Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Maria De Filippi Placa un Forte litigio!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: vengono presentati i quattro nuovi tronisti. In studio Maria De Filippi interviene per placare un forte litigio! Ospiti in studio, i partecipanti di Temptation Island!

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: dopo la presentazione dei tronisti, partono i confronti tra i protagonisti di Temptation Island! Maria De Filippi placa una lite!

Poco fa presso gli studi Elios di Roma, dopo la lunga pausa estiva, sono iniziate le nuovissime e scoppiettanti anticipazioni di Uomini e Donne Classico. Come accade ad ogni inizio stagione, la conduttrice, Maria De Filippi, dà ampio spazio al programma estivo Temptation Island ed ai suoi protagonisti. Certa la presenza anche del conduttore Filippo Bisciglia. Dalle timide anticipazioni in nostro possesso, possiamo svelarvi con matematica sicurezza, la presenza in studio di due fidanzati. I partecipanti in questione sono Arcangelo Bianco e Massimo Colantoni. Il primo aveva avuto una storia d’amore con Nunzia Sansone, mentre il secondo era fidanzato con Ilaria Teolis. Vi sveliamo in anteprima che in questa nuova edizione per programma dedicato ai sentimenti, i tronisti saranno ben quattro. I giovani in questione che cercheranno l’anima gemella, sono: Alessandro Zarino, Giulio Raselli, Sara Tozzi e Giulia Quattrociocche. Il discorso dopo la presentazione dei tronisti, si sposta su Katia Fanelli e Vittorio Collina. Tra i due parte una discussione al vetriolo che dura circa un’ora. Gli stessi recriminano il fatto che entrambi non abbiamo mai provato sentimenti veri e sinceri. La fotonica bionda ha inoltre asserito che il suo ex fidanzato fosse un falso, visto e considerato che subito dopo Temptation Island si è buttato a capofitto tra le braccia di Vanessa, la quale in studio ha definito Collina, un ragazzo squisito. Tina Cipollari e Gianni Sperti invece davano piena ragione alla Fanelli. Alla fine della lunga diatriba, i due ex fidanzati si salutano cordialmente. La conduttrice fa scendere dalle scale, i corteggiatori, tra di loro, nessun volto conosciuto.

Si passa agli altri protagonisti di Temptation Island. Il primo a parlare, è Massimo Colantoni il quale rivela di essersi fidanzato con la tentatrice Sonia Onelli. L’ex fidanzata, Ilaria, anch’essa presente in studio ha raccontato che Massimo è stato aggressivo nel momento in cui lei è ritornata a casa per prendere le cose personali. Seduto poco distante, anche il pallavolista Javier, ma non si è ben capito se il giovane in questione ha una relazione con la Teolis oppure meno. Ad un certo punto Giulio Raselli essendo amico di Javier, ha attaccato in malo modo Massimo. Maria De Filippi è dovuta intervenire per placare le acque. La conduttrice ha specificato in particolar modo che essendo già la prima puntata, voleva evitare casini. Anche in questo caso i due litiganti sono andati via stringendosi la mano.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: ecco come si sono comportati i tronisti subito dopo essersi seduti sul trono!

Sara entra in studio ed è molto emozionata. Maria De Filippi nota il suo stato e le dà un fazzolettino. Ha parlato poco, le uniche parole espresse, quando ha difeso Vittorio, durante il confronto con Katia. Per quanto riguarda Alessandro, nel video di presentazione, afferma di aver avuto un’adolescenza difficile e di essersi avvicinato a persone sbagliate. La madre a 18 anni lo manda a Milano. Qui inizia a fare il modello, ma commette ancora degli errori. Parte per l’Australia dove inizia a lavorare nella cucina di un ristorante, diventando così in poco tempo capo chef. Per quanto riguarda Giulio Raselli, la redazione fa vedere il momento della scelta di Giulia Cavaglia. Lui asserisce di voler voltare pagina. Sul trono, lo stesso è apparso tranquillo ed a suo agio. Giulia invece dopo il video di presentazione è entrata e da quel poco che si vedeva sembrava essere come a casa sua.

Che ne pensate di questi tronisti? Chi preferite tra i quattro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!