Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi Insulta Tina ed Incastra un Corteggiatore!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi incastra un corteggiatore. Giulio Raselli ed Alessandro Zarino si contendono la stessa corteggiatrice! La conduttrice offende Tina Cipollari!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Sara Tacchi e Giulia Quattrociocche iniziano a conoscere i primi ragazzi. Javier Martinez diventa pretendente! Maria De Filippi smaschera un corteggiatore lasciando accese le telecamere quando meno se lo aspetta.

Si sono da poco concluse le nuove registrazioni Uomini e Donne Classico. Grazie alle anticipazioni in nostro possesso, possiamo svelarvi che Maria De Filippi ha fatto entrare i nuovi tronisti. Si parte con Giulia Quattrociocche la quale conosce in casetta ben cinque corteggiatori. I protagonisti in questione iniziano a conoscersi e lei ad un certo punto fa alcune domande provocatorie ai pretendenti. La stessa ad un certo punto va via, ma chiede alla redazione di lasciare accese le telecamere per vedere che cosa dicono i giovani sul suo conto. Due di questi però, Francesco e Luca sono sospettosi, ma ad un certo punto iniziano a scambiarsi alcune confidenze. Asseriscono entrambi di voler vedere di persona l’altra tronista, poi concludono il discorso affermando di ambire al trono. Una volta terminata l’esterna, Maria De Filippi chiede spiegazioni a Francesco circa le dichiarazioni rilasciate in casetta. Il giovane è evasivo, si arrampica sugli specchi e conclude dicendo che sono confidenze che si fanno, proprio come al bar. La Quattrociocche a questo punto decide di eliminarlo, mentre Sara comunica che ci penserà. La conduttrice a queste affermazioni resta basita sostenendo che non comprende come faccia a tenere questo corteggiatore considerando quali siano già le sue intenzioni. Giulia esce con Daniele e Luca, ma stranamente le loro esterne non vengono mostrate. Si passa velocemente al percorso di Sara. L’ex tentatore di Temptation Island, javeir Martinez, afferma in studio che è rimasto colpito da video di presentazione della tronista e così ha deciso di conoscerla. Sul led parte la loro esterna. La bionda appare molto imbarazzata. Poi lui la fa sciogliere raccontandole di alcune vicende familiari che lo hanno traumatizzato. Al termine del video, Francesco accusa Javier di essere falso e costruito. Tina Cipollari interviene attaccandolo. L’opinionista è convinta che Francesco e gli altri siano gelosi di Javier.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Giulio Raselli esce in esterna con Veronica. Con lei si trova benissimo. Anche Alessandro però vuole conoscerla. Tensione tra i due tronisti. Ospiti in studio, l’ex coppia di Temptation Island, Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco.

Si passa la percorso di Giulio ed Alessandro. Scendono dalle scale le bellissime corteggiatrici. Sara vuole conoscere entrambi. Il primo ad uscire con lei è Alessandro. Lei è molto espansiva e questo atteggiamento fa chiudere il tronista, soprattutto perchè fa già la gelosa con le altre e fa domande azzardate. Al termine del filmato, Zarino, afferma di volerla eliminare perchè ha un carattere troppo forte per lui. Diverso invece il discorso per l’esterna tra Giulio e Sara. I due appaiono molto complici. Lui addirittura la fa sedere sulle sue gambe. Al termine del video le corteggiatrici in studio, etichettano la giovane come “geisha” e “gatta morta”. Si passa a vedere l’esterna tra Raselli e Veronica, ma prima ancora Maria De Filippi spiega ai presenti che la ragazza in questione fin dal principio era attratta da Alessandro. Giulio in esterna sembra essere molto attratto da lei. Si scambiano abbracci e sembrano essere molto complici. Rientrati in studio, Zarino comunica di voler conoscere Veronica. Raselli sembra essere infastidito da questa affermazione. La bellissima corteggiatrice annuncia di voler conoscere entrambi così che possa esprimere meglio la sua preferenza. Maria De Filippi vuole fare vedere ai presenti una clip che riguardano i prossimi episodi di “Temptation Island Vip”, sostenendo che la prima puntata è già andata in onda. Riferisce queste parole perchè le puntate di Uomini e Donne verranno viste dai telespettatori, tra due settimane. Tina però non comprende il discorso ed addirittura crede che Alessandro Zarino sia un corteggiatore. La conduttrice a questo punto, dà della rinco*******a alla Cipollari. Poi per prenderla ancora in giro, fa scendere dalle scale Alessandro. La stessa chiede alla bionda opinionista di ballare con il tronista, ma lei avvampa delle scuse.

La signora Costanzo ha invitato in studio, due protagonisti di Temptation Island, Nunzia Sansone ed Arcangelo Bianco. A spiegare la situazione, Filippo Bisciglia. Sul led viene mandato in onda uno spezzone del falò di confronto. I due ex protagonisti, entrano in studio. All’inizio, lui non vuole nemmeno salutare la sua ex. Il ragazzo resta fermo nella sua posizione. Lei invece afferma che una volta terminato il reality, è stata male per le critiche che ha ricevuto, ma soprattutto per quelle che hanno rivolto a lui. Nunzia comunica che ora si sente più leggera. Terminata la puntata, nel fuori onda, i due si abbracciano calorosamente.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!