Anticipazioni Tempesta D’Amore, Puntate Tedesche: Salvataggio Disperato per Christoph!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: dopo l’incidente, la vita di Christoph è appesa ad un filo e Denise tenta l’impossibile per salvarlo. Intanto, brutte notizie sconvolgono la vita di Eva.

A Tempesta d’amore la protagonista indiscussa è, da un po’ di tempo, Denise. A metterle i bastoni tra le ruote c’è la sua perfida sorella Annabelle, che è destinata a dare ancora più filo da torcere ai suoi nemici. Inoltre, anche Eva attraversa un periodo ricco di problemi e il matrimonio con Robert subisce ancora una volta un forte colpo…

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: arriva la sorella di Christoph!

Christoph ha scoperto, in maniera fortuita, tutte le malefatte della figlia Annabelle ed è intenzionato a rivolgersi alle autorità o, almeno, a far emergere tutte le cattiverie commesse dalla Sullivan. Proprio in questa circostanza, misteriosamente l’albergatore viene investito da una macchina. L’uomo viene soccorso e finisce in ospedale, in condizioni disperate. Purtroppo fin da subito appare chiaro che Christoph è finito in coma e che sarà difficile per lui riprendersi.

Dopo un po’, i medici fanno presente alla famiglia di Christoph che c’è solo una cosa in grado di salvare la vita all’albergatore. Si tratta di un intervento molto delicato, che può ucciderlo ma allo stesso tempo può salvarlo. L’unica persona che può dare l’autorizzazione perché questo intervento venga svolto è Annabelle, in quanto è l’unica figlia legittima di Christoph (questo perché la stessa Sullivan ha manipolato il test del DNA). Naturalment,e la dark lady si oppone con tutte le sue forze all’operazione, poiché è nel suo interesse evitare che Christoph si riprenda, affinché non sveli tutto quello che sa sul suo conto.

Denise, che ama ancora suo padre nonostante l’ingombrante presenza di Elmar, decide di opporsi in tutti i modi alla decisione di Annabelle. Purtroppo però la Saalfeld risulta essere figlia illegittima di Christoph e non ha potere in questo senso. Per tentare l’impossibile, in un ultimo tentativo disperato Denise decide di contattare sua zia, la sorella di Christoph. Lei potrebbe essere in grado di esercitare il suo potere, dando il via all’intervento.

Così, nel giro di poche settimane arriva Linda Baumgartner, la sorella di Christoph, che accoglie la richiesta di aiuto di sua nipote. La donna è disposta a tutto, così come Denise, per salvare suo fratello e potrebbe essere l’ultima e l’unica speranza perché l’intervento venga autorizzato. Ovviamente la presenza della donna (interpretata da Julia Grimpe) inizia ad infastidire Annabelle, che capisce qual è lo scopo del suo arrivo. La ragazza è di nuovo pronta a mettere in pratica diabolici piani. Tutto perché suo padre non si svegli e non racconti la verità. Ma la Sullivan riuscirà ancora una volta nei suoi perfidi intenti?

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Eva aspetta un figlio!

A seguito di molti dubbi, legati ai suoi improvvisi malori, Eva decide di indagare su una possibile gravidanza. Ebbene, quella che fino a poco tempo fa è stata solo un’ipotesi diventa una verità molto concreta: la donna è incinta. Eva, già messa a dura prova dalle sue crisi d’ansia e dalle difficoltà con il matrimonio, resta sconvolta dalla notizia della sua gravidanza anche perché aveva accantonato il desiderio di avere figli. Quest’ultima era infatti convinta di non poterne avere più, per via dei suoi problemi di salute.

Come prima cosa, Eva decide di consultare Michael il quale le fa le congratulazioni e le assicura che può portare a termine la gravidanza senza alcun problema. Non ci sono infatti rischi evidenti per la salute della madre né del futuro nascituro. La donna, però, ben presto, capisce che il problema non è rappresentato dalla sua salute, bensì dalla paternità del bambino. Il piccolo che aspetta potrebbe essere di Robert, ma ci sono maggiori probabilità che sia di Christoph, in considerazione della notte di passione che i due hanno trascorso insieme poco tempo prima.

Indecisa sul da farsi, Eva decide di confessare tutta la verità a Jessica, che prova a rassicurarla senza risultato. Intanto, Christoph (prima dell’incidente) torna dopo un lungo viaggio di lavoro ed Eva resta molto stranita nel vedere di nuovo l’albergatore. Per evitare di incorrere in qualunque tipo di problema, la donna decide di tenere a distanza sia lui che Robert, in maniera tale da riavvicinarsi ad uno dei due solo nel caso riuscisse a scoprire la paternità del bambino. Questo insolito atteggiamento fa sorgere più di un dubbio a Robert, il quale si rende conto delle stranezze della moglie ed inizia a sospettare che quest’ultima possa essersi davvero innamorata di Christoph. Ma Eva non può tenere per sé il segreto, dato che prima o poi la gravidanza diventerà evidente. Per lei arriverà presto il momento di confessare a Robert di essere in dolce attesa: gli dirà tutta la verità? E come reagirà lui? Staremo a vedere!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Fernando Perde La Vita!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Fernando perde la vita dopo il malore. Martina è distrutta, mentre Margarita ha dei dubbi sulle dinamiche della morte di suo marito!