Anticipazioni il Segreto, Puntate Spagnole: Meliton Perde La Vita!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: alcuni protagonisti, preoccupati per l’improvvisa e repentina scomparsa di Meliton, decidono di indagare, facendo una terribile scoperta.

Ormai appariva già evidente. Il Segreto, in Spagna, sta attraversando un periodo di grandi cambiamenti legati all’imminente arrivo della dodicesima stagione. Alcuni personaggi sono destinati ad arrivare ma altri passano a miglior vita, nelle circostanze più disparate. Persino coloro che, pur non essendo personaggi centrali, avevano abituato i telespettatori alla loro presenza e si erano fatti amare. Dopo le misteriose circostanze del decesso di Fernando, di cui non è mai stato ritrovato il corpo, anche un altro personaggio perde la sua vita in modo piuttosto misterioso.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Meliton è scomparso!

A cavallo tra l’undicesima e la dodicesima stagione, Matias si accorge dell’improvvisa assenza di Meliton. L’uomo, da sempre molto presente nella vita dei paesani, al punto da aver generato anche alcune incomprensioni in passato proprio per questo motivo, è sparito nel nulla da qualche giorno. Il ragazzo vuole provare ad indagare e per questo motivo chiede la collaborazione di Severo e Carmelo. Anche loro avevano un buon rapporto con Meliton e sono gli unici di cui Matias sa di potersi fidare.

Dopo le prime indagini, i tre scoprono dove si era recato Meliton prima della scomparsa. Facendo domande, apprendono il luogo preciso dell’ultima volta in cui lo sceriffo è stato avvistato. Andando sul posto, Matias, Carmelo e Severo restano basiti nel rendersi conto che proprio in quel punto è successo qualcosa di molto macabro (pur non trovando il cadavere dell’uomo né altre tracce concrete). Su una roccia è stata incisa la lettera F. Una prova che in quel luogo è avvenuto qualcosa di grave che è stato anche firmato. A quel punto i tre capiscono che non possono continuare a gestire la situazione da soli e decidono di rivolgersi alla Guardia Civile. Il paese annuncia la scomparsa di Meliton, che è stato probabilmente ucciso proprio nel punto in cui è stata rinvenuta la misteriosa lettera F. La Guardia Civile decide di partire proprio da questo punto, ossia dallo strano ritrovamento. E’ possibile che l’assassino dell’uomo porti questa lettera come iniziale del nome, e che abbia deciso di firmare il suo delitto come accade in certe circostanze. Le indagini conducono la Guardia Civile dalla persona che aveva maggiori ragioni per compiere l’atroce gesto: Francisca Montenegro.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Francisca accusata dell’omicidio di Meliton!

Successivamente anche il cadavere dell’uomo viene ritrovato, non lontano da dove la lettera F era stata incisa sulla pietra. I sospetti della Guardia Civile, in un clima di terrore totale ad parte dei cittadini di Puente Viejo, non possono che ricadere sulla perfida Francisca. Già altre volte la matrona si è macchiata di crimini simili e disponeva anche di abbastanza mezzi per commissionare l’assassinio dello sceriffo.

Però, a molti dei più attenti sorge un sospetto che va considerato. Infatti l’iniziale F non appartiene soltanto a Francisca, ma anche al terribile Fernando Mesia. L’uomo, in quel frangente, è scomparso da pochi giorni dopo l’esplosione della bomba nel monastero, da lui stessa piazzata. Il cadavere del figlio di Olmo non è mai stato ritrovato, ma l’ipotesi delle autorità è che l’esplosione sia stata così forte e devastante da impedire il ritrovamento dei resti. Di conseguenza, se è possibile che Fernando si sia macchiato del delitto prima di morire (dato che Meliton era scomparso da pochi giorni), è anche possibile che l’uomo non sia veramente morto e che stia seminando il terrore per vendicarsi di tutti gli abitanti di Puente Viejo. Per quanto remota, l’ipotesi non è da escludere dato che senza corpo è difficile affermare con certezza che l’uomo sia veramente deceduto. Ad aumentare il mistero in tutta la vicenda è la presenza di Garcia, il sergente che sta indagando sulla morte di Meliton. L’uomo sembra essere intenzionato a concludere il caso il prima possibile e a non rivelare la verità su quello che sta succedendo ai paesani. L’intenzione delle autorità sembra essere quella di trovare immediatamente un capro espiatorio per calmare la popolazione, agitata dall’omicidio. E quindi cosa si nasconde dietro la scomparsa di Meliton? E’ arrivato un nuovo assassino in paese? Staremo a vedere cosa succederà nelle prossime puntate della soap iberica!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!