualunque marito lasciato da sua moglie. Ridge comprende che suo figlio ha problemi mentali, perciò si allontana da lui. Successivamente, Thomas vuole avere un confronto con sua moglie nella casa sulla scogliera, ma all’incontro vogliono essere presenti anche Brooke e Ridge, nel timore che accada qualcosa. Infatti la situazione durante il confronto sfugge di mano, e Thomas sembra essere davvero fuori di sé. La vittima della sua furia è in particolar modo Brooke, che ha sempre fatto il possibile per far riunire Liam e Hope. La Logan è seriamente a rischio della vita, e una tragedia sta per colpire i Forrester e i Logan. Ma un colpo di scena fa sì che nulla accada all’amatissima Brooke.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas cade dalla scogliera!

Nel tentativo di difendere Hope, che viene aggredita da Thomas, Brooke interviene rischiando seriamente di essere spinta dalla scogliera. Per fortuna è lei ad avere la meglio, e Thomas cade giù dagli scogli e, sbattendo ripetutamente, rischia di avere gravi danni. Questo avvenimento permette l’arrivo del detective Sanchez, che inizia a svolgere delle indagini circa il misterioso incidente che ha coinvolto il figlio di Ridge. Brooke sostiene che si tratti di legittima difesa, ma le indagini devono andare avanti e probabilmente i problemi non finiscono qui per la famiglia Logan.

Quanto accaduto, tra le altre cose, causa problemi matrimoniali tra Ridge e Brooke. La relazione dei due, messa a dura prova molto tempo prima per via dell’affidamento di Will manipolato dal Forrester, torna ad avere molti problemi. Infatti Ridge accusa Brooke di aver spinto volontariamente il figliastro e di essere una potenziale assassina. Per quanto infatti lo stilista si fosse allontanato da suo figlio per via della sua instabilità psichica, non accetta comunque che gli venga fatto del male. Questo inizia a provare davvero il rapporto tra Ridge e Brooke, e ad avvertire dei forti sensi di colpa per quello che sta succedendo è Hope, la quale ritiene di essere in un certo senso diretta responsabile di quanto accaduto.

Ad ogni modo, sebbene l’incidente di Thomas mette a rischio la sua vita, il ragazzo non perde la vita. L’attore che interpreta il Forrester, Matthew Atkinson, ha firmato un contratto per due anni dunque è impossibile che il suo personaggio esca così presto di scena. E’ probabile che, però, Thomas accusi dei problemi di salute a causa della caduta, e che magari sia vittima di danni irreversibili, cosa che peggiorerebbe la condizione di Brooke. Il terribile incidente non risolve però la situazione dell’annullamento del matrimonio, che Thomas sicuramente continua a non voler concedere. Cosa sta per succedere? Hope può essere addirittura disposta a rinunciare a Liam per mettere a posto le cose? Vedremo cosa succederà nelle prossime puntate di The Bold and The Beautiful…

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...